Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball FD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi ho fatto il 4 episodio e ho provato a farlo come mi avete detto,però se ho sbagliato in qualcos'altro ditelo ke non mi offendo,anzi cosi capirò dove sbagliora vi lascio alla lettura.

Episodio 4-La nuova regola

‘La pausa concessa è finita,e adesso stano per ricominciare i combattimenti,tutti i concorrenti rimasti in gara devono recarsi vicino al ring’.Detto ciò tutti iniziano ad incamminarsi verso il ring,però tutti ancora perplessi sul guerriero misterioso di nome Toma su chi era e che cosa voleva quel individuo che ha dimostrato di avere una grandissima velocità e una forza incredibile.’Nel primo incontro vediamo Vegeta,che ha vinto l’incontro precedente in soli 3 secondi,e Jeeban che nello scorso torneo era stato eliminato nel 1 incontro,chi sa se questa volta riuscirà ad arrivare piu lontano,quindi diamo inizio a questo’.’Ha non hai speranze contro di me nanerottolo’Fa Jeeban con sbruffoneria.Vegeta non ribatte,anzi si arrabbia di piu e si chiede:’Ma che vuole sto sbruffone da me,essere messo al tappeto subito?’E prima che Vegeta li risponda il commentatore dice:’Iniziate l’incontro’.Vegeta con la super velocità si teletrasporta dietro Jeeban senza che lui se ne accorga e lo fa cadere con un veloce sgambetto,e prima che l nemico arrivi al suolo lo colpisce con un calcio che lo spedisce fuori dal ring e cosi Vegeta proclamato vincitore,passa alle semifinali.’Ha,faceva tanto lo sbruffone,ma alla fine si è dimostrato una nullita’fa irritato Vegeta.’Per il secondo incontro vediamo Kiron,che allo scorso torneo si era qualificato per i quarti di finale dove poi è stato sconfitto,e il suo avversario Toma,che appare come un tipo misterioso visto che ci ha detto solo il nome,comunque diamo inizio a questo incontro’,detto questo Toma in un attio lancio l’avversario in aria che fini poi furi dal ring.’Il secondo a qualificarsi per le semifinali è il guerriero misterioso:Toma’.La folla è meravigliata per la pocchissima durata del incontro,ma ormai dopo tutti i combattimenti fatti dai guerrieri z,tutti hanno imparato che non c’è niente di cui stupirsi e godersi lo spettacolo,anche se non riescono a seguire i movimenti dei guerrieri.Molti però stuffi gridano:’E basta abbiamo pagato il biglietto per vedere gli incontri non per vedere gente che si butta fuori dal ring solo per far finire l’incontro subito:questa è una truffa’.Ovviamente loro non sanno che in realtà si combatte,ma ad alta velocita e in aria.’Ora tocca a Gohan e Majub:entrambi hanno gia partecipato al torneo precedente.Questo incontro si preannuncia interessante,bene iniziate al mio segnale:Cominciate’.Detto questo il commentatore si allontanò dal ring piu in fretta che poté.Gohan e Majub aspettarono prima di iniziare.I due avversari si stavano studiando.Gohan sapeva di dover fare sul serio con Majub e iniziò subito a caricarsi e si trasformò prima in ssj poi in ssj2 e in fine nel guerriero supremo,e Majub non stette a guardare e iniziò a caricarsi anche lui e dopo poco tempo iniziarono a combattere.Combattevano ad una velocità incredibile e tra lo scontrarsi delle forze si sentivano grandi impatti nell’aria.Tutti sono sorpresi e un po’ spaventati perché non vedeno i due guerrieri,però sentono il combattimento(anzi gli impatti).I due guerrieri si fermano ad un certo punto e capiscono che solo con i pugni con otturano niente,quindi iniziano a fare sul serio.Gohan inizia a caricarsi e inizia a dire’KA-ME-HA-ME’ Majub si carica per effettuare l’attacco Renzoku Energy Dan.Gohan vedendo le intenzioni di Majub,ormai quando sta per lanciare l’onda,si teletrasporta dietro di lui e grida’HAAAAAAAAAAAAAAAAAA’,però