Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Junior e....Me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusami Yuki....Ma è meglio che posti ora tanti chappy perchè non so quanto rimarrà in vita il mio scassone d'un pc....Potete anche leggere solo un capitolo per volta, e commentarlo anche se ho aggiunto il seguito!^^
    Per me va benissimo!
    Comunque, per evitare che Eiko mi picchi....(Voglio proprio vedere come fa a picchiarmi, visto che non sa dove abito!XD ndMe)(*SBANG*ndEiko)(°_X Così non vale, però....ndMe)(Io e te abbiamo UN'ALTRO conto in sosepso....ndEiko)(Già! ndKaiohshin)(WOW!Kaiohshin!!!!Amore mio!! ndEiko)(Eiko!Tesoro!! ndKaiohshin)(*E non ci lasceremo mai....Abbiamo troppe cose insieme....ndCoro*)(-.-'....Dicevi, Eiko? ndMe)(Niente!^^ ndEiko)(Ehi!Hai visto lì? ndKaiohshin)(Cosa?Oh!Hai ragione, Kaiohshinino mio!^^Butterfly!Ho trovato un'altro errore!Il coro è saltato fuori dal nulla, prima non c'era! ndEiko)(Lo so!Mica l'ho invitato io! ndMe)(Già!Butterfly ha ragione! ndJunior)(JUNIOR!Amore mio! ndMe*con occhi a forma di cuore*)(Butty!Tesoro! ndJunior)(Tanto ci paga il comune!Attacca!!*E non ci lasceremo mai....* ndCoro) LOL!!XDXDXDXD
    Scusate la scenetta!^^ Era il preparativo per un capitolo un pochino commuovente!!ç_c

Parte 11: Il funerale di Chichi

Il giorno dopo ci furono i funerali della povera Chichi.
    Durante la cerimonia tutti piansero, chi più e chi meno, tranne Junior, Butterfly e Vegeta.
    Al termine di questo tutti si recarono in casa Son, per le condolianze.
    Mentre Gohan, subito ripreso dalla tragedia, sorrideva alle persone che gli parlavano, Goku rimase chiuso in cucina, seduto al tavolo e con le mani che gli coprivano il volto.

Non stava piangendo.
    Aveva pianto fin troppo al funerale, anche se in modo composto, e ora, esausto, rivangava sull'ultima volta che vide sua moglie.
    "Se fosse venuta con me, probabilmente sarebbe ancora viva!"
    Pensava rammaricato."Ma no.Io devo fare sempre l'esperto!Dovrei esserci io, in quella tomba!"
    Goku si stava incolpando per la morte di Chichi.
    All'improvviso la porta alle sue spalle si aprì.

Goku percepì distintamente l'aura di Butterfly.
    "Va' via."Le disse sottovoce.
    "Goku, io...."
    "Va' via!"
    "Ascolta...."
    "VA' VIA!!!!"Urlò lui, in preda alla collera.
    Ruppe così il silenzio di quella casa.
    Crilin spuntò dalla porta.
    "C'è qualche problema?"Disse, con tono serio.
    "Niente!"Rispose Butterfly, visibilmente preoccupata per Goku.

Lei avvicinò una mano alla spalla del vedovo, per poterlo consolare, ma lui si voltò violentemente sbattendo via quella mano.
    "E' tutta colpa tua!Se non fossi entrata così nelle nostre vite adesso non sarebbe successo nulla!!"Urlò Goku infuriato.
    Butterfly indietreggiò.Era andata lì solo per consolarlo, era brava a parlare con le persone di cose personali.Voleva solo calmarlo e farlo tornare alla realtà....
    Ma non riuscì a dire nulla, dopo le pungenti parole di Goku.
    Si voltò e uscì.

Crilin, che aveva sentito tutto, entrò e si avvicinò all'amico.
    "Non puoi trattarla così....Anche lei è dispiaciuta per la fine di Chichi!"
    "No!Non ha nemmeno versato una lacrima!Si sa che le donne piangono!Non le interessa niente!E' solo contenta di aver sconfitto quella Cosmos da quattro soldi!"
    "Goku...Non farti del male facendolo agli altri!E poi....Ci sono le sempre sfere del drago!"
    "Hai ragione!"Disse Goku, strappando un sorriso.
    "No!Le abbiamo usate per Nemecc, ricordi?"Junior entrò nella stanza.
    "Si può sempre aspettare un anno, no?"Disse Crilin.
    "Un anno...."Disse Goku, con la voce tremante.
    I suoi amici non l'avevano mai visto così....

