Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioin che senso, è disegnato male o è mostruosa di suo?
Comment
-
Originariamente Scritto da NuPain Visualizza Messaggiola prima la prima
sigpic
Comment
-
Io attenderò richieste da Yuki o feleset, per decidere l'aspetto che dovrebbe avere.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIo attenderò richieste da Yuki o feleset, per decidere l'aspetto che dovrebbe avere.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioè giusto cosi, anche se non stanno piu partecipando alla discussione.puoi contattarle?
Intanto fatevi venire l'idea e decidetela, poi la eseguirò come posso!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioChe fretta c'è, prima o poi parteciperanno. Non è una chat.
Intanto fatevi venire l'idea e decidetela, poi la eseguirò come posso!
visto che l'hai fatta tu ti verrebbe piu facile!
sigpic
Comment
-
Dunque, secondo me la Tizia, essendo un nemico, è giusto che diventi sempre più mostruosa... mentre XX deve essere bella, come tutte le ragazze di Dragon Ball... quindi anche la Tizia allo "stadio normale" deve avere un bell'aspetto!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDunque, secondo me la Tizia, essendo un nemico, è giusto che diventi sempre più mostruosa... mentre XX deve essere bella, come tutte le ragazze di Dragon Ball... quindi anche la Tizia allo "stadio normale" deve avere un bell'aspetto!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiovanno bene come idea gli schizzi che ho fatto?sigpic
Comment
-
Ed eccomi qua!! Dunque, io invece riprendo l'idea che avevo pensato tempo fa, cioè due o tre trasformazioni mostruose ed infine un'ultima trasformazione dove si presenta una ragazza tanto bella quanto forte e spietata. Un po' come... Freezer (escludendo la bellezza, eh... )!!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da max21 Visualizza Messaggiook repo ma le gambe devono essere più lunghe o più muscolose? e il vestito che porta va bene o devo fare quello dello z....?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioEd eccomi qua!! Dunque, io invece riprendo l'idea che avevo pensato tempo fa, cioè due o tre trasformazioni mostruose ed infine un'ultima trasformazione dove si presenta una ragazza tanto bella quanto forte e spietata. Un po' come... Freezer (escludendo la bellezza, eh... )!!sigpic
Comment
-
Comment