già, siamo tutti in trepidante attesa!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia ff: Dragon Ball - Our World!
Collapse
X
-
Buonasera! Ce l'ho fatta, ecco il quinto capitolo!! Ditemi se vi piace (e cosa), mi raccomando! I vostri consigli sono sempre molto utili!
CAPITOLO 5
Goku: [Atterrando vicino al Colosseo] Ehi, gente! Chi ha fatto questo? [Indica la parte crollata]
[La gente lo guarda terrorizzata… qualcuno però lo riconosce…]
Ragazza: Ma quello è Son Goku! Il protagonista del mio manga e anime preferito!
Ragazzo: Ah, quello di Dragon Ball? Lascialo perdere, tesoro, quel cartone mi ha sempre fatto schifo, e il fatto di vedere uno che ha il coraggio di conciarsi come il protagonista di quella schifezza mi fa venire la nausea…
[Vegeta atterra di fianco a Goku]
Goku: Allora? Nessuno vuole rispondermi? Chi ha disturbato la pace nella vostra città?
Ragazza: [A bassa voce, con gli occhi a cuoricino] Vegeta!!
Ragazzo: E quello chi è?
Ragazza: Quello per cui ti lascerò!
Ragazzo: Eh, ma che dici? Quello è basso e stempiato, come fa a piacerti?
[La ragazza è completamente presa dai due saiyan per rispondere]
Vigile: [A Goku e a Vegeta] Chi siete? Come avete fatto a volare? Siete degli illusionisti?
Goku: Rimandiamo a dopo le domande… penso che questa città abbia un grosso problema: qualcuno ha distrutto la vostra arena e io voglio fargliela pagare!
Vigile: Quale arena? Intende il Colosseo?
Goku: Ah, è così che si chiama allora? Chi l’ha distrutto, ditemelo! E’ stato forse un certo Garipalpi?
Ragazzo: [A bassa voce alla sua ragazza] Hai notato che quel tizio ha in mano una strana giacca? Potrebbe contenere delle bombe… quei due potrebbero farsi esplodere!
Ragazza: [Con la testa ancora fra le nuvole] Sì… Vegeta si fa esplodere…
Ragazzo: Cosa aspettiamo, allora! Scappiamo!!
[Poco lontano, nel campo in cui la Roma si prepara per il match contro la Fiorentina…]
Trunks: Ho sentito dire che tu mi vuoi far soffrire! Provaci se ne hai il coraggio!
Totti: Io… farti soffrire?
Goten: Ma è impossibile, Trunks! Non ha alcuna forza combattiva, penso che persino Mister Satan potrebbe batterlo senza problemi! Non potrebbe mai essersi messo contro di te!
Tifoso: [A Trunks] Chi sei, bambino? Dicci il tuo nome!
Trunks: Io sono… mmm… [tra sé e sé] devo trovare un modo originale per presentarmi…
Goten: Originale?
Trunks: Ehi, Goten, ho un’idea! Facciamo la fusion!
Goten: [Stupito] Ma cosa ti salta in mente! Non possiamo! Quel tizio non è pericoloso e non ci ha fatto nulla!
Trunks: Uffa! E va bene! Però fatti venire in mente un modo originale per presentarmi… anche se non è Majin Bu, non voglio fare una figuraccia…
Goten: [Con il broncio] Ma perché sempre io, scusa?
Trunks: Perché sei tu che non vuoi fare la fusion, quindi datti da fare!
Goten: E va bene… [riflette] Tuo nonno è il capo della Capsule Corporation, no? Potresti dire che sei il Super Scienziato Guerriero!
Trunks: Ma che schifo! Che razza di nome è?
Goten: Uffa, io sto facendo del mio meglio! Pensaci tu se non vuoi che lo faccia io!
[Nel frattempo tutti i tifosi cercano di filmare la scena o di scattare foto con i telefonini, mentre i giocatori e lo staff della Roma osservano immobili e attoniti…]
Trunks: Io avevo proposto la fusion! E’ la cosa migliore!
Goten: No, dai, quella no! Ora penso a qualcosa di meglio… [si concentra di nuovo] Tuo padre è il principe dei saiyan, no? Ma in teoria lui dovrebbe essere il re e tu il principe… che dici? Però tua madre non è un saiyan… mmm…
Trunks: Basta, lascia perdere, non hai fantasia… te lo dico io chi sono, adesso… [Si rivolge a Totti] Non avrai nessuno scampo, perché ora dovrai vedertela con l’unico e invincibile Principe Mezzosangue!
Totti: Che?
Ragazzino tifoso: [Al tifoso che ha di fianco] Ma allora è quello di Harry Potter! Se non sbaglio il sesto libro della collana si intitola proprio “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”! Sarà meglio dirlo a Totti, potrebbe non averlo letto!
Tifoso: Perché, pensi che Totti abbia mai letto qualcosa?
Ragazzino tifoso: Mmmm… no! Allora è proprio in pericolo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBuonasera! Ce l'ho fatta, ecco il quinto capitolo!! Ditemi se vi piace (e cosa), mi raccomando! I vostri consigli sono sempre molto utili!