Qualche ora dopo Junior e Butterfly entrarono nell'appartamento di quest'ultima.
    Erano entrambi in silenzio, scossi da quello che avevano appena vissuto.
    "Junior, forse non dovrei vederti mai più...."Disse lei, guardando un punto fisso per non incrociare il suo sgardo sbigottito.
    Rimasero alcuni secondi in silenzio, poi Junior disse"Non incolparti per la morte di Chichi.Se devi incolpare qualcuno, allora incolpa me: sono io ad essere stato rapito!"
    "Se io no fossi entrata nelle vostre vite, questo non sarebbe successo...."
    "Non devi dare ascolto alle parole di Goku!E' solo scioccato!Dagli tempo!"
    "No!Ci avevo già pensato....Se fossi stato tu a morire, cosa avrei fatto, io?"
    "Ma non è successo!"
    "Succederà!Io ho nemici quasi tutti i giorni.E ora questi sono in grado di rintracciare sia me, che te, che gli altri!Non è giusto!"
    "Non dire sciocchezze!Tu hai salvato l'Universo per la seconda volta, e ora ti senti pure in colpa?"
    Butterfly rimase in silenzio.Junior aveva ragione.Ma questo non toglieva il fatto che, con lei accanto, lui e i suoi amici erano in pericolo.

"Ho bisogno di rimanere sola, per favore."
    Junior stava per aggiungere qualcosa, ma si rese conto che era tutto inutile.
    Lei doveva ragionare."Le passerà....E passerà anche a Goku!"Pensava.
    Se ne andò.
    Butterfly, ora rimasta sola, si sedette accanto il tavolino e nascose il viso tra le mani, come aveva fatto Goku quel pomeriggio.
    Non pianse.Per quanto si sforzasse, non ci riusciva.
    "Sono un'insensibile!"Pensò, mentre andò a distendersi sul suo letto.
    "Insensibile"

Quella parola le inondò la testa tutta la notte, impedendole di dormire.
    Quando riuscì a chiudere occhio, sentì una voce che la chiamava"Butterfly!!"
    Era Chichi.

Continua....
    sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

Goku che piange, e urla contro gli altri ................. nn avrei mai pensato a lui così,e poi è sempre morto lui nn kiki
      Brava!!!
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

triste...
        però la storia è scritta molto bene
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Grazie mille!!^^
          E' vero, GoTeo!Ero stufa di vedere sempre Goku skiattare, così gli ho ucciso la moglie!!XD*me cattiva*(Non è piacevole, però!ç_ç ndChichi)
          (Oddende!Un morto che parla! ndMe)(In Dragon Ball tt è possibile!Xkè ti meravigli? ndChichi)(Ah!Già!^^° ndMe)
          Aspetterò che qualcun'altro legga il nuovo chappy, poi posterò il continuo....(Sperando che il mio pc non mi abbandoni....XD)

Comment

... Goku furbo da strappare la verità a Piccolo, Goku preoccupato per sua moglie, Goku che urla dietro a Butty (uh, che soprannome simpatico che ha trovato Piccolo! ) dalla rabbia e si da la colpa per ciò che è successo... ma dì un po', non è che lo hai fatto un po' troppo intelligente?

No dai, sono troppo cattiva... comunque è stato proprio un bel capitolo, interessante come gli altri ma sicuramente più bello nella descrizione! Stai migliorando a vista d'occhio!!
            sigpic
            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Fortissima Yuki!
              Goku ha strappato la verità a Junior perchè ha seguito il piano della moglie!(Ok, questa l'ho inventata adesso!XD)Per il resto Goku segue il suo normalissimo istinto di scimmione!!(Ma la pianti? ndGoku)(Non interromperla, dice tante verità! ndVegeta)(Mi spiace, Goku!tu sei ignorante e non puoi fare nulla per migliorare....ndJunior)(Ma forse facendo qualche corso di scuola serale....NdButterfly)(Cos'è un corso? ndGoku)(-.-° ndButterfly&Vegeta&Junior)

Scusate la seconda scenetta....^^° (Facci indovinare, capitolo triste? ndTutti)(No....Questo è solo....Strano....ndMe)(Ma che bel genere!Complimenti! ndTutti)(Grazie!!^^ ndMe)(-.- Scherzavamo! ndTutti)(ç_ç ndMe)

Parte 12: La leggenda dell'uomo predestinato

Butterfly sognò Chichi che le diceva
              "Butterfly....Posso comunicare solo con te in sonno....Saluta tutti e dì a Goku che mi dispiace tanto di non averlo ascoltato!"
              Si svegliò con un urlo.
              Era molto sudata e stava ansimando.
              "Sto impazzendo...."Pensò, mettendosi a sedere abbracciandosi le ginocchia.

