Non vale,lui ha imparato prima di me ha fare mani piu o meno decenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ema's Fanarts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioRiccardo ha RELATIVAMENTE ragione. Io non faccio l'artistico quindi sono giustificato gnè gnè gnè.
Scherzo, naturalmente.
Ora vorrei postare una stronzata. E' pieno di difetti. In fondo, l'ora di Latino non ispira, lo spaevo che dovevo aspettare l'ora di storia di domani, ma ormai...
Spoiler:Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioRiccardo ha RELATIVAMENTE ragione. Io non faccio l'artistico quindi sono giustificato gnè gnè gnè.
Scherzo, naturalmente.
Ora vorrei postare una stronzata. E' pieno di difetti. In fondo, l'ora di Latino non ispira, lo spaevo che dovevo aspettare l'ora di storia di domani, ma ormai...
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioBene, ecco a voi le Fanarts che avrei dovuto postare ieri insieme a Zack.
Il primo è (?).
In effetti non gli ho dato un nome, ma come dimostra la divisa in una mia primitiva idea di un fanmanga, doveva essere uno dei tirapiedi del nuovo impero della razza dei changeling e.... in teoria sarebbe dovuta continuare, ma in pratica non lo farà MAI.
Il persoanggio è brutto di suo, ma molti hanno detto che nonostante ciò il tratto e lo stile sono buoni:
Spoiler:
Questo invece è il Cloud Strife. Riguardandolo non l'ho più trovato cosi bello, però devo dire che non mi ha lasciato schifato come altre imprese sullo stesso persaonggio. Come al solito si vede il colore a tratti.
Spoiler:
Di Cloud mi piace quasi tutto, forse la figura è ancora troppo slanciata e magra e la spalla ha una rientranza molto strana.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
...A quando ne avrò voglia.
No, seriamente, non lo so.
E' da tempo che voglio fare alcuni soggetti:[list=1][*]Cloud quando soccorre Zack quasi morto.[*]Cloud su un Chocobo.[*]Zack in una qualche scena di lui versus Sephiroth.[*]Tifa sullo snowboard.[/list]
Unico problema: non mi soddisfano mai, c'è sempre qualcosa che non mi piace. Ergo non li posto.
Comment
-
Boiata del mercoledì sera.
Potremmo chiamarla così.
Discutendo da qualche giorno io e il mio compagno di banco su chi fosse effettivamente migliore (per carisma, per forza, per caratterizzazione) tra Cloud e Dante, mi è venuta la malata idea di fare questo disegno.
Non mi sono impegnato molto, come si vede dalla spada, fatta storta e con un segno sporco, però mi sono divertito un mondo a farlo.
Spoiler:
P.S.:Che qualcuno modifichi il nome del thread, mi viene il sangue marcio ogni volta che vedo 'sto titolo.
Comment
Comment