Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Un bel capitolo pacifico, bravo ci voleva ! Ah quindi Ratsu partirà per cercare le sfere, però magari poteva andarci con i suoi amici! Ma cosa gli avrà dato l'anziano? Ecco il nome del capo...Sobu! E gli altri chi sono? Aggiorna presto
    Sobu non è altro che l'anagramma di bosu, che, secondo il mio traduttore, in giapponese non vuol dire altro che... Capo!!! XD
    per quanto riguarda gli altri... uno mi sembra chiaro chi sia (o forse no... XD)
    sigpic

Comment

• Ah davvero Sobu è anagramma di Bosu? Forte non lo sapevo questo...e poi significa pure Capo, quindi è azzeccato XD!
      Beh per uno degli "altri" sì, penso di aver capito chi sia...penso però !
      Attendo l'altro capitolo !
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Capitolo 20: una vecchia conoscenza

Dopo essere sopravvisuti all'attacco alieno, il giovane Ratsu decide di partitre alla ricerca delle sfere del drago, per far tornare in vita le vittime di questa invasione...

Ratsu stava volando in direzione di una delle sfere del drago apparse sul radar che teneva in una mano, nell'altra invece vi era una pergamena...

poco prima...

Tenki: questa pergamena mostra l'albero genealogico della tua famiglia... quella vera intendo... l'ho ricevuta il giorno prima della morte dei tuoi genitori...

Ratsu: cosa diavolo è?

Tenki: questa mostra l'albero genealogico della tua famiglia... fin dal primo saiyan giunto sulla Terra... il leggendario Goku... nonchè la sua storia.... purtroppo alcune parti sono cancellate

Ratsu: ok... la prenderò con me... ho deciso di partire immediatamente alla ricerca delle sfere, arrivederci

ora..

Ratsu:*bene... la prima sfera è qui vicino, sembra essere in quella città*

nella Città dell'Ovest il clima era cambiato, un grande sole splendeva sulla città e gli abitanti sopravvissuti alla tragedia, esausti, ma felici stavano tutti contriburndo alla ricostruzione di ciò che era stato abbattuto, poco lontano da lì una maestosa villa, quasi del tutto intatta, si innalzava sulle altre case in tutto il suo splendore, seppur pareva lievemente logorata... il radar puntava direttamente verso quella casa...
        Ratsu si diresse a passo spedito verso l'abitazione, fu facile entrarci, un gruppo di muratori stava lavorando alla ristrutturazione della villa, fu facile confondersi tra loro e quindi arrivare al portone principale...
        dopo aver suonato il campanello un uomo si presentò all'uscio...

Uomo: non compriamo niente, vattene ragazzo...
        Ratsu: no, aspetti... sono qui per...
        ???: papà chi è?... Ratsu? ciao!
        Ratsu: Erika (è Sarah del capitolo 14, le ho cambiato nome XD)
        Uomo: quindi sei tu Ratsu... sappi che non avrai mai mia figlia!!! dovrai sconfiggere me prima...

l'uomo si mise in una posizione di combattimento alquanto ridicola, con lo sguardo minaccioso rivolto verso il saiyan, che a stento trattenne le risate

Ratsu: veramente... non sono qui per sua fi...

il giovane interruppe a metà la sua frase quando si rese conto dello sguardo minaccioso che la ragazza stava rivolgendogli...

Ratsu: ok... affrontiamoci... dove e quando lo deciderà lei...
        Uomo: bene i... dannazione... il telefono... devo assolutamente rispondere... /pronto, chi è? sì... arrivo subito...

l'uomo uscì dalla villa e si diresse verso la sua auto volante, facendola partire in direzione di una città lì vicina...

Erika: bene, ora che so che non sei qui per me... che sei venuto a fare?

Ratsu le spiegò la storia delle sfere del drago e del perchè le stava cercando, le spiegò dei poteri del drago, dei tre desideri e della possibilità di riportare in vita tutti gli abitanti del pianeta e di ristabilire l'ordine precedente all'invasione aliena

Erika: bene, è fantastico... ecco a te, è questa vero? è un gioiello di famiglia che ci tramandiamo di generazione in generazione... di solito viene dato alla filgia femmina, che lo donerà poi al suo sposo il giorno del matrimonio... ma penso che per il bene del mondo si possa anche interrompere questa tradizione...

la ragazza porse al saiyan una sfera di medie dimensioni stava in una mano, era di un arancione molto luccicante e sulla sua superficie tre stelle rosse risaltavano... il saiyan guardandola ci si specchiò

Ratsu: sì... è questa! purtroppo non ho tempo da perdere devo andare... ciao... anzi no... aspetta. tuo padre voleva combattere, è anche lui un combattente? è forte?