Era già mattina.
              Junior era tornato quella mattina per vedere se la ragazza si era ripresa.
              Suonò al campanello.
              Lei gli aprì senza neanche pensarci, ancora tesa per quella sorta di incubo.

"Come stai, oggi?"Disse Junior con voce rassicurante.
              "Io...Ti devo parlare!"Lo fece entrare in casa, poi continuò
              "Ho fatto un sogno strano.Chichi mi ha detto di chiedere scusa a Goku...."Butterfly era talmente agitata che non notò il fatto che Junior nascondeva qualcosa dietro la schiena.
              "E' normale, dopo quello che è successo ieri, fare dei sogni del genere!Non devi preoccuparti!"
              "F....Forse hai ragione...."
              Junior mostrò ciò che nascondeva.
              In mano aveva un mazzo di rose blu.
              "Queste sono per te, su di morale!"
              "Oh, grazie!"Butterfly era commossa.Come aveva fatto a pensare di abbandonarlo?Sia vivo che morto non avrebbe fatto a meno di lui!

Poi notò lo strano colore delle rose: blu.
              "Sai, Junior, esiste una leggenda sulle Regine Universali!"
              "Di che si tratta?"
              "Si dice che ogni Regina abbia in se' la reincarnazione dello spirito di una generazione di Regine, tutte legate a degli uomini.Lo spirito di questi si reincarna in altri uomini...."
              "E allora?"Disse Junior, incuriosito.
              "Perciò esiste un uomo predestinato per ogni Regina, cioè la reincarnazione del marito della Regina precedente!"
              "Non crederai a simili sciocchezze, vero?"Disse lui, divertito.
              "Non ci avevo mai creduto, infatti!Prima di conoscerti.Ma ho un'amica Regina che riesce a leggere il futuro lontano della gente leggendo delle carte...."
              "Una fattucchiera?"
              "No, il suo è un vero dono!Lei mi ha predetto il mio futuro di Regina...."
              "Non lo sei sempre stata?"
              "No!Prima ero una semplice guerriera!Ho iniziato a combattere sulla Terra, poi sono diventata più forte e ho iniziato a difendere il Sistema Solare, dopodichè sono stata eletta Regina!"
              "E cosa c'entra la tua amica?"
              "Vedi....Lei mi ha predetto l'arrivo del mio uomo predestinato, un cavaliere dalla rosa blu....Ma per essere predestinato deve avere pieno uso del potere di un elemento...."
              "Acqua, aria, terra e fuoco?"
              "Non sono solo quelli!Nell'Universo ci sono infiniti elementi!"
              "E dici che io sono predestinato a te?"
              "Non lo so....Per ora non hai padronanza di un elemento...."
              "Ma ho le rose blu!"Disse lui giocoso.
              "E per essere destinato devi fare una cosa precisa...."
              "Cosa?"
              "Non te lo posso dire!Se no non avrebbe senso!"
              Junior la guardò, compiaciuto.
              "A me sembra solo una bella fiaba.Mi piacerebbe essere il tuo principe azzurro!"Si baciarono appassionatamente."Anche a me piacerebbe!"rispose lei.

Il pomeriggio Junior convinse Butterfly a tornare da Goku.
              Entrarono in casa, Gohan stava con lo sguardo un po' spento chinato sui libri.
              "Ehi, non devi studiare in un momento come questo!"Disse Butterfly al bambino.
              "Alla mamma avrebbe fatto piacere...."
              Lei e Junior si guardarono.
              Neanche Gohan stava granchè bene.
              "Dov'è tuo padre?"Disse Junior.
              "In cucina!E' rimasto lì tutto il giorno!"Rispose lui, come se nulla fosse.

"Junior sta' con Gohan.Io vado da Goku!"
              "Chiama se hai bisogno!"
              "Sì!"

