Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball bs II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie st jimmy e agli altri tamarro,questo era l'ultimo episodio per altre ff dovrete aspettare
    Last edited by Emis~; 03 October 2007, 20:33.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• non può essere morti tutti? perchè perchè noooooooo
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• ehehe sono deboli in confronto a Broli!
        Even me..
        and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
          quoteggio
          rispetto ai capitoli finali di bs1 e l'inizo di questi sei un pò calato, il capitolo in se mi è piaciuto molto come la trama complessiva.
          Favolosa l'idea finale della visione di Bardack ,molto triste
          Spero di leggere presto un'altra tua opera
          Quoto!
          Veramente, la visione finale è stata veramente una buona idea!
          X quanto riguarda le descrizioni credo anche io che rispetto a bs1 ci sia stato un lieve calo però come dice GoTeo la trama è molto bella!
          Complimenti!
          sigpic

Comment

• grazie del commento
            Even me..
            and even you.

Comment

• anke se aveva poke descrizioni e stata bellissima ti faccio i miei complimenti

Comment

• grazie!(caspita ne ho avuti molti di commentatori)
                Even me..
                and even you.

Comment

• uff.... ciao bardack scusami se nn ti hgo seguito ci sono arrivato ora letto tutto bello veramente
                  bè nn mi ero accorto dell'ultimo capitolo...sniff bello... poretto Bardack Broly f*k you(solo in questa fanfiction però )
                  Last edited by Broly4ever; 07 October 2007, 16:45.
                  Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
                    uff.... ciao bardack scusami se nn ti hgo seguito ci sono arrivato ora letto tutto bello veramente
                    bè nn mi ero accorto dell'ultimo capitolo...sniff bello... poretto Bardack Broly f*k you(solo in questa fanfiction però )
                    grazie mandami via mp l'altro episodio
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• bèora nn te ne mando più già tra un po vedrai la mia qui pubbliacata sono veramente contento...ho visto nascere e morire questa fanfiction è stata la prima fanfiction che ho seguito... bè io lo detto che broly ammazzava tutti 1000 complimenti
                      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• grazie!mi commuovi ma ora dovremo dire addio a questa ff. e di dare il benvenuto alla tua quando la pubblicherai
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                          grazie!mi commuovi ma ora dovremo dire addio a questa ff. e di dare il benvenuto alla tua quando la pubblicherai
                          non è detto,potresti fare una terza saga in cui radish e goku sono adulti e possono trasformarsi anche in super sayan e che hanno scoperto delle sfere del drago che sono sparse per tutto l'universo(insomma una specie di gt[non quel gt ] ma con goku e radish[e magari potresti far incontrare crilin,chichi[[e potresti farli sposare[[[con chichi è ovvio]]] ]] e tutti gli altri no?])non sarebbe una bellissima idea?(e dico che anche i diritti di questa idea sono miei e il 50% dei commenti vanno a me) e anche per me è stata la prima ff che ho commentato era stupenda

Comment

• grazie,ma ho deciso di terminarla qui.Produrre questa ff è stato faticoso,non era facile farsi venire nuove idee.Per adesso non ho intenzione di farne altre o il seguito,ma se cambiassi idea lo verreste subito a sapere.Anzi ci ho ripensato,la farò,ma datemi un mese
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                              grazie,ma ho deciso di terminarla qui.Produrre questa ff è stato faticoso,non era facile farsi venire nuove idee.Per adesso non ho intenzione di farne altre o il seguito,ma se cambiassi idea lo verreste subito a sapere.Anzi ci ho ripensato,la farò,ma datemi un mese
                              hai(quasi)tutto il tempo che vuoi(ricordati che l'idea è ancora mia,la divido con te solo per il 50% )

Comment

• falla qui mi raccomando,non aprire un altro topic questo va più che bene

Comment

Working...
                                X