Erika: assolutamente no! è un po' particolare e soprattutto è un tipo all'antica... è solo un proprietario di una grande azienda informatica che ha preso qualche lezione di arti marziali... vedi... è un po' protettivo dice che non mi lascierà andare via di casa fino a quando non mi sposerò, non c'è modo di fargli cambiare idea, quando si mette in testa una cosa...

la ragazza si fermò un secondo a guardare Ratsu negli occhi ed improvvisamente un sorriso si allargò sulle sue labbra

Erika: penso di aver avuto un'idea...

----------------------------------------------------------------------------

sto cercando di allungare il più possibile il numero di capitoli di pace, devo un po' prenderci la mano, visto che fino ad ora non ne ho fatti molti, quindi siate indulgenti XD
        Last edited by il vero goku; 25 January 2008, 20:45.
        sigpic

Comment

• Ecco, quanto mi piacciono i capitoli di pace ! Bravo, cerca di farli durare il più possibile, un po' di tregua ci vuole dopo la tempesta ! Stai andando benissimo Goku, con quei particolari come il sole splendente e il telefono che squilla rendi l'atmosfera di tranquillità e anche di allegria ! Allora Tenki ha dato a Ratsu la pergamena della discendenza saiyan...bello! Ci sarà del tenero tra Erika e Ratsu...spero di sì ^_^! Continua così, complimenti!!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Bellissimi gli ultimi due capitoli.li ho letti tutti d'un fiato
            Aspetto il continuo,ma non troppo presto,ne ho appena letti due

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
              Bellissimi gli ultimi due capitoli.li ho letti tutti d'un fiato
              Aspetto il continuo,ma non troppo presto,ne ho appena letti due
              eheheh non arriveranno troppo presto non ti preoccupare penso che il prox arriverà lunedi o martedi
              sigpic

Comment

• Stupendo, continua così!
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• belli,aspettiamo tt con ansia
                  Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

Comment

• avevo detto x marted&#236;, ma mi manca l'ispirazione, non so come andare avanti...
                    intanto vi pongo un quesito

durante la storia ho detto un paio di cose che si contraddicono, potreste pensare che &#232; un errore, ma non lo &#232;, tutto verr&#224; spiegato pi&#249; avanti... secondo voi, qual'&#232; questo errore?
                    sigpic

Comment

• Non saprei
                      Fa nulla,in caso le cose si mettessero a posto successivamente,
                      continua pure,sarebbe un finto errore.

Comment

Non saprei
                        Fa nulla,in caso le cose si mettessero a posto successivamente,
                        continua pure,sarebbe un finto errore.
                        eh eh eh dai sforzati XD non è così difficile
                        sigpic

Comment

• Ehi,non sopravvalutarmi,non sono in grado di sforzarmi pi&#249; di tanto
                          Dai,non lo so' proprio,ci dormir&#242; su

Comment

• Capitolo 21: nozze a sorpresa

Ratsu si trovava in una stanza, era vestito bene, elegante, ma dal suo volto si capiva che ci&#242; che stava per fare non era ci&#242; che voleva...

Ratsu: *come ho fatto a farmi incastrare in questo modo...*

ad un certo punto qualcuno buss&#242; alla porta della stanza nella quale il saiyan si stava preparando... da quella porta ne ven&#236; fuori Erika, vestita con un lungo ed elegante abito bianco...

Erika: come sto?
                            Ratsu: lasciamo perdere ok? insomma sposarsi a 17 anni...
                            Erika: smettila, sai benissimo che &#232; tutto una finta, mica ci sposiamo davvero!
                            Ratsu: pensi che sia giusto ingannare cos&#236; tuo padre?
                            Erika: ingannare, che parolone... diciamo che lo sto aggirando...
                            Ratsu: mah... io continuo a non capire...
                            Erika: dai andiamo...

intanto nell'edificio principale delle aziende Maxwell...

Donna: signor, &#232; arrivato un messaggio di sua figlia...
                            Mr.Maxwell: bene, lo legger&#242; dopo, sono molto impegnato...
                            Donna: penso che sia importante, lo deve leggere subito...
                            Mr.Maxwell: va bene... dai un po' qua...

leggendo le parole della lettera, uno strano sguardo and&#242; formandosi sul volto dell'uomo, mentre scorreva le righe le mani iniziarono a tremare sempre pi&#249;, improvvisamente lasci&#242; cadere la lettera sul tavolo, lo sguardo fisso verso il muro... sembrava come impietrito, non riusciva a credere a ci&#242; che aveva appena letto...

Erika: mio padre sar&#224; qui a momenti, cos&#236; potremo cominciare...

un sorriso leggermente stupido si form&#242; sulle labbra del saiyan, che a stento tratteneva le risate

Erika: che hai tanto da ridere?
                            Ratsu: nulla, solo che sembravi tanto sicura, mentre ora si vede il tuo nervosismo a kilometri di distanza
                            Erika: no... non sono nervosa... credo... in fondo... stiamo facendo finta...
                            Ratsu: s&#236;, infatti, stiamo facendo finta...

Mr.Maxwell: ehi, voi due... tocca a voi, ragazza, tuo padre &#232; arrivato...

l'uomo attravers&#242; la porta, era visibilmente affaticato, probabilmente aveva percorso la zona con divieto d'accesso ai veicoli, tutta di corsa, ma, al contrario di quanto la ragazza aveva immaginato, il suo sguardo non era arrabbiato o di rimprovero, bens&#236; pieno di gioia e felicit&#224;... si diresse verso la figlia abbracciandola...

Mr.Maxwell: sono contento, finalmente hai fatto il grande passo, sono sicuro che tu stia facendo la cosa giusta...

la ragazza lo guard&#242; con sguardo di enorme sorpresa, non riusciva a capacitarsi della reazione del padre, era preparata al peggio e invece... lui era contento...
                            Anche il giovane Ratsu riman&#232; sorpreso, era convinto che questo finto matrimonio avrebbe fatto arrabbiare chiunque, dato che erano entrambi solo diciassettenni...

???: e tu, giovane ragazzo, ti avevo giudicato decisamente male, pensavo fossi come tutti i giovani d'oggi, invece sei uno che si prende le sue responsabilit&#224;, ora andate, di l&#224; vi aspettano...

Ratsu: direi che ora siamo costretti a farlo
                            Erika: ripeto, stiamo facendo solo finta...
                            Ratsu: s&#236;, finta...
                            Erika: sbrighiamoci e passer&#224; pi&#249; velocemente

Uomo: bene ragazzi, procediamo...

intanto, da qualche parte, nello spazio....

Iced: soldati!!! ho delle buone notizie... da questo momento, voi siete tutti miei sudditi, sono appena stato proclamato imperatore delle quattro galassie!!!
                            Soldato: onorevole...
                            Iced: non pi&#249;... d'ora in avanti dovrete chiamarmi Supremo Iced...
                            Soldato: s-s&#236;... s-supremo Iced... G-Ginew &#232; qui...

Ginew: complimenti supremo Iced, sono contento della sua nuova carica... la missione &#232; stata portata a termine, Sobu non ci dar&#224; pi&#249; fastidio...

Iced: che mi dici invece del guerriero che ci sta dando fastidio... &#232; stato eliminato? sai che non possiamo permetterci errori....

Ginew: &#232; da molto che non si fa vedere in giro, ma sappiamo che &#232; ancora vivo, se vuole me ne occupo io...

Iced: no, ora c'&#232; un obbiettvo pi&#249; importante, la terra... e il saiyan...

nello stesso momento, sulla Terra...

Ratsu: bene, &#232; andato tutto come volevamo... purtroppo non c'&#232; molto tempo, devo andare a recuperare le restanti sei sfere del drago, ci vediamo

Erika: non c'&#232; problema... no, aspetta... grazie...
                            Ratsu: oh, di niente, ciao!

Ratsu si alz&#242; in volo, diretto nella direzione indicatagli dal radar, mentre Erika rimase parecchi secondi a fissare il cielo, nel punto dove aveva appena visto scomparire il ragazzo...

Uomo: signorina, ecco i suoi documenti...
                            Erika: uh?

Ratsu intanto proseguiva il suo viaggio alla ricerca delle sfera, la sua meta? la citt&#224; dell'ovest

------------------------------------------------------------

finalmente ce l'ho fatta, buona lettura!!!!
                            Last edited by il vero goku; 25 January 2008, 20:47.
                            sigpic

Comment

• Bel capitolo,mi &#232; piaciuto,ho mangiato le parole a gruppi di 50
                              Complimenti!

Comment

Bel capitolo,mi è piaciuto,ho mangiato le parole a gruppi di 50
                                Complimenti!
                                nel senso che le hai saltate? XD
                                cmq sono contento che tu abbia già commentato, grazie!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X