Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Divertente capitolo il fatto del Gittì come piatto tradizionale e il ristorante Toei Animation favolosa idea
    Giulia che cerca di far lasciare Vegeta e Bulma anche se la parte delle fanart yaoi mi lascia perplesso poteva evitare
    Michelle che ha trovato il "principe" con cui lasciare Yamcha che ormai si è rassegnato
    GRANDISSIMA FELESET!!!

p.s:sono davvero contento che nn sia ancora finita
    Grazie GoTeo!!! Secondo me a te non dispiacerebbe neanche l'altra mia FF (anche se poi ognuno legge quello che vuole...)
    Non preoccupatevi, non comparirà nessuna fanart yaoi! Vi immaginate altrimenti la faccia di Vegeta?
    sigpic

Comment

• Mi hai fatto molto divertire con questo capitolo.. Brava!! Mi piacerebbe molto assaggiare il gittì..dove è ke devo andare!!??
      Mi dispiace per Yamcha, ma........W Vegeta!!
      ....New generation.... Videl e Gohan insieme per sempre.. Io adoro i giovani sayan..:-) [FONT="Comic Sans MS"]Tranks e Goten i migliori amici...[/FONT]

Comment

• Originariamente Scritto da Videlthebestgirl Visualizza Messaggio
        Mi hai fatto molto divertire con questo capitolo.. Brava!! Mi piacerebbe molto assaggiare il gittì..dove è ke devo andare!!??
        Mi dispiace per Yamcha, ma........W Vegeta!!
        Grazie mille!!!
        Devi andare al ristorante "Toei Animation"... se vuoi ci andiamo tutti insieme, così divoriamo il GT in un baleno!
        sigpic

Comment

• Visto tutte le persone che odiano il GT con tutta quella carica negativa magari nasce un GT malvagio

Comment

• complimenti!!... speriamo che Goku non si mangi davvero il GT perchè se no anche uno stomaco come il suo potrebbe fare indigestone!!!
            Last edited by The Prince of the Saiyan; 04 December 2007, 17:46.
            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
              complimenti!!... speriamo che Goku nonsi mangi davvero il GT perchè se no anche uno stomaco come il suo potrebbe fare indigestone!!!
              Hai ragione!
              Grazie ancora dei complimenti!!
              sigpic

Comment

• nn vedo l' ora di sapere cm andrà avanti!!!!!!!!!
                sigpic
                Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
                Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

• Ciao ragazzi!!! Finalmente ho avuto l'ispirazione!! Attenzione perchè ne vedrete delle belle!!! Spero che vi ricordiate ancora quello che è successo prima perchè è abbastanza collegato (al massimo rileggetevi in fretta il capitolo precedente...)
                  Ah, non è ancora l'ultimo!!!
                  Mi raccomando ditemi che ne pensate e cosa vi è piaciuto!!!! Buona lettura!!!!

CAPITOLO 18

[I telegiornali di tutto il mondo stanno interrompendo le trasmissioni con edizioni speciali, nelle quali vengono mostrate immagini di New York, di Parigi, di Washington e di Roma...]
                  Mostro: [Davanti al televisore] Bah! Questi terrestri si spaventano per nulla! In fondo cosa c’è di strano nel vedere degli uomini che volano? Io proprio non li capisco! [Spegnendo lo schermo] Beh, ora sarà meglio andare, o arriverò troppo tardi!

