Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Junior e....Me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA..BRAVA BUTTERFLY

P.S: BRAVA
    sigpic

Comment

• ah ah ah donne che avete da urlare?
      che ti ridi muso verde?
      troppo sympa 6 grande butterfly
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Mi pesa il culo a leggerla.

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
          ah ah ah donne che avete da urlare?
          che ti ridi muso verde?
          troppo sympa 6 grande butterfly
          Quoto!!!trooppo forte!! complimenti butterfly!!!
          sigpic

Comment

• Sempre alex!! (quoto)
            Ehi DONNE!!!!
            Senti UOMO!!!
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Mi pesa il culo a leggerla
              Non sei mica obbligato, Jacques!
              Per tutti quelli a cui non pesa...Ecco il continuo!^^
              (Ma quanto vi piace Vegeta quando chiama Bulma "donna"!!XDXD)

Parte 23: La cosa precisa dell'uomo predestinato

Butterfly osservava Bulma mentre era ai fornelli.
              Chiacchieravano amichevolmente.
              "Posso raccontarti una cosa?Ma devi mantenere il segreto...."Fece Butterfly, convinta di doversi sfogare di questa cosuccia per condividere la sua attuale felicità.
              "Cosa?"Bulma era curiosa.
              Butterfly la raccontò la leggenda dell'uomo predestinato, delle rose blu e del ghiaccio.
              "Ah, ecco come ha fatto!Ma il ghiaccio può essere così resistente?"
              "Non importa tanto l'elemento, quando se ne possiede uno la propria energia aumenta notevolmente!"
              "Il ghiaccio...Junior è sempre stato un po' freddo!Ora sappiamo il perchè!!"Fece Bulma scherzosa.
              "Non ne sono ancora sicura, però!Forse è solo una bella storiella...Lo scoprirò tra breve!Se lui è il mio uomo predestinato, dovrà fare una cosa precisa...."
              "Che cosa?"
              "Promettimi che non lo dirai nè a lui, nè ad altri!"
              "Lo giuro!"Disse Bulma in tono solenne"Avanti, dimmi!"
              "Deve dichiararsi a me il 14 di febbraio...."
              "San Valentino!Che storia romantica!"
              "....E dovrà donarmi un anello che inconsapevolmente mi donerà un potere protettivo...."
              "In che senso?"
              "Non ne ho idea!Ma la leggenda recita così!"
              "Beh, sarebbe fantastico!E tu vuoi che sia Junior il tuo uomo predestinato?"
              "Lo desidero tantissimo!"Butterfly sorrise, con gli occhi sognanti.
              "Eh eh...Sei proprio cotta, eh?"Disse sorridendo Bulma.
              "Già!"Rispose al sorriso.

Il pranzo era pronto, Butterfly aiutò Bulma a portare i piatti in tavola.
              Lei e Junior rimasero a mangiare con loro come ospiti.
              "Che avevate da esultare, prima?"Disse Junior bevendo il suo bicchiere d'acqua.
              "Eh?No niente...."Bulma non era preparata a dare una risposta.
              "Niente!Era felice di venire a vedere il mio palazzo che è quasi terminato!"Butterfly disse la prima cosa che le venne in mente.
              "Scusa la bugia, Junior!"Pensò.
              Doveva cambiare argomento per uscire da quella domanda."A proposito, Vegeta!Sei invitato anche tu!"
              "Perchè?"Fece lui, guardandola in modo strano.
              "Perchè siamo amici, no?Dai!Lo so che vorresti vedere il mio palazzo!"Butterfly gli sorrise.
              Sì che voleva vederlo,Vegeta, ma ammetterlo non sarebbe stato da lui.
              "Non m'importa, ma se insisti posso fare 'sto sforzo!"
              "Lo sapevo che eri un curiosone!"
              "Umprf...."La solita risposta di Vegeta, ancora una volta spiazzato dalle parole della Regina.

Quel giorno era il 12 di Febbraio.Dopo il pranzo, Butterfly tornò al suo appartamento, mentre Junior disse che tornava nel deserto.Invece si recò da Goku.
              "Scusa la bugia, Butterfly!"Pensò.

Continua....

Come mai Junior vuole andare da Goku?
              Lo scoprirete nel prossimo chappy!!
              sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
              Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                Come mai Junior vuole andare da Goku?
                Lo scoprirete nel prossimo chappy!!
                Mi hai incuriositaaa!!!!
                Cmq un capitolo bellissimo come sempre! Cooomplimenti!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                  (Ma quanto vi piace Vegeta quando chiama Bulma "donna"!!XDXD)
                  da morire!!!!
                  comunque un altro ottimo capitolo...
                  bella la parte "scusa la bugia junior"
                  e poi "scusa la bugia butterfly"
                  e poi sono curioso di vedere la dichiarazione di junior
                  complimentoni ancora butterfly!!!!!!!
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Grazie molte!!!!^^
                    Ecco il continuo!Buona lettura!!^o^

Parte 24: Il mistero di Junior

Passarono alcune ore da quando Butterfly e Junior lasciarono la casa di Bulma.
                    Quest'ultimo dopo era stato da Goku, all'isaputa di Butterfly, e ora stava tornando nel deserto.

