Originariamente Scritto da Ten88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggionel senso, non ho capito che state organizzando il fumetto...pèerchè se scrivete, posso esservi utile con la storia, ma se disegnate...beh, non sono molto utile...sigpic
Comment
-
Io, tornando alla situazione di Trunks e vegeta, sono convinto che non bisogna dargli una mossa potente quanto il Final Flash...
Perchè poi, come ha detto Feleset e Gt.Sayaman "Immagina padre e figlio insieme con il Final Flash contro il nemico..."
Mi dispiace, ma io quando vedo quella scena vedo anche la scrita "Plagio della Saga di Cell"
Certo, io lo so che si va a maggioranza, e da quanto ho capito tutti sono del parere che Trunks debba avere una tecnica del Padre...
Ma al limite io ci darei il Big Bang Attack...
Il Final Flash è la tecnica più forte del padre, allora diamo la Genkidama a Gohan e il teletrasporto a Goten e i padri li mettiamo in un ospizio che non sevono più a nulla
Comment
-
hai ragione, Ema. Io propongo il big bang attack per Trunks, al massimo, perchè preferirei avesse solo mosse proprie. E poi cosa ci vieta di inventare nuovi attacchi?
Ma volevo sapere una cosa...chi sta scrivendo la storia? posso dare una mano? fatemi sapere dai, non mi va di stare co me lamni in manoClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Dunque...vi avevo promesso qualche disegno...solo per vedere se sono veramente utile come disegnatrice o no...
Questo è colorato a matita, ripescato dalla gara di disegno...
Spoiler:
E questo è uno dei miei primi disegni con ps 5.0
Spoiler:
Lo sfondo non è finito, lo so, ma non ne avevo altri!
Riguardo a quello che ha detto ME in parte sono d'accordo, il final flash è la mossa più potente di Vegeta e secondo me conviene farla rimanere a lui...
Come la Genkidama a Goku...
Però l'idea del finale con le mosse del padre mi piace davvero molto!!
Chi ha qualche idea per nuove tecniche si faccia avanti...sigpic
Comment
-
Io avevo pensato a un qualcosa di particolare. una sorta di unghia-energetica :P immaginate trunks ( dato che è una mezza checca) con alla mano destra delle unghie lunghissime, che in realtà sono raggi energetici, che tagliuzzano tutto. eh, è solo un'idea ^^Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioper me è uguale, ma visto che volete mettere una tecnica, anche a me piace di più il final flash.
inoltre ho avuto un' idea,che va a sostituire quella di prima che ho formulato, cioè quella di gotenks adulto.
allora, facciamo che in qualche modo ai ragazzi spunta o viene fatta spuntare la coda, poi si vedrà, e quando la nemica starà per distruggere tutto e tutti, dopo che nessuno sarà riuscito a batterla, comparirà la fatidica luna piena, e si trasformeranno subito, allo stato di super sayan però, sennò sono scarsi lo stesso in confronto alla tizia, però non provate a parlarmi di oozaru gold, perchè è una cosa del gt, e non mi piace prendere spunto da una
e riusciranno a picchiare per un po la tizia, finche non si ritrasformerà(facciamo che si era già trasformata una volta, o 2)quindi andrà nella forma finale o nella penultima, è da decidere.per favore fate commenti, dopo il lavoro che ho fatto(anf anf anf anf)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioleggetela, per favore, perchè la evitate???????????????
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioMa volevo sapere una cosa...chi sta scrivendo la storia? posso dare una mano? fatemi sapere dai, non mi va di stare co me lamni in mano
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioIo avevo pensato a un qualcosa di particolare. una sorta di unghia-energetica :P immaginate trunks ( dato che è una mezza checca) con alla mano destra delle unghie lunghissime, che in realtà sono raggi energetici, che tagliuzzano tutto. eh, è solo un'idea ^^
lo ribadisco perchè essendo difensore della giustizia nn credo sia giusto
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiol'idea è affascinante ma l'ozaru ormai è troppo debole, i guerrieri si sono trasformati in ssj2 ormai da un pezzo e nn avrebbe la minima speranza contro la tizia, ancor di meno nelle sue trasformazioni
la trama la sta scrivendo feleset, e sarà felice di accogliere i tuoi consigli e proposte (semmai potete anche scambiarvi messaggi privati, per le piccole cose, in modo da nn discuterne troppo nel topic)
ora mi arrabbio!, MA LI LEGGI I POST? abbiamo detto ke nn bisogna considerare il gt!!!!!!!!
lo ribadisco perchè essendo difensore della giustizia nn credo sia giusto
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioe allora va bene gotenks adulto, o con i potara?
Comment
-
Great, leggi qua:
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioIo, tornando alla situazione di Trunks e vegeta, sono convinto che non bisogna dargli una mossa potente quanto il Final Flash...
Perchè poi, come ha detto Feleset e Gt.Sayaman "Immagina padre e figlio insieme con il Final Flash contro il nemico..."
Mi dispiace, ma io quando vedo quella scena vedo anche la scrita "Plagio della Saga di Cell"
Certo, io lo so che si va a maggioranza, e da quanto ho capito tutti sono del parere che Trunks debba avere una tecnica del Padre...
Il Final Flash è la tecnica più forte del padre, allora diamo la Genkidama a Gohan e il teletrasporto a Goten e i padri li mettiamo in un ospizio che non sevono più a nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggioforse mi sbaglio, ma mi sembra sia gia stato deciso.. nn ricordo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioGreat, leggi qua:
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioIo, tornando alla situazione di Trunks e vegeta, sono convinto che non bisogna dargli una mossa potente quanto il Final Flash...
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioIo avevo pensato a un qualcosa di particolare. una sorta di unghia-energetica :P immaginate trunks ( dato che è una mezza checca) con alla mano destra delle unghie lunghissime, che in realtà sono raggi energetici, che tagliuzzano tutto. eh, è solo un'idea ^^
Trunks non è una mezza checca, è il figlio del principe dei saiyan! Io sono d'accordo con Yuki, Trunks e Goten dovrebbero avere all'incirca il carattere che hanno da bambini, NON quello del GT. Quindi Goten e Trunks assomigliano ai loro padri...sigpic
Comment
Comment