Butterfly entrò lentamente in cucina.
              Goku era nella medesima posizione del giorno precedente.
              Probabilmente non aveva ne' mangiato, ne' dormito.
              "G...Goku!"
              Goku si voltò
              "Ah!Butterfly!Volevo chiederti scusa per ieri, non so cosa mi sia preso!"
              Lei gli sorrise, non aspettandosi quella reazione.
              "Nonostante tutto ha un carattere molto forte!"Pensò.
              "Ero venuta io per chiederti scusa....Avrei dovuto andarmene quando me lo avevi detto tu!"
              "Sono ancora scosso per la fine di Chichi....Ma non è colpa di nessuno se è morta!E' solo colpa di quella Cosmos....E tu l'hai uccisa, ti devo ringraziare per aver vendicato mia moglie!"
              "Io....Ho fatto solo il mio dovere."
              "Già...Modesta come sempre!"Le sorrise per un momento, poi tornò serio"Gohan sta peggio di me, finge di stare bene, ma non sta bene affatto!"
              "Me n'ero accorta....Bisogna dargli tempo, E' stato un duro colpo per tutti!"
              "Sì, hai ragione."
              "Goku....Io ho fatto uno strano sogno!"Non voleva dirglielo.Non doveva sconvolgerlo ancora di più.Ma la frase gli uscì di bocca da sola.
              "Anche io l'ho sognata....Mi ha detto di non far diventare Gohan un teppista come me....La solita Chichi!"
              Sorrise, aveva gli occhi lucidi e arrossati.
              "Oh, Goku!"Butterfly lo abbracciò.Sapeva quanto fosse confortante un abbraccio in un momento come quello.
              Goku rispose all'abbraccio, anche se un po' passivamente.

Com'è?Goku non è arrabbiato con Butterfly!
              E sarà vera la leggenda dell'uomo predestinato?
              Chi vivrà, vedrà!!(Che fai, porti sfiga? ndTutti)(E' solo un modo di dire!!^^° ndMe)

Comment

bene dai continua cosi
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Ebbrava Butterfly, oltre ad un bellissimo capitolo ti sei trovata pure l'uomo predestinato!
                  sigpic
                  Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                  Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                    Ebbrava Butterfly, oltre ad un bellissimo capitolo ti sei trovata pure l'uomo predestinato!
                    Quoto ,Brava davvero!!!
                    sigpic

Comment

Grazie a tutti!^^
                      Non è ancora detto che Junior sia il mio uomo predestinato...Ma...XQ___(--> a faccina dice tutto! XD)

Parte 13: Il male di Butterfly

Erano passati un bel po' di giorni dalla morte di Chichi.
                      La vita scorreva tranquilla, riprendendo il suo corso di sempre.

Gli incubi di Butterfly erano sempre presenti, continuava a sognare Chichi, e nessuno dei suoi sogni era uguale all'altro.Ma pian piano risultavano così ripetitivi che non la preoccupavano più.

Goku e Gohan avevano ormai accettato, anche se a malincuore, la scomparsa della loro famigliare.
                      Butterfly aveva parlato a lungo con loro e li aveva sostenuti finchè non furono in grado di sorreggersi da soli.

Tutto ritornò come prima e non ci furono particolari novità da annotare.
                      Ma quel giorno accadde una cosa strana.

Era pomeriggio, e come al solito Junior e la sua amata erano nell'appartamento di quest'ultima.
                      "Il mio palazzo è quasi terminato, quando finiranno i lavori ti porterò a vederlo!"
                      "Non vedo l'ora!"
                      "Magari portiamo anche gli altri, così si distraggono un po'!"
                      Per 'altri' Butterfly si riferiva ai loro amici, in particolare a Goku e a Gohan, che avevano sempre più bisiogno di distrazioni.
                      "Va bene!Saranno curiosi di vedere come vive una Regina!"
                      "E sei curioso anche tu, non è vero?"
                      Junior sorrise.Si alzò dal divano dove erano seduti e la prese tra le braccia.
                      "Signora Regina, la informo che io so benissimo come lei vive!Ma vuole che ve lo mostri più accuratamente?"Giocavano, come sempre.
                      "Certo, voglio vedere come riuscirai a dimostrarmelo!"

Junior la portò in camera, la coricò sul letto e si distese sopra di lei.
                      Iniziarono a baciarsi, dapprima lentamente, poi con sempre più foga.
                      Junior incominciò a spogliarla.

Dopo averle sfilato la maglietta, Butterfly cacciò un urlo soffocato.
                      Junior si fermò, e vide che gli occhi verdi di lei si rivoltavano all'insù.
                      "Cos'hai?Butterfly?"Junior invano cercava di farla riprendere, ma lei sembrava stare malissimo.

Iniziava a vedere tutto appannato, sentiva il cuore fermarsi, le mancava il respiro, le forze la stavano abbandonando.
                      Ma la sua mente era attiva.
                      Sentiva chiaramente la voce di Junior e la riconosceva.

