Originariamente Scritto da mysticvegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia ff: Dragon Ball - Our World!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggiotroppo bella!io preferisco la seconda kn trunks ke vuole menare TottiOriginariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioBellissima feleset!!!!!Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiomolto divertenteOriginariamente Scritto da Nico92 Visualizza Messaggiodavvero bellaOriginariamente Scritto da draghetta Visualizza MessaggioMolto divertente. Attendo con ansia il terzo.Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioE' lollosissima Faleset! Continuala dai che voglio leggere un altro capitolo!Last edited by Feleset; 16 July 2007, 20:41.sigpic
Comment
-
l'ho letta tt giusto ade...è bellissima!!!...quando pensi d pubblicare il seguito??? sta sera???cmq è davvero molto bellasigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Buonasera a tutti! A grande richiesta ( ) posto il terzo capitolo! Avrei preferito aspettare che gli altri si mettessero in pari, ma non fa niente! Dopo che l'avrete letto, gradirei che nel commento specificaste le parti che avete trovato più divertenti; in questo modo potrò avere un'idea di cosa vi piace! Poi naturalmente tutti i consigli e le critiche sono ben accette! Buona lettura!
CAPITOLO 3
[Sopra a Roma]
Vegeta: Eccoci! Trunks si trova in questa città!
Goku: Ma che città è? Io ho fatto il giro del mondo, eppure non ci sono mai passato… ehi, ma cos’è quello?
Vegeta: E che ne so! Non mi interessa!
Goku: Non dire così, guarda! Sembra una grande arena, ma in parte è crollata. Secondo me è stata distrutta… [Si allarma] Questa città potrebbe essere in pericolo!!
Vegeta: Non è detto, e comunque non sono affari che ci riguardano! Io voglio andarmene il prima possibile!
Goku: Anch’io, ma se quell’arena è stata distrutta la città ha bisogno di aiuto! Io vado a vedere cosa è successo! [Vola verso il Colosseo]
Vegeta: Fermo, Kakaroth! [Lo guarda e riflette] (Non mi resta che seguirlo… se è vero che ci troviamo su un altro pianeta, avrò bisogno del teletrasporto per tornare sulla Terra… tsk! Speriamo almeno che questo nemico non sia troppo debole: voglio divertirmi un po’!)
[Mentre Goku si avvicina al Colosseo, due bambini, un maschio e una femmina, stanno giocando su un balcone. Goku sente le loro voci, ma i due non si accorgono della sua presenza]
Bambina: [Giocando] Urca! Sto morendo di fame! A trasformarsi in super saiyan viene appetito!
[Vegeta intanto raggiunge Goku]
Bambino: Zitto, Kaaroth! Dobbiamo finire il nostro incontro!
Goku: [A Vegeta] Che strano nome che ha quella bambina!
Vegeta: …
Bambino: [Arrabbiato] Io sono il principe dei saiyan e tu mi hai offeso!
Goku: …
Bambina: Onda energetica! [Fa il gesto della Kamehameha]
Bambino: Final flash! [Imita il rumore dell’onda]
Goku: Ehm, Vegeta?
Vegeta: Sì?
Goku: Secondo te stiamo sognando?
Bambino: Non batterai mai il principe dei saiyan! Mi sono fatto possedere da Babidy pur di raggiungere il tuo livello! Ora ti rispedirò all’altro mondo!
Bambina: Non ce la farai mai!
[Nel frattempo, nel campo in cui la Roma si sta allenando…]
Tifoso: Quel bambino ha gli stessi capelli del cartone che guarda mio figlio! Penso che si chiami Dragonbòl!
Ragazzino tifoso: Ma, no! Dragon Ball è il cartone, il protagonista si chiama Goku!
Goten: [A Totti e agli altri calciatori] Ecco Trunks!
[Trunks atterra sul campo, provocando tra i presenti una reazione simile a quella provocata dal suo amico qualche istante prima]
Trunks: Goten, eccoti finalmente! Che ci fai qui? Io devo dare una lezione a un certo Totti… mi hanno detto che si trova qui!
Totti: …
Ragazzino tifoso: E’ lui Totti! [Indica Totti]
Trunks: [Si rivolge al calciatore che gli ha indicato il ragazzino] Ah, quindi sei tu Totti! Quello che dice “Laif-is-nau”!
Totti: Sono io… ma cosa volete da me?! (Lo sapevo che quella bibita che ci ha offerto la società stamattina era meglio non berla!)sigpic
Comment
-
bellissimo sto capitolo...le parti migliori:Bambino: [Arrabbiato] Io sono il principe dei saiyan e tu mi hai offeso!
Nel frattempo, nel campo in cui la Roma si sta allenando…]
Tifoso: Quel bambino ha gli stessi capelli del cartone che guarda mio figlio! Penso che si chiami Dragonbòl!
Ragazzino tifoso: Ma, no! Dragon Ball è il cartone, il protagonista si chiama Goku!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
fantastica...bellissimo il punto dv goku e vegeta sentono i due bambini ke li imitano......nessuna critica continua csì m raccomandosigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiobellissimo sto capitolo...le parti migliori:Bambino: [Arrabbiato] Io sono il principe dei saiyan e tu mi hai offeso!
Nel frattempo, nel campo in cui la Roma si sta allenando…]
Ragazzino tifoso: Ma, no! Dragon Ball è il cartone, il protagonista si chiama Goku!Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioTroppo forte!!!!!!!!!!!!! Mi immagino le facce di goku e vegeta mentre osservano quei 2 bambini!! XD XD XD XDOriginariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggiofantastica...bellissimo il punto dv goku e vegeta sentono i due bambini ke li imitano......nessuna critica continua csì m raccomandosigpic
Comment
Comment