Majub lo evita,anche se viene colpito ad un braccio da quel attacco,e lui lancia il suo di attacco,che però Gohan evita:solo l’ultimo ki-blast lanciato colpisce Gohan ad una gamba che rimane praticamente inutilizzabile.Ma nonostante le ferite nessuno si vuole arrendere e continua,e Gohan riprepara l’attacco di prima e grida’KA-ME-HA-ME’e dicendo cosi Majub si gira pensando che sarebbe ricomparso dietro di lui,ma Gohan non lo fa e grida’HAAAAAAAAAAAAAAAAAAA’e Majub non riesce ad evitarlo cosi viene ferito gravemente alla parte destra di tutto il corpo.Cosi Majub dolorante dalle frite dice’ Mi arrendo’.’Cosi il vincitore è Gohan ed è il terzo concorrente ad essersi qualificto per le semifinali’Grida il commentatore mentre Gohan aiuta Majub ad alzarsi e lo porta fuori dal ring dove entrambi mangiano un fagiolo di Balzar.’Grande incontro’dice Goten al fratello,’Magnifico sei stato bravissimo zio’dice Goku jr.’Grazie ragazzi’replica Gohan.’Bene e ora passiamo all’ultimo incontro dei quarti di finale,la prima a salire sul ring è Pan(e a questo nome tutti i tifosi presenti emettono un urlo e gridano di continuo:’Viva Pan,Viva Pan),l’organizzatrice di questo magnifico torneo,e il suo avversario è Trunks che aveva vinto il torneo giovanile dello scorso torneo tenkaichi.In bocca al lupo a entrambi e ora iniziate a combattere’e come al solito il commentatore si affretta a scendere dal ring.E Pan senza nemmeno aspettare si lancia all’attacco che però va a vuoto,perché Trunks lo evita con enorme facilita.Pan riccordando anche l’allenamento,che aveva fatto con suo marito,pensa:’Con i pugni e con attacchi diretti non riuscirò mai a sconfiggerlo:la mia unica possibilità è di prenderlo di sorpresa con attacchi veloci’.Cosi si lancia all’attacco,ma stavolta lancia prima dei ki-blast,cosi facendo alza un sacco di polverone e si prepara a sferrargli un calcio,quando Trunks si alza immediatamente in volo e evita l’offensiva della moglie.Pan sempre piu irritata,pensa tra se e se cosa fare ora.Trunks vedendola leggermente distratta ne approfitta per attaccarla,ma in realtà era tutto un piano di Pan che evita l’attacco e grida immediatamente:’KA-ME-HA-ME-HAAAAAAAAAAAA’,e lancia un onda fortissima e molto grande che però Trunks riesce ad evitare,però comunque il suo braccio destro viene colpito.Trunks allora vedendo che Pan fa sul serio vuole iniziare anche lui e inizia a caricarsi.Pan ne approfitta per attaccarlo con una serie di ki-blast che lo prendono tutti,però Trunks si è lasciato colpire:cosi con il polverone che si era alzato lui carica l’onda e grida:’Attacco Brucianteeeeeeeee’che parte ad una velocita incredibile e prende Pan che cade a terra.Trunkssi avvicina subito a lei per vedere come sta,invece lei all’arivo di Trunks li lancia contro una kamehameha con tutte le energie che le sono rimaste’Ha voglio vedere come schivi questo,maritino mio,mi sono lasciata colpre apposta cosi ti a vedere come stavo e io potevo colpirti’.Trunks si accorge che è troppo tardi per schivare quell’onda e quindi la blocca e con difficoltà la spedisce nel cielo.Pan senza piu energie dice’Mi arrendo’e cosi Trunks la prende sulle braccia e la porta fuori dal ring vicino agli altri e le da un fagiolo di Balzar,prendendone uno anche lui.’Signori e signore sono finiti i quarti di finale,e l’ultimo a qualificarsi è Trunks’.L folla inizia ad applaudire ai semifinalisti.’Ora si faranno le semifinali per le quali è stata applicata una regola speciale’.
    Commento del autore:chi sa chi vincera il torneo e cosa sara mai questa regola speciale?Lo sapremo nel prossimo episodio.
    Last edited by Gogeta Super Sayan 4; 10 July 2007, 18:16.
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

