Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Junior e....Me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegeta è sempre piu strano....
    (non è che è cotto di butterfly???!!!)
    bel capitolo anche se non si sa chi sia il nuovo arrivato
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
      "Ma che ho fatto, io?"Disse Vegeta, dimenandosi invano da quella morsa.
      "Com'è 'sta storia che abbracci tutti, me lo spieghi?"Disse lei, liberandolo.

"Cos'è?Un reato, forse?"Replicò il poverino, massaggiandosi il collo.
      "No, è da pazzi!"Disse Bulma.
      Vegeta aveva lo sguardo da cane bastonato.La guardò allibito."Pensavo ti facesse piacere, che...."

Il giorno dopo....

Continua....
      Il princpe sei saiyan con lo sguardo da cane basonato?? ma lol!!!!!!!!!!!!!!
      Quoto alex! qua gatta ci cova!
      cavolo butterfly ci tieni sempre sule spine!!
      sigpic

Comment

• Quoto un pò tutti e due
        Anche se Vegeta nn mi sembra innamorato di Butterfly ,ma cerca solamente un abbraccio vero con qualcuno (forse lo vedremo presto )
        Povero Junior la sua aura nn si sente proprio

E chi sarà questo "dottore" ??!!
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• In effetti è Goteo che ha ragione!
          Vegeta, che all'inizio sembrava con l'abbraccio di Butterfly provare qualcosa per lei, mostra subito dopo (nel cap.40) che invece non gli piace Butterfly, ma l'abbraccio in generale!XD
          (Le vado a pensare tutte io!XDXD)
          Ma adesso dobbiamo scoprire un po' chi saranno i probabili nuovi nemici dei nostri eroi.
          Riusciranno questi a fronteggiarli?E cosa accadrà? (sembro il narratore dell'anime di DB!XD)

Parte 41: La preparazione al combattimento

Il giorno dopo, Butterfly e Junior si svegliarono di buon'ora.
          Lei aveva pensato di avvertire l'ex Regina Ris di questa situazione, casomai servisse una mano.
          Il giorno prima aveva avuto l'accortezza di inviarle una lettera, nella quale le spiegava la situazione e la invitava cortesemente nel suo palazzo.
          Visto che nella minaccia ricevuta il giorno prima c'era scritto che l'ora dell'attacco sarebbe stata alle sette di sera, loro avevano tutto il tempo di progettare un'alleanza.

Ris, seguita dal suo amico Mafis, raggiunsero il palazzo grazie al teletrasporto di lui.
          "Benvenuti!"Li accolse Butterfly.
          Il gruppo si accomodò nello studio della Regina.
          Butterfly era seduta dietro l'enorme scrivania, che la divideva dai due ospiti seduti di fronte a lei.Junior, rimase accanto alla sua amata, in piedi.
          "Questa è la lettera."Disse Butterfly, porgendola a Ris, che la prese tra le mani e la lesse a mente.
          "E' molto strano!"Concluse, cedendo il foglio a Mafis.
          "L'hai notato anche tu, vero?Non c'è scritta la motivazione dell'attacco!"
          "E' vero!"Fece Mafis, finendo di leggere la lettera minatoria.
          "Per quanto ne so, tutti hanno un obbiettivo, anche il più stupido, e tutti ci tengono a farlo sapere!"Continuò Ris.
          "Ieri ad una prima letta mi risultò ridicola questa minaccia, ma ora....Ho un brutto presentimento...."Il viso della ragazza si fece più serioso che mai.
          "Me ne sono accorta....Ti si legge negli occhi!"Rispose l'ex Regina, sporgendosi verso di lei e fissandola nelle iridi verdi.
          Mafis sorrise."Ti sembra il momento di fissare la gente?Sei sempre la solita...."
          "E' sempre il momento buono per capire le persone...."Rispose scherzosamente Ris.
          Butterfly sorrise a sua volta, vedendo quella scena."Siete molto affiatati voi due, eh?"
          "Già!"Rispose Ris, scompigliando i capelli del ragazzo.
          "Ma cosa intendi per 'affiatati' ?"Fece Mafis, imbarazzato.
          "Beh, ovvio, no?Come me e Junior...."Disse la Regina guardando l'amato.
          "Cosa?No, non hai capito...."Intervenne Ris."Noi siamo affiatati come AMICI....Ci conosciamo da una vita, non possiamo metterci insieme!!"Rise la donna, guardando l'imbarazzo dell'amico.
          "Sì, come no...."Disse sarcasticamente Butterfly.
          "Guarda che è vero!"Replicò Mafis.
          "Comunque...."Intervenne Junior, bloccando quella situazione."Butterfly mi ha fatto notare che anche il luogo prescelto per il combattimento è sospetto...."
          "Già!"Continuò la Regina, ritornando seria."Il satellite del mio pianeta è disabitato....Probabilmente vuole avere la possibilità di distruggere tutto senza ferire nessuno, ma vista la minaccia di distruggere il mio pianeta, coinvolgendo ovviamente gli altri abitati, mi pare una cosa assurda...."
          "Dunque i casi sono due: o questo Dottor Riox è un genio e ci vuole confondere le idee, o è un semplice idiota, che non ha pensato alle conseguenze delle proprie azioni..."Concluse Mafis, con le braccia incriciate.
          "E ad un piano ben congeniato...."Aggiunse Ris.

