è davvero divertente l'ho letta settimana scorsa (ed ora posso finalmente commentarla anche se in ritardo) spero che tu la voglia finire ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia ff: Dragon Ball - Our World!
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggioè davvero divertente l'ho letta settimana scorsa (ed ora posso finalmente commentarla anche se in ritardo) spero che tu la voglia finire ciao
Sì sì, la voglio finire... anzi, credo che non dovrete aspettare molto per il prossimo capitolo!sigpic
Comment
-
Grazie per la risposta Feleset, allora attenderò pazientemente. ciaosigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da alessio_07 Visualizza MessaggioCiao feleset!
La tua storia é divertentissima!! me la sono letta tutta di un fiato!!
Chissá cosa vuole dire goku a vegeta...
troppo
A presto
Mi fa sempre piacere sentire che qualcuno l'ha letta tutta d'un fiato!
Allora, per il prossimo capitolo dovrete aspettare molto poco (oggi o domani! )
Vi faccio una piccola premessa: per esigenza narrative è leggermente meno comico degli altri, nel senso che ci sono anche alcune parti un po' serie (ma non mancano quelle divertenti! ). D'altronde piuttosto che far diventare stupidi i personaggio per strappare qualche battuta in più preferisco farli restare come li ha fatti Toriyama... spero di essere riuscita nell'intento!
E comunque non preoccupatevi, perchè il capitolo 22, a differenza del 21, tornerà verso il genere dei precedenti!
Mi raccomando, non perdetevelo!sigpic
Comment
-
Eccomi qui!!! Finalmente sono tornata!!! Ricordate dove eravamo rimasti? Goku aveva convinto Vegeta a seguirlo sul tetto della casa di Akira, lasciando gli altri alle prese con il "terribile" Garipalpi! Spero che il capitolo, anche se un po' diverso dagli altri, sia riuscito bene, perchè ci ho messo molto impegno!!!
Come al solito sono curiosa di sapere le parti che vi sono piaciute!
BUONA LETTURA!!!!!
CAPITOLO 21
[Sul tetto di una casa di Tokyo...]
Vegeta: [Atterrando] Allora, che cosa devi dirmi? Sappi che non riuscirai mai a convincermi ad unirmi di nuovo a te! Contro Majin Bu ti avevo avvertito che non sarebbe mai più successo!!!
Goku: [Osservando l’amico-rivale negli occhi] Beh, non vedo alternative, Vegeta...
Vegeta: Io le vedo, invece!!! [Avvicinandosi a lui] Senti un po’, chi ci assicura che quell’essere insulso stia dicendo la verità? Nessuno ha ancora provato a colpirlo! Potrebbe benissimo starci prendendo in giro!
Goku: Mmm... non credo... mi sembrava sincero...
Vegeta: Ti sembrava sincero?!? Ma che cosa stai dicendo?!? Possibile che tu giudichi i tuoi avversari solo da quello?!?
Goku: [Incrociando le braccia] Beh, di solito io ci vedo giusto... quando ho combattuto contro di te l’ultima volta, ad esempio, tu mi hai detto che Babidy aveva cancellato tutti i tuoi sentimenti umani; ma io avevo capito subito che...
Vegeta: [Interrompendolo irritato] Questo adesso non c’entra niente!!! Dobbiamo trovare un modo per fermare quell’essere con la “G” sulla testa, non discutere sui nostri vecchi scontri!!!
[Nel frattempo, sulla via del Sexy Shop...]
Bulma: Uffa, ma che cosa si devono dire quei due? Io proprio non capisco...
Gohan: Adesso, basta! [Mettendosi in posizione di attacco] Fatti sotto, Garipalpi!
Piccolo: Che cosa vuoi fare, Gohan?!?
Videl: [Mettendo una mano sul braccio del ragazzo] Fermati! Non hai sentito quello che ha detto? Solo la fusione lo può sconfiggere!
Gohan: Questo lo so! Ma voglio assicurarmi che non abbia mentito!
Giulia: Oh, per fortuna che c’è qualcuno di intelligente!!! Scusate, ma mi sembrava da subito la cosa più ovvia da fare!!! Certo che siete proprio scemi!!!
Yamcha: Scusa, ma allora perché non l’hai detto subito?
Giulia: Che domande! [Con gli occhi a cuoricino] Perché io voglio Vegeth!!!
Tutti: ...
Giulia: Beh, che cosa sono quelle facce? Vi ricordo che, una volta effettuata la fusione, l’essere che si forma non è più né Goku né Vegeta! E sapete che cosa significa questo?
Crilin: [Confuso] Ehm... che non è più un saiyan?
Giulia: Ma no, scemo! Che è single!!!
[Tutti cadono per terra con le gambe in aria]
Gohan: [Espandendo la sua aura grazie al potere supremo] Ora basta con le chiacchiere! Mi dispiace dirlo, ma qui in mezzo io sono il guerriero con l’aura più sviluppata... questo significa che, se verrò sconfitto, la fusione sarà davvero l’unica soluzione per sconfiggere quel mostro!
Garipalpi: [Mettendosi in posizione di combattimento e facendo uno sguardo malvagio] Bene! Vedo che il ragazz... ehm... lo sporco saiyan ha fretta di passare a miglior vita! Lo accontento subito!
[Con un balzo di incredibile velocità, si lancia verso Gohan, colpendolo con un pugno in volto che gli fa perdere immediatamente i sensi...]
Videl: Gohan!!!
Chichi: Tesoro!!!
Goten: Fratellone!!!
Michelle: Ragazzino affascinante!!! (Ops! Mi sa che ho rovinato il quadretto familiare...)
[Nel frattempo, poco più in alto, qualcuno ha assistito all’intera scena...]