Junior spaventato chiamò tutti i suoi amici.
                      Loro lo raggiuinsero quasi immediatamente.
                      "Cos'è successo?"Chiesero tutti.
                      "Butterfly....Sta male!"Rispose Junior, sempre più agitato.
                      "Chiamiamo un'ambulanza?"Chiese Bulma
                      "No!Non può farsi vedere...."Le ricordò Crilin."Dov'è?"

Entrarono in camera da letto.
                      Butterfly era ancora in reggiseno.
                      Ansimava, le mani premevano sul petto nel punto del cuore.
                      "Ma cosa stavate facendo?"Disse Bulma, vedendo l'amica semivestita.
                      Junior abbassò lo sguardo.
                      "Non è il momento, pettegola!"Disse Vegeta.
                      Il sayan si avvicinò e le tastò il polso.
                      "La pulsazione è debole!Sta avendo un arresto cardiaco!"
                      "Un'arresto cardiaco?Ma da quanto tempo è in quello stato?"Esclamò Gohan.
                      "Non lo so....Circa dieci miniti...."Rispose JUnior.
                      "Cosa?Dovrebbe essere già morta da un pezzo!"Disse Bulma, sorpresa.
                      "Forse lei è solo molto forte...."Disse Goku, mettendo una mano sulla spalla di Junior.
                      "Bisogna chiamare qualcuno!"Disse Vegeta, ancora vicino alla ragazza.
                      "Ma...Il suo...Segreto..."Farfugliava Junior, troppo agitato dalle parole di Bulma.
                      "Chissenefraga del segreto!Sta morendo e pensi a questo?"Urlò il sayan, rivolto al namecciano.
                      "Io vado a chiamare qualcuno!"Scansò gli altri, ma Goku gli bloccò l'uscita.
                      "Smettila, è stata lei a dirci che in nessun caso avremmo dovuto farla scoprire!Aspettiamo e vediamo come va."

Junior si avvicinò al letto e la guardò terrorizzato.
                      "Cosa ti ho fatto?"pensava.
                      Si sedette accanto a lei e le prese la mano.
                      "Forza, tu sei più forte del dolore!"Disse.

"Più forte del dolore...."Pensava Butterfly a mente lucida.
                      "Più forte del dolore!"Chiuse gli occhi forte.
                      Poi li spalancò enormemente.
                      "PIU' FORTE DEL DOLORE!!!!"Urlò all'improvviso.

Una luce strana l'avvolse, era la sua energia.
                      I presenti e soprattutto coloro che erano in grado di percepirla rimasero sbigottiti dall'enorme potenza.
                      Dal corpo di Butterfly uscì uno strano fumo che si consolidò in una creatura maligna.

Continua....

Cosa sarà successo alla povera Butterfly?
                      E cosa accadrà nel corso della storia?
                      Lo scoprirete nella prossima puntata!!!!
                      Sigla e poi due minuti di pubblicità!!!!!!!! XDXDXDXD

Comment

no!!!!!!!!!
                        è sempre più coinvolgente.
                        (speriamo che la cratura non sia potente come butterfly se no è la fine)

Comment

quoto alex speriamo che nn sia potente quanto lei se no..............
                          brava
                          sigpic

Comment

Ok!Ora vedrete!
                            Buona lettura!^^

Parte 14: L'intervento di Junior

La creatura maligna uscita dal corpo di Butterfly urlò, dopo essere stata respinta all'improvviso da quello stesso corpo.
                            Aveva un aspetto malvagio, la pelle arancione, coperta solo in vita da uno straccio biancastro e un ghigno beffardo in volto.

"Bene bene bene!Con te non funziona neanche l'attacco dall'interno, eh?"Disse la creatura guardando il corpo ora svenuto di Butterfly.
                            "Ma chi...Chi sei?"Fecero i presenti.
                            "Chi diavolo siete voi, piuttosto!Non importa, farò fuori questa seccatrice anche con del pubblico...."E così dicendo indirizzò la sua sudicia mano verso la ragazza tramortita dal troppo sforzo.

"Fermo!"Urlarono gli amici di Butterfly.
                            Goku si trasformò in super sayan e si scagliò contro il nuovo nemico con una raffica di onde energetiche.Anche Vegeta, Gohan e Crilin parteciparono.
                            "Via, seccatori!"Strepitò l'essere malvagio scaraventando via i guerrieri con la sola aura."Devo vendicare Cosmos, la vera Regina dell'Universo!!"

