Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wow! Oggi mi sono spremuta le meningi ed ho trovato l'ispirazione in poche ore! Se vi piace bene, se non vi piace chissenefrega!
    Scherzo! Qualunque commento (magari con una parola in più di "bello") è sempre ben accetto!

N.B. Per quanto riguarda l'ultima riga del capitolo: io non l'ho mai letto e non sono una sua fan, però essendo famoso ho deciso di giocarci su!

BUONA LETTURA!!!!!!!!

CAPITOLO 13

[Nei dintorni del “Kaiohsseo”…]
    Piccolo: Non c’è tempo da perdere! Dobbiamo assolutamente unirci di nuovo e cercare un modo per andarcene da qui! [A Giulia] Dimmi una cosa: hai idea di come sia possibile che tra questa dimensione e la nostra ci siano state delle interferenze?
    Giulia: No, mi dispiace… non so proprio come sia potuto succedere… anzi, se non fosse una battuta di Mister Satan, direi che questo è un sogno!
    Satan: …
    Piccolo: Bene, a questo punto non ci resta che recuperare i nostri compagni! Voi restate qui, io vado a chiamare Goten e Trunks! Mi raccomando, non muovetevi!
    Videl: Ma Gohan e suo padre? Sono scappati da quella parte...
    Crilin: Non preoccuparti per loro! Appena si saranno riempiti lo stomaco torneranno qui di sicuro! Stai tranquilla!
    Videl: [Rincuorata] Ok!
    Satan: Ehm… scusate se vi interrompo…
    Diciotto: Che c’è? Ti sei forse deciso a pagarmi?
    Satan: No, beh, ecco… fra tutti quelli che si sono ritrovati in questo mondo, non potrebbe esserci anche Bu? Insomma, se noi riuscissimo ad andarcene, lui potrebbe restare intrappolato per sempre in questa dimensione, e io non voglio…
    Piccolo: Giusto! Ora provo a vedere se avverto la sua aura… [Si concentra] In effetti riesco a percepirla! Dannazione! Allora potrebbero essere molte di più le persone del nostro mondo che si trovano qui!
    Crilin: Ma è terribile!
    Satan: [Afferrando i vestiti di Crilin in modo supplichevole] Ti prego, raggiungi Bu e portalo qui insieme a noi! So che puoi farlo!
    Crilin: [Spostandosi per far sì che Satan lasci la presa] D’accordo, ci penso io… [Mette giù sua figlia] Allora voi aspettateci qui: io e Piccolo andiamo a chiamare gli altri!
    Piccolo: Ok! E non dimentichiamoci che dopo dovremmo pensare anche a Vegeta… [Si concentra per avvertire le auree dei due bambini e vola in quella direzione]

[Nel frattempo, poco lontano...]
    Goku: Uffa! E’ chiuso anche questo! Non è possibile!
    Gohan: Non capisco! Sembra che la gente sia sparita! Le strade sono deserte!
    Goku: Ma non è giusto! Io sto morendo di fame! E poi dato che c’ero pensavo di fare anche la spesa, visto che l’avevo promesso… uffa! Non ce la faccio più! [Il suo stomaco emette un rumore fortissimo]
    Gohan: Dai papà, è inutile stare qui! Torniamo dagli altri!
    Goku: Ok! [Si blocca un istante] Ehi! Come mai le auree di Piccolo e di Crilin si stanno allontanando?
    Gohan: Non lo so! Pensavo che Piccolo avesse detto che dovevamo stare tutti uniti!
    Goku: Tu torna dagli altri! Io andrò da Piccolo e gli chiederò che succede! Non vorrei che fosse successo qualcosa di grave! [Si concentra e si teletrasporta dal namecciano]

[E così Gohan torna dai loro amici, mentre Piccolo, che sta volando sui cieli della capitale, si ritrova improvvisamente una figura davanti…]
    Piccolo: [Spaventato] Chi sei?
    Goku: Ehilà!
    Piccolo: Goku! Accidenti, mi hai fatto venire un colpo… che cosa c’è?
    Goku: Niente! Sto morendo di fame perché i ristoranti sono tutti chiusi! [Il suo stomaco brontola ancora]
    Piccolo: E allora? Perché mi hai raggiunto? Ora non è il momento di pensare al cibo!
    Goku: Lo so, però io ho fame lo stesso! [Cerca di riprendersi lentamente] Comunque in effetti non sono venuto qui per questo! Volevo chiederti che cosa sta succedendo! È da quando sono in questa città che ho un brutto presentimento!
    Piccolo: Dici sul serio? A me non sembra che in questa città ci sia qualche minaccia…
    Goku: Spero che tu abbia ragione! [Improvvisamente sul suo viso torna l’espressione spensierata di sempre] Ehi! Guarda là! [Sorride] Quello è un fiume! [Vola verso il Tevere e si ferma sopra a un ponte]
    Piccolo: Dove vai?!? Io stavo andando a recuperare i bambini!
    [Goku non sente perché è troppo lontano]
    Piccolo: Maledizione! [Sorride] Non cambierà mai! [Lo raggiunge]
    Goku: [Osservando incuriosito un lampione] Ehi, guarda Piccolo! Secondo te che cosa sono questi lucchetti?
    Piccolo: E che ne so! Forse si tratta di un’opera d’arte…
    Goku: [Guardando i lucchetti attaccati al palo] Oh no!!! E’ terribile!!!
    Piccolo: [Allarmato] Che cosa?!?
    Goku: [Arrabbiato e triste] E’ stato Garipalpi! Ormai ne sono certo! Vegeta ha ragione, forse non si chiama così, ma è senz’altro un nemico!!!
    Piccolo: Ma di chi stai parlando?!? Si può sapere?!?
    Goku: Del mostro che ha distrutto l’arena in cui ci trovavamo prima!!!
    Piccolo: Mostro? Tu e Vegeta avete visto un mostro? Ma perché non l’avete detto subito?!?
    Goku: Perchè non l’abbiamo ancora incontrato! Ma ora so che c’è e so quello che ha fatto! [Afferra un lucchetto] Leggi qui! A quanto pare questa creatura malvagia si diverte a prendere le sue vittime e a lanciarle nello spazio aperto!
    [Piccolo si avvicina per leggere… sul lucchetto c’è scritto “Luca e Chiara tre metri sopra il cielo”…]
    sigpic

Comment

• Bello!!!
      Spoiler:

davvero troppo Fantastica ,eccezzionale ,magnifica ,superba ,favolosa.......nn sò che altro dire
      bellissima l'ultima parte riguardante i lucchetti (peccato che nn ci posso mettere altre faccine che ridono)
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Bauhuhauhauhauhauuhuhahu Bellissimo Duhsduhauuhhuuhauhhuuhuhauh grande Feleset
        Last edited by Sousuke_Sagara; 03 October 2007, 21:36.
        sigpic

Comment

• Feleset, non ripeto "bello" perché sarebbe niente...Dico invece meravigliosa, strastupenda!! Troppo forte Goku..La colonna dei lucchetti..Cattivone Garipalpi! Mostro crudele! Aspetto il prossimo capitolo !!!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Bravissima,"A quanto pare questa creatura malvagia si diverte a prendere le sue vittime e a lanciarle nello spazio aperto""Luca e Chiara tre metri sopra il cielo" troppo forte
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• tu dici di nn scrivere solo bello???????ma cosa potremmo dire?????è assolutamente fantastico!!!!!!!!!!!e divertene!!!!!!!6 bravissima continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sigpic
              Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
              Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

• fantastico....
                un opera d'arte????
                trooooppo sympatica!!!
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Grazie mille!!!
                  Ma davvero vi è piaciuto così tanto? Sono stupita! Guardate che se non vi piace potete dirlo, non vi sparo mica!
                  Spoiler:
                  Al massimo nel prossimo capitolo mando qualche guerriero z a menarvi!
                  sigpic

Comment

• Stra bellerrimo e stra divertente !
                    Continuaaa!

Comment

• Bellissimo!
                      Ma...la voce malvagia?
                      sigpic

Comment

• vero
                        sigpic

Comment

• 6 grande sorellina!!! l'ultima parte poi è la + bella!!
                          nn so kefaccine mettere XD....e nn so cosa dire....vabe, nn mi reta k quotare GoTeo
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Troppo divertente Feleset Continua cosi!!
                            ps:spero ke prima o poi il povero goku trovi un ristorante aperto.Kissa' la faccia dei camerieri e della gente quando lo vedra' mangiare come fa lui

Comment

• hahahahaha fantastica come sempre
                              cmq penso di aver capito a chi appartiene "la voce malvagia" hahaha sisi goku ha ragione... solo garipalpi può compiere simili atti
                              cmq m raccomando posta presto
                              sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

• Grazie a tutti!!!!

Comunque il motivo per cui i ristoranti sono chiusi è legato ai capitoli precedenti...
                                In pratica quando Goku e Vegeta sono atterrati al Colosseo la prima volta, a un certo punto tutti sono scappati e i dintorni sono diventati deserti!

Per la voce con tono malvagio dovrete aspettare il prossimo capitolo!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X