Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball WD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma chi sa come m ai diventa super sayan

    Comment


    • #47
      Molto bella complimenti
      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

      Comment


      • #48
        NON RESISTIVO AD ASPETTARE LE PUNTATE NELL'ALTRO FORUM!!..BELLO!!mamma mia devo vedere le altre..è come una droga!!^_^bravissimo!!..mi intriga 1 casino davvero!!

        Comment


        • #49
          Grazie!
          w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

          Comment


          • #50
            prego^_^

            Comment


            • #51
              fantastico! Veramente bellissimo. Le descrizioni dell'ultima puntata sono veramente da far venire i brividi.... Complimenti!!!!!!!!!

              Comment


              • #52
                Episodio 7 – Una nuova scoperta

                Kibitoshin che guardava la scena dalla sfera di cristallo, non poté credere ai suoi occhi, Kaiohshin il Sommo non poteva neanche immaginare che Gohan potesse trasformare in Super Sayan.
                Kibitoshin stranito, ma nello stesso momento contento dell’avvenuto chiese a Kaiohshin il Sommo: “Ma non aveva detto che era impossibile che si trasformasse in super sayan, come ha fatto?”
                Il Sommo Kaiohshin pensò un po’ e rispose: “Quel ragazzo stava impazzendo per la rabbia, solitamente in questi casi si sarebbe trasformato in Super Sayan, ma questa volta non poteva, ma la sua rabbia era talmente grande che la sua trasformazione e’ stata inevitabile, il ragazzo non e’ un semplice super sayan e’ un super sayan supremo…”
                Kibitoshin sorpreso da queste parole chiese: “Cosa vuole dire con super sayan supremo?”
                Kaiohshin disse con molta sicurezza: “Gohan ha aumentato la sua forza in modo incredibile, sta sfruttando la sua trasformazione in super sayan senza avere poteri nascosti che non possono essere usati, e’ un guerriero perfetto e invincibile che ha un livello superiore al super sayan di 4° livello.”
                Intanto sul campo di battaglia…
                Gohan era ora certo di poter sconfiggere Mooner, allora, veloce come un fulmine,gli diede un calcio che lo fece volare poi rispuntò dietro di lui e Gohan gli diede un colpo che lo fece precipitare a terra, poi si lancio’ su di lui e gli diede una serie di pugni così veloci che neanche Mooner riusci’ a vedere le sue braccia muoversi, poi lo scaraventò su un palazzo e gli lancio’ una serie di ki-blast che fecero un grandissimo polverone. Finito il polverone li’ c’era Mooner senza forze, Gohan ando’ per caricare una onda per distruggerlo, ma… Mooner gridò: “Aspetta!”
                Gohan rispose irritato: “Perche’ dovrei aspettare?”
                Mooner: “Secondo te, perche’ ancora i tuoi amici scimmioni Vegeta e Trunks non sono arrivati?Io te lo potrei dire se mi risparmiassi”
                Gohan: “Sono tutte menzogne! Tu non sai niente!Ti ucciderò lo stesso!!”
                Mooner che era ormai disperato: “AHAHAHAHAHAHAHAHAH!Io sono solo uno scagnozzo di un potentissimo re, che in questi anni ha creato il suo impero per sterminare chiunque difendesse la parte del bene, i tuoi amici a quest’ora staranno combattendo con un altro scagnozzo come me,ma tanto poi verrete sterminati tutti voi scimmioni dal mio re!”
                Gohan arrabbiatissimo non voleva sentir ragione, quello che sapeva era che quel mostro aveva ucciso sua figlia, suo fratello, un suo amico e degli innocenti e si meritava di morire, allora caricò un’onda gigantesca che arrivò quasi a toccar la faccia di Mooner la lanciò contro di lui gridando: “TU MENTI! MUORI MOSTRO, PRENDI QUESTO!” L’onda disintegrò Mooner e fece un boato pazzesco.
                I capelli di Gohan tornarono neri e anche i suoi occhi ritornarono al colore normale.
                Dopo aver sconfitto Mooner finalmente poteva localizzare le aure di Vegeta e Trunks, e scoprì che c’era un’altra aura grande come quella di Mooner vicino loro, allora decise di andarci e per arrivar piu’ velocemente si trasformò in super sayan.

