Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bellissimo!

Comment

• Raga mi dispiace ma non ho ancora avuto la giusta ispirazione per il prossimo... però volevo dirvi una cosa... sto scrivendo una nuova ff, un po' più breve, che forse quando avrò finito posterò!
      E' di genere un po' diverso (anche se siamo sempre sul semi-comico) e non so se vi piacerà! Valuterò appena l'avrò finita!
      Intanto vi ringrazio ancora tutti!
      sigpic

Comment

• Nn ti preoccupare come le altre volte io aspetto e penso che lo faranno anche gli altri
        per quella nuova nn vedo l'ora di leggerla (se la posti),scommetto che sarà fantastica
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
          Nn ti preoccupare come le altre volte io aspetto e penso che lo faranno anche gli altri
          per quella nuova nn vedo l'ora di leggerla (se la posti),scommetto che sarà fantastica
          Mah non so.. mi sembra di star perdendo fan! XD Comunque dovete sapere che le prossime settimane sono sommersa di verifiche e interrogazioni (sembra che i prof lo facciano apposta! XD), quindi non so cosa riuscirò a fare...

Per quanto riguarda la nuova ff, vi dico solo che non è d'azione e che rispetto a questa ha uno stile diverso ed è più sul quasi-romantico, ma senza esagerare (insomma, resta sempre sul comico!)
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Mah non so.. mi sembra di star perdendo fan! XD Comunque dovete sapere che le prossime settimane sono sommersa di verifiche e interrogazioni (sembra che i prof lo facciano apposta! XD), quindi non so cosa riuscirò a fare...

Per quanto riguarda la nuova ff, vi dico solo che non è d'azione e che rispetto a questa ha uno stile diverso ed è più sul quasi-romantico, ma senza esagerare (insomma, resta sempre sul comico!)
            sisi, i prof lo fanno apposta....
            cmq nn c'è problema....tt il tempo ke vuoi!!
            x la nuova FF sn sicuro ke sarà fantastica!!!
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• non è possibile!! come ti è venuto in mente tre metri sopra il cielo!! ... mi sono immaginato Goku e Piccolo su ponte Milvio ke guardavano quell'agglomerato di lucchetti ...peccato ke sia crollato quel lampione

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                non è possibile!! come ti è venuto in mente tre metri sopra il cielo!! ... mi sono immaginato Goku e Piccolo su ponte Milvio ke guardavano quell'agglomerato di lucchetti ...peccato ke sia crollato quel lampione
                Oh ho recuperato un fan! Ah quindi ora è crollato definitivamente?
                Vuoi sapere come mi è venuto in mente? Boh, non me lo ricordo! Però mi è venuto in mente!
                sigpic

Comment

• eh! ci sn anche io che leggo
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    eh! ci sn anche io che leggo
                    Benissimo!! E' che se non posti non me ne accorgo, sai com'è!
                    Comunque mi fa moooolto piacere!
                    sigpic

Comment

• nn ti preoccurare! io sono un fan ke nn perderai mai!

Comment

nn ti preoccurare! io sono un fan ke nn perderai mai!
                        Mi fa piacere saperlo!!!
                        sigpic

Comment

• non vedo l'ora >_<
                          sigpic

Comment

• Sappi ke puoi contare anke su di me Feleset!

Comment

nn ti preoccupare! io sono un fan ke nn perderai mai!

I too
                              Steel power actived!
                              sigpic

Comment

• Grazie ragazzi! Mi fa piacere poter contare su di voi!! Il capitolo lo sto elaborando... cercher&#242; di postarlo entro domani perch&#232; poi tutta la prossima settimana non credo che avr&#242; tempo! XD
                                Vi ringrazio per la pazienza!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X