"Allora siamo d'accordo?"Fece Junior sulla soglia della casa Son (cognome di Goku nds)
                    "Sì, certo!"Rispose Goku"Ma non è che ti possa aiutare troppo....Non sono cose per me....Ci vorrebbe una mano femminile...."Goku sorrise, poi il sorriso s'incupì, memore della sua cara moglie.
                    "Forse avresti dovuto avvertire Bulma!"Continuò, dopo essersi ripreso.
                    "Non ce l'ho fatta....Magari ci vado ora!"Rispose Junior.
                    "Fai bene, è meglio per te...."
                    Junior decise quindi di riandare da Bulma, da solo.

Intanto Butterfly in casa sua aveva un brutto presentimento.
                    "Succederà qualcosa a breve, me lo sento!"Pensava guardando fuori dalla finestra del suo appartamento"Spero di sbagliarmi...."

Nello stesso momento, in casa Brief....
                    "Ciao Junior!Hai dimenticato qualcosa, per essere di nuovo qui?"Chiese Bulma.
                    "Ho un favore da chiederti."
                    "Dov'è Butterfly?"
                    "Lei non deve sapere nulla!"Disse Vegeta"Junior mi ha parlato quando eravate in cucina!"
                    "Perchè?"Chiese Bulma sospettosa.
                    "Non impicciarti!"Disse arrogantemente Vegeta.
                    "Possiamo vederci domani?Ti prego, ho bisogno del vostro aiuto!"Chiese Junior, supplicandola.
                    "Va bene....Ma spiegami cosa vuoi fare!"
                    Junior le spiegò il tutto.

Intanto Goku stava chiamando il resto degli amici, come gli aveva chiesto Junior.
                    "Pronto?"
                    "Crilin?"
                    "Sì, chi parla?"
                    "Sono Goku.Senti, domani mattina puoi venire da me?Me lo ha chiesto Junior."
                    "E' successo qualcosa?"
                    "No, ma succederà!Adesso avverto anche gli altri."
                    "Beh, va bene...A domani!"
                    "Ciao!"Goku rimise la cornetta a posto.
                    Poi la risollevò e chiamò Tensing, Yancha e il Genio.
                    Tutti acconsentirono a dare una mano a Junior.

La giornata passò così.
                    Dopo aver avvisato tutti, Junior tornò nel deserto, dove passò la notte.
                    Butterfly quella notte fece l'ennesimo sogno in cui Chichi le parlava....

Continua....

Questo chappy è veramente breve!Però se avessi continuato avrei spezzato la suspanse!!(Sì, sono crudele.... XD)
                    Cosa sta cospirando Junior, alle spalle della sua amata?
                    Lo scoprirete nel prossimo episodio!!(Come mi piace lasciare tutto in sospeso!!Eh eh! )

Comment

• butterfly...............
                      TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      stanotte non dormirò pensando a tutti i misteri che hai creato

Comment

• Cavolo sono rimasto indietro di 2 capitoli......
                        rimedio subito
                        MAGNIFICI entrambi!!!!
                        Bulma alla fine sa i piani di tutti e 2
                        sigpic

Comment

• Nuuuuu!!!!Alex non odiarmi!ç_ç
                          Per la tua gioia psto il continuo!^^
                          Grazie Goteo!Ti sei rimesso in pari!^_^

Parte 25: Alla ricerca di Junior

Il giorno dopo Butterfly non ebbe notizie di Junior.
                          Visto che non era andato come di consueto da lei per il pranzo, dopo l'allenamento mattutino con Gohan e Goku, aveva iniziato a preoccuparsi.
                          "Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa!Maledizione!Dove sarà?"
                          Butterfly era molto inquieta.
                          Dopo il suo ultimo brutto presentimento il suo amato era stato rapito e una sua cara amica era stata brutalmente uccisa.

La cosa non doveva ripetersi, lei non l'avrebbe permesso.
                          Chiamò in casa di Goku, ma non rispose nessuno.
                          "Mio dio!Avranno preso anche lui?"Pensò preoccupata, mentre digitava il numero di telefono di Bulma.
                          Neanche qui non rispose nessuno.
                          "Maledizione!"Butterfly non sapeva cosa fare.
                          Chiamò il cellulare di Bulma"magari sono usciti tutti, magari nessuno è in pericolo...."Provava a calmarsi Butterfly, mentre sentiva il suono del telefono che dava libero il segnale.

