Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball WD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

molto bello, non immaginavo che ci fosse un'imperatore che voleva distruggere il bene, i miei complimenti
    i miei complimenti, dei buon colpi di scena nell'ottava puntata
    Last edited by GT!; 19 July 2007, 21:47.

Comment

Genio sei pregato di usare il tasto edit la prossima volta.
      I doppi post non sarebbero consentiti
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Episodio 9- Una brutta sorpresa

Vegeta, Trunks e Gohan erano quasi arrivati su Neo Nameck, ma ancora nessuno dei tre aveva percepito la tipica aura dei namecciani, arrivati sul pianeta la scena era terrorizzante: il pianeta verde e rigoglioso era deserto e distrutto, i namecciani erano stati uccisi ed i loro corpi erano sparsi per terra.
        Trunks scorse un namecciani in fin di vita, allora corse verso di lui e gli chiese cosa era successo.
        Il Namecciani con un filo di voce: “ Ha distrutto tutto e ucciso tutti, lo faceva in nome del suo re…neanche il nuovo supremo e’ sopravvissuto”, dopo queste parole morì e Gohan si rese conto che non poteva piu’ riportare in vita sua figlia, suo fratello, Majub e quei poveri innocenti uccisi da Mooner, da quel momento in poi i guerrieri z non avrebbero potuto piu’ contare sulle utilissime sfere del drago che li hanno salvati in varie occasioni.
        I tre Sayan allora decisero di tornare sulla terra, ma…
        “Mi sentite?”
        Gohan sorpreso esclamò: “Re Kaioh?!”
        “Si sono io, allora vi devo spiegare cosa sta succedendo: un gruppo di devastatori capitanati dal loro re Nilod sta distruggendo la galassia del nord. La stessa cosa sta succedendo nelle altre galassie con altri tre gruppi che stanno devastando tutto, quindi noi Re Kaioh abbiamo deciso di fare una squadra in ogni galassia, formata dai guerrieri piu’ valorosi per contrastare questi nuovi nemici, voi tre siete nella squadra e in totale ci sono altri 5 guerrieri che gia’ sono stati mandati in missione.”
        Gohan era depresso per la definitiva perdita di sua figlia ma non poteva non proteggere la galassia quindi chiese con decisione: “Dove dobbiamo andare?”
        Re Kaioh rispose: “Voi dovete andare sul pianeta Hikerton dove ci sono gia’ gli altri 5 guerrieri, sara’ meglio che gli diate una mano.”
        Gohan chiese: “Che nemico c’e’ li’?”
        Re Kaioh: “Per ora il pianeta e’ sotto attacco da parte di due guerrieri di livello superiore rispetto a quello di Mooner e Kosdum, non sottovalutateli”
        I guerrieri z andarono sull’astronave e selezionarono le coordinate del pianeta Hikerton.
        Arrivati sul pianeta sentirono cinque aure molto potenti buone mentre altre due molto piu’ potenti malvagie, certamente lo scontro stava avvenendo li’.
        Arrivati sul luogo dello scontro trovarono i 5 combattenti che attaccavano i due nemici, ma senza riuscire a ferirli.
        I due nemici erano identici, molto alti, verdi e grossi.
        Allora i tre guerrieri z si lanciarono all’attacco trasformandosi in ssj4 (Vegeta e Trunks) e in ssj supremo Gohan.
        I due nemici respinsero gli attacchi dei tre ssj e li spinsero verso gli altri membri della squadra, allora i due lanciarono un attacco combinato gridando : “Dragone infuocato!”
        Una fiamma gigantesca stava per investire i guerrieri z e gli altri valorosi combattenti, ma uno di quei guerrieri respinse l’attacco con un’onda gigantesca e si rivolse verso i sayan e gli disse: “Grazie dell’aiuto io sono Gogi, loro sono Humin, Desan ,Minog e Benta”
        Gogi continuò a lanciare delle onde verso i due mostri e gli altri lo seguirono, tutti tranne Vegeta, il quale lancio’ un gigantesco Big Bang addosso i due nemici, si creo’ un grande polverone e …

Riuscirà la squadra della galassia del nord a battere questi nuovi nemici?
        C’e’ un modo per riportare in vita le persone morte per mano di Mooner?
        w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

Comment

Molto bella,complimenti,mi piace sempre di piu
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Questa storia mi sta appassionando..complimenti..continua così

