nn vedo l'ora di leggerla...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia ff: Dragon Ball - Our World!
Collapse
X
-
Eccomi qua! Ora posto il quarto capitolo, ma prima devo dirvi una cosa: essendo solo una ff, i personaggi di Dragon Ball in questa storia capiscono qualsiasi nostra lingua! Detto questo, vi anticipo che con questo capitolo, in cui ci sono delle new entry, verranno accontentati anche altri fan...
CAPITOLO 4
[Goku e Vegeta si stanno dirigendo verso il Colosseo…]
Goku: Quei bambini di poco fa non mi convincono per niente… sembrava che ci stessero imitando!
Vegeta: [Molto irritato] Qualunque cosa stessero facendo, era una pessima imitazione!
[Da lontano si sentono ancora le voci dei due bambini…]
Bambino: Tu mi hai salvato la vita e questo non te lo potrò mai perdonare, Kaaroth! MAI!
Goku: [A Vegeta] Secondo me invece non ti imita male! [Ride]
Vegeta: ZITTO! Muoviamoci a raggiungere quella stupida arena, non voglio restare qui un minuto di più!
Goku: Ok! Però io continuo ad avere fame… [il suo stomaco brontola]
[Nel frattempo, oltre l’Oceano Atlantico, una nonna e la sua nipotina, in gita a New York, passeggiano per la strada…]
Bambina: Nonna, è vero che qui a New York i delinquenti vengono fermati da Spiderman?
Nonna: [Sorride] No, tesoro, Spiderman non esiste!
[In quel momento passa un ladro in moto che ruba la borsa all’anziana signora]
Nonna: Ridammela!
Bambina: Ehi, guarda, quelli chi sono?
[Un ragazzo e una ragazza mascherati si parano davanti alla moto del ladro]
Ragazzo: Finche nel mondo esisterà il male…
Ragazza: … la fiamma della giustizia continuerà ad ardere!
Ragazzo: [Si esibisce in alcune mosse ridicole] Great Saiyaman numero uno…
Ragazza:… e Great Saiyaman num…
Ladro: MA SI PUO’ SAPERE CHI CAVOLO SIETE?!?!
[I due ragazzi si bloccano]
Gohan: [Arrabbiato] Te lo stavamo dicendo, stupido! Adesso per colpa tua dobbiamo rifarlo da capo!!
Videl: Va beh, ormai non fa niente, prendiamogli la borsa e basta…
[Il ladro intanto se ne sta andando…]
Videl: Dove credi di fuggire?
[Lo raggiunge in pochi istanti]
Ladro: M-ma… tu… c-chi s-sei?
[Intanto, in un altro quartiere della città, un signore di nostra conoscenza passeggia tranquillamente con il suo cane…]
Bee: Bau bau!
Satan: Che c’è, hai fame? Anch’io! E ho anche sete! Ormai questa bottiglia di birra è quasi finita… ma secondo te dove siamo? E perché ci troviamo in questa strana città?
[Passa un signore di mezza età]
Satan: Ehi, signore! Potrebbe dirmi dove mi trovo?
Signore: Eh? Ma lei non mi sembra che stia molto bene! (A giudicare dalla bottiglia che ha in mano direi che è ubriaco)
Satan: Ma come si permette! Possibile che non mi riconosca? Io sono Mister Satan! Quello vero!
Signore: Mister Satan? Sta dicendo che crede di essere il demonio?*
[*vi ricordo che “Satan” in inglese significa “Satana”]
Satan: Eh? Ma cosa dice? Io sono Mister Satan, il campione del mondo di arti marziali, che ha salvato il mondo per ben due volte!
Signore: (Meglio lasciarlo perdere… non vorrei che diventasse violento!) [Se ne va]
Satan: Ehi! Ma possibile che qui non mi conosca nessuno?
[Già… Mister Satan è un perfetto sconosciuto, mentre Goku e Vegeta hanno addirittura dei fan… ma che strano mondo! Hehe!]sigpic
Comment
-
Eh Eh .......!!!era Ora Ke Postavi Xd...kmq Very Bello Sto Episodio!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza MessaggioEh Eh .......!!!era Ora Ke Postavi Xd...kmq Very Bello Sto Episodio!!!!!Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioMolto carina la fict, mi piace.Originariamente Scritto da Goku $$3™ Visualizza Messaggio[muore]
Fantastica e lollissimissima!!!!!!!!!!
nn so quale sia il cap. + lolloso, forse il 3°
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioottimo lavoro, feleset mi piace il tuo modo di scrivere...sigpic
Comment
-
m piace sempre di più
Originariamente Scritto da Felesetgrazie mille!!! Sto già scrivendo il quinto...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiotroppo comico il pezzo dei Great Saiyaman! (nn solo perchè sono io) e spiderman dov'è finito?
Grazie ancora dei complimenti, comunque!! Per il quinto dovrete aspettare perchè non l'ho ancora finito... comunque oltre agli altri dovrebbero ricomparire anche Trunks, Goten e Totti!sigpic
Comment
-
brava!!! è fantastika....fa troppo ridere
...
....
.....
e Gogeta dov'è??? nn avrai intenzione d tralasciare il tuo fratellone?
cmq davvero bella continua cosìEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiobrava!!! è fantastika....fa troppo ridere
...
....
.....
e Gogeta dov'è??? nn avrai intenzione d tralasciare il tuo fratellone?
cmq davvero bella continua cosìsigpic
Comment
Comment