Ciao a tutti! Purtroppo è un miracolo che abbia trovato il tempo di postare qui (come sapete sono impegnatissima in questi giorni)... comunque il disegno di Yuki mi piace!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
Mah, come le facciamo le trasformazioni? Facciamo come Zarbon, che da damerino è diventato un mostro? Le facciamo crescere i muscoli? Oppure come con i Mystic la trasformazione è interiore e lo si può dimostrare solo dalla potenza?sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Qualcuno ha detto mostro? bene, sono la mia specialità!
Appena decidete che aspetto avrà, suppergiù, ve ne faccio uno schizzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioQualcuno ha detto mostro? bene, sono la mia specialità!
Appena decidete che aspetto avrà, suppergiù, ve ne faccio uno schizzo!
ce ne puoi fare uno skizzo? grazie millesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiodev'essere + o meno come la trasformazione di zarbon,ma al femminile.
ce ne puoi fare uno skizzo? grazie mille
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUhm, Zarbon è già femminile di suo... Vedrò che ne esce fuori.sigpic
Comment
-
grazie GT! ti sei rifatta vedere proprio nel momento del bisogno
io direi di farle dei muscoli ke rovinino completamente la sua bellezza femminile e farle uscire delle venature violacee piùttosto grandi sul corpo.. e se facessimo più di una trasformazione? come freezer?
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiograzie GT! ti sei rifatta vedere proprio nel momento del bisogno
io direi di farle dei muscoli ke rovinino completamente la sua bellezza femminile e farle uscire delle venature violacee piùttosto grandi sul corpo.. e se facessimo più di una trasformazione? come freezer?sigpic
Comment
-
Potremo fare proprio come Freezer che inizialmente si trasforma in un mostro vero e proprio, mentre nell'ultima torna quasi normale, ma con la forza triplicata dalla sua ultima trasformazione...sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioPotremo fare proprio come Freezer che inizialmente si trasforma in un mostro vero e proprio, mentre nell'ultima torna quasi normale, ma con la forza triplicata dalla sua ultima trasformazione...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioPotremo fare proprio come Freezer che inizialmente si trasforma in un mostro vero e proprio, mentre nell'ultima torna quasi normale, ma con la forza triplicata dalla sua ultima trasformazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSuggerirei anche più bella di prima. Il classico fiore della morte,insomma XD!sigpic
Comment
Comment