Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di TPOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EKKO VIRUS, IL PROTAGONISTA DELLA MIA FF, LA SUA CARATTERISTICA E' QUELLA DI EMETTERE POTENTI ONDE ELETTROMAGNETICHE DA QUELLE FESSURE POSTE SUL COLLO, CAPACI DI FAR ESPLODERE QUALSIASI OGGETTO ELETTRONICO, INOLTRE HA UNA POTENZA INCREDIBILE
    COMMENTATE !!!

Comment

• Ti dirò, questi due disegni non sono affatto male, anzi!
      Per il primo, posso consigliarti di rimpicciolire un po' gli avambracci, anche se so che questa posa è molto difficile da disegnare .
      Per il secondo, molto carini gli abbinamenti del colore, ed escludendo le gambe, il torso e le braccia, (a parte la parte che collega l'avambraccio al polso di essi un po' deformata)sono molto ben realizzati
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• altri kommenti ?

Comment

• bello quel coso strano
          è molto originale,complimenti!

Comment

• ma lol!!! sei molto bravo!!!
            il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
              bello quel coso strano
              è molto originale,complimenti!
              "coso strano"..... il suo nome è Virus, nonchè l'essere più forte dell'universo dopo.......non posso dirlo altrimenti la mia FF va a farsi benedire

grazie !.......diciamo ke ci ho messo una settimana per ottenere quel risultato, inoltre devo ringraziare la mia AMATA sorella per avermi prestato il suo nuovo libro di anatomia per fare il busto che finalmente mi è venuto identiko a quello di un uomo.....mooolto muskoloso e non tarokko kome quello di dragonball
              Last edited by TPOS; 21 October 2007, 16:21.

Comment

• grande!

Comment

• ok, perdonato................avatar nuovo, non ne potevo più di quell'affare preistorico ...naturalmente è Virus, con relativo sfondo infuocato e scritta.

per chi non capisse che è TPOS:

The
                  Prince
                  Of
                  Sayan

XD

Comment

• bello

Comment

• EKKO CRILIN, E' DA TANTO CHE NON LO POSTO...PER LUI BASTA QUELLA SPECIE DI SCODELLA DI CEMENTO ARMATO, MA UNA BELLA CHIOMA SVOLAZZANTE !!
                      KOME VI PARE?XD

Comment

• Sembra L pettinato così! Carino comunque, stai migliorando molto! Questo Crilin sembra Gohan del Cell Game..
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                          EKKO CRILIN, E' DA TANTO CHE NON LO POSTO...PER LUI BASTA QUELLA SPECIE DI SCODELLA DI CEMENTO ARMATO, MA UNA BELLA CHIOMA SVOLAZZANTE !!
                          KOME VI PARE?XD

è molto fashion cmq t è venuto molto bn bravo bravo
                          "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• che bello! lo sai che 6 stra migliorato? vera vera veramente!
                            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Nuoooo!! XD L si è reincarnato in lui!!! XD Sono uguali!!
                              Questo mi piace parecchio! XD
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
                                è molto fashion cmq t è venuto molto bn bravo bravo
                                Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Nuoooo!! XD L si è reincarnato in lui!!! XD Sono uguali!!
                                Questo mi piace parecchio! XD
                                Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                                che bello! lo sai che 6 stra migliorato? vera vera veramente!
                                grazie !!! è vero ci assomihlia a L...bah saranno cugini

Comment

Working...
                                X