Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La storia di Junior e....Me!!!!
Collapse
X
-
Ma grazie!
Parte 32: Secondo corridoio
Entrarono tutti in un nuovo corridoio.
Come al solito il portone si richiuse alle loro spalle.
"Siamo imprigionati!!Aiuto!!"iniziò ad urlare Yancha preso dal panico.
"Stai calmo!Questo è il minimo!"Disse Butterfly.
"Iniziamo bene!"Commentò Junior sottovoce.
Camminarono cautamente attraverso il corridoio bianco.
All'improvviso la stanza iniziò ad imbarcare acqua.
Butterfly notò che l'acqua si alzava sempre più, raggiungendo subitamente le caviglie.
"Maledizione!"Disse notando il livello dell'acqua"Non faremo mai in tempo!Il corridoio è troppo lungo!Muoviamoci!"
Tutti seguirono la corsa della ragazza, ma il liquido attorno a loro rallentava i movimenti.
"Dobbiamo nuotare!E' l'unico modo!"Disse Junior con l'acqua che gli raaggiungeva la vita.
"Nuotare?"Gridò Olong, mentre si dimenava per non affogare"Io non so nuotar....Glu glu...."
Butterfly recuperò il maialino prendendolo per la maglia dietro la schiena."Anche volando non ce la faremo lo stesso!Non c'è spazio!"
"Ti porto io!"Disse Pual, che essendo più piccolo, riusciva comunque a volare.
Butterfly consegnò Olong a Pual, che lo resse con grandissima fatica.
"Ma quanto pesi?"
"Ma stai zitto!"
L'acqua saliva sempre più, ed ora vi era anche una forte corrente che li tirava indietro.
Il Genio e Yancha non riuscivano a stare dietro a Butterfly e Junior.
L'acqua aveva raggiunto persino Pual e Olong, che volavano contro il soffitto.
"Respirate finchè si può!"Disse Junior, e dopo aver preso un grande respiro, si tuffò nell'acqua per proseguire più velocemente.
Gli altri fecero lo stesso.
Mentre nuotavano controcorrente, Junior pensava come mai Butterfly non usava ancora quella protezione, la Bolla Protettiva, per poter respirare.
Lei ci aveva già pensato, ma sapeva che l'aria non sarebbe bastata per loro e che comunque quella difesa faceva consumare troppa energia, per poterla riutilizzare così.
Il corridoio era troppo lungo, e i polmoni di tutti loro necessitavano di ossigeno, anche in virtù dell'enorme sforzo che stavano compiendo per riuscire a nuotare controcorrente.
Butterfly si portò una mano alla bocca.Lei padroneggiava il potere dell'aria, e ora era proprio quell'elemento che le serviva.
Dalla sua mano fece uscire l'elemento.Respirò a pieni polmoni, dopodichè raggiunse gli altri e diede anche a loro la possibilità di prendere una boccata di ossigeno.
Fu in questo modo che raggiunsero il quarto portone, che si aprì automaticamente, lasciando scivolare tutta l'acqua nella stanza vuota.
Tutti caddero a terra, mentre l'acqua si ritirava.
Avevano il fiatone.Ansimavano, ginocchioni a terra.Laura perse i sensi, sfinita.
"Occupatevi di lei!"Ordinò Butterfly agli altri"E non sognatevi di intervenire!"
"Fossimo matti!"Disse Olong sarcastico.
Ma non era tempo di essere sarcastici, perchè la nuova Arpia, adornata da meches azzurre, li stava aspettando.
Sopra di lei erano appesi Tensing, Rif e Crilin.
"Ahahahah!!!!Sembrate dei pulcini bagnati!Poverini!"Disse con voce acidula la terribile Arpia dell'acqua.....
Continua....
Bene, bene...Cortino questo chappy, ma o voluto dividere i capitoli dei corridoi da quelli delle Arpie....Altrimenti veniva lunghissimo!^^°
Spero mi perdonerete!^_^sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Comment
-
Nn ti devo perdonare ........perchè hai fatto bene a dividerli !!(a mio parere)
Bel capitolo e........basta!!
per adessoLast edited by GoTeo; 02 October 2007, 16:32.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioFinalmente è arrivato Krillin!!!!!
Ma ora cosa accadrà??
PS= Brava But!!!!nn so xkè ma l'arpia aquatica mi ispira una certa antipatia!!
complimenti butterfly!!!
sigpic
Comment
-
si hai fatto bene a divedere...
ottimo capitolo!!!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
bel capitolo, voglio vedere cosa fanno ai tre terrestri appesi come prosciuttihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Eh eh!Davvero come prosciutti! XD
Grazie a tutti!
Parte 33: Stanza due, il potere dell'acqua
"Stavolta non mi faccio sorprendere!"Disse Butterfly impugnando lo scettro"Attaccherò io per prima!"