Goku: Non è possibile!!! È stato atterrato con un solo colpo!!! Maledizione!!!
Vegeta: ...
Goku: [A Vegeta] Allora, che cosa mi dici adesso? Credi ancora che possa aver mentito?
Vegeta: [Stringendo i pugni] Non è un buon motivo per fondermi con te!
Goku: Smettila, Vegeta! Sai benissimo che è l’unica soluzione! Se non accetterai, ci andranno di mezzo tutti!
Vegeta: [Irritato] Non mi piace...
Goku: [Stupito] Che cosa?
Vegeta: [Stringendo i denti] Mi hai già convinto una volta così... perché? Perché devo sempre ridurmi a fare questo, Kakaroth?
Goku: Tu non ti stai riducendo a niente... stai solo cercando di proteggere qualcuno, come hai fatto contro Majin Bu...
Vegeta: Maledizione! Lo sapevo! È da quando ho messo piede in questa dannata dimensione, in quello stupido posto di campagna, che ho capito che mi sarei ritrovato in una situazione spiacevole!
Goku: [Guardandolo negli occhi] Dimmi una cosa, Vegeta... sei preoccupato del fatto che la fusione durerà per sempre? È per questo che non vuoi accettare?
Vegeta: [Ghignando] Tsk! Di certo l’idea di restare per sempre unito a te non mi entusiasma...
Goku: [Sorridendo] Beh, e dov’è il problema? Vedrai che ci divertiremo lo stesso! Avremo tre figli a cui badare, due case, tre suoceri... beh, ci sarà cibo a volontà e tanti modi diversi per tenersi in allenamento!
Goku: Ah, dimenticavo! Chichi e Bulma probabilmente non saranno molto contente di vederci fusi... beh, vorrà dire che dormiremo una notte con una e una notte con l’altra...
Vegeta: [Irritato] CHE COSA?!? TE LO PUOI SCORDARE!!!
Goku: [Stupito] Perché, scusa?
Vegeta: [Schifato] Io con quell’isterica di tua moglie non ci dormo, chiaro?!?
Goku: Beh, ma non sei tu che ci devi dormire... è Vegeth!
Vegeta: Non mi interessa! In lui c’è comunque una parte di me!
Goku: Uffa, quante storie! Beh, non siamo obbligati a dormire...
Vegeta: IN CHE SENSO?!?
Goku: [Cercando di calmarlo] Niente, niente, stai tranquillo! E va bene, staremo solo con Bulma... (Chichi ci ucciderà!)
Vegeta: NEANCHE PER SOGNO!!! Tu devi stare lontano da mia moglie!!!
Goku: Ma non sono io! È Vegeth!
Vegeta: Ma ci sei comunque dentro anche tu!!!
Goku: E allora dove dormiamo, scusa?
Vegeta: Tsk! Il problema non esiste, perché io la fusione con te non la faccio! Prima che tu iniziassi a fare questi discorsi assurdi non mi sembra di avere accettato!
Goku: Uffa, sei sempre il solito! [Guardando in basso] Accidenti! A questo punto non mi resta che convincere Bulma a fondersi con Chichi...
Vegeta: [Incrociando le braccia] Non ci riuscirai mai! Quella è testarda quasi quanto me!
Goku: [Sorridendo] Appunto! Se qualche mese fa sono riuscito a convincere te, non vedo perché non dovrei riuscirci con lei...
Vegeta: [Stupito] Cosa?!? Hai intenzione davvero di riprovarci?!?
Goku: [Con una faccia ingenua] Sì, perché? Prima quando ne abbiamo parlato non hai detto niente, quindi non sei contrario, vero?
Goku: Che cosa c’è? Non dirmi che non vuoi nemmeno che i potara li usino Chichi e Bulma! Beh, mia moglie conosce le arti marziali, quindi sono sicuro che se la caverà benissimo! Certo, poi avremo una donna sola, ma la faremo dormire una volta con me e una volta con te... in fondo è sempre la nostra compagna, no? Poi potrebbe badare ai nostri figli e...
Vegeta: Kakaroth?
Goku: Che c’è?
Vegeta: [Con lo sguardo puntato in avanti] Dammi quell’orecchino...
Goku: Eh?
Vegeta: MUOVITI PRIMA CHE CAMBI IDEA!!!
Goku: D’accordo, d’accordo! [Gli passa un potara] Ma allora ti sei deciso?
Vegeta: [Prendendo l’orecchino e guardando verso il basso] No! Ho trovato la soluzione...sigpic
Comment
-
Oh santo cielo! le parole di Goku mi hanno sconvolto! E poi Vegeta con le sue problematiche! Troppo forte questo capitolo! Ma ora che faranno! Uhm... ho un sospetto riguardo a certi 2 personaggi... be aspetto di vedere se sono fondati. Al prossimo episodiosigpic
Comment
-
Grazie mille!!!!!!!!
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioSerio, mi è piaciuto..l'ultima parte è carinissima
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioOh santo cielo! le parole di Goku mi hanno sconvolto!
Comunque diciamo che ho voluto riproporre la scena in cui Goku cerca di convincere Vegeta a fondersi, analizzando però ciò che il Tory aveva tralasciato!sigpic
Comment
-
be diciamo che da lui certe frasi non me le sarei mai aspettate, anche se però sono discorsi reali (sarà l'aria del nostro mondo), però è davvero divertente.
Comunque non vedo l'ora di capire come fare a postare la mia ff per sapere se è venuta bene. Perchè sono cosi negato col computer? uffa.sigpic
Comment
-
Troppo lol!!
Finalmente hai aggiornato!!!
Bellissima la parte dove Goku riflette sulla vita quotidiana di Vegeth
Questo capitolo mi è piaciuto molto!sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment