Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No,nel senso che il capitolo mi è piaciuto e sono riuscito a leggerlo
    anche velocemente

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
      No,nel senso che il capitolo mi è piaciuto e sono riuscito a leggerlo
      anche velocemente
      Ah, grazie! sono contento ti sia piaciuto tanto XD
      sigpic

Comment

• Prego,comunque devi aggiornare il link nella tua firma

Comment

Prego,comunque devi aggiornare il link nella tua firma
          ma... è la prima cosa che ho fatto dopo aver postato il capitolo XD
          sigpic

Comment

• A me porta nella pagina precedente

Comment

A me porta nella pagina precedente
              ooops, hai ragione! sono un po' stordito...
              lo sapevi che nelle prime due puntate Ratsu si chiamava Retsu?
              sigpic

Comment

• Invece leggo Ratsu,e non hai modificato

Comment

Invece leggo Ratsu,e non hai modificato
                  certo che ho modificato!!!!
                  sono sicuro al 100%, sono stordito, ma non fino a qst punto!!!!!! XD
                  sigpic

Comment

• No,non c'è scritto che hai modificato

Comment

No,non c'è scritto che hai modificato
                      io invece lo vedo! c'è anche la motivazione: "si kiama Ratsu, non Retsu"
                      sigpic

Comment

• Non lo vedo!

Comment

• Ho iniziato solo adesso a leggere la tua opera, e devo dire che sembra avvincente.
                          Forse manca un po' di parte descrittive di ciò che avviene nell'ambiente circostante e forse anche un po' di descrizione del pathos dei personaggi, che sembrano subire troppo gli eventi senza troppa partecipazione (un po' come se sapessero già cosa stesse succedendo a prescindere).

A parte questa osservazione, complimenti stai andando benissimo.

Comment

• Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                            Ho iniziato solo adesso a leggere la tua opera, e devo dire che sembra avvincente.
                            Forse manca un po' di parte descrittive di ciò che avviene nell'ambiente circostante e forse anche un po' di descrizione del pathos dei personaggi, che sembrano subire troppo gli eventi senza troppa partecipazione (un po' come se sapessero già cosa stesse succedendo a prescindere).

A parte questa osservazione, complimenti stai andando benissimo.
                            vedo che hai colto subito il mio problema XD
                            ho iniziato con questo stile di scrittura per rendere il tutto più scorrevole, ora sto tentando piano piano di abituarmi a cambiare
                            cmq grazie per il commento

p.s. a che capitolo sei arrivato?
                            sigpic

Comment

• Goku hai aggiornato!! E ti è venuto un bel capitolo di pace, ti faccio i miei complimenti !! Che bello non mi aspettavo che Ratsu si sposava così presto con Erika...anche solo per finta ! E il padre che era contento XD!!
                              Mmh i nemici tramano sempre alle spalle...altrimenti che nemici sarebbero XD?
                              Ora il saiyan proseguirà la ricerca delle sfere!!
                              Davvero bravo, sei migliorato tanto con i capitoli pacifici, visto che non sono poi tanto male ?
                              Complimentoni !
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                                Goku hai aggiornato!! E ti è venuto un bel capitolo di pace, ti faccio i miei complimenti !! Che bello non mi aspettavo che Ratsu si sposava così presto con Erika...anche solo per finta ! E il padre che era contento XD!!
                                Mmh i nemici tramano sempre alle spalle...altrimenti che nemici sarebbero XD?
                                Ora il saiyan proseguirà la ricerca delle sfere!!
                                Davvero bravo, sei migliorato tanto con i capitoli pacifici, visto che non sono poi tanto male ?
                                Complimentoni !
                                peccato che ci abbia messo una vita per pensare a come proseguire XD
                                non mi resta che iniziare a pensare al prox capitolo, sperando in bene
                                sigpic

Comment

Working...
                                X