Era esausta e aveva il fiatone.La nuotata era stata sfibrante anche per lei.
"Cosa vuoi farmi?Ahahahah!"Rise l'Arpia, indirizzando i palmi verso di lei.
"Vedrai!Potere Universale!!"
Il fascio di energia giunse fino alla nemica.
Questa, con un getto d'acqua, contendette quell'attacco per lunghissimi attimi.
"Aaaah!"Gridò Butterfly, impegnandosi a fondo nel spingere fuori le sue energie.
I due raggi rimasero uniti per qualche secondo, ma la superiorità della Regina ebbe la meglio.
"Maledizione..."L'Arpia sudava freddo.Non riusciva a rimandare indietro il colpo come sperava.Non potendo fare altrimenti, lo deviò, indirizzandolo verso il soffitto.
L'energia sfirò appena il volto del povero Rif, al quale cadde il cappello con un tonfo.L'attacco gli procurò un lungo graffio su una guancia.Goccioline di sangue cadevano sul pavimento bianco.Il colpo però non bastò a svegliarlo.
"Eheh!Non ce la fai, eh?"Disse Butterfly, provocando il suo nemico, pur essendo ridotta male anche lei.
"Ora basta!Stai zitta!"L'Arpia offesa indirizzò verso di lei un'altro getto d'acqua.
"Spostatevi!"Disse ai suoi amici Butterfly, prima di schivare il colpo e correre vicino a quello con lo scettro in mano.
Raggiunse l'Arpia che, incredula vedendosi piombare addosso la Regina, cercò invano di colpirla con quello stesso attacco, piegando le braccia verso di lei.
Ma Butterfly con un balzo saltò al di sopra della nemica e, voltato lo scettro dalla parte appuntita, lo lanciò come se fosse una lancia, scagliandoglielo contro.
L'Arpia, quando venne colpita dallo scettro, si trasformò in acqua, schizzando da tutte le parti.
"Cosa?"Fece Butterfly, incredula.
Il liquido si ricompose, rigenerando l'Arpia intatta.
"Non lo sai che se si padroneggia un elemento ci si può trasformare in esso?Ma tanto tu...."
"Credi che non sappia usare l'acqua?"
Butterfly strinse gli occhi, e quando li riaprì, un gettò d'acqua a sorpresa colpì l'Arpia, che non ebbe tempo di evitare il colpo.
Questa cadde a terra, spinta via da quell'attacco.
Butterfly le si avvicinò per darle il colpo di grazia, ma l'Arpia si ritrasformò in acqua, scomponendosi in un milione di goccioline, che saltavano da tutte le parti.
Queste raggiunsero gli amici di Butterfly, che intanto stavano tentando di rianimare la povera Laura che era svenuta.
"Yancha!!"Gridò all'improvviso Pual, vedendo che la nemica si era consolidata dietro di lui.
Questa afferrò il ragazzo per il collo, impedendogli ogni movimento.
"Prova a colpirmi ora con i tuoi trucchetti, avanti!"Disse, stuzzicando l'ira della Regina.
"Lascialo andare!"Dissero Butterfly e Pual contemporaneamente.
Pual, senza pansarci due volte, si avventò verso quel braccio che stava stritolando il suo amico.
L'Arpia con la mano libera lo cacciò via, scaraventandolo contro la parete di fianco a loro.
"P...Pual..."Disse Yancha, con voce soffocata.
"Maledizione!"Pensò Butterfly "Se la prendono sempre con i più deboli!"
"Forza!Perchè non attacchi più?Hai forse paura per il tuo amichetto?"
Butterfly strinse ancor più lo scettro che teneva in mano.Qualcosa si sarebbe dovuta inventare.
"Non ti muovi?Si vede che non ci tieni ai tuoi amici!"
La Regina guardò il povero Pual, a terra, vivo ma dolorante, tentare invano di muoversi dopo la botta subita.
"AAAAAHHH!!!"
Ad urlare fu Junior.
Concentrò tutto se' stesso per rievocare quell'energia 'fredda' che aveva salvato Butterfly tempo fa.
Riuscì a creare una lancia ghiacciata, che lanciò dietro l'Arpia.
Questa, che non s'aspettava certo una cosa del genere, fu colpita in pieno.La lancia la trapassò nel lato in cui Yancha non stava.
Butterfly vide gli occhi della nemica spegnersi.Yancha cadde a terra, dopo che la presa dell'Arpia si era allentata.
"Junior....Bravo!"Butterfly sorrise.
La corda che teneva sospesi Crilin, Tensing e Rif si spezzò, lasciandoli cadere.