molto belle !!

Comment

bella!!!
        http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Grazie allora se vi piace continuerò a postare
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

bella continua
            Last Fm

Comment

Grazie tante,ma come ho gia detto ad alcuni il bello deve ancora venire e vi aspetta un enorme sorpresa:un ritorno inaspettato che vi stupira

Comment

finalmente 1 ff dove nn c'è qll scassaballe di goku...molto bella, cm gli altri ti dico di migliorare punteggiatura e descrizioni, poi cerca di trovare sinonimi al posto k ripetere sempre le stesse parole. Però trovo 1 piccolo errore, cm fa Trunks ad essere arrivato primo nella sezione giovanile del tenkaichi precedente, se ormai sn passati kssà qnt anni a quel combattimento contro goten? Ormai è adulto a ttt gli effetti, ha tipo 30 anni...

Comment

Cerca di evitare di scrivere tutto attaccato e vai spesso a capo, evita le ripetizioni e stai attento agli errori di battitura. Comunque nel complesso sembra una discreta ff che potrà migliorare nel corso del tempo
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Grazie per le correzioni cerkerò di migliorare,cmq per Trunks io intendevo prorpio quel torneo in cui lui era ancora giovane:e sinceramente neanche a me piace molto Goku quindi per questo non l'ho messo

Comment

Bella

Comment

Ragazzi per questo episodio ho inventato alcuni nomi di attacchi,e lo farò ancora in altri episodi.
                        Episodio 5-Semifinali