La mattina passò alla svelta.Verso le undici gli ospiti ritornarono al proprio pianeta, affermando che verso le cinque del pomeriggio sarebbero ritornati.Ris e Mafis sapevano che il loro aiuto non sarebbe servito, perchè in fondo lei era un' EX Regina, cacciata dal suo ruolo proprio perchè non aveva poteri nel combattimento....Anche Butterfly lo sapeva, ma voleva sapere se loro conoscevano questo Dottore, per poter dare delle informazioni utili....
          Ma purtroppo non le ricevette.

Dopo pranzo i loro amici raggiunsero Junior e Butterfly, un po' con le macchine da teletrasporto che la ragazza aveva regalato loro precedentemente, un po' grazie al teletrasporto di Goku.
          "Avete avvisato Ris, come avevate detto?"Disse Tensing a Butterfly.
          "Sì, tra qualche ora torneranno.Sono rimasti qui da stamattina....Ma voi che ci fate qui?"
          "Ti aiutiamo!"Disse semplicemente Goku, iniziando a far roteare le braccia per riscaldarsi.
          "Cosa?Non è una situazione per voi!"Intervenne Junior.
          "Taci che fino a poco fa tu eri al di sotto di noi!"Replicò duramente Vegeta.
          "Bulma,Rif, il Genio, Pual, Olong e Yancha ti fanno i loro auguri.Non se la sono sentiti di venire qui."Disse Crilin, cessando la lite tra il sayan e il namecciano.
          "Dovevate rimanere tutti a casa, come vi avevo detto....Ma tanto non mi ascolterete, vero?"Disse Butterfly, sospirando alla fine della frase.
          "Certo che no!"Fece insieme tutto il gruppo, sorridendo
          "Come immaginavo....I soliti testadi!"Sorrise per un momento la Regina."Però mi avete promesso che NON interverrete, giusto?Assistete senza intervenire!"
          "Certo!"Siam mica pazzi!Scappò di biocca a Crilin, nonostante tutto preoccupato per l'avvenire.

Il gruppo aspettò l'arrivo di Ris e Mafis.Dopo le dovute presentazioni,aspettarono le sette e si recarono, grazier al teletrasporto di Mafis, sulla Luna del pianeta.
          Ad aspettarli c'era un uomo esile e canuto, che vestiva un lungo camice bianco.
          Vicino a lui, un omone tutto muscoli, calvo e gigantesco, con un 'aura fortissima, percepita dal povero pubblico che avrebbe assistito alla scena.
          "Junior, tu non sai ancora padronare a pieno il ghiaccio....Promettimi che rimarrai vicino agli altri.Se succede qualcosa, difendi loro!"Disse sottovoce Butterfly.
          Junior acconsentì.Sapeva benissimo che per utilizzare il suo elemento ci voleva troppo tempo, come era successo con l'ultima Arpia affrontata.

"Buonasera!"Esclamò l'anziano uomo, alto la metà di quello che gli stava a fianco....

Continua....

