Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Alèèèèèèè!!! La mia nuova Wacom Bamboo MTE-450 è arrivata.
Adesso mi sto allenando e gradirei una richiesta da qualche utente, per vedere come va!
quasi quasi una richiesta te la faccio io, visto che mi piace come disegni...
potresti farmi un chibi trunks? scegli tu la situazione e tutto, solo non farlo morto o moribondo. è possibile?
quasi quasi una richiesta te la faccio io, visto che mi piace come disegni...
potresti farmi un chibi trunks? scegli tu la situazione e tutto, solo non farlo morto o moribondo. è possibile?
Ma certo, non ho mai disegnato un chibi, ma vedrò di farmi venire in mente qualcosa. ^_^
Alooora, questo è il mio primo disegno fatto con la wacom Bamboo MTE-450 (che ringrazio vivamente).
Premetto che è il primo lavoro che faccio con essa, ma credo di essermela cavata.
Non ho utilizzato una posizione difficile, ma la colorazione mi ha rubato un po' di tempo; tuttavia sono pienamente soddisfatto di ciò che ho fatto!
La faccia non mi piace....,poi magari mi potresti spiegare cos'è sta cosa che hai comprato per ora sono tagliato fuori dal mondo (nel senso che non mi informo più delle cose )
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Alooora, questo è il mio primo disegno fatto con la wacom Bamboo MTE-450 (che ringrazio vivamente).
Premetto che è il primo lavoro che faccio con essa, ma credo di essermela cavata.
Non ho utilizzato una posizione difficile, ma la colorazione mi ha rubato un po' di tempo; tuttavia sono pienamente soddisfatto di ciò che ho fatto!
PS: Ti piace "kevin Z" ?
finalmente! eccola! spero che ti piaccia la nuova tovoletta ( l'ho detto come se te l'avessi regalata io.. ma non mi vengono altre parole)
purtroppo, l'hai detto tu stesso, ti stai allenando
quindi secondo me sarebbe meglio non prendere subito richieste, cioè allenati un pò per conto tuo disegna un po' quello che riesci a immaginarti bene.. vabbe io non ti posso consigliare devi fare solo un pochino di esperienza poi fai come ti trovi meglio
commento il disengo:
si vede la precisione dei tratti e i capelli sono venuti bene
per l'ombreggiatura non male, ma hai aggiunto troppo riflesso; i colori e le ombre sono buone
per il disegno devi migliorare ancora le proporzioni
riguardo alla tavoletta ti darò qualche consiglio tecnico per mp
tu se hai qualche dubbio ovviamente non esitare a fammi sapere tanto ce l'ho a portata di mano anche io
finalmente! eccola! spero che ti piaccia la nuova tovoletta ( l'ho detto come se te l'avessi regalata io.. ma non mi vengono altre parole)
purtroppo, l'hai detto tu stesso, ti stai allenando
quindi secondo me sarebbe meglio non prendere subito richieste, cioè allenati un pò per conto tuo disegna un po' quello che riesci a immaginarti bene.. vabbe io non ti posso consigliare devi fare solo un pochino di esperienza poi fai come ti trovi meglio
commento il disengo:
si vede la precisione dei tratti e i capelli sono venuti bene
per l'ombreggiatura non male, ma hai aggiunto troppo riflesso; i colori e le ombre sono buone
per il disegno devi migliorare ancora le proporzioni
riguardo alla tavoletta ti darò qualche consiglio tecnico per mp
tu se hai qualche dubbio ovviamente non esitare a fammi sapere tanto ce l'ho a portata di mano anche io
Beh, come ho già accennato in passato "I bambini li odio"
Perchè uno si fa il mazzo per imparare 4 proporzioni e poi gli tocca disegnare dei nanetti che hanno la testa grossissima e il corpo microscopico.
Comunque rispondendo al fatto che mi hai chiesto di non fare delle richieste io avevo deciso di farla questa richiesti perchè poi, conoscendomi, avrei detto "Vabbè, visto che è la prima volta che la uso faccio Majin Vegeta in una posizione facile-facile".
...troppo comodo, non ttrovi???
@Alessi Roberto: La tavoletta grafica (digitizer in lingua inglese) è una periferica che permette l'immissione di dati all'interno di un computer.
In questo caso pixel per disegnare.
Hai presente?? passi una specie di penna su una specie di lavagnetta e sullo schermo appaiono le linee che hai tracciato su quella specie di lavagnetta??
Vabbè, se non hai capito vai su google e scrivi "tavoletta grafica".
Comment