‘Bene signori e signore ora possiamo dare inizio alle semifinali. Come potete vedere,i concorrenti rimasti ancora in gara non sono qui:è questa la regola speciale. Le semifinali si svolgeranno nelle pianure e il match sarà ripreso per voi e verrà visualizzato su questo schermo. Quindi diamo inizio a questi incontri che si preannunciano davvero interessanti e coinvolgenti,ma prima introduco i combattenti. Il primo è Vegeta che fino ad ora ha concluso tutti i suoi incontri con una incredibile velocità,e lo stesso vale per Toma. Iniziate quando volete ’.’Questo incontro si rivelerà abbastanza difficile,quindi non sottovaluterò l’avversario’,pensa Vegeta e cosi si trasforma immediatamente in super sayan di primo livello,mentre l’avversario lo guarda interessato e dice all’avversario’Ti sei trasformato in super sayan per poter combattere meglio?Allora seguirò il tuo esempio ’. Detto ciò inizia a caricarsi,e i suoi capelli pian piano diventano biondi e i suoi occhi cambiano colore da marrone a blu. Vegeta lo guarda stupito ’Ma come fa a trasformarsi in un super sayan?’ Toma quindi vedendo lo stupore prevedibile di Vegeta sorride e li chiede ’Allora combattiamo?’.’Prima mi devi spiegare come fai a trasformarti in un super sayan ’,dice Vegeta sbalordito.’Guarda che riesco anche ad arrivare al super sayan di secondo livello,e comunque se mi batti ti dirò come faccio:va bene,principe dei sayan?’. A queste parole Vegeta dallo stupore cade in uno stato di pensiero profondo ’Ma chi è questo,come sa il mio nome,e sopratutto come fa a trasformarsi in un super sayan ’,questi pensieri invadono la mente di Vegeta,ai quali però smette di pensare per concentrarsi sul combattimento.’Ha,se conosci il mio nome conoscerai anche la mia forza ’,e l’avversario risponde ’Ti ho visto combattere con Majin bu,e io sono decisamente piu forte ’.’Ha,allora mi hai osservato,però se pensi che la mia forza sia quella che avevo durante lo scontro con quel essere,allora sarai sorpreso di sapere la mia vera potenza ’. Dichiarate queste parole,inizia a caricare la sua energia,facendo sgretolare le rocce che li erano accanto.’Non ci credo la tua potenza è il doppio di quando ti sei scontrato con Bu ’,dice sorpreso Toma;’E questa è solo meta della mia vera potenza ’,annuncia il principe dei sayan,e parte subito all’attacco colpendo Toma con un pugno violentissimo allo stomaco e poi con un calcio lo manda contro una roccia,facendola sgretolare.’Bene allora facciamo veramente sul serio ’dice l’avversario appena alzatosi dopo il violento colpo subito,e inizia a caricarsi anche lui e si trasforma in super sayan di 2 livello.’Quindi hai gia paura di perdere,va bene faremo sul serio ’,quindi anche Vegeta si trasforma nel super sayan di 2 livello. Lo scontro inizia,ed entrambi i guerrieri combattono strenuamente per vincere. Tutte le rocce intorno a loro si sgretolano a causa del enorme potenza proveniente dal loro combattimento,e in aria si sentono solo enormi impatti . Però Toma inizia a trovarsi in difficoltà a causa dell’enorme potenza del principe dei sayan. ’Non posso vincere solo con i pugni,Vegeta è piu forte del previsto .Dovrò coglierlo di sorpresa e allora sferrare il mio attacco finale ’. Quindi Toma lancia moltissimi ki-blast contro Vegeta che li evita tutti,ma che creano un grande polverone.’Questo è il momento ’,dicendo cosi si alza in volo,distende le mani verso Vegeta e grida ’DEADLY BLOOOOOOOOOOOOOOOW ’,e dalle mani parte un onda grandissima e con una velocità incredibile.’AH AH AH (segni di stanchezza),questo colpo non riuscirai a evitarlo e ti sarà fatale ’,e dicendo questo atterra per poter riprendere fiato.’Ho messo tutte le mie energie dentro quel colpo,ti sarà impossibile sopravivere,mi dispiace ma tu mi hai costretto ad usarlo,anche se all’inizio non ne avevo l’intenzione’. Vegeta,vedendo che è troppo tardi per potersi spostare,decide di fermarlo e alza le braccia per provare a rimandarlo indietro. Nonostante la potenza del colpo,Vegeta lo spedisce nel cielo.’HA,e quello era il tuo colpo migliore?Ti faccio vedere io un attacco degno di questo nome ’.’Non è possibile,come hai fatto a sopravivere?’,’Forse dimentichi che ti stai battendo con il principe dei sayan ’. E detto ciò si alza in volo,distende le braccia lateralmente per caricarsi e dopo alcuni istanti grida ’FINAL FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH ’. Toma essendo troppo stanco,non riesce ad evitarlo e quindi viene colpito in pieno dal colpo,quando pensa di essere distrutto. ‘Non ti preoccupare ho usato solo la metà della mia forza per quel colpo,cosi da non finirti,e ora che hai perso, rispondi subito alle mie domande.’Va bene. Io mi chiamo Toma e sono un vero sayan come te,che però da bambino è stato mandato su un pianeta lontanissimo,per conquistarlo. Li mi sono allenato tantissimo per poter finalmente uccidere Friezer e fargliela pagare per aver distrutto il nostro pianeta d’origine,quando ho sentito che Friezer era gia stato distrutto da un sayan che ora stava sulla terra. Quindi mi sono affrettato a venire qui,quando proprio in quel momento stavate combattendo con Majin bu,quindi sono rimasto da parte per vedere il vostro livello di forza:era molto piu grande del mio,cosi ho deciso di allenarmi e non molto tempo fa avevo capito di aver superato la forza che avevate mentre combattevate Majin bu. Quindi ora potevo sfidarvi: fin’ora tutti i durissimi allenamenti sono stati fatti con il solo scopo di superare te e Kakaroth,che tutti qui chiamano Goku,e ci ero riuscito. Ora volevo solo trovarvi per sfidarvi,ma non sapevo come fare,finché non sentii che ci sarebbe stato un torneo con i piu forti combattenti del mondo,quindi mi sono precipitato a iscrivermi,e appunto trovai te,e solo poco tempo fa sentii che Kakaroth era scomparso gia da anni. Ecco la mia storia.’’Bene li interrompe il commentatore,il primo finalista è Vegetara vi manderemo una macchina per prendervi e portarvi q..’il commentatore non finisce la frase interrotto da Vegeta che dice ’Non serve,grazie,veniamo da soli ’,e cosi si mette a volare trasportando in braccio Toma . Appena arrivato,li da a Toma subito un fagiolo di Balzar e dice di mangiarlo. Toma obbedisce e si riprende subito ’Incredibile le energie mi sono tornate e non ho piu ferite,grazie ’.’Bene ora vedremo combattere Gohan e Trunks combattere per il posto di 2 finalista:chi sa chi vincerà e chi sarà il nuovo finalista?Lo scopriremo molto presto,e se anche il 2 incontro delle semifinali sarà impressionante e appassionante come il 1 allora ci sarà da divertirsi.’
                        Nota dell’autore:Ora che sappiamo cosa voleva il guerriero misterioso e chi era ci concentriamo sul 2 incontro delle semifinali e poi sulle finali:chi sa chi vincerà questo torneo?Lo sapremo presto.

Comment

migliori sempre di più bravo!!

Comment

grazie tanto,cerco sempre di migliorare grazie ai vostri consigli

Comment

Ditemi se vi piace cosi continuerò a postare,se non vi piace smetto

Comment

Sei un grande vlad sei migliorato un sacco!!!!!!!!!!!!!
                                w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

Comment

Working...
                                X