Ohhhh....Ma quante scoperte!(Ovvero: NESSUNA!XDXD)
          Credavate che vi raccontassi tutto in un solo, misero capitolo?
          Poveri illusi!MWAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!
          *lettori scappano, nessuno saprà mai chi sono quei due nemici....*
          sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
          Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• Bhe! in effettici ci speravo ;................no apparte scherzi, sapevo che nn saresti stata indulgente
            Cmq bel capitolo e per oggi "Grande Crilin nn si smentisce mai!! "

Per il momento aspetto il prossimo perchè nn sò proprio che aspettarmi!
            sigpic

Comment

• Embè, Crilin non sarà il più forte, ma di sicuro è il più sincero!!
              Bel capitolo But!!
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• uffa volevo scoprire chi era questo dottore....
                butterfly....
                maledizione a te e alla tua suspance........
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• E va bene, e va bene....Ma come siete impazienti!
                  Ora scoprirete chi accidenti è questo dottore, ma non so se durerà a lungo....

Parte 42: Una nuova lega metallica

"Buonasera!"Disse l'esile e anziano uomo."Vedo che sei in perfetto orario!Reginetta dei miei stivali!"
                  "Non porta stivali, eh eh!"Scherzò sottovoce Crilin, vicino ai suoi amici, venuti lì per assistere alla battaglia.Questi lo guardarono male per un attimo, dopo spostarono l'attenzione verso Butterfly, che avanzò di fronte a loro, per raggiungere i nemici.
                  "Cosa vuoi da noi?"Disse la ragazza, seriamente.
                  "Voglio solo testare una mia invenzione, una nuova lega metallica capace di distruggerti!"Rispose il Dottor Riox, con voce secca e roca.
                  "Cosa?"Fece Junior, che assisteva alla scena, davanti al gruppo di amici.

All'improvviso delle strane sfere che sembravano di metallo si consolidarono sulle mani della Regina.Queste avevano un peso tale che le impedivano i movimenti delle braccia.
                  "Cosa sono?"Chiese preoccupata, tentando invano di sollevare le braccia.
                  "Eh...Dei pesi?E' questa la tua invenzione?Non ho bisogno delle mani per batterti!"Disse decisa Butterfly.
                  "Ora combatterai con il mio servitore, e vediamo se riuscirai a batterlo senza mani!"Replicò il dottore, terminando la frase con un'acidula risata.
                  Il gigantesco uomo che la affiancava avanzò verso la Regina.Questa gonfiò la sua aura per poter attaccarlo con un colpo di energia.
                  Ma l'aura, visibile ad occhio nudo, venne attratta e assorbita da quei guantoni di simil-metallo che le avvolgevano le mani.
                  "Ahahahah"Rise il dottore."Senza i vostri poteri voi Regine non valete niente!"

L'omone la raggiunse del tutto.Butterfly tentò inutilmente di dargli un pugno, ma il peso eccessivo le impediva di alzare i polsi.Per tutta risposta, l'uomo le diede un micidiale pugno in pieno volto.Il gancio fu talmente tremendo, che la povera Regina fu scaraventata alcuni metri più in là.

"Maledizione...."Fece Junior, conscio del fatto che un suo intervento sarebbe del tutto inutile.
                  "Ma come mai?Butterfly ha sempre combattuto corpo a corpo col nemico!E' forte a combattere!"Disse Goku, meravigliandosi della situazione della Regina.
                  "Non lo vedi?E' il peso di quei....Cosi a limitarla!Lei è ha sempre combattuto con il cervello e l'energia, prima di utilizzare i muscoli!E' per questo che è in difficoltà!"Spiegò Ris, guardandola attentamente.
                  "Ecco perchè sembra così esile pur essendo tanto forte...."Disse Tensing senza togliere gli occhi dal combattimento ancora in corso.

La Regina si era alzata faticosamente a causa della pesantezza delle sue mani.Cosa poteva inventarsi?
                  "Non posso usare i pugni e l'energia....Ma ho sempre i calci!"Pensò lei,
                  corendo verso il suo nemico.Saltò e fece per dargli un calcio.
                  Purtroppo fallì.
                  Il problema fu che i suoi movimenti erano impediti e notevolmente rallentati dal peso del metallo, rendendo facile all'avversario l'intuizione del colpo e il controattacco.
                  La Regina ricevette quindi una ginocchiata nel ventre, che la fece indietreggiare di qualche passo,.
                  "Cosa faccio?"Pensava Butterfly.
                  Nella sua mente si costruivano mille e più possibili piani d'attacco, che fallivano tutti clamorosamente.

