Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si, devo dire ke avevi riservato qualcosa di + bello x satan!
    cmq bravissima, bella l' idea di Piccolo-Clown!
    -
    sigpic
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• fantastica cm sempre ...bello il pezzo dove piccolo incontra i ragazzini e s stupisce del fatto ke lo conoscono... kissà la faccia della suora quando i bambini gli dicono ke è un demone

ps:nn è vero ke nn hai ispirazione
      sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

• bello anche questo ma quoto con dark saiyan, cmq è presto per dare giudizi siamo solo agli inizi
        Last edited by goku super sayan III; 24 July 2007, 23:34.
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• grazie mille!!
          Sapete, ora capisco cosa si prova ad essere forzati a scrivere quando non si è ispirati!! E' davvero il meglio che potevo fare!
          Io i dialetti non li conosco, mi dispiace ma se provassi ad imitarli verrebbe uno schifo!
          sigpic

Comment

• Sei stata bravissima Feleset!! Devo ammettere ke x quanto billo mi è piaciuto meno degli altri questo capitolo.. Xò era divertentissimo!! Povero Junior!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Xò concordo: nn è vero ke nn hai ispirazione!! Xò ti do 1 consiglio: se nn ti senti di scrivere x mancata ispirazione o altro, nn lo fare: dev'essere 1 cosa ke ti senti tu e ke nasce dal cuore(ke filosofica!! sarà l'ora tarda!!) senno nn ha senso!! Nn badare ai fans!! Io smanio x la tua FF ma questo nn vuol dire ke la devi scrivere solo x noi!!

1 Bacione!!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
              ...Xò ti do 1 consiglio: se nn ti senti di scrivere x mancata ispirazione o altro, nn lo fare: dev'essere 1 cosa ke ti senti tu e ke nasce dal cuore(ke filosofica!! sarà l'ora tarda!!) senno nn ha senso!! Nn badare ai fans!! Io smanio x la tua FF ma questo nn vuol dire ke la devi scrivere solo x noi!!
              quoto...prenditi pure tt il tempo ke t serve
              sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

• bellisshima cm sempre! io attendo cn gloria il seguito..
                però cm giustamente suggerisce °°Eiko°° 1114 scrivi solo quando hai voglia e nn tanto x i fan
                ciao ciao!

Comment

• Giusto,quoto con Eiko.
                  Anche questo capitolo non era niente male,anche se un po' meno dei precedenti
                  sigpic
                  NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

• Beh, che dire, grazie mille!! Questo capitolo era troppo forzato, siete stati anche troppo buoni a dire che era bello... penso di aver trovato l'ispirazione per il prossimo, ora vedrò come fare!
                    Comunque io sabato sera parto e sto via una settimana, quindi vi avverto già che in quel periodo la mia ff verrà provvisoriamente interrotta!
                    sigpic

Comment

• troppo bello il pezzo migliore è stato quando ci sono state le imitazioni di goku e vegetabello stavo piegato in due dalle risate...ma anchè tutto il resto non centra
                      conituaaaaaaaaa!
                      sigpic

Comment

• Questa ff è bellissima!!!!!!!!! Ti faccio i miei complimenti!!!!!!!!!

Comment

• Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
                          Tutto ma sospendere la FF, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO!!
                          Vabbè, sopporterò anke questo purekè tu metta poi 7 capitoli!! Dai, skerzo!! Aspetterò cn ANSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 Bacio!!!!
                          Last edited by °°Eiko°° 1114; 25 July 2007, 21:04.
                          sigpic

Comment

• Grazie a tutti ancora!! Cercherò di fare un bel continuo... anche se dovrete avere un po' di pazienza!
                            sigpic

Comment

• Nn dire cosììììììì&#236 ;ìììììììì& #236;ììììììì&#2 36;ììììììì&#236 ;ìììììì!! Lo sai ke verrà benissimo!!!!! Xò, scusa 1 cosa, senza fretta: il prossimo quando lo posti?? Tanto x sapere, almeno nn mi crogiolo dall'ansia!!

1 Bacio!!
                              sigpic

Comment

• ...Che strano...ho appena letto l'ultimo capitolo, e ti dirò che mi è piaciuto un pochino di più degli altri...a parte il 3°, naturalmente...poi boh...pensatela come volete..

Comment

Working...
                                X