[In Giappone ormai è notte fonda, ma la capitale non sembra completamente addormentata...]
                  Giulia: Vegeta è mio! Lascialo stare!
                  Michelle: [A Vegeta] Ciao! Molto piacere, io sono Michelle! Sai, ti consiglio di non badare a quella lì, perché è solo una bambina isterica...
                  Yamcha: [Sussurrando nell’orecchio di Michelle] E io ti consiglio di non badare a quello lì, perché potresti fare una brutta fine!
                  Michelle: [A Yamcha] Dici così solo perché sei geloso! Basta, ho detto che fra noi è finita!
                  Trunks: Papà, posso chiederti una cosa? Goku dice di avere a che fare con la mia nascit... [La mano di Piccolo gli tappa la bocca]
                  Piccolo: Stupido, stai zitto! Potrebbe capire male!
                  Vegeta: Che cosa potrei capire male?!?
                  Piccolo: Niente, è una sciocchezza...
                  Giulia: Insomma, la volete finire di distrarre Vegeta?!? Devo parlarci io! [Una mano le afferra la manica da dietro]
                  Goku: Ehm, scusa... [Indicando Akira] Quel tizio mi ha detto che non sa dove si trova il ristorante “Toei Hame-mescion”, quindi come faccio a mangiare il Gittì?
                  Gohan: [Unendosi al gruppo seguito da tutti gli altri amici] Sentite un attimo, ma non dovremmo preoccuparci di andare a casa? Dov’è Dende?
                  Muten: Dende? Io qui non l’ho visto! Prima del vostro arrivo c’eravamo solo io, Kaiohshin, Bulma e Vegeta!
                  Vegeta: Ehi, un momento! Con o senza Dende, io non me ne andrò da qui senza aver distrutto quei fumetti!
                  Goku: Ed io senza aver mangiato il Gittì!
                  Trunks: E allora io senza averla fatta pagare a Totti!
                  Goten: Ed io senza essere andato a trovare il mio parente!
                  Bulma: Ma che cosa state dicendo?!? [Guardando verso l’alto] Io odio i saiyan!!!
                  Giulia: Mi fa piacer... ehm, mi dispiace tanto sentirtelo dire!
                  Bulma: Taci!!!
                  Michelle: Ben detto! Tu sì che mi stai simpatica! Anzi, visto che non capisco l’italiano, potresti dire a quella stupida bambina di non provarci con il ragazzo che sto conoscen... [Yamcha le tappa la bocca]
                  Trunks: Ma perché tutti tappano la bocca a tutti? Cos’è, una nuova moda?!?
                  Giulia: [Disperandosi] (Uffa, per me non è rimasto nessun uomo! Gohan sta con Videl, Crilin sta con Diciotto, Satan e Yamcha non li sopporto, Piccolo non ha sesso, Bee è un cane, Kaiohshin e Muten sono due vecchi pervertiti, Bu è un mostro rosa...)
                  Goku: Ragazzi, che ne dite di fare tutti uno spuntino?
                  Giulia: [Tra sé e sé] Ma certo! C’è Goku!
                  Chichi: Goku!!!
                  [Dende e Chichi atterrano sulla strada e corrono incontro agli altri]
                  Goten: Mamma!!!
                  Piccolo: Finalmente! Presto, evochiamo il dio drago!
                  Giulia: [Lamentandosi in modo infantile] No, non è giusto!!! Chichi no!!!
                  Muten: Ehi, come mai stai piangendo?
                  Giulia: [Tirandogli uno schiaffo] Levati di torno!!!
                  Kaiohshin: [A Muten] Esatto, lasciala stare! I comuni mortali a lei non interessano, è più attratta dal fascino divino...
                  Voce mostruosa dall’alto: Ma bene!!! Vedo che finalmente vi siete riuniti tutti!!! Ora faccio un po’ di luce, così potete vedermi!
                  [Improvvisamente a Tokyo torna a splendere il sole]
                  Dende: Ehi, ma questo è l’effetto contrario del dio drago!
                  Videl: Guardate lassù!
                  [Tutti si voltano verso l’alto e vedono uno strano essere sospeso in aria. Ha lo stesso aspetto di Totti, ma con gli occhi dal tratto marcato ed una “G” sulla fronte; inoltre indossa la divisa della Roma ed ha uno sguardo pieno di malvagità...]
                  Goku: Ma chi sei?
                  [Il mostro scende vicino a Diciotto, che si mette subito in posizione di attacco]
                  Diciotto: Che cosa vuoi da noi?
                  [Lo strano essere non risponde ed avanza pericolosamente verso il gruppo... i due ragazzi giapponesi si nascondono nella casa di Akira, sopra al Sexy Shop, Chichi si nasconde dietro a Goku, Giulia dietro a Muten e a Kaiohshin e Bulma dietro a Vegeta]
                  Michelle: [A Bulma] Che fai, ci provi anche tu adesso? Dietro di lui mi ci devo nascondere io!
                  Yamcha: Adesso non è il momento, nasconditi dietro di me!
                  Mostro: [Arrabbiato] Ehi, voi! Come osate ignorarmi? Non sono abbastanza mostruoso, forse?!? [Il suo sguardo malvagio sparisce improvvisamente ed inizia a grattarsi la testa con una faccia ingenua] Beh, in effetti Feleset mi aveva detto che con l’aspetto di Totti forse non avrei spaventato abbastanza, però alla fine se ha voluto che fossi così non ci posso fare niente...
                  Vegeta: [Irritato] Insomma, si può sapere chi sei?!?
                  Mostro: Eh? Ah, già, dimenticavo! [Facendo di nuovo una faccia malvagia] Io sono Garipalpi...
                  sigpic