Comment

bella puntata, spero che pan ritorni in vita

Comment

Grazie dei commenti!
                Episodio 10- Cambio di rotta

Il Big Bang colpì in pieno i due nemici che furono disintegrati…
                Vegeta con tono di superiorità si rivolse verso gli altri membri della squadra e disse: “Questi nemici erano veramente ridicoli, se sono tutti come loro sara’ una barzelletta sbarazzarcene”.
                Mentre Trunks, Gohan e Gogi non erano affatto sorpresi dall’attacco di Vegeta, gli altri erano rimasti stupiti dalla potenza del Sayan.
                Intanto su una gigantesca astronave uno di quei scagnozzi correva verso Re Nilod per raccontargli l’accaduto: “Sire, ho una notizia importantissima!”
                Il Re Nilod quasi disinteressato disse: “Parla pure…”
                Con voce tremante lo scagnozzo disse: “L’attacco al pianeta Hikerton e’ fallito, a quanto pare la causa e’ una squadra formata dai guerrieri piu’ potenti della galassia che ha contrastato il nostro attacco”
                Re Nilod sembrava quasi divertito dall’accaduto e rispose: “Bene bene… un po’ di resistenza fara’ diventare questo sterminio un po’ piu’ divertente, comunque hai qualche informazione su questa “squadra”?”
                Lo scagnozzo disse: “ Si, gli elementi piu’ pericolosi sono i tre Sayan…”
                Re Nilod lo fermò e gli chiese: “Sayan? Ma non erano stati sterminati anni fa da quel patetico Freezer?”
                Lo scagnozzo: “Si , ma alcuni si sono salvati e si sono stabiliti sulla Terra, un pianeta rigoglioso e pacifico.”
                Re Nilod molto deciso: “Allora so cosa fare per vendicarci, dirigiamoci verso la Terra saro’ io stesso ad occuparmi dei suoi abitanti!”
                Lo scagnozzo sorpreso: “Lei non si scomodi, il livello combattivo dei terrestri e molto basso, non ci sara’ bisogno”
                Re Nilod rispose: “No, mi voglio divertire un po’!”
                Quindi Re Nilod ordinò di cambiare rotta verso la Terra.

I tre Sayan erano ritornati sull’astronave, in attesa di sapere la loro nuova missione, quando si senti’ la voce di Re Kaioh che disse:”Sentite, l’astronave di Re Nilod ha cambiato rotta verso la Terra dovete sbrigarvi o sara’ la fine per il vostro pianeta!”
                Trunks non se lo fece ripetere due volte, accese i motori e si diresse verso il suo pianeta…

Durante il viaggio Vegeta vedendo sia Trunks che Gohan nervosi disse: “Di cosa vi preoccupate? Questi sono solo buffoni, noi li distruggeremo tutti solo con un colpo, anzi non capisco come mai quel Re Kaioh ci abbia fatto scomodare!”
                Gohan e Trunks si limitarono solamente ad accennare ad un si con la testa,erano troppo nervosi e agitati per parlare…
                Vegeta penso’ tra se e se: “Che fifoni quei due…sara’ uno scherzo liberarci di quelli e loro sono preoccupati, mah”

L’astronave dei Sayan era quasi arrivata sulla Terra.
                I tre Sayan ebbero pero’ una brutta sorpresa, infatti si intravedeva gia’ una grande astronave vicino la Terra.

Riusciranno i guerrieri z a salvare i terrestri?

Comment

Molto bello,anzi mi piace sempre di piu,e poi questa idea del re fortissimo è troppo interessante
                  Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                    Molto bello,anzi mi piace sempre di piu,e poi questa idea del re fortissimo è troppo interessante
                    Grazie!

Comment

bello, spero che questa volta il cattivo sia degno di essere chiamato cattivo....e forza vegeta

Comment

Originariamente Scritto da genio Visualizza Messaggio
                        bello, spero che questa volta il cattivo sia degno di essere chiamato cattivo....e forza vegeta
                        grazie...tu speraci....

Comment

Veramente bello...quoto quello che dice genio..FORZA VEGETA!!!!!!!!!!!

Comment

bravo
                            kakarot dove sei? solo io Devo Eliminarti http://www.mastermiky.it/images/gogeta.jpg http://www.mastermiky.it/images/img.jpg

Comment

sei un grande...anzi un grandissimo io mi sono iscritto solo da poco e quindi nn sono molto pratico di questo sito però so che quello che ho visto cioè questa saga da te inventata è straordinaria....XD...sono anzioso di vedere le altre puntate ti prego...XD nn farmi aspettare che sennò ci resto secco...

però nn dovevi far morire sia goten che pam...XD...

e di nuovo complimenti...
                              Una persona diventa veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante.

Comment

Originariamente Scritto da supergohanssj Visualizza Messaggio
                                sei un grande...anzi un grandissimo io mi sono iscritto solo da poco e quindi nn sono molto pratico di questo sito però so che quello che ho visto cioè questa saga da te inventata è straordinaria....XD...sono anzioso di vedere le altre puntate ti prego...XD nn farmi aspettare che sennò ci resto secco...

però nn dovevi far morire sia goten che pam...XD...

e di nuovo complimenti...

non ti sei accorto che questo topic è di un anno fa?

Allora starai fresco ad aspettare
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X