Divertentissimo. Le mie parti preferite sono quella con i due bambini e quella di Totti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia ff: Dragon Ball - Our World!
Collapse
X
-
trp bella!!!!!! bella la parte dei bambini
Comment
-
Originariamente Scritto da draghetta Visualizza MessaggioDivertentissimo. Le mie parti preferite sono quella con i due bambini e quella di Totti.Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioSempre più carina questa FF....
Ed è anche molto realistica(Fino ad un certo punto,si intende)Originariamente Scritto da SEBI Visualizza MessaggioTroppo !!!!!!!!!!Continua csì!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggiotrp bella!!!!!! bella la parte dei bambini
Scusate se sono un po' triste, ma la puntata di oggi mi ha fatto questo effetto... va beh, state pronti per il prossimo capitolo... intanto aspetto altri commenti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGrazie ancora a tutti!!!
Scusate se sono un po' triste, ma la puntata di oggi mi ha fatto questo effetto... va beh, state pronti per il prossimo capitolo... intanto aspetto altri commenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Comment
-
-
Beh, visto che vi siete immaginati tutti le facce di Goku e Vegeta, direi che per rendere l'idea quest'immy è perfetta! La faccia di Vegeta sarà stata più o meno così, mentre quella di Goku (che in quest'immy non c'entra niente) sarà stata simile a quella del principe...
Shot at 2007-07-18sigpic
Comment
-
Comment