Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball WD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Veramente bella,si fa sempre piu interessante questa saga:Bravo
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Grazie!
      w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

Comment

i miei complimenti per la terza puntata, molto bella e divertente

Comment

bene....finalmente goten è morto, ti faccio di nuovo i miei complimenti

Comment

grazie

Comment

Episodio 5- Majub ha bisogno di aiuto!

Majub si alzava in volo dalle macerie che lo coprivano, emanava una forza interiore gigantesca, i suoi occhi rossi erano a dir poco spaventosi.
              Mooner ancora sorridente per aver ucciso Goten, volge lo sguardo verso Majub e resta sorpreso della sua nuova forza, quindi con l’ormai solito tono arrogante gli dice: “Hai cambiato colore degli occhi?!Sai cosa importa tanto fra pochi secondi li chiuderai per sempre!”
              Majub inferocito con una voce molto piu’ bassa del normale risponde: “ Il colore dei miei occhi e’ il segno che finalmente la fusione con Majinbu sta rendendo al 100% e ora potrò distruggerti. TI PENTIRAI DI ESSERE VENUTO SULLA TERRA!”
              Il nostro guerriero fa partire una super onda energetica enorme a cui Mooner risponde con un stupefacente raggio nero.
              Le due onde si equivalgono e i due guerrieri stanno mettendo tutte le loro forze in quell’attacco, ma Mooner riesce a far prevalere la propria e Majub viene travolto da essa. Mooner non era affatto affaticato, mentre Majub era steso a terra svenuto, allora il figlio di Freezer si avvicino verso Majub alzo’ l’indice destro che punto’ verso di lui e fece partire un raggio viola, ma Majub era sparito e ricomparso al fianco di Mooner, il valoroso combattente afferrò il dito dello spietato guerriero e lo spezzò, per il dolore provocato Mooner si distrasse e ricevette un pugno sul mento che gli fece uscire gli occhi dalle orbite, quindi dopo una serie di pugni nello stomaco Majub gli diede un calcio nel collo che gli fece girare la testa di 360 gradi, poi lo scaraventò altrove e lo colpì con una serie di ki-blast, questa volta era sicuro di farcela e inizio a caricare una super onda energetica…
              Intanto Kaiohshin il sommo ha completato il rito con Gohan che finalmente ha di nuovo i suoi poteri di Gohan Supremo, quindi Kibitoshin racconta l’avvenuto a Gohan.
              Gohan preoccupatissimo quasi gridando disse: “Mi porti subito sul luogo della battaglia!”
              Ma Kibitoshin rispose: “Il teletrasporto con Mooner non funziona chissà dove ci farebbe andare col suo potere di scambiare le aure, meglio se prima andiamo alla capsule corporation e poi da li’ raggiungi in volo la citta’ dell’est”
              Gohan molto deciso:” Va bene ma sbrighiamoci!”
              Arrivati alla Capsule corporation Gohan spiega :”Siamo qui di passaggio ora andremo al campo di battaglia e ucciderò Mooner!”, subito dopo Gohan era gia in volo, ma Videl lo fermò, stava piangendo come non mai ed era arrabbiatissima e gli disse: “ Se hanno preso Pan e’ tutta colpa tua! Se tu non l’avessi rimproverata a quest’ora non sarebbe stata rapita!Ti odio!”, Gohan non riesce a rispondere ma viene aiutato da Kibitoshin che lo rassicura: “Vai, combatti e salva tua figlia!”, Gohan riesce a riprendersi e tranquillizza Videl:”Non ti preoccupare la salverò sicuramente!”, e si avviò verso la città dell’est.
              Majub stava caricando l’onda ma senti’ Mooner ridere, “Perche’ stai ridendo?” disse arrabbiato l’ex allievo di Goku.
              Mooner replicò: “perche’ pensi che tu mi abbia fatto qualche danno”, in effetti Mooner sembrava piu’ in forma di prima e non dava nessun segno di stanchezza.
              “Vedremo se non ti avrò fatto niente dopo questa!” e Majub scaglio’ la sua onda e questa volta a Mooner basto un dito per farle cambiare direzione.
              Majub penso’ – Ragazzi dovete venire, ho bisogno di aiuto, non posso trattenerlo per molto! –e si lancio’ in un combattimento corpo a corpo contro Mooner il quale combatteva con facilita’ contro di lui e si stava soltanto divertendo,ma poi lo schiantò contro un palazzo e carico una sfera...Allora arrivò Gohan che lo prese da dietro con un Masenko e salvo’ Majub, Gohan vide suo fratello disteso per terra senza vita, e non si poteva piu’ trattenere per la rabbia e si lancio’ contro il figlio di Freezer con tuta la sua forza,però Mooner riuscì ad allontanarlo con un raggio lanciato in pieno petto.
              Mooner a questo punto disse: “visto che ci sei anche tu Gohan, ho una sorpresa per te!”
              Quale sara’ la sorpresa?
              Perche’ Vegeta e Trunks non sono ancora tornati?E dove sono adesso?

