Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di TPOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    Beh, come ho già accennato in passato "I bambini li odio"
    Perchè uno si fa il mazzo per imparare 4 proporzioni e poi gli tocca disegnare dei nanetti che hanno la testa grossissima e il corpo microscopico.
    hai proprio ragione..
    ma non è tutto! in futuro possono anche capitarti persone che hanno la stesa età ma hanno altezze (e proporzioni) diverse

Comment

• Welaaa!!! Da quanto tempo.
      Sono tornato con un nuovo disegno.
      Premetto che ci ho messo sette mesi per fare sto disegno, quindi desidererei qualche miliardo di commenti.

A parte gli scherzi la difficolta era molto alta, ma sembra uscita una cosa molto buona

Last edited by TPOS; 23 October 2008, 22:40.

Comment

• Non la vedo.
        sigpic

Comment

• Errore risolto..

Mmm, la colorazione è fatta piuttosto bene, ma ci sono comunque molti errori nel disegno, come, la mano sinistra troppo piccola, il brazzio destro ingrossato, il busto non mi piace (forse dovevi stringerlo), la testa troppo appiattita (Altair ha il cappuccio rialzato), il volto è fatto male.

Comunque sono cose che col tempo migliorerai, ma già vai bene..
          sigpic

Comment

• io continuo a non vederlo...

Comment

• ora si dovrebbe vedere

Comment

• Splendida immagine! Complimenti!
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Molto bello. Complimenti.

Comment

• Errori di proporzioni a parte mi piace, la colorazione lo valorizza molto ^^
                    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• C'è qualcosa che non mi torna nel busto (forse troppo spesso?) e nel braccio sulla sinistra, ma era una posizione veramente difficile, bravissimo!!

Comment

• Vedo che stai migliorando molto nella cell shading!
                        Però...vedo 4 dita nella sua mano sinistra??! Orrore! XD
                        Per il resto, debbo accordarmi agli altri, ma non male.
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• assassin's creed non ha l'anulare, fidati di uno che ha finito il gioco!!
                          Chiedilo anche ad altri o guarda immagini, glielo hanno amputato

Comment

• grande tpos un bellissimo disegno
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                              Welaaa!!! Da quanto tempo.
                              Sono tornato con un nuovo disegno.
                              Premetto che ci ho messo sette mesi per fare sto disegno, quindi desidererei qualche miliardo di commenti.

A parte gli scherzi la difficolta era molto alta, ma sembra uscita una cosa molto buona

Premettendo che la colorazione a parer mio è molto ben effettuata, non posso fare a meno di soffermarmi su alcune questioni.
                              Il corpo TPOS, la postura di questo Altair è "forzatissima" secondo me, non è naturale.
                              Come molti Fan Arter legati allo stile di Dragonball, rischiate di usare lo stesso modello corporeo per altri lavori, e questa ne è la prova evidente. La posizione delle gambe, delle mani è da combattimento, molto simili a quelle di Goku e company.
                              Gli occhi, troppo simili allo stile Toryama.
                              Come anche la struttura del corpo: troppo muscolosa.
                              Inoltre c'è poca proporzionalità nel disegno, molti arti sono più grandi, come per esempio le mani e le braccia.
                              Nel complesso, non tolgo che l'idea fosse buona, ma è la realizzazione che è stata impostata male. Usare i modelli di Dragonball su altri temi non conviene, perchè come puoi ben vedere i risultati non sono ottimali.

TUM

Comment

• A me sono piaciuti molto quelli di Goku, Trunks e Gohan.Gli altri sono belli ma non come quelli citati da me.

Comment

Working...
                                X