Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball WD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il primo punto mi era sfuggito...hai ragione, errore molto grave..non e' da me che seguo dragon ball da una vita
    il secondo veramente non ho mai capito bene il fattore gravita', se ti dico la verita' mi sono consultato con altre persone prima, ma neanke loro erano sicure, comunque grazie per le dritte e per i commenti!
    w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

Comment

di nulla.

cmq se hai domande o dubbi sai a chi rivolgerti.
      Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
      Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Comment

Ok se ne avro' bisogno ti mando un mex privato. Comunque continua a seguire che ne vale la pena...

Comment

seguire seguirò...

seguo TUTTE le ff.
          Last edited by -=- Vegeta -=-; 14 July 2007, 01:05. Motivo: enorme cazzata grammaticale XD
          Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
          Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Comment

Anch'io ne sto seguendo molte, ma mi sono appena registrato quindi ancora ne ho molte da leggere.

Comment

Mi piace questa storia... è piuttosto ben scritta e sopratutto ha come protagonista Gohan! Penso che la seguirò!
              Se posso permettermi, ti do alcuni consigli: cerca di ampliare la parte descrittiva, non solo riguardo a luoghi e persone, ma soprattutto per quanto riguarda le sensazioni e i sentimenti dei personaggi. E magari sarebbe più elegante utilizzare frasi articolate per introdurre i dialoghi, invece che mettere solamente il nome del personaggio che sta per parlare.
              Inoltre stai attento a non scopiazzare troppo dalla saga originale (va bene il figlio di Freezer, ma è un po'troppo azzardato ripetere anche il potenziamento di Kaiohshin il superiore), rischi di banalizzare troppo la trama... Cercare delle soluzioni alternative e mai viste renderebbe di sicuro ancora più appassionante la tua fic!
              Il mio voto complessivo è 7,5 !
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Grazie dei consigli e del voto! Poi vedrai che ci saranno dei bei colpi di scena! Queste sono solamente i primi episodi e devo fare esperienza ma fra un pò tutto diventerà più emozionante e divertente!

Comment

bella storia

Comment

grazie!

Comment

ho letto i primi due episodi e sono molto carini
                      continuerò a leggerli

Comment

grazie dei complimenti

Comment

ok anke la terza! aspetterò per la quarta. Non deludermi!

Comment

grazie tante

Comment

fra pochi minuti posto il quarto episodio!!!!!!!!

Comment

Episodio 4- Mooner devasta tutto

Alla capsule corporation Bulma, Videl, Chichi e Bra sono attaccate al televisore in attesa di notizie, improvvisamente ciò che tutti speravano non accadesse e’ avvenuto: un giornalista dalla voce balbettante per la paura e lo stupore annunciava “ U-una catastrofe! Laa città dell’est e’ d-distrutta,il colpevole sembra essere stato un mostro spietato, e’ bastato che alzasse un dito per provocare un esplosione gigantesca…”. L’atmosfera alla capsule corporation si fa sempre piu’ triste, la paura iniziava a farsi sentire e le speranze andavano calando, Videl presa dal panico iniziò a pensare che la figlia fosse ormai irraggiungibile o che Mooner l’avesse gia’uccisa…
                                Videl piangendo pensava con rabbia: “ E’ tutta colpa di Gohan! Se lui non avesse rimproverato Pan non sarebbe stata rapita! Lo odio e’ colpa sua!” Come si puo’ ben comprendere Videl ormai non era piu’in se, Pan era veramente in serio pericolo, i guerrieri z non potevano nulla contro Mooner e in poco tempo la terra stava per essere rasa al suolo.
                                Intanto Goten e Majub usciti da poco tempo dalla stanza dello spirito e del tempo vengono avvertiti da un preoccupatissimo Dende che Mooner aveva iniziato la sua opera di distruzione.
                                Goten, che sembrava un'altra persona da quando era uscito dalla stanza speciale, propose: “Ub dobbiamo muoverci, con la nostra nuova potenza non ci sara’ bisogno di aspettare gli altri, andiamo e distruggiamo quel mostro!”
                                Ub inizialmente sembrava convinto, ma poi gli venne in mente una cosa terribile, Mooner poteva nascondere l’aura non sarebbe stato facile trovarlo, detto questo a Goten, propose di andare alla citta’ dell’est dove c’era stato il primo attacco.
                                Intanto sul pianeta dei Kaiohshin mentre Gohan sempre piu’ nervoso stava seguendo il rito per risvegliare i suoi poteri, Kibitoshin apprese la notizia della distruzione della citta’ dell’est, ma preferi’ non riferirlo al Sayan che era gia’ molto preoccupato per sua figlia e che dopo un’altra brutta notizia non avrebbe continuato il rito.
                                Goten e Majub, arrivati alla citta’ dell’est trovarono, con loro grande stupore, Mooner seduto su delle macerie di una casa che stava osservando soddisfatto il suo operato.
                                Guardando quella scena Goten sentì una sensazione di rabbia assoluta che non aveva mai provato prima e inizio’ a caricarsi, i suoi occhi diventarono azzurri, poi i capelli si drizzarono verso l’alto e diventarono biondi, si carico ancor di piu’ e la sua aura inizio’ a provocare delle scosse elettriche, anche Majub aumento’ la sua aura che era a dir poco stupefacente, i due valorosi guerrieri partirono all’attacco insieme e cercarono di colpire Mooner con dei pugni, ma il figlio di Freezer li paro’ tutti come se non avessero fatto niente, poi con voce arrogante disse: “Eh Goten! Tutta qui l’infinita forza dei super sayan? Quella che sconfisse mio padre, Cooler e re Cold?”
                                Queste parole ferirono gravemente l’orgoglio di Goten…penso’: “In tutti questi anni non ho fatto niente, ho avuto grandi potenzialità ma non le ho mai usate per salvare la gente, sono sempre stato inutile, ora dopo un duro allenamento non riesco a scalfire il mio avversario…perche’?!”
                                Il Sayan si lanciò con tutta la sua forza verso Mooner e carico una Super onda energetica che gli scaglio’ addosso, si alzo’ un gran polverone che copri’ i due combattenti,finita quella nube Mooner non era stato minimamente danneggiato e Goten era accasciato a terra con il fiatone, dal suo viso scendevano lacrime e quando lo alzò dalla sua espressione si poteva capire che cio’ che provava: non ci era riuscito, era deluso e dopo quella onda non aveva piu’ le forze per alzarsi….Majub che fino a quel momento era rimasto quasi in disparte interveni’ in aiuto dell’amico e diede una ginocchiata nello stomaco a Mooner, che non prevedendo l’attacco si piego’ in due per il dolore, subito dopo Majub ritorno all’attacco con una serie di ki-blast e si lanciò di nuovo contro Mooner, lo scontro era ad altissimi livelli, gli attacchi di uno venivano risposti dagli attacchi dell’altro, finche’ Mooner non lancio’ un attacco d’aura potentissimo contro Majub il quale fu scaraventato altrove. Quindi Mooner fece partire un raggio contro Goten che gli perforo’ la testa…Goten nei suoi ultimi attimi di vita ebbe il tempo solamente di gridare “Ub, uccidilo!”. Improvvisamente dal luogo in cui era stato scaraventato si alzo’ in volo Majub piu’ arrabbiato e forte che mai, e con una particolarità i suoi occhi erano senza pupille e completamente rossi…

Comment

Working...
                                X