secondo te?......BENTORNATA SORELLINA!!!! cmq certo ke voglio il seguito!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia ff: Dragon Ball - Our World!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSalve ragazzi!! non so se lo aspettiate ancora... io spero di sì, ma visto che non voglio scrivere qualcosa che non leggerà nessuno aspetto il vostro consenso!
BENTORNATA!!
Comment
-
Bentornata!!!! anche io nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiogià sei tanto gentile quanto io sn modesto!!
Comment
-
posso dirti quello ke penso?FA SCHIFO,TUTTA LA SAGA FA SKIFO HAI UNA BRUTTISSIMA FANTASIA VERGOGNATI...........STAVO SCHERZANDO FELESET è UNA DELLE MIE SAGHE PREFERITE SEI BRAVISSIMA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO COMPLIMENTONI COMPLIMENTONI COMPLIMENTONI!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
We Feleset bellissima sta FF
Cmq come x insanity school ho deciso di fare un manga anke x Our Word
Hahaha aspetto una tua conferma a presto
A muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo
Saluti
Tony The BestUn vero guerriero si riconosce dallo spirito,non dalla forza
sigpic
Tony The Best\Alias "Bruce Lee"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gobruceku Visualizza MessaggioWe Feleset bellissima sta FF
Cmq come x insanity school ho deciso di fare un manga anke x Our Word
Hahaha aspetto una tua conferma a presto
A muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo
Saluti
Tony The Best
Addirittura un manga? Ma ne sei capace? Beh magari contattami per mp, così ci mettiamo d'accordo... me lo immagino Totti in versione manga! Comunque ora posto l'ultimo capitolo che ho scritto, aspettate qualche minuto!sigpic
Comment
-
Feleset....nn Vedo L'ora Di Leggerla °_°
asd mi sono corretto...scs per lo sbaglio ^_^Last edited by Sousuke_Sagara; 05 August 2007, 22:57.sigpic
Comment
Comment