Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Non ho detto così! Ho detto Goten e Trunks che combattono insieme, uno con il Final Flash ed uno con la Kamehameha! Se volete possiamo fagli usare il Big Bang Attack, ma mi sembrava meno adatto alla situazione...
    Ma non vedo lo stesso la situazione...
    Io sono convinto che più del Big Bang Trunks non debba avere...
    Ripeto, è come dare a Gohan la Genkidama o a Goten il teletrasporto...
    Sono tecniche che devono essere riservate ai padri...

Comment

Trunks non è una mezza checca, è il figlio del principe dei saiyan! Io sono d'accordo con Yuki, Trunks e Goten dovrebbero avere all'incirca il carattere che hanno da bambini, NON quello del GT. Quindi Goten e Trunks assomigliano ai loro padri...
      Ooooooh, finalmente qualcuno che mi ascolta!!
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
        Ooooooh, finalmente qualcuno che mi ascolta!!
        Già! Come potrei non ascoltarti quando dici delle cose giuste?
        sigpic

Comment

Non ho detto così! Ho detto Goten e Trunks che combattono insieme, uno con il Final Flash ed uno con la Kamehameha! Se volete possiamo fagli usare il Big Bang Attack, ma mi sembrava meno adatto alla situazione...

????????????????????????'
          Trunks non è una mezza checca, è il figlio del principe dei saiyan! Io sono d'accordo con Yuki, Trunks e Goten dovrebbero avere all'incirca il carattere che hanno da bambini, NON quello del GT. Quindi Goten e Trunks assomigliano ai loro padri...
          quoto

Comment

• Non ci credo, ho letto tutto il topic! *___* Mi sembra di aver corso una maratona... Devo dire che l'iniziativa mi piace ancora di più e mi complimento con "i membri storici" che hanno portato avanti con serietà e rispetto nei confronti dell'opera del Tori questo bel progetto! Io mi aggiungo volentieri al team se non mi scacciate! Se per voi va bene, mi piacerebbe buttare giù il Goten uscito dalla (specie) si Stanza dello Spirito e del tempo, XX, un po'di tirapiedi di Tizia e magari Bra in versione warrior! Non so se avrò tempo di farli tutti, ci proverò! ^__^
            Mi piace l'idea di Gohan che combatte per primo, già me lo vedo togliersi gli occhiali con lo sguardo freddo mentre un ciuffo gli ricade sugli occhi! Sarebbe bello farlo tornare con la sua caratteristica tuta viola, che ne pensate?
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Non ci credo, ho letto tutto il topic! *___* Mi sembra di aver corso una maratona... Devo dire che l'iniziativa mi piace ancora di più e mi complimento con "i membri storici" che hanno portato avanti con serietà e rispetto nei confronti dell'opera del Tori questo bel progetto! Io mi aggiungo volentieri al team se non mi scacciate! Se per voi va bene, mi piacerebbe buttare giù il Goten uscito dalla (specie) si Stanza dello Spirito e del tempo, XX, un po'di tirapiedi di Tizia e magari Bra in versione warrior! Non so se avrò tempo di farli tutti, ci proverò! ^__^
              Mi piace l'idea di Gohan che combatte per primo, già me lo vedo togliersi gli occhiali con lo sguardo freddo mentre un ciuffo gli ricade sugli occhi! Sarebbe bello farlo tornare con la sua caratteristica tuta viola, che ne pensate?
              ok, ma con la tuta viola secondo me risulterebbe un po goffo, invece è meglio con la tuta arancione che è segno dell'eredità presa da padre

sigpic

Comment

Non ci credo, ho letto tutto il topic! *___* Mi sembra di aver corso una maratona... Devo dire che l'iniziativa mi piace ancora di più e mi complimento con "i membri storici" che hanno portato avanti con serietà e rispetto nei confronti dell'opera del Tori questo bel progetto! Io mi aggiungo volentieri al team se non mi scacciate! Se per voi va bene, mi piacerebbe buttare giù il Goten uscito dalla (specie) si Stanza dello Spirito e del tempo, XX, un po'di tirapiedi di Tizia e magari Bra in versione warrior! Non so se avrò tempo di farli tutti, ci proverò! ^__^
                La tuta viola?
                ...Boh, io lo preferisco con la tuta arancione, la tuta viola mi piace quella che ha contro Cell...

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                  ok, ma con la tuta viola secondo me risulterebbe un po goffo, invece è meglio con la tuta arancione che è segno dell'eredità presa da padre
                  goffo? O_o Secondo me gli dona molto invece! Anzi, proporrei anche di rimettergli la tuta 100% Piccolo, compresa di scarpette (se notate quella della saga di Bu è un po'diversa)... Infondo è il severo namecciano il suo vero maestro, non Goku!
                  Anzi, a proposito di questo: mi pare che il povero Piccolo sia stato un po' dimenticato, che avete intenzione di fare di lui?

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  La tuta viola?
                  ...Boh, io lo preferisco con la tuta arancione, la tuta viola mi piace quella che ha contro Cell...
                  sì, intendevo proprio quella!
                  sigpic

Comment

Complimenti per aver letto tutto!!!!!! Sei benvenutissima e quoto tutto quello che hai detto!!! Sono curiosa di sapere come disegnerai Bra!

Intanto mi è venuto in mente che ho 2 immy molto adatte per fare il punto dei personaggi!

sigpic

Comment

• Mi duole ammetterlo, ma per Crilin non c'è molto scampo...
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

goffo? O_o Secondo me gli dona molto invece! Anzi, proporrei anche di rimettergli la tuta 100% Piccolo, compresa di scarpette (se notate quella della saga di Bu è un po'diversa)... Infondo è il severo namecciano il suo vero maestro, non Goku!
                        Anzi, a proposito di questo: mi pare che il povero Piccolo sia stato un po' dimenticato, che avete intenzione di fare di lui?

Per me Gohan sta benissimo in tutti e due i modi... boh, fate voi...
                        Piccolo non è stato affatto dimenticato! Secondo quello che avevo pensato dovrebbe allenare Pan e Bra! Tanto ormai con i bambini ci sa fare!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Mi duole ammetterlo, ma per Crilin non c'è molto scampo...
                          una bella tinta forse...
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Per me Gohan sta benissimo in tutti e due i modi... boh, fate voi...
                          Piccolo non è stato affatto dimenticato! Secondo quello che avevo pensato dovrebbe allenare Pan e Bra! Tanto ormai con i bambini ci sa fare!
                          Per me è ok, ce lo vedo in questo ruolo! Sempre peggio va a finire: prima Chibi Gohan il pauroso, poi Goten e Trunks i pestiferi ed infine le due peperine! XD Per la tuta di Gohan si vedrà...^^
                          sigpic

Comment

una bella tinta forse...
                            Tinta...Uhm, si potrebbe fare, ma le rughe lasciamole dai!
                            Con la scusa dei miei fumetti, ormai Crilin non ha più nemmeno una ruga di espressione!
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

una bella tinta forse...

Per me è ok, ce lo vedo in questo ruolo! Sempre peggio va a finire: prima Chibi Gohan il pauroso, poi Goten e Trunks i pestiferi ed infine le due peperine! XD Per la tuta di Gohan si vedrà...^^
                              a me della tuta di piccolo non mi piacce il cappello, non voglio che sia messo a gohan un cappello stile vescovo!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                                a me della tuta di piccolo non mi piacce il cappello, non voglio che sia messo a gohan un cappello stile vescovo!
                                No infatti il cappello no! XDXD

Per quanto riguarda Piccolo, poi, combatterà sulla Terra insieme agli altri guerrieri z "non saiyan"!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X