Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball FD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Eccovi un'altro episodio
    Episodio 12-Chikyuu hou Kai No ichi Geki x100

I 4 guerrieri si girano a vedere chi è e con un sorriso gridano:’Goku ‘. Goku è trasformato nel super sayan di 4 livello. All’improviso inizia a caricarsi e i cappelli diventano grigi e gli occhi verdi,e un’aura grigia inizia ad avvolgerlo,aura simile a quella di Vegeta. Goku ora è un super sayan di livello 5.
    ‘Ciao ragazzi,vi vedo maluccio,urca allora deve essere proprio forte,e vai sono arrivato giusto in tempo per salvarvi. Vegeta dobbiamo ricreare Gogeta e sconfiggere quel mostro,intanto voi dovete distrarre Kid bu,sono sicurissimo che la potenza di Gogeta super sayan 5 sconfiggerà il nemico ‘.
    ‘Bel piano Kakaroth,peccato che siamo tanto deboli da non reggerci nemmeno in piedi ‘
    ‘Si ma io ho questi- dice Goku tirando fuori il sacchetto con i sanzu bean –prendeteli,ce ne sono abbastanza per tutti ‘
    Tutti prendono un sanzu a testa,tranne Vegeta che ne prende 2,e uno lo mangia lui,ma l’altro lo da a Toma,che è in fin di vita. Mangiato il fagiolo,si riprende subito e si rimette in piedi.
    ‘Grazie Vegeta,stavo quasi per lasciarci le penne,hu menomale ‘
    ‘Ha,non l’ho fatto per te,ma perché ci devi aiutare contro quel mostro,non ti mettere strane idee in testa ‘
    ‘Si si va bene,è come dici tu ‘
    ‘Bene iniziamo con il piano,Vegeta sei pronto? ‘
    ‘Ma mi prendi in giro Kakaroth?Io sono nato pronto,bene facciamolo ‘
    Intanto arrivò anche Majub:’Ciao ragazzi,scusate per il ritardo,ma ora sono qui e vi aiuterò.
    ‘Bene ci serviva un po’ di aiuto,e ora andiamo,voi intanto fondetevi ‘.E i 4 sayan partono all’attacco contro Kid bu seguiti da Majub,ma vengono respinti subito da Kid bu che lancia contro di loro un’onda enorme,che li travolge e li butta a terra.I guerrieri si rialzano e ripartono all’attacco,intanto Vegeta e Goku si mettono in posizione e iniziano la danza dicendo:’FU-SION-HA’. Un enorme luce abbagliante appare e illumina il campo di battaglia,e tutti si fermano dal combattimento per vedere. All’improviso esce un guerriero uguale a Gogeta super sayan 4,ma con i cappelli molto piu lunghi e grigi,e con un’aura grigia enorme che lo avvolge.
    ‘Gogeta è ritornato,è rinato e sconfiggerò questo mostro ‘
    Kid bu sentendo la sua potenza si stupisce,ma pensa che comunque non sia alla sua altezza,quindi colpisce guerrieri che li stavano davanti,buttandoli per terra,e parte con un impeto all’attacco contro Gogeta,il quale evita l’attacco con una facilità impressionante teletrasportandosi un vicino ai guerrieri z per terra.Kid bu non è nemmeno riuscito a seguire i suoi movimenti,e per la rabbia si lancia di nuovo con un calcio contro Gogeta,che però stavolta para il colpo e,tenendolo per il piede inizia a colpirlo con una velocità enorme ripetutamente.Ad un certo punto li lascia la gamba,e con un calcio,lo spedisce contro una roccia enorme,frantumandola.
    ‘Voi state bene? ‘chiede Gogeta sorridendo
    ‘Si non ti preoccupare,sconfiggi quel mostro ‘dice Gohan
    ‘Non ti preoccupare è tutto a posto,quello non puo fare niente contro di me,sono troppo forte ‘
    ‘Ha niente dici?Guarda questo -dice Kid bu rimettendosi in piedi e alzandosi in aria- tu morirai insieme a tutti gli altri e a questo pianeta,hahaha,e ora –dice alzando tutte e due le mani in aria- Chikyuu hou Kai No ichi Geki x100 ‘.
    All’improviso appare un’onda gigantesca,anche se era lo stesso attacco di prima,l’onda era molto piu grande e con molta piu energia della prima,100 volte superiore all’onda di prima che Bu aveva lanciato.
    ‘Ora siamo spacciati,moriremmo tutti ‘dice disperato Goten
    ‘Non ti preoccupare,lo fermerò io ‘,e cosi Gogeta va incontro all’onda e mette le mani in avanti per poterla bloccare,e ci riesce,fino a quando Kid bu non grida
    ’ Chikyuu hou Kai No ichi Geki x100 ‘e cosi lancia un’altra onda ad aiutare la prima. Ormai Gogeta se la deve vedere con 2 attacchi uniti,e inizia ad un certo punto ad indietreggiare. Ormai sembra la fine,nemmeno il grande Gogeta super sayan 5 puo fermare quel doppio attacco,e per tutti sembra la fine,quando……………………….

