è veramente molto divertente,sopratutto le osservazioni del vecchio su goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia ff: Dragon Ball - Our World!
Collapse
X
-
Buonasera! Grazie ancora a tutti quelli che hanno commentato! Come promesso posto il secondo capitolo. Ci sono ancora molti personaggi che devo inserire, quindi se avrete pazienza cercherò di accontentare tutti i fan! Buona lettura!
CAPITOLO 2
[Siamo a Roma, in pieno centro]
Trunks: Ehi, ma dove sono? Dov’è finito il Luna Park? Goten, dove sei?
[Un bambino più o meno della sua età gli passa vicino]
Bambino: Mamma, guarda! [Si rivolge a Trunks] Ehi, ma come hai fatto a convincere la tua mamma a tingerti i capelli di viola?
Trunks: [Un po’ irritato] Io non ho i capelli tinti, li ho sempre avuti di questo colore! Ma si può sapere che città è questa? Non è quella dove abito…
Madre del bambino: [A suo figlio] Non lo guardare, probabilmente i suoi genitori gli permettono di fare ciò che vuole
Padre del bambino: Ma no! È che stasera c’è Roma-Fiorentina all’Olimpico. Lui è senz’altro un tifoso viola, per questo ha i capelli tinti.
Bambino: Ah, e così sei della Fiorentina, eh? Vedrai Totti come ti farà soffrire! Forza Roma! [Se ne va con i suoi genitori]
Trunks: Ma chi è questo Totti? Ehi, rispondi prima di andartene! [Il bambino non lo considera] Non so perché voglia farmi soffrire, ma di sicuro non glielo permetterò! Dove abita questo Totti? Gli faccio vedere io! [Cammina chiedendo in giro informazioni su questo “tizio”]
[Intanto, nella zona di campagna del Nord Italia…]
Goku: Ehi, Vegeta, aspetta!
Vegeta: Cosa fai ancora con quella giacca? Ti ho già detto che non la voglio più vedere!
Goku: Beh, la prendo… è comunque tua, no?
Vegeta: Non è mia! Ce l’avevo addosso perché me la stavo provando in un negozio, ma non avevo nessuna intenzione di comprarla!
Goku: Allora stavi facendo shopping? Eri insieme a Bulma?
Vegeta: [Si irrita e diventa rosso] BADA AGLI AFFARI TUOI! Pensiamo ad andarcene da qui, piuttosto!
[Goku e Vegeta avvertono un’aura potente]
Goku: Ehi! Hai sentito? Chi sarà?
Vegeta: Ma è l’aura di Trunks! [Si concentra] Si trova a pochi chilometri da qui. Ma allora…
Goku: Io non ci capisco niente…
Vegeta: Nemmeno io… forza, andiamo! [Vola a tutta velocità verso Roma]
Goku: Aspetta! Mi sta venendo fame! Non potremmo fermarci un attimo?
[Vegeta è già lontano e Goku lo segue a tutta velocità con lo stomaco che brontola]
[In centro a Roma]
Trunks: Scusi, lei conosce Totti?
Signore: Totti? Chi, il calciatore?
Trunks: Non lo so… non conosco nessuno con questo nome…
Signore: Non sai chi è Totti? (Ma dove vive questo bambino? E dire che anche i tifosi della Fiorentina dovrebbero conoscerlo) Dai, lo conosci senz’altro… fa anche la pubblicità… dice “Life is now”
Trunks: Eh??? Va beh, chiederò a qualcun altro…
[Intanto, nella tribuna del campo da calcio in cui la Roma si sta allenando…]
Goten: [Gridando ai calciatori] Ehi! Chi siete voi? Cosa fate?
Tifoso: Non disturbarli, stasera hanno una partita importante!
Goten: Davvero? Posso giocare anch’io? [Fa un salto di molti metri ed entra in campo]
Totti: …
Goten: Ehi! Posso giocare anch’io?
[I tifosi, i calciatori e gli allenatori rimangono immobili con lo sguardo fisso su Goten]
Goten: Avverto l’aura di Trunks! Sta venendo qui! Che bello, al Luna Park l’avevo perso di vista!sigpic
Comment
-
Bellissimo questo capitolo!!!! Ancora meglio del primo!!
Comment
-
ah bellissima la ff e forza fiorentina 4ever .....sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Bellissimo questo capitolo! Troppo grandiosa l'idea di Totti!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioCarinissima Faleset davvero! Scrivi molto bene!
Comment
Comment