Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di TPOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il disegno per Oplita XXX...

"Grazie ad una soffisticata macchina a Raggi X della Capsule Corporation siamo riusciti a vedere dentro la pancia di Majin Bu ed abbiamo notato che Gohan è leggermente spaestato." [by-scienziato]

Comment

• bel disegno tpos mi piace solo che quando gohan poggia sulla maglia dovresti fare qualche cosa che faccia indicare che si vede all'interno anche senza scriverlo..non so hai capito cosa intendo
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Volevo, ma purtroppo non sono bravo a fare gli effetti al PC perchè mi era venuto in mente un modo.

Comment

• Oplita XXX dove sei????

Intanto posto la mano per il topic di Domenico.

Last edited by TPOS; 08 May 2008, 14:13.

Comment

• Grandiosa idea, molto simpatico... scusa se non te l'ho commentato prima ma andavo di fretta!
            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
            My Gallery
            Dragon Ball Second Saiyan Saga
            sigpic

Comment

• Grazie Opli (perchè posso chiamarti così vero?)

Ecco un disegno di ieri pomeriggio.

(me lo metto da avatar perchè quello di majin vegeta non fa una buona impressione sugli altri)

Last edited by TPOS; 11 May 2008, 22:26.

Comment

• Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                Grazie Opli (perchè posso chiamarti così vero?)

Ecco un disegno di ieri pomeriggio.

(me lo metto da avatar perchè quello di majin vegeta non fa una buona ompressione sugli altri)

wow bello questo, la meta ss ricorda la parte malvagia di prince of the persia
                ma usi photoshop?
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• La seconda parte, devo dirtelo, non mi piace per niente. L'idea è buona ma sostanzialmente hai colorato tutto di nero rendendo impossibile la visone dei lineamenti. Prova invece a farli spiccare rispette al nero e ti verra un bel lavoro.

Comment

• L'ho modificato seguendo il consiglio di Blacksea...dovrebbe essere meglio.

@ w dragonball 4 ever: No, magari lo avessi...uso GIMP, gratis e legale.

Comment

• già un miglioramento, però ti do altri consigli (che scassamento che sono) invece di ritagliare un pezzo risaltalo usando colori come il giallo sulla venatura...... questo effetto su photoshop si chiama outer glow su Gimp non so. Comunque già va meglio.

Comment

• Potresti spiegarti un po' meglio?.....

Comment

• ora mi piace molto di più, ma ti direi di fare la stessa cosa di Blacksea, una curiosità, hai msn?
                          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Bellissima idea! compliments, ma sono d'accordissimo (anche se non si può dire ) con black... in ogni caso complimenti per l'idea. Io avevo un'idea del genere, con una metà della faccia di un personaggio (non vi dico chi ) e una metà della faccia di Broly... vabè, si vedrà
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

Comment

• Sai, secondo me devi studiarti meglio l' effetto ombra nel secondo volto.
                              Ossia, alcune zone sono prive di luce.
                              Per cominciare, dovresti inserire luce:
                              -nel naso
                              -Nel mento per definire il volto rispetto al colloe.
                              -e nell' orecchio.
                              Il disegno destro è buono, il sinistro, dovresti rivederlo meglio.
                              Siccome sei già stato in grado di sistemarlo una volta, sarai in grado di definirlo meglio, ne sono convinto .
                              sigpic

Comment

• Non mi piace affato il tuo modo di disegnare, son gusti.

Comment

Working...
                                X