I presenti osservavano spaventati la loro amica colpita ripetutamente da quell'uomo, che imperterrita si rialzava sempre e contrattaccava senza mai ripetere le sue tecniche.
                  Era colma di lividi e ferite, barcollava e a malapena sembrava stare in piedi.Ma comunque continuava a rialzarsi.
                  "Se non avesse quei cosi, avrebbe già vinto, anche senza energia!"Disse convinto vegeta, mentre gli altri lo acconsentivano.

"E' tutto inutile!"Pensava la Regina, metre pensava a qualcos'altro per vincere il nemico.Tentò a sfruttare la roteazione del corpo per far sollevare le braccia.Un pugno dato con quel duro materiale avrebbe fatto tantissimi danni.Ma, sempre a causa del peso eccessivo, le braccia non si alzavano, e il corpo non riusciva a roteare abbastanza velocemente.
                  Non poteva nemmeno volare, a causa del metallo.
                  "L'ultima carta...Eh eh!Non pensavo di doverla mai utilizzare!"Riflettè dentro di se' Butterfly.Il nemico che aveva di fronte era prima di tutto un uomo!Doveva puntare su questo.Non c'era altra soluzione.

Si avvicinò al nemico, suadentemente.
                  Questo, vedendo che si avvicinava senza attaccare, abbassò la guardia.La Regina era vicinissima a lui, praticamente gli era attaccata.
                  "Perchè non mi liberi una mano?Io non potrò usare la magia, ma potrò combattere senza peso!Non vuoi misurarti davvero con me?Sei così forte...."Sussurrò Butterfly, vicinissima all'orecchio dell'uomo.
                  Il nemico percepiva il calore dell'alito della sua avversaria sul collo. Non disse nulla, ma si limitò ad assaporare quella sensazione.
                  Butterfly si sentì strusciare una mano sulla spalla, scivolando sul braccio per raggiungere il polso.L'omone respirava profondamente.Lei era disgustata dal suo contatto, ma doveva continuare, se voleva salvare se' stessa e gli altri.L'uomo raggiunse un pulsante sulla sfera di metallo, che si aprì in due parti e cadde violentemente a terra.
                  "Bene, e ora manca l'altra mano!"Pensò la ragazza, vittoriosa.

"Cosa sta facendo?Grrrrrr....."Ringhiò Junior, che assisteva alla scena.
                  "Calmo, Junior, ehi?Mi senti?"Fece per tranquillizzarlo Goku, ma inutilmente.
                  Preso da un'attacco di collera, allungò un braccio (I namecciani possono allungare i loro arti. nds) e colpì con un pugno il viso del nemico.
                  In men che non si dica, si scagliò verso l'uomo, più arrabbiato che mai.
                  Ma questo con una gomitata nello stomaco lo fece inginnocchiare di dolore.
                  "Che hai fatto?"Disse la Ragina, arrabbiata, verso il namecciano.
                  Aveva rovinato tutto per una stupida gelosia.E ora l'attenzione del nemico era rivolta a lui, e automaticamente a tutti gli altri, proprio quello che voleva evitare.
                  "Come...Hai potuto...Farmi questo?"Balbettò lui ancora per terra, rispondendole.
                  Butterfly non poteva crederci.Possibile che non avesse capito?Una cosa era però certa: il nemico ora sapeva tutto.
                  "E così hai il fidanzato, eh?Volevi prendermi in giro?"Disse rabbiosamente l'uomo, gonfiandosi dall'ira.

Butterfly osservò meravigliata il suo ragazzo, inginocchiato per terra, che l'accusava di tradimento per averlo soltanto difeso.Non badò minimamente all'avversario, a cui si potevano vedere benissimo le vene in rialzo sopra i muscoli gonfiati, che pulsavano violentemente.
                  "N....Non è possibile ...."Disse la Regina, guardando Junior.
                  "NOOOOOOO!!!!!!!!!!"Urlò, gettandogli addosso il loro anello di fidanzamento e allargando enormemente l'aura.

"Accidenti!"Fece Mafis."Dobbiamo andarcene da qui!Gridò, prendendosi con sè gli amici a catena e teletrasportandosi dalla parte opposta del satellite insieme a loro.

