Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    per "frocetto" ti riferisci al trunks del gt! quante volte bisogna ripetere ke visto ke stiamo facendo il continuo di z ci dobbiamo dimenticare del gt!!!
    scusa se sono stato brusco, ma intendevo ke siamo noi a decidere se farlo frocetto o no (lo possiamo anche fare playboy )

poi l'idea di fare scontri alla freezer nn è male! personalmente credo ke gli scontri sul pianeta namec siano quelli dei più avvincenti di dragonball, ma mi piace anche come sono fatti in alcuni pezzi della saga di majin bu
    Nella saga di Majin Bu ci sono 4 scontri che mi piacciono: Majin Vegeta contro Majin Bu, Majin Vegeta contro Goku e tutt'e due gli scontri tra Gohan e Super Bu, che sono anche quelli più avvincenti e con meno attacchi energetici (nel primo tra Gohan e Super Bu non c'è nemmeno uno, vabbè che dure 1 pagine, però)
    E Trunks playboy mi ispira quanto un Goku ssj3 più forte di Gohan
    @Ten, forse sarebbe meglio...

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
      e questo potrebbe essere lo scagnozzo, visto che ce n'eravamo dimenticati:
      [IMG][/IMG]
      potrebbe andare bene lo scagnozzo?

sigpic

Comment

• Dunque, per quanto riguarda Trunks, dovrebbe essere simile al Mirai... pensate a Chibi Trunks in versione adulta...
        Per quanto riguarda le mosse, se Goten usa la Kamehameha non vedo perchè Trunks non possa usare il Final Flash... anche perchè suo padre è anche il suo maestro... però fate voi..
        Sui combattimenti, devo dire che anche a me piacciono molto quelli della saga di Freezer (anche se la saga di Bu è la mia preferita). A quello però lascio a voi la scelta...
        sigpic

Comment

• Allora, ricapitolando:
          Goten usa la Kamehameha, si è vero, ma non ricordi che in verità è la celeberrima "KameKhameha"?
          Gohan usa sempre le solite mosse, o lo si fa tipo nella saga di Bu che combatte esclusivamente con la forza grezza delle mani o si da a lui una mossa spettacolare
          Per Trunks credo che sia meglio dargli il Burnin'Attack e magari la spada, perchè è vero che la kamehameha la sanno usare anche i figli di goku, ma la sanno usare cento personaggi in tutto db...
          P.S: Ma in questa storia i personaggi dal potenziale più forte rimangono Gohan, Goten e Trunks, vero?
          Perchè se Goku nei vostri piani deve essere il più forte mi ritiro dal progetto
          Scherzo, ma ci rimarrei comunque un po' male

Comment

• per gohan vorrei che si lasciasse il masenko, perchè è una delle tecniche più belle. inoltre sarebbe fantastio un gotenks versione adulta, non credete?magari con i potara...

P.S. perchè non commentate lo scagnozzo?

sigpic

Comment

• secondo me un appassionato di dragonball preferisce vedere combattimenti violenti e dove il nemico è un uomo...quindi secondo me la donna cm nemico nn va molto bn...pero se fate che poi si dimostra essere solo quella che risveglia il lato cattivo di ub...credo sia interessante...pero io nn decido nulla, siete voi che lo state facendo io volevo solo dire il mio parere...

