Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    (scusate il doppio post)
    allora, ricapitolando la tizia ha una specie di squadra, formata da questi membri che verranno modificati in seguito:
    [IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

l'armatura è simile per tutti i membri, e quindi con la tizia sono 6 nemici.
    verrà aggiunto anche evil ub, e quindi fanno 7, e si potrbbe affidare la tizia ed evil ub ai guerrieri più forti, e gli altri 4 ai guerrieri inferiori
    esatto tutto giusto
    però la tuta che metteremo a tutti gli scagnozzi dovrebbe essere quella dell'ultimo disegnato da videl90, resta da decidere i colori (potrei colorarli io) del corpo e soprattutto delle tute.

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
      esatto tutto giusto
      però la tuta che metteremo a tutti gli scagnozzi dovrebbe essere quella dell'ultimo disegnato da videl90, resta da decidere i colori (potrei colorarli io) del corpo e soprattutto delle tute.
      ok, tanto sappiamo che li sai colorare bene, come hai fatto con la tizia!

sigpic

Comment

• Buongiorno!! Dunque, nella mia trama non era in programma nessuna fusione... non so perchè, forse semplicemente perchè mi piacciono di più i combattenti separati! Dunque, secondo quanto avevo inventato, Goku e Vegeta non hanno tempo di allenarsi (ma sono sicuramente quelli che ne hanno bisogno meno), mentre Goten e Trunks non fanno la fusion perchè dovrebbero ripassarsi i passi (in 10 anni è difficile che riescano ancora a fare tutti subito) e pensano che lo stesso tempo possa essere sfruttato per potenziarsi diversamente (Goten con il ciondolo, Trunks con la potenza Mystic, che però a quanto ho capito non ha riscosso successo).
        Pan e Bra si allenano separate perchè sono troppo piccole per imparare quei passi.

Per quanto riguarda Bra, io avevo già inventato molto su di lei... se volete ve la descrivo!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
          ok, tanto sappiamo che li sai colorare bene, come hai fatto con la tizia!
          Se volete per i colori posso pensarci io!
          Potrei fare come con la Tizia, cioè metto una legenda accanto al diegno, e poi la passo a Great! Vi va bene?

@Feleset=Sì dai, descrivici Bra, così ci facciamo un'idea!!
          sigpic
          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Si Feleset, raccontaci di Bra!

Per Yuki...Per me va benissimo, se Great Sayaman è d'accordo!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
              Potrei fare come con la Tizia, cioè metto una legenda accanto al diegno, e poi la passo a Great! Vi va bene?

ok, come l'altra volta!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Buongiorno!! Dunque, nella mia trama non era in programma nessuna fusione... non so perchè, forse semplicemente perchè mi piacciono di più i combattenti separati! Dunque, secondo quanto avevo inventato, Goku e Vegeta non hanno tempo di allenarsi (ma sono sicuramente quelli che ne hanno bisogno meno), mentre Goten e Trunks non fanno la fusion perchè dovrebbero ripassarsi i passi (in 10 anni è difficile che riescano ancora a fare tutti subito) e pensano che lo stesso tempo possa essere sfruttato per potenziarsi diversamente (Goten con il ciondolo, Trunks con la potenza Mystic, che però a quanto ho capito non ha riscosso successo).
                Pan e Bra si allenano separate perchè sono troppo piccole per imparare quei passi.

Per quanto riguarda Bra, io avevo già inventato molto su di lei... se volete ve la descrivo!
                ok facciamo come hai detto tu, hai ragione

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio

certo! fai pure
                uso gli schizzi o li aggiustiamo un po?

Comment

• Ok, visto che l'armatura sembra vada bene, magari dopo ridisegno i vari membri della squadra con questa tenuta... Vic Vance, il tuo dovrò un po'modificarlo per metterlo in stile Tori.. Non ti dispiace, vero?
                  ps: ho una domanda per felset... Potrei sapere come hai intenzione di far migliorare Gohan? Non avete intenzione di farlo passare dietro a Goten e a Trunks, vero?
                  Last edited by *Videl90*; 07 September 2007, 15:12.
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Ok, visto che l'armatura sembra vada bene, magari dopo ridisegno i vari membri della squadra con questa tenuta... Vic Vance, il tuo dovrò un po'modificarlo per metterlo in stile Tori.. Non ti dispiace, vero?
                    no, fai pure, l'importante che i lineamenti della faccia siano simili!

sigpic

Comment

• grazie 1000 videl90! così è meglio

Comment

• Dunque, per quanto riguarda Gohan, in effetti la mia idea iniziale era quella, ma non è molto giusta (vista anche la gran quantità di fan di Gohan! ). Gohan deve ricominciare ad allenarsi e diventare forte come a 16 anni... il motivo per cui verrà sconfitto dalla Tizia e che si ritroverà a combattere da solo contro di lei, perchè la Tizia impedirà a chiunque di teletrasportarsi sul pianeta in cui stanno combattendo (vi ricordo che lei ha dei poteri magici).
                        Gli altri z-warriors invece combatteranno a coppia, Goku con Vegeta e Goten con Trunks... comunque queste parti sono ancora tutte da chiarire! XD

Nel prossimo post vi parlo anche di Bra... una cosa alla volta!
                        sigpic

Comment

• Dunque, scusate se verrà un doppio post, ma ora come promesso vi parlo di Bra. Dunque, visto che nel manga non dice nulla in proposito, le facciamo avere 5 anni (uno in più di Pan, come dicono molte fonti).

