Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
fantastica cm sempre ...bello il pezzo dove piccolo incontra i ragazzini e s stupisce del fatto ke lo conoscono... kissà la faccia della suora quando i bambini gli dicono ke è un demone
ps:nn è vero ke nn hai ispirazione
sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
grazie mille!!
Sapete, ora capisco cosa si prova ad essere forzati a scrivere quando non si è ispirati!! E' davvero il meglio che potevo fare!
Io i dialetti non li conosco, mi dispiace ma se provassi ad imitarli verrebbe uno schifo!
Sei stata bravissima Feleset!! Devo ammettere ke x quanto billo mi è piaciuto meno degli altri questo capitolo.. Xò era divertentissimo!! Povero Junior!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Xò concordo: nn è vero ke nn hai ispirazione!! Xò ti do 1 consiglio: se nn ti senti di scrivere x mancata ispirazione o altro, nn lo fare: dev'essere 1 cosa ke ti senti tu e ke nasce dal cuore(ke filosofica!! sarà l'ora tarda!!) senno nn ha senso!! Nn badare ai fans!! Io smanio x la tua FF ma questo nn vuol dire ke la devi scrivere solo x noi!!
...Xò ti do 1 consiglio: se nn ti senti di scrivere x mancata ispirazione o altro, nn lo fare: dev'essere 1 cosa ke ti senti tu e ke nasce dal cuore(ke filosofica!! sarà l'ora tarda!!) senno nn ha senso!! Nn badare ai fans!! Io smanio x la tua FF ma questo nn vuol dire ke la devi scrivere solo x noi!!
quoto...prenditi pure tt il tempo ke t serve
sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!
bellisshima cm sempre! io attendo cn gloria il seguito..
però cm giustamente suggerisce °°Eiko°° 1114 scrivi solo quando hai voglia e nn tanto x i fan
ciao ciao!
Beh, che dire, grazie mille!! Questo capitolo era troppo forzato, siete stati anche troppo buoni a dire che era bello... penso di aver trovato l'ispirazione per il prossimo, ora vedrò come fare!
Comunque io sabato sera parto e sto via una settimana, quindi vi avverto già che in quel periodo la mia ff verrà provvisoriamente interrotta!
troppo bello il pezzo migliore è stato quando ci sono state le imitazioni di goku e vegetabello stavo piegato in due dalle risate...ma anchè tutto il resto non centra
conituaaaaaaaaa!
Nn dire cosìììììììì ;ìììììììì& #236;ììììììì 36;ìììììììì ;ìììììì!! Lo sai ke verrà benissimo!!!!! Xò, scusa 1 cosa, senza fretta: il prossimo quando lo posti?? Tanto x sapere, almeno nn mi crogiolo dall'ansia!!
...Che strano...ho appena letto l'ultimo capitolo, e ti dirò che mi è piaciuto un pochino di più degli altri...a parte il 3°, naturalmente...poi boh...pensatela come volete..
Comment