CAPITOLO 5
Goku: [Atterrando vicino al Colosseo] Ehi, gente! Chi ha fatto questo? [Indica la parte crollata]
[La gente lo guarda terrorizzata… qualcuno però lo riconosce…]
Ragazza: Ma quello è Son Goku! Il protagonista del mio manga e anime preferito!
Ragazzo: Ah, quello di Dragon Ball? Lascialo perdere, tesoro, quel cartone mi ha sempre fatto schifo, e il fatto di vedere uno che ha il coraggio di conciarsi come il protagonista di quella schifezza mi fa venire la nausea…
[Vegeta atterra di fianco a Goku]
Goku: Allora? Nessuno vuole rispondermi? Chi ha disturbato la pace nella vostra città?
Ragazza: [A bassa voce, con gli occhi a cuoricino] Vegeta!!
Ragazzo: E quello chi è?
Ragazza: Quello per cui ti lascerò!
Ragazzo: Eh, ma che dici? Quello è basso e stempiato, come fa a piacerti?
[La ragazza è completamente presa dai due saiyan per rispondere]
Vigile: [A Goku e a Vegeta] Chi siete? Come avete fatto a volare? Siete degli illusionisti?
Goku: Rimandiamo a dopo le domande… penso che questa città abbia un grosso problema: qualcuno ha distrutto la vostra arena e io voglio fargliela pagare!
Vigile: Quale arena? Intende il Colosseo?
Goku: Ah, è così che si chiama allora? Chi l’ha distrutto, ditemelo! E’ stato forse un certo Garipalpi?
Ragazzo: [A bassa voce alla sua ragazza] Hai notato che quel tizio ha in mano una strana giacca? Potrebbe contenere delle bombe… quei due potrebbero farsi esplodere!
Ragazza: [Con la testa ancora fra le nuvole] Sì… Vegeta si fa esplodere…
Ragazzo: Cosa aspettiamo, allora! Scappiamo!!
[Poco lontano, nel campo in cui la Roma si prepara per il match contro la Fiorentina…]
Trunks: Ho sentito dire che tu mi vuoi far soffrire! Provaci se ne hai il coraggio!
Totti: Io… farti soffrire?
Goten: Ma è impossibile, Trunks! Non ha alcuna forza combattiva, penso che persino Mister Satan potrebbe batterlo senza problemi! Non potrebbe mai essersi messo contro di te!
Tifoso: [A Trunks] Chi sei, bambino? Dicci il tuo nome!
Trunks: Io sono… mmm… [tra sé e sé] devo trovare un modo originale per presentarmi…
Goten: Originale?
Trunks: Ehi, Goten, ho un’idea! Facciamo la fusion!
Goten: [Stupito] Ma cosa ti salta in mente! Non possiamo! Quel tizio non è pericoloso e non ci ha fatto nulla!
Trunks: Uffa! E va bene! Però fatti venire in mente un modo originale per presentarmi… anche se non è Majin Bu, non voglio fare una figuraccia…
Goten: [Con il broncio] Ma perché sempre io, scusa?
Trunks: Perché sei tu che non vuoi fare la fusion, quindi datti da fare!
Goten: E va bene… [riflette] Tuo nonno è il capo della Capsule Corporation, no? Potresti dire che sei il Super Scienziato Guerriero!
Trunks: Ma che schifo! Che razza di nome è?
Goten: Uffa, io sto facendo del mio meglio! Pensaci tu se non vuoi che lo faccia io!
[Nel frattempo tutti i tifosi cercano di filmare la scena o di scattare foto con i telefonini, mentre i giocatori e lo staff della Roma osservano immobili e attoniti…]
Trunks: Io avevo proposto la fusion! E’ la cosa migliore!
Goten: No, dai, quella no! Ora penso a qualcosa di meglio… [si concentra di nuovo] Tuo padre è il principe dei saiyan, no? Ma in teoria lui dovrebbe essere il re e tu il principe… che dici? Però tua madre non è un saiyan… mmm…
Trunks: Basta, lascia perdere, non hai fantasia… te lo dico io chi sono, adesso… [Si rivolge a Totti] Non avrai nessuno scampo, perché ora dovrai vedertela con l’unico e invincibile Principe Mezzosangue!
Totti: Che?
Ragazzino tifoso: [Al tifoso che ha di fianco] Ma allora è quello di Harry Potter! Se non sbaglio il sesto libro della collana si intitola proprio “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”! Sarà meglio dirlo a Totti, potrebbe non averlo letto!
Tifoso: Perché, pensi che Totti abbia mai letto qualcosa?
Ragazzino tifoso: Mmmm… no! Allora è proprio in pericolo!
Comment
-
Bell'episodio! Sopratutto la parte del principe mezzosangueSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioTrooooppo lol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Goku che chiede chi ha distrutto il colosseo!! Il "principe mezosangue" poi!! XD XD x fortuna ke trunks è molto diverso da piton!! XD XD Complimentoni feleset!XDsigpic
Comment
-
bellissima...fantastico il pezzo dove il ragazzo crede ke vegeta abbia delle bombe e la sua ragazza dice...si, vegeta vuole farsi esplodere...troppo lol...e poi il principe mezzosangue...haha...bravissima...davvero bravissima ke dire...6 una scrittrice coi fiokkisigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
Comment