Si è vero,infatti non la fanno la fusione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball FD
Collapse
X
-
Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
-
Eccovi un'altro episodio
Episodio 10-La multipla fusione
‘Dobbiamo fermarla o moriremo,al mio tre fate uscire dalle mani una moltitudine di ki-blast sull’onda e cosi la allontaniamo ’dice Vegeta
‘Bene noi ci stiamo ’ esclamano i 4 guerrieri.
‘Bene,UNO……..DUE……………..TREEEEEEEEE ’e tutti i guerrieri caricano i ki-blast e piano piano l’onda inizia ad allontanarsi,e viene in poco tempo rimandata da kid bu,che però la evita facilmente.
‘Maledizione,siamo stremati,invece lui l’ha evitata facilmente,l’unica possibilita è la fusione ’ esclama Gohan
‘Nemmeno la fusione ci aiuterebbe contro quel mostro-dice Vegeta- è troppo forte ’
‘Aspettate,ci sarebbe una cosa che ci potrebbe salvare,me lo aveva detto Kaiohshin il supremo durante il mio rito per diventare supremo,è una multipla fusione:si tratta di una fusione unita ad altre fusioni,secondo me funzionerebbe- dice Gohan –bene prima sarà Trunks e Goten a fare la fusione,poi io e Gotenks la faremmo,essendo io allora a quel livello di potenza,poi quel guerriero farà la fusione con Vegeta,essendo il suo potere tanto alto.
‘Bene ci stiamo ‘ dicono tutti in coro
Cosi i primi due si mettono in posizione per la fusione,mentre gli altri distraggono il nemico.
‘FU-SION-HA’ e cosi Gotenks appare intorno a un’aura molto grande e dorata.
‘Bene Gohan,ora tocca a te,ci penso io a distrarre kid bu ’ dice Vegeta
Anche Gohan si mette in posizione per la fusione con Gotenks.
‘FU-SION-HA’ e esce un guerriero fortissimo con un’aura rossa intorno a lui.
‘Vegeta noi abbiamo fatto ora tocca a te ’ esclama il guerriero.
‘Vai Vegeta,ci penso io a distrarre il nemico ’ dice Toma
‘Grazie,sei un vero sayan ’
E cosi va e si mette in posizione con il guerriero.
‘FU-SION-HA’.
Un’aura impressionante avvolge il guerriero che esce da una luce abbagliante. Il nuovo guerriero è avvolto da un’aura tutta grigia e da scintille.
Intanto Kid bu colpisce Toma con un’onda fortissima e lo spedisce per terra,pieno di sangue e dolorante.
‘Ha,almeno ho aiutato a sconfiggere Kid bu dando il tempo di fare la fusione per poter sconfiggere il nemico ’ e detto questo sviene.
‘Toma ti vendicherò,vedrai ’ e cosi si lancia all’attacco contro il nemico e lo colpisce in pieno allo stomaco spedendolo contro alcune rocce.
‘Bene sono fortissimo,cerca di stare al passo,lumaca ’ esclama il guerriero supremo
‘Lumaca?Ora ti faccio vedere la lumaca: SUPER Renzoku Energyyyyyyyyyyy ’ e lanciare il suo attacco migliore,
‘Questo ti distruggerà,vedrai ’dice il nemico.
‘Ho un piano,vedrai come ti sistemerò ’ esclama il guerriero supremo
L’attacco si avvicinava sempre di piu e stava quasi per travolgere l’unico guerriero in grado di salvare la terra,quando………
Nota dell’autore:Chi sa che avrà in mente il guerriero supremo,e chi sa che fine farà la terra e che vincerà,lo scoprirete negli prossimi episodi.Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Grazie tante a tutti,vedrete ancora quanti colpi di scena ci saranoIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Tra poco posterò il prossimo episodioIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Eccovi un0altro episodio,e ditemi com'è,cosi se vi piace continuo a scrivere,se no smetto
Episodio 11-Un nuovo aiuto
L’attacco si avvicina sempre di piu e sta quasi per travolgere l’unico guerriero in grado di salvare la terra,quando il guerriero stende una mano davanti all’onda e la para come se niente fosse,anzi la rispedisce contro Kid bu,che però non riesce ad evitarla,e ne viene travolto.
‘Se vuoi uso solo le gambe,magari cosi hai qualche possibilità di battermi,anche se ne dubito,lumaca ’
Kid bu è a terra dolorante quando il guerriero sente una strana aura avvicinarsi,quando si volta per guardare,vede alcuni dei vecchi nemici avvicinarsi al combattimento. Sono Baby e i 6 draghi malvagi,che una volta arrivati iniziano ad attaccare il guerriero. Per la forza combinata dei 4 sayan è facile evitare quei attacchi e colpire i nemici,facendoli cadere uno dopo l’altro.
‘Ora ci penso io,voi attaccate quel misero sayan,e io mi impossesserò del suo corpo ’ esclama Baby. Il guerriero supremo,sentendo le parole del nemico,lo colpisce con un calcio allo stomaco senza che nessuno se ne accorga e poi lo fa esplodere con una serie di ki-blast ravvicinati.
‘Che dicevi?Volevi impossessarti di me?Brutto mostriciattolo,come ha osato il tuo cervello ad arrivare solo a pensare a una cosa del genere,tu non saresti in grado nemmeno di impossessarti di un corpo nemmeno se te lo chiedesse e stesse fermo ad aspettarti,ti meritavi la fine che hai fatto ‘ dice il guerriero supremo.
Intanto Kid bu si è rialzato e guarda la scena. Poi si stacca 6 parti dal suo corpo,e le lancia addosso ai draghi che non lo notano e poi li assorbe uno ad uno. La potenza di Kid bu sale in una maniera strepitosa,e la sua aura diventa sempre piu grande e malvagia.’
‘HAHAHA,ora nemmeno tu mi potrai fermare ‘ dice Kid bu
‘Lo vedremo ‘ e cosi il guerriero si lancia contro il nemico,che però evita fin troppo facilmente il suo attacco,e lo colpisce da dietro con una gomitata spedendolo per terra.
‘Maledizione,è diventato fortissimo,ma non mi arrendo,io ti sconfiggerò ‘e in un impeto colpisce Kid bu,che però non si sposta di un millimetro,e sorride.
‘Com’è possibile?Quello era il mio pugno piu potente,come farò ora ‘
Intanto Kid bu divertendosi,lo inizia a colpire con pugni e calci da tutte le direzioni,che il guerriero protettore della pace non riesce ad evitare e viene spedito per terra con un calcio. Appena il guerriero tocca terra,la fusione finisce e i quattro sayan,debolissimi e feriti dai colpi del nemico,rimangono a terra,doloranti.
‘Ora come faremmo,nemmeno la fusione ha funzionato contro quel mostro,e ora nemmeno possiamo piu fonderci,ormai non abbiamo piu speranze ‘esclama Goten dolorante.
‘AAAA,io sono il principe dei sayan e non mi arrenderò mai,io sono il principe Vegetaaaaaaaaaaaaaaaaaa ’
‘Bene finiamola,ormai siete diventati noiosi,e cosi dicendo Kid bu alza una mano al cielo e all’improvviso inizia ad apparire un’onda gigantesca tutta viola. E poi si sente Kid bu gridare:’ Chikyuu hou Kai No ichi Geki ’. L’onda parte contro i guerrieri z .
‘Siamo spacciati-dice Goten- come facciamo ora ’?
‘Noi dobbiamo combattere,io non morirò né ora né qui,non perderò contro quel pallone gonfiato,maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ’ esclama Vegeta alzandosi
‘Gia dobbiamo combattere,finche ci rimarrà anche un po’ di energie,e poi se evitiamo quell’onda,distruggerà la terra,e dobbiamo rispedirla a Bu ‘dice Gohan alzandosi insieme a Vegeta
‘Bene,dobbiamo combattere-dicono insieme Goten e Trunks –uccidiamo quel pallone gonfiato ‘
I 4 guerrieri rialzano,anche se si reggono in piedi solo per miracolo,e si preparano a rispedire l’onda. L’attacco si avvicina sempre di piu e ogni secondo che passa,ai 4 sayan sembra sempre piu una pazzia. L’attacco ormai è a pochi centimetri e sta per colpirli,quando i 4 guerrieri la intercettano e iniziano a mandarla indietro,ma è inutile,perché senza energie uno dopo l’altro i 4 cadono stremati per terra.L’onda sta per colpirli,quando viene rispedita indietro da un’altra onda rossa.I 4 guerrieri si girano a vedere chi è e con un sorriso gridano………………
Nota dell’autore:Chi sarà questo guerriero e che succederà ai sayan stremati,e alla terra?lo scoprirete negli prossimi epsodiIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Grazie tante,allora continuoIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Complimenti molto bella! Sei molto bravo! Chi sara' quel guerriero? io qlk sospetto l'ho!w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD
Comment
-
Grazie ,e comunque ho lasciato moltissimi indizzi su chi è il personaggioIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Grazie,mi impegno al massimoIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Ok,cmq grazieIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
Comment