Comment

Bellissimo,mi piace sempre di piu
                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

si fa sempre più bello, speriamo che vengono subito vegeta e trunks

Comment

Grazie genio!

Comment

bellissimo non vedo l'ora dell'altra puntata mi sta molto coinvolgendo

Comment

mi fa piacere!

Comment

Qualcuno che commenta???

Comment

Bravo, mi sono abbastanza piaciuti anche questi ultimi capitoli! L'unica pecca è sempre un po'l'originalità, che a volte non è sufficiente! Per il resto confermo il mio voto, continua presto e ricorda che non puoi fare doppi post!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Mi fa piacere che ti siano piaciuti... per l'originalita' fra due-tre puntate spero di averti fatto capire tramite gli episodi perche' ho dovuto riprendere certe cose gia' fatte(ank'io penso ke alcune cose siano banali, ma poi sara' piu' originale).
                              P.S. per il doppio post...non me ne ero accorto!Scusate...

Comment

Episodio 6- La battaglia si fa dura

Erano uno di fronte all’altro, Mooner e Gohan, le nuvole si fecero piu’ scure e piu’ fitte e inizio’ a piovere, ormai in quella citta’ ridotta in macerie erano rimasti solamente Gohan, Majub e Mooner.
                                Mooner che aveva promesso a Gohan una sorpresa, scomparì per pochi secondi e ricomparì tenendo con forza la giovane Pan, che tentava invano di liberarsi.
                                Divertito dalla situazione Mooner disse: “Eccola la tua sorpresa, Gohan, uccidero’ Pan qui davanti ai tuoi occhi e tu non potrai fare niente!Ma prima voglio farla soffrire un po’!”
                                Diede un pugno nello stomaco a Pan che sputò sangue dalla bocca, Gohan inferocito diede un calcio in faccia a Mooner che non si mosse di un millimetro, intanto le grida di Pan si facevano sempre piu’ forti, Majub che era riuscito a rialzarsi si rimise all’attacco ma anche i suoi colpi non provocarono nessun effetto, i due valorosi guerrieri z cercavano di scalfirlo ma era come se Mooner non si accorgesse neanche che qualcuno lo stesse attaccando e allora diede un altro pugno a Pan, questa volta in faccia, ma sia Gohan che Majub non riuscivano a liberarla.
                                Durante un ennesimo attacco di Gohan, Mooner stanco di averlo fra i piedi lo fece volare via con una sfera rossa che gli aveva lanciato nello stomaco, dopodiché anche Majub venne colpito, ormai non c’era piu’ niente da fare.
                                Gohan non riusciva a levarsi dalla mente che Pan era lì e non poteva salvarla.
                                Un altro pugno e un altro grido, ormai la povera Pan piangeva dal dolore e dalla paura.
                                Gohan ormai era incontrollabile si rigettò addosso a Mooner e fu respinto, lo fece di nuovo e un’altra volta ancora, ma senza risultati.
                                Mooner che era ormai soddisfatto del suo operato disse: “Credo che ormai non ci sia piu’ motivo di continuare, vi ucciderò tutti velocemente, siete diventati noiosi! Credo che inizierò da Majub!”
                                Mooner fece partire un raggio che prese in pieno il cuore di Majub, che cadde a terra senza vita..
                                “Poi, Gohan, che ne dici se uccidessi tua figlia?”
                                Prese Pan con una mano dalla gola e la stritolò finché non morì.
                                Gohan non era piu’ in se stesso, poi penso’ alla frase di Videl: era tutta colpa sua, Pan era morta per colpa sua, e poi Goten e Ub che si sono sacrificati per aiutarlo…
                                Pioveva, Gohan era infuriato la sua forza cresceva ogni secondo di piu’ insieme alla sua rabbia, ora anche le lacrime scendevano dal suo viso insieme al sangue…si sentiva esplodere non riusciva a controllarsi, la sua rabbia era quasi come repressa, i suoi occhi uscivano fuori dalle orbite, la sua potenza stava facendo volare tutte le macerie delle case e provocava fulmini, ancora una volta ripensò: era tutta colpa sua. Inizio’ a gridare, era quasi impazzito e incontrollabile, inizio’ a far partire raggi che distrussero tutto quello che c’era intorno, si comportava quasi come se fosse diventato uno scimmione, ma ad un tratto si bloccò, era ansimante e continuava a piangere, guardò Mooner negli occhi e comprese finalmente che la colpa non era sua, era di quel mostro crudele, doveva ucciderlo…abbassò lo sguardo, ancora non riusciva bene a controllarsi; i suoi occhi iniziarono a cambiare colore in azzurro, poi i capelli si drizzarono e diventarono biondi, era diventato anche piu’ muscoloso, era evidente che fosse diventato un super sayan!
                                Come ha fatto Gohan a diventare Super Sayan se ha fatto il rito!?
                                E Vegeta e Trunks che fine hanno fatto?

Comment

Working...
                                X