L'energia di Butterfly si gonfiò a tal punto che distrusse non solo il metallo rimasto su una mano, ma tutto ciò che la circondava, nemici compresi.
                  Infatti l'uomo e il dottor Riox vennero travolti dall'aura, disintegrandosi immediatamente.Anche Junior venne investito da quell'energia.
                  Butterfly con la sua terribile potenza disintegrò metà esatta della Luna.

Quando tornò in sè, smise di sprigionare forza, bloccandosi di colpo.
                  Accanto a lei, per terra, Junior era salvo ed intatto, protetto dalla bolla protettiva emanata volutamente dall'anello della ragazza.
                  Lo aveva gettato per proteggerlo.
                  "B...Butterfly...."Disse Junior, dopo che la nebbia creata dal caos provocato dalla ragazza si diradò.
                  "Io...Ti amerò....Sempre...."Disse Butterfly, cedendo per lo sforzo.Sbattè le ginocchia a terra, cadendo poi in avanti col busto.

Gli amici si salvarono grazie all'intervento di Mafis.Guardavano sbalorditi il confine della semisfera che si era venuta a creare con l'energia di Butterfly.

Continua....

Comment

• Junior sei troooppo geloso!
                    Butterfly ci ha quasi rimesso la pellaccia per la tua gelosia! eh no! così non va!
                    .....................
                    Fantastico il modo in cui Butterfly ha liberato l'energia!
                    Veramente un capitolo fantastico!
                    Complimentoni Butterfly!!
                    sigpic

Comment

• Sniff sniff... che finale commovente..... bel capitolo But!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                        Junior sei troooppo geloso!
                        Butterfly ci ha quasi rimesso la pellaccia per la tua gelosia! eh no! così non va!
                        .....................
                        Fantastico il modo in cui Butterfly ha liberato l'energia!
                        Veramente un capitolo fantastico!
                        Complimentoni Butterfly!!
                        Quoto, favoloso capitolo........... che riesce a fare la gelosia !!!!
                        sigpic

Comment

• Già!Junior è gelosiiiissimo! (Io no, vedi combattimento con l'Arpia del fuoco! XD )
                          Grazie a tutti!^o^
                          Posto il continuo!^_^

Parte 43: La crisi di coppia

Junior si rialzò, e rimase ad osservarla, intristito.
                          La sua ragazza, stesa davanti a lui con il ventre che toccava a terra, e con il volto girato dalla parte opposta di quella in cui si trovava lui, era svenuta per l'eccessiva energia che aveva sprigionato precedentemente.E nonostante lo scatto d'ira che l'aveva colta, ebbe la mente lucida per proteggerlo.

Proteggerlo, questo aveva fatto, e questo faceva sempre senza ottenere nulla in cambio.
                          Butterfly si era sempre battuta fino allo stremo delle forze soltanto per impedire alla malvagità di penetrare attraverso l'Universo, teneva moltissimo a lui ed ai loro amici, e si batteva per difenderli.
                          E cosa aveva ricevuto da parte sua?Una stupida ira da gelosia, una manciata di sguardi accusatori verso colei che non aveva fatto niente se non aiutarlo.Come aveva potuto comportarsi così?

Raccolse l'anello che gli aveva gettato contro e glielo rimise al dito.
                          Ricordò il momento in cui lei, con tanta rabbia, glielo aveva gettato contro.
                          In quel momento aveva pensato veramente che fosse tutto finito, tra loro.Era rimasto impietrito dalla paura.
                          Quanto amava quella ragazza?Non lo sapeva nemmeno lui.

Mafis raggiunse, portando con sè gli altri, i due superstiti.
                          Il namecciano appena li vide chinò il capo, e cupo in volto attraversò il gruppo, oltrepassandolo.
                          "Andiamocene."Disse, rivolto a Goku.
                          Questo aveva capito che non tirava buona aria per il suo amico.
                          Raggiunse la ragazza svenuta e la prese tra le braccia."Andiamocene!"Ripetè a voce alta, dando a Mafis il comando di riteletrasportarsi a palazzo.
                          Così fecero.
                          Misero Butterfly nel suo letto, poi tornarono ognuno alle loro case.

