Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di TPOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vedremo sicuramente qualcosa di molto diverso nel prossimo disegno
    già che ti stai preparando così è una cosa buona!

Comment

• Alèèèèèèè!!! La mia nuova Wacom Bamboo MTE-450 è arrivata.
      Adesso mi sto allenando e gradirei una richiesta da qualche utente, per vedere come va!

Comment

• quasi quasi una richiesta te la faccio io, visto che mi piace come disegni...
        potresti farmi un chibi trunks? scegli tu la situazione e tutto, solo non farlo morto o moribondo. è possibile?

Comment

• Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
          quasi quasi una richiesta te la faccio io, visto che mi piace come disegni...
          potresti farmi un chibi trunks? scegli tu la situazione e tutto, solo non farlo morto o moribondo. è possibile?
          Ma certo, non ho mai disegnato un chibi, ma vedrò di farmi venire in mente qualcosa. ^_^

Comment

• No, chibi nel senso di quello piccolo

EDIT:
            nono. avevo capito
            ah ok.
            Last edited by kevin Z; 20 September 2008, 19:16.

Comment

• nono. avevo capito

Comment

• Arieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

Alooora, questo è il mio primo disegno fatto con la wacom Bamboo MTE-450 (che ringrazio vivamente).
                Premetto che è il primo lavoro che faccio con essa, ma credo di essermela cavata.
                Non ho utilizzato una posizione difficile, ma la colorazione mi ha rubato un po' di tempo; tuttavia sono pienamente soddisfatto di ciò che ho fatto!

PS: Ti piace "kevin Z" ?

Comment

• bello,complimenti!
                  sigpic

Comment

• Bello ma c'è qualche problema con gli occhi che sembrano strabici e con le ombre distribuite male.

Comment

• Ma è fatto di cera lucida? o_O

Al di là di ciò, non mi piace il naso(sembra non far parte del disegno) e in effetti gli occhi sono posizionati male

Ma non male
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• mento e forma della faccia e faccia, in generale
                        resto ok
                        Yo.

Comment

• c'è qualcosa che non va nella faccia... però mi piace, sembra più grande!
                          grazie!!!

Comment

• La faccia non mi piace....,poi magari mi potresti spiegare cos'è sta cosa che hai comprato per ora sono tagliato fuori dal mondo (nel senso che non mi informo più delle cose )
                            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                              Arieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

Alooora, questo è il mio primo disegno fatto con la wacom Bamboo MTE-450 (che ringrazio vivamente).
                              Premetto che è il primo lavoro che faccio con essa, ma credo di essermela cavata.
                              Non ho utilizzato una posizione difficile, ma la colorazione mi ha rubato un po' di tempo; tuttavia sono pienamente soddisfatto di ciò che ho fatto!

PS: Ti piace "kevin Z" ?

finalmente! eccola! spero che ti piaccia la nuova tovoletta ( l'ho detto come se te l'avessi regalata io.. ma non mi vengono altre parole)

purtroppo, l'hai detto tu stesso, ti stai allenando
                              quindi secondo me sarebbe meglio non prendere subito richieste, cioè allenati un pò per conto tuo disegna un po' quello che riesci a immaginarti bene.. vabbe io non ti posso consigliare devi fare solo un pochino di esperienza poi fai come ti trovi meglio

commento il disengo:
                              si vede la precisione dei tratti e i capelli sono venuti bene
                              per l'ombreggiatura non male, ma hai aggiunto troppo riflesso; i colori e le ombre sono buone
                              per il disegno devi migliorare ancora le proporzioni

riguardo alla tavoletta ti darò qualche consiglio tecnico per mp
                              tu se hai qualche dubbio ovviamente non esitare a fammi sapere tanto ce l'ho a portata di mano anche io

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                                finalmente! eccola! spero che ti piaccia la nuova tovoletta ( l'ho detto come se te l'avessi regalata io.. ma non mi vengono altre parole)

purtroppo, l'hai detto tu stesso, ti stai allenando
                                quindi secondo me sarebbe meglio non prendere subito richieste, cioè allenati un pò per conto tuo disegna un po' quello che riesci a immaginarti bene.. vabbe io non ti posso consigliare devi fare solo un pochino di esperienza poi fai come ti trovi meglio

commento il disengo:
                                si vede la precisione dei tratti e i capelli sono venuti bene
                                per l'ombreggiatura non male, ma hai aggiunto troppo riflesso; i colori e le ombre sono buone
                                per il disegno devi migliorare ancora le proporzioni

riguardo alla tavoletta ti darò qualche consiglio tecnico per mp
                                tu se hai qualche dubbio ovviamente non esitare a fammi sapere tanto ce l'ho a portata di mano anche io
                                Beh, come ho già accennato in passato "I bambini li odio"
                                Perchè uno si fa il mazzo per imparare 4 proporzioni e poi gli tocca disegnare dei nanetti che hanno la testa grossissima e il corpo microscopico.

Comunque rispondendo al fatto che mi hai chiesto di non fare delle richieste io avevo deciso di farla questa richiesti perchè poi, conoscendomi, avrei detto "Vabbè, visto che è la prima volta che la uso faccio Majin Vegeta in una posizione facile-facile".

...troppo comodo, non ttrovi???

@Alessi Roberto: La tavoletta grafica (digitizer in lingua inglese) è una periferica che permette l'immissione di dati all'interno di un computer.
                                In questo caso pixel per disegnare.

Hai presente?? passi una specie di penna su una specie di lavagnetta e sullo schermo appaiono le linee che hai tracciato su quella specie di lavagnetta??

Vabbè, se non hai capito vai su google e scrivi "tavoletta grafica".

PS: Altair's coming...

Comment

Working...
                                X