Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io opterei invece per tutti e due dopo le vacanze, in quanto per le vacanze non penso ci siano molte possibilità di connesttersi e potrei, almeno io, rischiare di perderlo.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• divertente

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
        Io opterei invece per tutti e due dopo le vacanze, in quanto per le vacanze non penso ci siano molte possibilità di connesttersi e potrei, almeno io, rischiare di perderlo.
        Ma te sei il mio fratellone? Con tutti questi cambi di nick non ci capisco niente!
        Beh, ci penso, perchè oggi mi sono un po' persa a leggere Scuola Superiore (mia curiosità personale) per cui alla fine non mi è rimasto molto tempo per la mia FF! Ma non preoccupatevi, troverò il modo di finirla!

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
        divertente
        Grazie!!
        sigpic

Comment

• Si si Fele posta pure un capitolo durante le vacanze così lo potrò leggere con calma. Sarò felicissima di leggerlo.
          Peccato però che manca così poco alla fine

Comment

• Dunque: ieri alla fine sono riuscita a finire di scriverla, ma come sapete ho intenzione di rileggerla tutta... devo dire che il finale non mi convince molto, ma credo di non essere in grado di fare di meglio, quindi lo lascierò così!
            Ah, un'altra cosa: tempo fa (molto tempo fa) scrissi un pezzo di FF che poi non ho mai inserito, una specie di "scena eliminata" ... se vi interessa alla fine di tutto la posso mettere sotto spoiler... non è granchè, anche perchè non compaiono i personaggi di DB, ma 2 amici di Giulia che poi non ho mai inserito...

Se avete delle domande chiedete pure, io sono disponibile!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Dunque: ieri alla fine sono riuscita a finire di scriverla, ma come sapete ho intenzione di rileggerla tutta... devo dire che il finale non mi convince molto, ma credo di non essere in grado di fare di meglio, quindi lo lascierò così!
              Ah, un'altra cosa: tempo fa (molto tempo fa) scrissi un pezzo di FF che poi non ho mai inserito, una specie di "scena eliminata" ... se vi interessa alla fine di tutto la posso mettere sotto spoiler... non è granchè, anche perchè non compaiono i personaggi di DB, ma 2 amici di Giulia che poi non ho mai inserito...
              Se avete delle domande chiedete pure, io sono disponibile!
              Ottimo! Allora aspettiamo! Il finale saremo noi a giudicarlo, ma in base a ciò che hai scritto fin ora dubito che ci deluderai!
              Sono curioso su questa "scena eliminata" e vorrei leggerla! X me se la vuoi mettere fai pure! E credo che anche agli altri vada bene, vediamo che dicono!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ma te sei il mio fratellone? Con tutti questi cambi di nick non ci capisco niente!
                Si, sono io XD
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Fele, che bella notizia!! Hai scritto il continuo e il finale della FF...non vedo l'ora di leggerla !
                  A me piacerebbe leggere almeno un solo capitolo per queste vacanze, mi mancano un po' i bei e divertenti capitoli...
                  Per la "scena eliminata", concordo con A_O ! Piacerebbe moltissimo leggerla pure a me ^_^!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• brava!!!
                    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• Che belo non vedo l´ora di leggere!!
                      Dovrebbe (no sará di sicuro) un bel finale!!
                      Mi interessa leggere anche la scena tagliata...
                      peccato che finisce!

Comment

• D'accordo ragazzi, vedrò cosa posso fare!!! Purtroppo non so se in queste vacanze avrò tempo per rileggere... speriamo!
                        sigpic

Comment

D'accordo ragazzi, vedrò cosa posso fare!!! Purtroppo non so se in queste vacanze avrò tempo per rileggere... speriamo!
                          Be, speriamo! Comunque anche se non ci riuscissi sapremo attendere momenti + propizi!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Feleset...la tua FF volevi impostarla in questo modo? Perchè sinceramente sono solo dialoghi...

TUM

Comment

• Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                              Feleset...la tua FF volevi impostarla in questo modo? Perchè sinceramente sono solo dialoghi...

TUM
                              Lo so, non ti preoccupare... è fatta così! Ho utilizzato questa forma solo perchè si tratta di un'opera comica, ma nelle FF serie anche io privilegio una scrittura completa anche di descrizioni e tutto. E' stata una mia scelta.
                              sigpic

Comment

Lo so, non ti preoccupare... è fatta così! Ho utilizzato questa forma solo perchè si tratta di un'opera comica, ma nelle FF serie anche io privilegio una scrittura completa anche di descrizioni e tutto. E' stata una mia scelta.
                                Ok, è strutturata bene per essere un opera comica

EDIT: Mi fa piacere che tu mi abbia illustrato il perchè di questa scelta...

TUM

Comment

Working...
                                X