Comment

• io mi sono perso un mese di opinioi...quindi....
                voglio solo sapere se posso essere utile come scrittore, fatemi sapere. Posso impegnarmi a scrivere qualuque cosa mi diciate. E se volete una prova di me come scrittore guardate le mie one shot. Trovate il lik nella mia firma.
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  Allora, ricapitolando:
                  Goten usa la Kamehameha, si è vero, ma non ricordi che in verità è la celeberrima "KameKhameha"?
                  Gohan usa sempre le solite mosse, o lo si fa tipo nella saga di Bu che combatte esclusivamente con la forza grezza delle mani o si da a lui una mossa spettacolare
                  Per Trunks credo che sia meglio dargli il Burnin'Attack e magari la spada, perchè è vero che la kamehameha la sanno usare anche i figli di goku, ma la sanno usare cento personaggi in tutto db...
                  P.S: Ma in questa storia i personaggi dal potenziale più forte rimangono Gohan, Goten e Trunks, vero?
                  Perchè se Goku nei vostri piani deve essere il più forte mi ritiro dal progetto
                  Scherzo, ma ci rimarrei comunque un po' male
                  Dunque, Goku è forte ma non è stabile... nel senso che consuma molte energie trasformandosi... Gohan, Goten e Trunks, invece, hanno circa la stessa potenza di Goku, ma non hanno il problema dello spreco di energia. Quindi sono più forti! Però Goku deve comunque avere un ruolo fondamentale, e anche Vegeta.

Dunque, Trunks con la spada mi andrebbe anche bene... però deve avere assolutamente qualcosa che ricordi suo padre.... si deve capire che è suo figlio, perchè deve essere il suo erede... voi cosa proponete?
                  sigpic

Comment

• Una maglietta con la faccia di Vegeta con scritto
                    "Veggy's my daddy! Hi, Daddy!"

Comment

Una maglietta con la faccia di Vegeta con scritto
                      "Veggy's my daddy! Hi, Daddy!"
                      Ma dai!
                      No, comunque seriamente, si deve capire di chi è figlio in qualche modo! XDXDXD
                      sigpic

Comment

• Eh boh...
                        Magari li facciamo combattere in coppia tipo Jeeth e Butter, perchè dare le mosse di Vegeta a Trunks non mi sembra una buona idea...

Comment

• qualche mossa di vegeta (anche solo una) potremmo ereditarle a trunks come detto prima, poi semmai inventiamo anche qualcos'altro

@ vegeks: cmq non decidiamo solo noi, se partecipi puoi proporre anche tu.. qui si fa tutto democraticamente

@ vic vance: le caratteristiche dello scagnozzo che hai disegnato mi piacciono (soprattutto la testa) e cmq bisogna scegliere tutti insieme una divisa ke indossino tutti gli scagnozzi (perchè quella ke hai disegnato nn è poi tanto originale).. però devono avere caratterisctiche fisiche diverse (ma nn "strampalatamente" diverse , cioè senza esagerare)

Comment

Eh boh...
                            Magari li facciamo combattere in coppia tipo Jeeth e Butter, perchè dare le mosse di Vegeta a Trunks non mi sembra una buona idea...
                            Dunque, secondo la trama che avevo in mente, il primo a combattere era Gohan, che sconfiggeva un nemico forte (magari proprio Ub). Poi intervenivano Goku e Vegeta insieme (io preferirei senza fusione perchè è troppo bello vederli sfusi! ) e alla fine Goten e Trunks, da eredi... che ne dite??

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                            qualche mossa di vegeta (anche solo una) potremmo ereditarle a trunks come detto prima, poi semmai inventiamo anche qualcos'altro

@ vegeks: cmq non decidiamo solo noi, se partecipi puoi proporre anche tu.. qui si fa tutto democraticamente

@ vic vance: le caratteristiche dello scagnozzo che hai disegnato mi piacciono (soprattutto la testa) e cmq bisogna scegliere tutti insieme una divisa ke indossino tutti gli scagnozzi.. però devono avere caratterisctiche fisiche diverse (ma nn "strampalatamente" diverse , cioè senza esagerare)
                            Appunto! Dai, per favoooooore!
                            sigpic

Comment

• Garrick Cannon, è il massimo che offro
                              Quindi Gohan è l'unico a combattere da solo, in effetti io non ho bisogno di aiuti esterni

Comment

Garrick Cannon, è il massimo che offro
                                Quindi Gohan è l'unico a combattere da solo, in effetti io non ho bisogno di aiuti esterni
                                Ma il Garrick Cannon lo usa solo nella saga dei saiyan! XDXD Io pensavo al Final Flash! Provate a pensare ad un finale in cui Goten usa la kamehameha e Trunks il Final Flash... per me sarebbe bellissimo!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X