                Esiste veramente il re potentissimo di cui parlava Mooner?
                E Vegeta e Trunks staranno resistendo all’altro mostro?
                w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

                Comment


                • #53
                  Molto bello complimenti,soppratutto il fatto del re iperforte,bellissimo
                  Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                  Comment


                  • #54
                    Grazie!
                    w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

                    Comment


                    • #55
                      BELLO BELLO!!^_^voglio la prossima puntata!!aahah^_^

                      Comment


                      • #56
                        Aspetta domani sera/notte
                        w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

                        Comment


                        • #57
                          Bella! Non me l'aspettavo che mooner fosse un semplice scagnozzo. Gran bel colpo di scena! Complimenti! Aspetto con ansia l'ottava.

                          Comment


                          • #58
                            Episodio 8- Tre invincibili combattenti

                            Gohan volava il piu’ velocemente possibile, da lì a pochi minuti sarebbe arrivato e avrebbe potuto aiutare Trunks e Vegeta.
                            Arrivato sul campo di battaglia trovò una grande sorpresa: Trunks era diventato ssj 4 grazie alla macchina di Bulma.
                            Vegeta era anche lui trasformato e insieme al figlio stavano combattendo il nemico, un mostro molto alto e muscoloso, il colore della sua pelle era rosso, aveva una folta chioma gialla e si faceva chiamare Kosdum.
                            Quando era arrivato Gohan lo scontro era quasi concluso, la supremazia dei due super sayan aveva distrutto il nemico…Vegeta si avvicinò a Kosdum caricò un attacco big bang e lo scaglio’ contro di lui, il quale gridò poco prima di essere colpito: “ IL MIO RE MI VENDICHERAAAAAAA’”
                            Trunks tornò allo stato normale e scorse Gohan, il quale si avvicinò. Trunks capì dall’espressione di Gohan che le cose non erano andate per il meglio e arrabbiato disse: “Se solo quel mostro non ci avesse fermato a quest’ora avremmo potuto darti una mano e saremmo riusciti a salvare gli altri, quel Kosdum ci ha trattenuto per molto ma dopo che sia io che mio padre abbiamo trovato il suo punto debole l’abbiamo potuto uccidere, per fortuna ora possiamo trasformarci quando vogliamo in ssj4 grazie ad un microchip fatto da mia madre,comunque ho notato che hai un’aura strabiliante, potresti dirmi cosa e’ successo?”
                            Gohan raccontò tutto a Trunks, di come suo fratello si sia battuto valorosamente e sia caduto in battaglia, di come Majub abbia sfruttato o suoi poteri al massimo, ma che poi non servirono, poi spiegò che dopo aver fatto il rito non poteva piu’ trasformarsi in super sayan ma dopo che Mooner aveva ucciso Pan lui ci era riuscito e infine gli disse del fantomatico re di cui il suo nemico tanto parlava.
                            Trunks avendo sentito anche Kosdum parlare della stessa cosa lo disse a Gohan, il quale capì finalmente che il pericolo non era stato scampato, anzi la battaglia era appena iniziata.
                            Intanto arrivò Vegeta che aveva ascoltato la conversazione e con la sua solita sicurezza, disse a Gohan e Trunks: “Non dobbiamo preoccuparci di questo re, noi siamo sayan la razza invincibile, ve lo siete scordato? I nostri poteri sono giganteschi e non sara’ uno di quei soliti stupidi nemici a fermarci…”
                            Gohan ripensandoci capì che la sua potenza e quella dei suoi due compagni era insuperabile e che non c’era di cosa preoccuparsi, allora decise di pensare per prima cosa a riportare in vita i suoi amici e Pan, per questo motivo decise di raggiungere Neo Nameck poiche’ le sfere del drago terrestri erano inutilizzabili.
                            I tre combattenti allora decisero di attivarsi subito per arrivare su Neo Nameck, Gohan diede la brutta notizia a Videl e Chichi che non riuscirono a trattenere le lacrime anche se di li a pochi giorni Pan, Goten e Ub sarebbero tornati in vita.
                            Poco dopo i tre erano gia’ sull’astronave in viaggio verso Neo Nameck, Trunks ai comandi, Vegeta che si allenava e Gohan disteso sul letto che pensava a sua figlia e sperava di poterla riabbracciare al piu’ presto.

                            Riusciranno a riportare in vita coloro che ha ucciso Mooner?
                            I tre guerrieri sono veramente invincibili come dice Vegeta?
                            Saprete tutto questo nei prossimi episodi
                            w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

                            Comment


                            • #59
                              Bellissimo,un sacco di colpi di scena,chi sa che succederà ora
                              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                              Comment


                              • #60
                                Grazie!
                                w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

                                Comment

                                Working...
                                X