Junior non rimase a dormire lì, quella notte.
                          Non riusciva a perdonarsi per quello che aveva fatto.Se la Regina non gli avesse più rivolto parola, non sarebbe da biasimare.
                          Con la macchina apposita si recò nel deserto, dove andò a dormire sulla cima di un masso.
                          Stette seduto con le gambe e le braccia incrociate, come aveva sempre fatto, prima dell'arrivo di quella ragazza nel suo mondo.
                          I pensieri lo attanagliarono terribilmente.
                          Il suo animo tormentato non riusciva a placarsi.
                          In più non riusciva a stare comodo come vorrebbe.
                          Sulla cima di quel masso, dove ricordava bene che si appisolava insieme a Gohan, quando poco tempo prima gli dava lezioni di lotta, si sdraiò.
                          Non l'aveva mai fatto, ma non riusciva a dormire.
                          "Mi sa che mi ha pure viziato...."Pensò tra sè, mentre rifletteva su quanto quella ragazza avesse valore per lui.
                          Passò la notte senza chiudere occhio.

"Aiutami!Butterfly!Solo tu ne sei in grado!"La Regina si girava e rigirava nel suo grande letto.Il suo incubo quotidiano si era fatto più oscuro.Le urla tormentate di Chichi le echeggiavano nelle orecchie e le rimbombavano nel cervello.Non capiva.Perchè Chichi avrebbe dovuto apparire nei suoi sogni, ora che era passato così tanto tempo?Perchè?
                          Si svegliò di colpo, nel cuore della notte.
                          Notò che Junior non c'era, cosa che aveva previsto.
                          Si divincolò dal groviglio delle lenzuola attorcigliate attorno a lei e scese dal letto.
                          Appoggiò i piedi a terra e, prima di alzarsi, assaporò per un momento quell'istante.
                          Chiuse gli occhi, strinse il materasso con i pugni, prese un'enorme respiro.
                          Era successo un enorme casino.Si sentiva a pezzi solo per questo.
                          Si decise ad alzarsi ed andò in girò per le stanze del suo palazzo, in cerca di qualche traccia, magari un messaggio, di Junior.
                          Non trovò nulla.Nemmeno un biglietto.Bruttissimo segno.

L'indomani andò a fare visita a Ris e a Mafis.Dopo quell'esperienza voleva allacciare i rapporti con loro, le erano simpatici e ora come ora aveva bisogno di sostegno morale.
                          Come è facile intuire Ris capì subito la radice del turbamento di Butterfly.Lei e Mafis la consolarono dicendole che sicuramente lui sarebbe tornato, e che lo avevano visto fin troppo rammaricato per quello che aveva fatto.
                          "E così non ha detto nulla...."Fece la Ragina, informandosi sul momento in cui era svenuta.
                          "No, ha detto soltanto 'andiamocene' senza lasciar trasparir nulla."La informò Mafis.
                          "Avresti dovuto vederlo!Aveva un muso che toccava a terra!Lo sguardo così vuoto che sembrava quasi che tu fossi morta!"Continuò Ris.

Una fastidiosa mosca importunava la Regina.La scacciò con una mano, ma questa imperterrita le ronzava attorno.
                          La raggiunse alle spalle, dopodichè si trasformò in qualche modo in abominevole mostro, che strinse con un braccio il collo di Butterfly, soffocandola.
                          "Ma che diav.....Urgh!"Fece la Regina, colta all'improvviso.Non le era mai capitato di abbassare la guardia, anche nella vita di tutti i giorni, ma aveva il morale talmente a terra che la sua attenzione si era affievolita momentaneamente.
                          "Ahahahahahah!"Rideva sbraitando il nuovo nemico.

Continua....

Comment

• Ehi! ma Ris e Mafis che stanno facendo mentre Butterfly è bloccata da questo nuovo mostro??!!
                            Bel captiolo, un pò triste
                            sigpic

Comment

• noooo devono fare la pace...
                              ma infatti... ehm...Butterfly rischia le penne e loro se ne stanno li tranquilli?
                              Bel capitolo comunque!complimenti!
                              sigpic

Comment

• Ma io dico..... ma povera Butterfly (non tu, quella della FF, ovvio! ), non ha mai un momentino-ino-ino di pace povera creatura?? E falla dormire và! Se vuoi pago le ferie a lei e al suo fidanzatino verde, và!
                                Questo capitolo è troppo triste!! Comunque non te lo dico che è bello... perché lo sai già!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X