Bra è esteticamente la copia esatta di sua madre, e per questo Bulma l'ha sempre educata a comportarsi come una bambina normale. Le ha sempre spiegato che la lotta non si addiceva per niente ad una bimba bella come lei; Vegeta d'altra parte non ha mai avuto da ribattere con questa cosa: l'importante per lui è che Bra stia bene, ma non gli interessa farla diventare una guerriera. Preferisce farlo con Trunks (con il quale si trova spesso da dire, visto che alla fine del manga dice a Goku "anche tu hai un figlio così rammollito?")
                          Bra nel corso della nostra storia farà amicizia con Pan, che al contrario di lei si diverte moltissimo a combattere e ad allenarsi... Pan dirà più volte alla sua amica che secondo lei possiede una grande forza, ma Bra non ne vorrà sapere di allenarsi. "Una bambina bella e intelligente come me non potrà mai dedicarsi ad un'attività così rude e selvaggia!"
                          Insomma, Bra sembra destinata a diventare la copia esatta di Bulma... ma poi, andando avanti con la storia, Pan si troverà più volte a salvarle la vita e ad usare la forza per uscire da molte situazioni. Pan riceverà molti complimenti (in pratica Pan e Bra in questa storia fanno un'avventura insieme, che vi spiegherò meglio...) da molte persone; a un certo punto Bra inizia ad essere gelosa (anche se Pan resta comunque sua amica): tutta questa popolarità potrebbe averla anche lei, perchè Bra ha un anno in più, è un mezzo saiyan, e suo padre è il principe dei saiyan! Se solo si decidesse ad allenarsi, non avrebbe più bisogno di farsi salvare la vita da una bimba più piccola di lei.... BUM! Il gioco è fatto!

Che ne dite? Ho pensato che anche se Bra è identica a sua madre, non bisognasse considerarla semplicemente un suo clone... e così ho messo dell'altro!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Dunque, scusate se verrà un doppio post, ma ora come promesso vi parlo di Bra. Dunque, visto che nel manga non dice nulla in proposito, le facciamo avere 5 anni (uno in più di Pan, come dicono molte fonti).

Bra è esteticamente la copia esatta di sua madre, e per questo Bulma l'ha sempre educata a comportarsi come una bambina normale. Le ha sempre spiegato che la lotta non si addiceva per niente ad una bimba bella come lei; Vegeta d'altra parte non ha mai avuto da ribattere con questa cosa: l'importante per lui è che Bra stia bene, ma non gli interessa farla diventare una guerriera. Preferisce farlo con Trunks (con il quale si trova spesso da dire, visto che alla fine del manga dice a Goku "anche tu hai un figlio così rammollito?")
                            Bra nel corso della nostra storia farà amicizia con Pan, che al contrario di lei si diverte moltissimo a combattere e ad allenarsi... Pan dirà più volte alla sua amica che secondo lei possiede una grande forza, ma Bra non ne vorrà sapere di allenarsi. "Una bambina bella e intelligente come me non potrà mai dedicarsi ad un'attività così rude e selvaggia!"
                            Insomma, Bra sembra destinata a diventare la copia esatta di Bulma... ma poi, andando avanti con la storia, Pan si troverà più volte a salvarle la vita e ad usare la forza per uscire da molte situazioni. Pan riceverà molti complimenti (in pratica Pan e Bra in questa storia fanno un'avventura insieme, che vi spiegherò meglio...) da molte persone; a un certo punto Bra inizia ad essere gelosa (anche se Pan resta comunque sua amica): tutta questa popolarità potrebbe averla anche lei, perchè Bra ha un anno in più, è un mezzo saiyan, e suo padre è il principe dei saiyan! Se solo si decidesse ad allenarsi, non avrebbe più bisogno di farsi salvare la vita da una bimba più piccola di lei.... BUM! Il gioco è fatto!

Che ne dite? Ho pensato che anche se Bra è identica a sua madre, non bisognasse considerarla semplicemente un suo clone... e così ho messo dell'altro!
                            complimenti, bella storia!da quando è che ce l'hai in mente?

sigpic

Comment

• Bravissima Fely...mi piace!!!
                              sigpic

Comment

• ci saranno anche tensing e rif vero? non saranno solo comparse come nella saga di bu?...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X