Comment

• Che capitolo.............. i "falsi" nemici causati dall'incomprensione dei nostri eroi si sono rivelati essere un mostro vero....Garipalpi con l'aspetto di Totti
                    Ma che succederà adesso???!
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Finalmente ti è venuta l'ispirazione Fele ! E ne è uscito un capitolo a dir poco fantastico e divertentissimo !! Goku che vuole mangiare il Gittì ! Poverino, farà indigestione davvero XD! Eh, Giulia e Michelle che vogliono Vegeta come fidanzato...ma lui è solo di Bulma! Ma la parte più bella in assoluto è stata quella quando è comparso davvero il terribile mostro...Garipalpi con la faccia di Totti !!! BRAVISSIMA, CONTINUA COSI'!
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• è arrivato Garipalpi!! XD adesso è il mio momento vero sorellin@? XD
                        gran capitolo
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• bellissimo fele!!!!!!
                          sigpic
                          Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
                          Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

• La più bella FF che ho mai letto,stai attenta che se la legge Toriyama ti ruba l'idea è ne fa una Serie o un OAV xD

Comment

• Grazie mille!!! Sono contenta che vi sia piaciuto!!! In effetti rispetto agli altri mi sembrava venuto abbastanza bene!

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                              Che capitolo.............. i "falsi" nemici causati dall'incomprensione dei nostri eroi si sono rivelati essere un mostro vero....Garipalpi con l'aspetto di Totti
                              Ma che succederà adesso???!
                              Eh, lo vedrete nel prossimo capitolo!!! E scoprirete anche altre caratteristiche di questa minaccia!!! ^_^

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                              è arrivato Garipalpi!! XD adesso è il mio momento vero sorellin@? XD
                              gran capitolo
                              Grazie! Mah... può darsi!!

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                              La più bella FF che ho mai letto,stai attenta che se la legge Toriyama ti ruba l'idea è ne fa una Serie o un OAV xD
                              Addirttura la più bella? Mi sa che ne hai lette poche! Dai, scherzo! Comunque magari il Tory mi rubasse l'idea!!! Sarebbe un onore!

Ah, Chichi, hai visto che anche la tua coppia preferita si è incontrata?? ^_^
                              Ops, ho scordato di ringraziare Lynd! XD Scusami! Grazie mille anche a te!!!!!!
                              sigpic

Comment

• Totti/garipalpi un avversario temibile? Bellissima Feleset!!
                                Spoiler:
                                mi spiace che Piccolo non abbia lasciato finire la frase a Trunks... volevo vedere come avrebbe reagito Vegeta XDXD
                                Last edited by The Prince of the Saiyan; 16 December 2007, 18:38.
                                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Working...
                                X