Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di TPOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Carino, anche se ti ho visto fare di meglio... la spalla di vegeta è proprio brutta, la lingua è un dettaglio trascurabile...
    Le bocche sembrano un po strane... come deformate... (tipo I am legend...)
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
      nn male ma dovresti allenarti sulla faccia e sui capelli
      e come a detto GT, è vero, manca la lingua XD
      mah, io alla lingua ci avevo pensato, ma non mi piaceva molto e così ho deciso di fare tutto nero.

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Ma non hanno la lingua! XD
      Per il resto, discreto! La spalla di Vegeta però non riesco proprio a guardarla, sono spiacente!!!
      Già, la spalla fa proprio schifo !!!

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Bravissimo!
      Soprattutto MajinVegeta Demone è sublime!
      Grazie mille !!!

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
      Carino, anche se ti ho visto fare di meglio... la spalla di vegeta è proprio brutta, la lingua è un dettaglio trascurabile...
      Le bocche sembrano un po strane... come deformate... (tipo I am legend...)
      A me non sembra per le bocche.

Allora...sto per aggiornare il mio manga e durante l'attesa potete avanzare delle richieste particolari !

Comment

• Allora, io ti feci già una richiesta, quindi dai la precedenza ad altre, naturalmente, però mi piacerebbe (prima o poi) vedere Broly contro Majin Vegeta... Visto che il secondo è il tuo preferito dovrebbe essere simpatico realizzare un duello tanto particolare
        My Gallery
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
          Allora, io ti feci già una richiesta, quindi dai la precedenza ad altre, naturalmente, però mi piacerebbe (prima o poi) vedere Broly contro Majin Vegeta... Visto che il secondo è il tuo preferito dovrebbe essere simpatico realizzare un duello tanto particolare
          Detto fatto !!! Se nel frattempo non ricevo altre richieste domattina lo inizio...sarà divertente !!!

Comment

• bravo tpos bei disegni soprattutto il primo il volto di broly
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
              bravo tpos bei disegni soprattutto il primo il volto di broly
              Grazie!

Eccomi ad aggiornare anche la fanart...allora...Oplita XXX mi aveva chiesto un disegno di Majin Vegeta contro Broly...........fatto ...spero che ti piaccia....commentate!!!!!

Che bastardo però che sono...ho fatto fare una brutta fine al mio prediletto.....vabbè

Last edited by TPOS; 22 August 2008, 17:58.

Comment

• Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                Grazie!

Eccomi ad aggiornare anche la fanart...allora...Oplita XXX mi aveva chiesto un disegno di Majin Vegeta contro Broly...........fatto ...spero che ti piaccia....commentate!!!!!

Che bastardo però che sono...ho fatto fare una brutta fine al mio prediletto.....vabbè

Si si, bella anche questa!
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                  Si si, bella anche questa!
                  Grazie!

Comment

• bello mi piace
                    Yo.

Comment

• Ma loooool! Bella, molto simpatica, non saprei se essere contento o dispiaciuto, in quanto sono i miei personaggi preferiti... tutti e due.
                      A parte le spalle un po troppo larghe non vedo errori particolari, anche se devi ancora allenarti nell'uso del pennello (che non mi piace molto, io ho splatterish, che è più convincente...). COmunque sono soddisfatto
                      My Gallery
                      sigpic

Comment

• Questo disegno, mi spiace dirlo, non mi piace per niente.
                        La faccia di entrambi non sono granchè, così come qualche muscolo delle braccia, inoltre il buco nella pancia di Vegeta non rende per niente l'effetto che si voleva ottenere, e questo a causa del nero.
                        I pennelli di photoshop sono belli, sì, però vanno usati con contegno e soprattutto dopo aver riflettuto bene sulla dinamica degli schizzi di sangue (questi schizzi sembrano immobili a mezz'aria).
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          inoltre il buco nella pancia di Vegeta non rende per niente l'effetto che si voleva ottenere, e questo a causa del nero.
                          Mi sa che hai sbagliato l'ottica
                          Mi spiego, per me quello è il vestito rivoltato, insomma, supponendo che la tuta di Vegeta sotto sia nera.

Comunque il disegno mi piace poco, già, lo trovo troppo "statico".
                          La colorazione inoltre è troppo lieve, preferirei si insistesse sulle ombre.
                          In ogni caso alla fin fine il disegno è oggettivamente fatto bene, non siamo mica a livelli bassi.

Comment

• Il difetto più grosso mi sembra la piattezza del disegno, pare poco tridimensionale. Cmq per il resto nn vedo grandi errori di proporzioni.
                            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• a primo impatto le proporzioni non sembrano corrette, ma soprattutto, nonostante i particolari che hai messo minuziosamente, la muscolatura sia nel disegno che nella colorazione non hanno volumetricità e spessore, sembrando appunto piatti
                              consiglio: quando disegni le vene che sporgono dalla pelle, i tratti delle vene non finiscono esattamente allo stesso punto, altrimenti non sembrano realistiche
                              lo spruzzo di sangue è d'effetto ma, se quello che ha detto GT è vero, continuo a dire che il miglior pennello è quello che usi tu stesso per disegnare e non dei campioni di un programma (troppo sofisticato), probabilmente se il sangue lo disegnavi tu non veniva così ma almeno ti saresti imparato a disegare il sangue in quel modo
                              scusate ma è per questo che odio i pennelli di ps

ma l'hai disegnato con il trattopen (o qualcosa del genere), vero?

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                                a primo impatto le proporzioni non sembrano corrette, ma soprattutto, nonostante i particolari che hai messo minuziosamente, la muscolatura sia nel disegno che nella colorazione non hanno volumetricità e spessore, sembrando appunto piatti
                                consiglio: quando disegni le vene che sporgono dalla pelle, i tratti delle vene non finiscono esattamente allo stesso punto, altrimenti non sembrano realistiche
                                lo spruzzo di sangue è d'effetto ma, se quello che ha detto GT è vero, continuo a dire che il miglior pennello è quello che usi tu stesso per disegnare e non dei campioni di un programma (troppo sofisticato), probabilmente se il sangue lo disegnavi tu non veniva così ma almeno ti saresti imparato a disegare il sangue in quel modo
                                scusate ma è per questo che odio i pennelli di ps

ma l'hai disegnato con il trattopen (o qualcosa del genere), vero?
                                Per questo sì, l'ho ripassato a trattopen.
                                Per le proporzioni ti do ragione, infatti, lo schema che mi aveva fornito un utente, ora che ho aquisito un po' di esperienza, mi puzza.
                                Adesso ne ho trovato uno sul mio nuovo libro di scuola...che dovrebbe essere giusto...sennò vado lì e a quella che lo ha scritto gli faccio il mazzo

Per il colore ho trovato un bel tutorial, dove ti insegna a colorare in stile anime e creare, sulla pelle e i vestiti, un velo sfumato, per aggiungere tridimensionalità al disegno.

Insomma: il prossimo disegno sarà fatto con la tavoletta grafica, le proporzioni esatte (spero) e un colore migliore...soeriamo in bene!!!
                                Last edited by TPOS; 06 September 2008, 18:42.

Comment

Working...
                                X