Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è veramente molto divertente,sopratutto le osservazioni del vecchio su goku

Comment

Buonasera! Grazie ancora a tutti quelli che hanno commentato! Come promesso posto il secondo capitolo. Ci sono ancora molti personaggi che devo inserire, quindi se avrete pazienza cercherò di accontentare tutti i fan! Buona lettura!

CAPITOLO 2

[Siamo a Roma, in pieno centro]
      Trunks: Ehi, ma dove sono? Dov’è finito il Luna Park? Goten, dove sei?
      [Un bambino più o meno della sua età gli passa vicino]
      Bambino: Mamma, guarda! [Si rivolge a Trunks] Ehi, ma come hai fatto a convincere la tua mamma a tingerti i capelli di viola?
      Trunks: [Un po’ irritato] Io non ho i capelli tinti, li ho sempre avuti di questo colore! Ma si può sapere che città è questa? Non è quella dove abito…
      Madre del bambino: [A suo figlio] Non lo guardare, probabilmente i suoi genitori gli permettono di fare ciò che vuole
      Padre del bambino: Ma no! È che stasera c’è Roma-Fiorentina all’Olimpico. Lui è senz’altro un tifoso viola, per questo ha i capelli tinti.
      Bambino: Ah, e così sei della Fiorentina, eh? Vedrai Totti come ti farà soffrire! Forza Roma! [Se ne va con i suoi genitori]
      Trunks: Ma chi è questo Totti? Ehi, rispondi prima di andartene! [Il bambino non lo considera] Non so perché voglia farmi soffrire, ma di sicuro non glielo permetterò! Dove abita questo Totti? Gli faccio vedere io! [Cammina chiedendo in giro informazioni su questo “tizio”]

[Intanto, nella zona di campagna del Nord Italia…]
      Goku: Ehi, Vegeta, aspetta!
      Vegeta: Cosa fai ancora con quella giacca? Ti ho già detto che non la voglio più vedere!
      Goku: Beh, la prendo… è comunque tua, no?
      Vegeta: Non è mia! Ce l’avevo addosso perché me la stavo provando in un negozio, ma non avevo nessuna intenzione di comprarla!
      Goku: Allora stavi facendo shopping? Eri insieme a Bulma?
      Vegeta: [Si irrita e diventa rosso] BADA AGLI AFFARI TUOI! Pensiamo ad andarcene da qui, piuttosto!
      [Goku e Vegeta avvertono un’aura potente]
      Goku: Ehi! Hai sentito? Chi sarà?
      Vegeta: Ma è l’aura di Trunks! [Si concentra] Si trova a pochi chilometri da qui. Ma allora…
      Goku: Io non ci capisco niente…
      Vegeta: Nemmeno io… forza, andiamo! [Vola a tutta velocità verso Roma]
      Goku: Aspetta! Mi sta venendo fame! Non potremmo fermarci un attimo?
      [Vegeta è già lontano e Goku lo segue a tutta velocità con lo stomaco che brontola]

[In centro a Roma]
      Trunks: Scusi, lei conosce Totti?
      Signore: Totti? Chi, il calciatore?
      Trunks: Non lo so… non conosco nessuno con questo nome…
      Signore: Non sai chi è Totti? (Ma dove vive questo bambino? E dire che anche i tifosi della Fiorentina dovrebbero conoscerlo) Dai, lo conosci senz’altro… fa anche la pubblicità… dice “Life is now”
      Trunks: Eh??? Va beh, chiederò a qualcun altro…

[Intanto, nella tribuna del campo da calcio in cui la Roma si sta allenando…]
      Goten: [Gridando ai calciatori] Ehi! Chi siete voi? Cosa fate?
      Tifoso: Non disturbarli, stasera hanno una partita importante!
      Goten: Davvero? Posso giocare anch’io? [Fa un salto di molti metri ed entra in campo]
      Totti: …
      Goten: Ehi! Posso giocare anch’io?
      [I tifosi, i calciatori e gli allenatori rimangono immobili con lo sguardo fisso su Goten]
      Goten: Avverto l’aura di Trunks! Sta venendo qui! Che bello, al Luna Park l’avevo perso di vista!
      sigpic

Comment

Bellissimo questo capitolo!!!! Ancora meglio del primo!!
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

troppo divertente!
          w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

Comment

Grazie mille!! Sì anche secondo me questo capitolo è più divertente... e forse il terzo mi è venuto ancora meglio! Non è facile far ridere, ma sto facendo del mio meglio!
            sigpic

Comment

brava sorellina....davvero bello......attendo il prox
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

ahahahah^_^molto brava mi piace un monte..non vedo lora della prossima puntata!!^_^bella bella!!^_^

Comment

ah bellissima la ff e forza fiorentina 4ever .....
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Bellissimo questo capitolo! Troppo grandiosa l'idea di Totti!
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

le ho lette tutti e due.. bellissime! ke spettacolo! hai avuto una bellissima idea, ci voleva proprio una cosa del genere! si capisce proprio come sono estranei a questo mondo..

Comment

troppo lolloso

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                          Carinissima Faleset davvero! Scrivi molto bene!
                          quoto

Comment

troppo forteee (il 2&#176

Comment

Grazie mille a tutti!! Ho già pronto anche il terzo capitolo, ma prima di metterlo aspetto che anche gli altri leggano il secondo, o rimarranno troppo indietro...
                              Vi ringrazio ancora!
                              sigpic

Comment

Carina questa FF..........
                                Simpatica....
                                Mi è piaciuta molto la battuta di vegeta nel primo capitolo,quella del terzo desiderio....lollosa
                                Chissà se la Roma prende Goten.....
                                Complimenti!
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X