Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Non so, in quanto non ho idea di come debbano apparire.
    Io sono ancora ferma al dubbio: Forma finale-Bella o Brutta?
    hai visto la mia?potresti farla più brutta che mai

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
      in che senso, è disegnato male o è mostruosa di suo?
      la prima la prima

Comment

• Originariamente Scritto da NuPain Visualizza Messaggio
        la prima la prima
        lo so, non sono un grande disegnatore ma è giusto per dare l'idea

sigpic

Comment

• Io attenderò richieste da Yuki o feleset, per decidere l'aspetto che dovrebbe avere.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Io attenderò richieste da Yuki o feleset, per decidere l'aspetto che dovrebbe avere.
            è giusto cosi, anche se non stanno piu partecipando alla discussione.puoi contattarle?

sigpic

Comment

è giusto cosi, anche se non stanno piu partecipando alla discussione.puoi contattarle?
              Che fretta c'è, prima o poi parteciperanno. Non è una chat.
              Intanto fatevi venire l'idea e decidetela, poi la eseguirò come posso!
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Che fretta c'è, prima o poi parteciperanno. Non è una chat.
                Intanto fatevi venire l'idea e decidetela, poi la eseguirò come posso!
                puoi provare a fare xx quasi uguale alla classica tizia?
                visto che l'hai fatta tu ti verrebbe piu facile!

sigpic

Comment

• Dunque, secondo me la Tizia, essendo un nemico, è giusto che diventi sempre più mostruosa... mentre XX deve essere bella, come tutte le ragazze di Dragon Ball... quindi anche la Tizia allo "stadio normale" deve avere un bell'aspetto!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Dunque, secondo me la Tizia, essendo un nemico, è giusto che diventi sempre più mostruosa... mentre XX deve essere bella, come tutte le ragazze di Dragon Ball... quindi anche la Tizia allo "stadio normale" deve avere un bell'aspetto!
                    vanno bene come idea gli schizzi che ho fatto?

sigpic

Comment

vanno bene come idea gli schizzi che ho fatto?
                      Sinceramente non ci capisco molto nel tuo schizzo... comunque io non la farei in costume, meglio vestita! Lasciamo fare a GT!
                      sigpic

Comment

• Ed eccomi qua!! Dunque, io invece riprendo l'idea che avevo pensato tempo fa, cioè due o tre trasformazioni mostruose ed infine un'ultima trasformazione dove si presenta una ragazza tanto bella quanto forte e spietata. Un po' come... Freezer (escludendo la bellezza, eh... )!!
                        sigpic
                        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Originariamente Scritto da max21 Visualizza Messaggio
                          ok repo ma le gambe devono essere più lunghe o più muscolose? e il vestito che porta va bene o devo fare quello dello z....?
                          devono essere + lunghe e + muscolose,i vestiti vanno bene ma se vuoi fare anke uno con la tuta dello z mi faresti un grande favore
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                            Ed eccomi qua!! Dunque, io invece riprendo l'idea che avevo pensato tempo fa, cioè due o tre trasformazioni mostruose ed infine un'ultima trasformazione dove si presenta una ragazza tanto bella quanto forte e spietata. Un po' come... Freezer (escludendo la bellezza, eh... )!!
                            Per me va bene anche così... però sarebbe un paccato sconfiggere una ragazza bella... non so, forse è meglio farla dall'aria innocua (come l'ultima trasformazione di Freezer), ma non particolarmente bella... pensate che sia possibile? XDXD
                            sigpic

Comment

• lasciamo fare a gt, che disegna bene. noi pensiamo alla storia

sigpic

Comment

• http://www.oyla11.de/userdaten/25282...goten_0002.JPG
                                http://max20.oyla11.de

Comment

Working...
                                X