Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quoto con Goge...VERGOGNATI, noi siamo diventati FFFD(Fan Fiction di Feleset Dipendenti) e tu ci illudi e poi ci deludi! (Se viene bello mettici anche tre ore, ma NON di più)
infatti non ci chiedere più nulla con noi hai chiuso
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Ciao Feleset comunque sono a metà del primo capitolo, appena lo finisco lo scannetizzo e te lo mando ciao
Baci
Benissimo!!! Anche perchè purtroppo la prossima settimana sarò molto impegnata, e non vi assicuro niente... ma potreste essere ripagati leggendo il suo manga nel frattempo...
Accidenti, oggi mi metterò d'impegno, o verrò uccisa dai fan!
Ti prego posta!!!!!!!!!!!!
posso anche eplodere se nn posti (ho imparato l' autoesplosione da Vegeta e con Fat Bu mi sono allenato e adesso posso anche distruggere il pianeta, forse forse l' universo)
sigpic
Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"
Domani lo posto! Promesso! Anche perchè la prossima settimana sarò impegnatissima e non penso che riuscirò a continuarla... dovrete aspettare... ma tanto è ferragosto e non ci sarà molta gente!
Comment