Nota dell’autore:chissà che succederà e cosa capiterà agli eroi della terra e al pianeta?lo scoprirete negli prossimi episodi
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

kissa' se gogeta ce la fara'.... Sei veramente bravo! Continua cosi'!
      w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

Comment

Grazie,come ho detto mi impegno al massimo,ma se ci sono cose che non capite o delle osservazioni fatele,cosi mgliorerò questa ff
        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

bellissimaaaaaaaaaaaa!!!
          Sei un grande...troppo bella come ff!!! Continua così

Comment

Thank you,oggi posterò il prossimo episodio

Comment

Bene, sono felice di notare che sei parecchio migliorato! L'unica critica che posso farti è che fai procedere un po'troppo velocemente la storia....migliora anche sotto questo aspetto e non avrò più critiche da farti!
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ok grazie metalotaku,coreggerò gli errori,e spero che comunque tu continuerai a seguire questa ff

Comment

Oggi posterò un nuovo episodio

Comment

Eccovi un nuovo episodio,godetevelo.
                    Episodio 13-Il guerriero misterioso

Ormai sembra la fine,nemmeno il grande Gogeta super sayan 5 può fermare quel doppio attacco,e per tutti sembra la fine,quando all’improvviso tre onde blu e una rossa intercettano l’attacco finale del nemico prima che colpisca Gogeta. Sono Gohan,Trunks,Goten e Majub che si sono rialzati e ora aiutano il guerriero supremo. Nonostante la potenza dei 4 attacchi combinati,solo per poco tempo resistono,e poi l’onda del nemico continua ad avanzare senza fermarsi,quando si sente.
                    ‘Big Bang Kamehameha x1000’ e un’onda carica di energia tutta grigia con scintille d’oro intercetta l’attacco di Kid bu e lo ferma.
                    ‘Ma allora stai bene ‘dice Gohan felicissimo
                    ‘Certo che si,ci vuole ben altro per fermarmi,in fondo sono il guerriero piu forte dell’universo,io sono il grande Gogetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ‘e cosi la sua big bang kamehameha si potenzia a tal punto da rispedire immediatamente il colpo al mittente,che però lo evita con enorme facilità il colpo finisce nello spazio.
                    ‘Ancora non mi avete sconfitto,posso ancora sbarazzarmi di voi,ora vedrete ‘
                    ‘Arrenditi ormai,abbiamo neutralizzato anche il tuo attacco migliore,non hai alcuna speranza di batterci ‘dice Gogeta
                    ‘Non mi arrenderò mai,e voi mai mi sconfiggerete e cosi si lancia in un’ impeto contro Gogeta,che lo ferma parando il suo impeto e lo colpisce con tre pugni velocissimi che spediscono il nemico lontano per terra. Kid bu si rialza subito e esclama.
                    ‘Pensi che mi hai fatto qualcosa?Nemmeno un graffio ’e riparte all’attacco,ma anche stavolta viene fermato da Gogeta e ributtato a terra,ma come prima si rialza e riparte all’attacco. Continua cosi per molto e ogni volta finisce nello stesso modo per molto tempo,finche Gogeta non si stanca e replica.
                    ‘Ora basta,mi sto stancando di te,sei troppo noioso,finiamola qui ‘
                    Gogeta parte all’attacco e inizia a colpire il nemico con una serie di pugni e calci,cosi veloci che Kid bu non riesce nemmeno a seguirlo.
                    ‘Certo che sei proprio noioso,con te non mi diverto piu,ora ti finisco cosi ce ne torniamo tutti a casa,e la finiamo qui ‘