"Cosa?"Pensò Junior"E' forse un servitore di quella Cosmos?Sì, dev'essere così!!"E pensato questo si alzò dal letto dove era seduto e guardò minacciosamente il mostro.
                            "Scordatelo, tu non vendicherai proprio nessuno!"
                            Junior sapeva che contro un tale nemico non ce l'avrebbe mai fatta.
                            Era quel tipo di nemico adatto a Butterfly.Ma ora era svenuta, e doveva almeno recuperare tempo prima che lei si riuscisse a svegliare.
                            "Andiamo da un'altra parte, a combattere!"

"Ahahahahaha!Tu non hai capito un bel niente!Io non voglio combattere con degli esserini come voi, voglio soltanto uccidere questa seccatrice!!"Scaraventò Junior nello stesso modo in cui aveva fatto con gli altri.

Bulma, che si sentiva in pericolo, uscì dalla stanza.
                            Gli altri, invece, ora erano immischiati in quell'inferno.
                            "Maledizione, è troppo forte!"Disse Goku, preso dalla disperazione.
                            "Te ne sei accorto anche tu, eh?Non possiamo fare niente!"Rispose Vegeta.
                            "Certo che possiamo!Dobbiamo resistere!Gohan, Crilin, cercate di svegliare Butterfly in tutti i modi!!"Ordinò Junior.

Sapeva benissimo della potenza del nemico, ma non gliel'avrebbe lasciata senza combattere.
                            "E adesso, cosa mi invento?"Pensò, guardando l'essere rivoltante, che intanto aveva posizionato le mani come aveva precedentemente fatto verso la ragazza.

"Ora muori!!"Sbraitò la creatura.
                            I suoi amici fecero una resistenza disperata con la propria energia, ma fu inutile.
                            "NOOOOOO!!!!!"Urlò Junior, schierandosi davanti alla sua amata con le braccia spalancate.

Si sentì un botto spaventoso, come un rumore di vetro in frantumi.
                            Butterfly aveva appena ripreso conoscienza, vide il suo Junior davanti a lei.
                            Una luce accecante abbagliò i presenti.

Dopo un po' si aquietò il clima, mentre tutti si aspettavano di vedere il cadavere di qualcuno dietro al diradarsi di quel fumo provocato dall'impatto appena concluso.
                            "Che cosa?"Fece la creatura, sorpresa.

Junior era ancora la', aveva subito un fortissimo colpo e stava ancora in piedi, senza avere nemmeno un graffio.
                            "Junior!"Disse Butterfly, appena risvegliata e molto sorpresa.
                            Junior si voltò verso di lei, sorridendo.
                            "Stai...Bene...."Perse conoscenza, cadendo su di lei.

"Junior!?"Butterfly, preoccupata, agitò il corpo svenuto del suo amato.
                            Vedendo che respirava ancora, lo scansò lievemente e si alzò sul letto.
                            "Me la pagherai!"Disse, rivolta alla creatura.
                            Per terra si notavano dei pezzi di ghiaccio.

"Non sei nemmeno un granchè, se non sei riuscito a uccidermi dall'interno...."Disse la Regina, in modo schifato di fronte alla ripugnante creatura che aveva di fronte.
                            "Potere Universale!!!!"Un raggio di luce partì dal suo scettro e trafisse l'orribile essere.

Questo raggio lo disintegrò per sempre.
                            Vedendo che era tutto finito, Butterfly si precipitò da Junior, che iniziava a rinvenire.
                            "Grazie, Junior, mi hai salvata!"
                            "Eh eh....Dovere!"Disse Junior, ancora tramortito e lievemente ferito dal duro colpo.

Gohan notò il ghiaccio per terra."E questo?"Disse, stupito.
                            "Non è niente!"Disse prontamente Butterfly."E' tutto finito, potete andare!Grazie, per avermi aiutata!"
                            "Ma....Come stai?E Junior?"Disse Goku.
                            "Io e lui stiamo benissimo.Non preoccupatevi!"
                            Gli amici se ne tornarono a casa propria, un po' stupiti dagli avvenimenti appena accaduti.

Come avrà fatto Junior a salvarsi?
                            E cosa sarà quel ghiaccio a terra?
                            Continua....

Mwahahahah!!!!Suspense, suspanse!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                              Come avrà fatto Junior a salvarsi?
                              E cosa sarà quel ghiaccio a terra?
                              Continua....

E già ,ottime domande bel capitolo anche questo
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                                anche troppa direi...
                                comunque anche questo è un gran bel capitolo

Comment

Working...
                                X