"Zitti tutti!E' Butterfly!"Disse Bulma, zittendo i presenti.
                          "Ciao Bulma, sono io!Sai dov'è Junior?"Butterfly dall'altro capo aveva ancora un barlume di speranza nel cuore, sentendo che almeno Bulma era viva e stava bene.
                          "Junior?No, perchè dovrebbe essere qui?"Rispose Bulmma, sorridendo ai presenti, che iniziarono a ridacchiare.
                          "Chi c'è lì con te?"Chiese Butterfly sentendo il vociare.
                          "Eh?Nessuno!Sono per strada!"
                          "Davvero?"
                          "....Sì...."
                          "Uhm, va bene, se lo vedi chiamami!Grazie!"
                          "Certo, senz'altro!"Bulma chiuse il collegamento.
                          "Volevate stare zitti?Per poco non ci scopriva!"Disse poi, rivolta ai presenti."Bene, diamoci da fare!Se dobbiamo fare sta cosa, facciamola come si deve!"Aggiunse, piena di carica.

Butterfly non si dava pace....Se fosse riuscita a contattare Goku, o Vegeta, avrebbe chiesto loro di percepire l'aura di Junior...
                          "Ah!Se solo riuscissi a percepire le energie!Sono un'incapace!"
                          Butterfly si torturava mentalmente.
                          In cuor suo si sentiva colpevole del fatto che se fosse successo qualcosa a qualcuno, sarebbe stata colpa sua.
                          Uscì di casa.

Avrebbe volato alto, cosicche nessuno l'avrebbe vista.
                          Non sapeva da dove iniziare a cercare Junior, ma in qualche modo scelse una direzione e s'avventurò nei cieli terrestri.

"Accidenti, non vedo nulla da qui!"Butterfly scese un po' di quota.
                          "Mamma, cos'è quello?Un angelo?"Fece un bambino indicando in alto.
                          "Cosa?"Fece la madre seguendo l'indice del figlio con lo sguardo.
                          Butterfly s'era resa conto di essere vista, e si nascose più in alto, tra le nuvole.
                          "Dev'essere stato solo un ucellino...Vedi troppi cartoni!"Affermò la donna, vedendo che in alto non c'era nulla.

"Fiù!!Per poco non mi facevo beccare!"Buterfly pensava, trando un lieve sospiro di sollievo, che s'interrompè al pensiero di dover continuare la ricerca."Junior, dove sei?"

"Allora, che ne dice di questo?"Fece il commesso a Junior.
                          "Ehm...Non so!Che ne dite, voi?"
                          "Ma cosa gli serve una cosa del genere, a Butterfly?"Cheise Goku, stupito.
                          "Si vede che non hai mai fatto regali alle donne!"Sospirò Vegeta, rassegnato all'ingenuità di Kakarot."Questo non va bene, ce ne mostri un'altro."Disse poi, riferito al commesso.
                          "Ehi!Guardate questo qui!"Esclamò Bulma, attaccata ad una vetrina del negozio."E' meraviglioso!Le piacerà sicuramente!"
                          "Ti piace?"Chiese Vegeta alla ragazza.
                          "Sì, tantissimo!"Gli occhi le brillavano di gioia.
                          "Va bene"Disse il sayan, rivolto al commesso"prendiamo questo!"
                          "Me lo regali?"Chiese Bulma sognante.
                          "No,non siamo mica venuti per te!Egoista!"Rispose Vegeta.
                          "Uffi...."Bulma si rassegnò alle dure ma vere parole di Vegeta.
                          "Aspetta un momento!"Intervenne Junior."Questo piace a Bulma!Ma a lei, piacerà?"
                          "Osi contraddire i gusti di Bulma?"Disse Vegeta alzando la voce.
                          "Ehm...No...Però...."
                          "Ha ragione!Mica lo devi fare a lei, il regalo!"Intervenne Crilin.
                          "Potresti regalare a me questoe prenderne un'altro per Butterfly...."Disse Bulma, imperterrita.
                          "Ma la pianti?"Vegeta la guardò malissimo.
                          "Dai, non fare così...Se lo vuoi te lo regalo io, ma in cambio...."Fece il Genio, malizioso come al solito.
                          "In cambio cosa?"La bionda Laura gli puntò una pistola dietro alla schiena.
                          "Niente!Scherzavo!!
                          "A parte tutto, è veramente un bell'anello, le piacerà sicuramente!"Fece Bulma tornando seria.
                          "Mi...Mi avete convinto!"Disse Junior determinato.

La giornata passò così.
                          Butterfly alla ricerca di uno Junior che voleva farle una sorpresa, non pensando che si fosse preoccupata tanto e non sapendo che lei aveva uno dei suoi brutti presentimenti....

Allora?
                          Siamo ancora un pochino in suspanse....ma solo un pochino!^^°
                          XD

Comment

• non ti odio ma ti disprezzo!!!!
                            qual è il brutto presentimento??????
                            comunque ottimo capitolo come sempre

Comment

• Ho dovuto riprendermi di ben 7 capitoli!!!!!!!!!!! Ora che farà Piccolo?? Non vorrà mica sposarti, eh?

PS=Capitoli pieni di suspance, potrei odiarti per questo!!
                              sigpic
                              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Hai visto ... sono veloce a rimettermi in pari
                                Bel capitolo dai che junior si deve dichiarare
                                anche se nn capisco il brutto presentimento forse nn riuscirà a farlo??
                                no!!! forsa Junior
                                sigpic

Comment

Working...
                                X