"Dobbiamo sbarazzarci del corpo, non si sa mai!"Disse Buttefly, colpendo il cadavere dell'Arpia con il Potere Universale, che la ridusse in un cumulo di cenere.
Dopo aver aiutato Pual, Laura e Yancha, e dopo aver spiegato agli altri appena rinvenuti come stavano le cose, si diressero verso il nuovo portone che si era aperto....
Continua....sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Comment
-
splendido capitolo!!!
psquoto yuki...tutte a yamcha capitano...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
La vendetta contro Yancha....... (ahahahahahahah!!!!)
Bravissima hai fatto bene
Bel capitolo ,adesso chi incontreranno??!! penso che nn sarà affatto facilesigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Grazie a tutti!
Ecco il continuo!^^
Parte 34: Terzo corridoio
Il nuovo portone che si era aperto, ma al contrario degli altri mostrava subito l'elemento con cui si avrebbe dovuto avere a che fare.
Appena si spalancò, forti vampate di fuoco strabordavano dal corridoio.I presenti si coprirono il volto con le braccia, per ripararsi alla elevata temperatura.
"Bene!E adesso?"Disse Crilin.
"Butterfly...Grazie per averci salvati!"Disse Tensing, volendo ringraziarla prima che sia troppo tardi.
"Ma...Perchè ho un graffio sulla faccia?"Chiese Rif, incredulo.
"Di niente, Tensing!Rif, è una storia lunga, poi ti spiego!"Rispose la Regina, fissando le enormi fiammi che si agitavano davanti a loro.
"Butterfly, come proseguiamo?"Chiese Junior, notando la difficoltà che era di fronte.
"Semplice!La Bolla Protettiva!"Rispose la raggazza, poi rivolta agli altri"Ora statemi il più vicino possibile.Mi raccomando!Non allontanatevi!Rischiate di finire carbonizzati!"
"Ma che bella prospettiva.... "Disse il Genio.
Tutti si avvicinarono alla Regina, la quale, con la Bolla Protettiva, creò una barriera per attraversare quel muro di fuoco.
Attraversarono il corridoio.
Butterfly era sempre più affaticata.Quella difesa, essendo molto potente e completamente nuova per lei, le consumava parecchia energia.
In più aveva combattuto con due Arpie senza mai riposare, e aveva donato addirittura parte della sua energia a i suoi amici e a Junior.
Verso la fine del corridoio videro il portone.La difesa era agli sgoccioli e stava per svanire.
"Anf, anf....Correte!"Disse Butterfly sforzando al massimo la protezione che si allargò, permettendo agli amici di entrare nella terza stanza illesi.
"Uff....Ce l'abbiamo fatta!Eh eh!"Disse Crilin, sorridendo al pericolo scampato.
"Per un soffio, eh, Butterfly?"Rise Tensing, sollevato.
Nessuno rispose.
"Butterfly?"Ripetè Tensing.
"BUTTERFLY!!!!"Urlò Junior, vedendo che la ragazza non era giunta insieme a loro.
"No...Non può essere..."Disse Rif con le lacrime agli occhi e la voce tremante.
"NO!!!!"Gridò Junior"Vado a salvarla!"
A passi decisi camminò fino alle fiamme che avevano inglobato la sua amata."Fermo!"Il Genio lo afferrò per un bracciò."Non c'è più niente da fare!E tu devi salvare il mondo col tuo nuovo potere!"
Il Genio notò il volto disperato del ragazzo.Nessuno lo aveva mai visto così.
"Io...Non...Posso...Lasciarla così...."Balbettò, guardando le fiamme e stringendo i pugni.
Ad un certo punto, tra esse si notò una figura scura.
"Butterfly!!"Disse Olong notando quell'ombra.
La ragazza giunse nella stanza, bruciacchiata qua e la sul corpo e sul vestito, si notava la gonna ridotta a brandelli nella parte finale.
"Anf, anf!Ce l'ho fatta!"Disse piano la Regina, cadendo per terra per il grande sforzo.
"Butterfly!!"Gridò Junior, andandole incontro.
"Eh eh...Non vi disferete facilmente di me!"Scherzò lei, vedendo la commozione dei presenti.
Intanto l'Arpia, che fino a quel momento si era gustata quella scenetta patetica, si avvicinò alla sua avversaria....
Continua....
Va bene....Butterfly non si è carbonizzata per un motivo che verrà spiegato nel prossimo chappy....
So cosa pensate: Può avere tutti i motivi che vuole, ma i vestiti?? (Chi te lo ha detto che lo stavamo pensando? ndTutti)(^^° ndMe)
Beh, se l'avessi fatta proseguire nuda, la storia sarebbe stata volgare!XDsigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Comment
-
bel capitolo butterfly...
se la avessi fatta proseguire nuda junior non li aiutava piu perche era occupato.........fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment