Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho letto il 18° capitolo Garipalpi è entrato in azione!XD
    Mi mancano solo 2 capitoli e li commenterò finalmente uno ad uno!
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
      ho letto il 18° capitolo Garipalpi è entrato in azione!XD
      Mi mancano solo 2 capitoli e li commenterò finalmente uno ad uno!
      Benissimo!!! Ormai ci sei quasi!
      sigpic

Comment

• Ho finito finalmente,sono arrivato al 20° capitolo!
        Posta,voglio scoprire chi si fonderanno!XD
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• ma quando posti?!?!
          Spoiler:
          ne approfitto per festeggiare il mio centesimo post e per sempre
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• io mi sono perso non riesco a riprendere a leggere!!!
            uffa qualcuno mi puo aiutare a trovare i cap.???
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
              io mi sono perso non riesco a riprendere a leggere!!!
              uffa qualcuno mi puo aiutare a trovare i cap.???
              Quale capitolo cerchi?

Comunque volevo fare a tutti un AVVISO IMPORTANTE: purtroppo ultimamente non ho più molto tempo per scrivere, per cui scusatemi se non aggiorno spesso. Ciò che ci tengo a dire è che ho appena scoperto che la mia storia è stata quasi COPIATA da un'autrice di un altro sito, che l'ha spacciata per sua... mi farebbe piacere che qualcuno di voi mi aiutasse a capire se davvero si tratta di plagio, ma credo proprio di sì, visto che l'ha addirittura chiamata "our world"...
              Sappiate che se qualcuno di voi dovesse trovare la mia FF copiata su altri siti, mi farebbe un grosso piacere ad avvertirmi!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Quale capitolo cerchi?

Comunque volevo fare a tutti un AVVISO IMPORTANTE: purtroppo ultimamente non ho più molto tempo per scrivere, per cui scusatemi se non aggiorno spesso. Ciò che ci tengo a dire è che ho appena scoperto che la mia storia è stata quasi COPIATA da un'autrice di un altro sito, che l'ha spacciata per sua... mi farebbe piacere che qualcuno di voi mi aiutasse a capire se davvero si tratta di plagio, ma credo proprio di sì, visto che l'ha addirittura chiamata "our world"...
                Sappiate che se qualcuno di voi dovesse trovare la mia FF copiata su altri siti, mi farebbe un grosso piacere ad avvertirmi!
                che brutta cosa,copioni
                non sò dove sono rimasto,non ricordo bene ho un vuoto,farò bene a prendere ogni capitolo e a vedere se combacia a i mie ricordi XD
                quindi faccio da me
                p.s: hai msn?
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Tranquilla Fele, scrivi con calma e non ti preoccupare, noi ti attenderemo !
                  Come come?? Qualcuno HA COPIATO OUR WORLD??? Spacciandola pure per sua??
                  Credo che si tratti di plagio, perché per il poco che so il plagio avviene quando un'idea viene presa e parzialmente modificata lasciando però lo stesso filo conduttore, quindi non vi è differenza in fondo, e poi dato che anche il titolo è uguale penso si tratti di plagio ...
                  Comunque l'esclusiva originale è tua, noi tutti lo sappiamo, perciò per me la tua FF resta l'UNICA!!!!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    Tranquilla Fele, scrivi con calma e non ti preoccupare, noi ti attenderemo !
                    quoto sia questo .......
                    Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    Comunque l'esclusiva originale è tua, noi tutti lo sappiamo, perciò per me la tua FF resta l'UNICA!!!!
                    che questo Lynd ha perfettamente ragione
                    Stai tranquilla Fele!!!
                    Se trovo niente ti faccio sapere subito nn ti preoccupare, e poi gli faremo la festa a questa plagiatrice

sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Non ti proccupare,se vedro in qualche altro posto la tua FF saprò che è tua
                      sigpic
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Grazie mille ragazzi!!! Comunque non preoccupatevi... l'autrice è stata bannata a vita da quel sito, perchè era già la seconda volta che plagiava la storia di altri!

Spoiler:
                        Se volete vedere vi mando il link per mp!
                        sigpic

Comment

• Infatti,Feleset,me lo manderesti il link?
                          sigpic
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• La FF plagiata non esiste più... ho solo il link dove c'è scritto perchè è stata bannata...
                            sigpic

Comment

• io gli ho inviato tutti e venti i capitoli al sito dicendo che è tua e ho inviato molte lamentele,spero di esserti stato d'auito
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                                io gli ho inviato tutti e venti i capitoli al sito dicendo che è tua e ho inviato molte lamentele,spero di esserti stato d'auito
                                Mi hanno detto che hanno dovuto cancellare la FF perchè si può usare per protestare per un plagio. Bisogna seguire un procedimento che fortunatamente ho già fatto!
                                In ogni caso ti ringrazio molto per l'aiuto che mi hai dato!! fra l'altro tu sei l'unico che ha avuto "l'onore" di leggere la FF plagiata prima che venisse eliminata! Certo che era davvero scritta da cani!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X