Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ema's Fanarts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non vale,lui ha imparato prima di me ha fare mani piu o meno decenti.
    The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Riccardo ha RELATIVAMENTE ragione. Io non faccio l'artistico quindi sono giustificato gnè gnè gnè.
      Scherzo, naturalmente.
      Ora vorrei postare una stronzata. E' pieno di difetti. In fondo, l'ora di Latino non ispira, lo spaevo che dovevo aspettare l'ora di storia di domani, ma ormai...

Spoiler:
      oddio...le braccia nun se possono guardà, davvero... e poi il volto è strano, un pò sformato..per il resto...accettabile
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Riccardo ha RELATIVAMENTE ragione. Io non faccio l'artistico quindi sono giustificato gnè gnè gnè.
        Scherzo, naturalmente.
        Ora vorrei postare una stronzata. E' pieno di difetti. In fondo, l'ora di Latino non ispira, lo spaevo che dovevo aspettare l'ora di storia di domani, ma ormai...

Spoiler:
        Le braccia sono abbastanza brutte, il resto del disegno però ha un'ottima forma, è proporzionato e mi piace l'idea del personaggio che alza la spada.
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Non mi piacciono le braccia,parte dei capelli ed il naso.
          Il resto mi sembra accettabile

Comment

bello l'ultimo
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Bene, ecco a voi le Fanarts che avrei dovuto postare ieri insieme a Zack.
              Il primo è (?).
              In effetti non gli ho dato un nome, ma come dimostra la divisa in una mia primitiva idea di un fanmanga, doveva essere uno dei tirapiedi del nuovo impero della razza dei changeling e.... in teoria sarebbe dovuta continuare, ma in pratica non lo farà MAI.
              Il persoanggio è brutto di suo, ma molti hanno detto che nonostante ciò il tratto e lo stile sono buoni:
              Spoiler:

Questo invece è il Cloud Strife. Riguardandolo non l'ho più trovato cosi bello, però devo dire che non mi ha lasciato schifato come altre imprese sullo stesso persaonggio. Come al solito si vede il colore a tratti.
              Spoiler:
              Il primo disegno è fatto abbastanza bene, devo far notare un'altro errore, la spalliera sinistra è troppo inclinata verso l'alto, facendo così un solco nella spalla.

Di Cloud mi piace quasi tutto, forse la figura è ancora troppo slanciata e magra e la spalla ha una rientranza molto strana.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Il braccio destro dell'ultimo disegno è fatto male il resto è carino...
                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

carini...sn davvero carini e sicuramente se t eserciterai verrano sicuramente ancora + belli..... cmq bravo!!!
                  Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

A quando nuovi disegni?
                    sigpic

Comment

• ...A quando ne avrò voglia.
                      No, seriamente, non lo so.
                      E' da tempo che voglio fare alcuni soggetti:[list=1][*]Cloud quando soccorre Zack quasi morto.[*]Cloud su un Chocobo.[*]Zack in una qualche scena di lui versus Sephiroth.[*]Tifa sullo snowboard.[/list]
                      Unico problema: non mi soddisfano mai, c'è sempre qualcosa che non mi piace. Ergo non li posto.

Comment

• Ma se non ti soddisfano non devi per forza fare dei soggetti di FFVII..
                        Prova a fare qualcosa che ti riesce bene..
                        sigpic

Comment

• ...FFVII.
                          Ho appena costruito il mio stile, cancellando quello Dragon Balliano, che ormai non riuscivo a cambiare.

Comment

• Posta i disegni che non ti vanno a genio,non riuscirai mai a migliorarli se no.

Comment

• bravo
                              io metto sempre il punto.
                              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• Boiata del mercoledì sera.
                                Potremmo chiamarla così.
                                Discutendo da qualche giorno io e il mio compagno di banco su chi fosse effettivamente migliore (per carisma, per forza, per caratterizzazione) tra Cloud e Dante, mi è venuta la malata idea di fare questo disegno.
                                Non mi sono impegnato molto, come si vede dalla spada, fatta storta e con un segno sporco, però mi sono divertito un mondo a farlo.
                                Spoiler:

P.S.:Che qualcuno modifichi il nome del thread, mi viene il sangue marcio ogni volta che vedo 'sto titolo.

Comment

Working...
                                X