                    ‘HAHA,anche se mi ucciderai,non riuscirai mai a sconfiggere il mio signore,lui è lmeno cento volte piu forte di me,e lui vi ucciderà tutti,vedrete ‘
                    ‘E chi è questo cosi forte,dimmi chi è,o ti ucciderò subito ‘
                    ‘Va bene,ti racconto tutto:vedi lui è il piu forte essere che esista,è il sommo signore. Egli ha vissuto cento mila anni fa,era il piu forte essere che esistesse e distruggeva ogni pianeta che incontrava sulla sua strada,finche non arrivò su questo pianeta e vide che qui c’era vita,la natura era bellissima,gli esseri viventi erano pacifici tra di loro,e qui c’era un incredibile equilibrio nella natura.Cosi decise che questo pianeta lo avrebbe risparmiato,ma prima doveva distruggere gli umani che contaminavano questo pianeta,e cosi si preparò a distruggerlo,però alcuni umani si ribellarono,dicevano di essere sayan. Due di loro,uno si chiamava Viban diceva e l’altro Kariten, si erano trasformati nel super sayan di 6 livello,però non era ancora abbastanza e cosi fecero una fusione speciale,che solo i sayan sapevano fare,una fusione almeno il triplo piu forte della fusione che voi avete fatto ora. Comunque sia il signore era ben superiore,finche quel guerriero non si sacrificò creando un’onda gigantesca tutta grigia con tantissime scintille d’oro,che ridusse in fin di vita il mio signore. Il guerriero ormai era morto,ma il mio signore si rialzò,e con molta fatica rimase in piedi. Gli altri 3 sayan,trasformati in super sayan di 5 livello,lo colpirono con tutte le loro forze,e riuscirono a distruggere il mio signore,che però prima di morire ha giurato che si sarebbe vendicato sui loro discendenti,e quando voi siete arrivate sulla Terra,lui ha seguito ogni vostro movimento e combattimento,e pianificava il ritorno,come uscire dall’inferno,e quando ci fu la dilatazione della porta che lo imprigionava,lui ne approfittò e usci. Per questo,vedete è tornato per voi,perchè voi siete uguali ai sayan che lo hanno ucciso,quindi quei sayan devono essere stati dei vostri avi. Voi morirete tutti e dopo che il nostro signore si sarà vendicato,instaurerà il suo regno del male,qui:HAHAHA’
                    ‘E dove si trova questo essere cosi forte?Lo voglio incontrare ‘
                    ‘Sono qui-dice una voce metallica-per caso mi cercavi?
                    Tutti si voltano e vedono il misterioso guerriero,e……………………

Nota dell’autore:chi sa com’è questo guerriero,è davvero cosi forte?lo scoprirete nei prossimi episodi

Comment

la trama è bella ma sai già cosa nn mi piace

Comment

Si lo so me lo hai gia detto,comunque grazie

Comment

Non vedo l' ora che scriveraì il quatordicesimo episodio. Complimenti.
                          sigpic

Comment

Grazie,se vi piace tanto continuo,comunque io di solito posto la notte a mezzanotte,quindi la mattina gia lo trovate

Comment

ciao vegeta
                              kakarot dove sei? solo io Devo Eliminarti http://www.mastermiky.it/images/gogeta.jpg http://www.mastermiky.it/images/img.jpg

Comment

Vediamo ki mi batte oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. sono io il principe dei sayan uahhahahahahaaa!!!!!
                                kakarot dove sei? solo io Devo Eliminarti http://www.mastermiky.it/images/gogeta.jpg http://www.mastermiky.it/images/img.jpg

Comment

Working...
                                X