Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    p.s. a che capitolo sei arrivato?
    Se ti riferisci alla mia FF sto lavorando per scrivere il 2° capitolo, mentre nella tua sono arrivato a leggere fino al capitolo 11.....me li leggo piano piano.

PS: se tu mettessi dei titoli agli episodi, sarebbe più semplice rendere settoriale tutta la vicenda, e quindi sotto alcuni punti di vista pure più facile da ricordare e dispersiva.

Comment

• Capitolo 22: Capsule Corp.

Ratsu guardava il suo radar, secondo questo la sfera si trovava lì nei dintorni dove, poco distante dal punto in cui si trovava il giovane saiyan, una grande città era in gran fermento in opere di ricostruzione, come aveva già avuto occasione di vedere in quella precedente...
      ormai sembrava tornata allo splendore pre-attacco e sembrava diventata addirittura più bella...

Ratsu: ecco... deve essere in quell'edificio...

di fronte al ragazzo una grande costriuzione di colore giallo a forma di cupola si estendeva per gran parte del territorio, una grande scritta segnava il nome di tale edificio: Capsule Corp.

Ratsu: bene, spero che dentro ci sia qualcuno...

suonò al campanello, ma nessuno rispose, riprovò per parecchi minuti, invano... era ormai sul punto di andarsene, quando sentì un voce, quando si girò, davanti a lui una ragazza di circa 27-28 anni dai capelli color lillà e da una bellezza che fece rimanere imbambolato Ratsu per parecchi secondi, era un volto conosciuto, più volte l'aveva vista apparire in TV sotto il nome di Donna Brief...

Donna: ehi? hai sentito ciò che ho detto?
      Ratsu: eh? s-si... cioè no...
      Donna: ti ho chiesto... cosa ci fai qui?
      Ratsu: a-ah sì... ero venuto qui per... la sfera del drago che si trova all'interno dell'edificio...

la ragazza sentito questo fece uno strano sguardo, si diresse verso l'entrata e aprì la porta con una tessera magnetica, dopodichè rivolse il suo sguardo, ormai di perenne sorpresa, verso il giovane dai capelli neri...

Donna: avanti, entra...
      Ratsu: va bene

una volta dentro...

Donna: cosa ti fa pensare di poter trovare una sfera del drago... qui?
      Ratsu: grazie a questo

Ratsu mostrò il radar cerca sfere alla donna che rimase ferma a guardare l'oggetto con uno sguardo assorto, quasi illuminato... sembrava lo cercasse da una vita, che il suo grande sogno si fosse avverato... dopo qualche secondo lo strappò dalle mani del saiyan...

Donna: m-ma questo è... il radar cerca sfere... d-dove l'hai trovato???
      Ratsu: non è importante... ora... dov'è la sfera?

la Donna si alzò, si diresse verso un baule e lo aprì, da dentro prese la sfera del drago n°6, , ma prima di porgergliela, gli fece una domanda...

Donna: perchè le stai raccogliendo?

il giovane le raccontò tutta la storia dall'inizio, senza trascurare alcun particolare... durante il suo discorso si intravedeva la tristezza e la stanchezza che le sue avventure gli avevano procurato...

Donna: oh... capisco... direi... che questa è tua, a me non serve
      Ratsu: bene... ti ringrazio, non so cosa dire
      Donna: prendila e basta
      Ratsu: ma perchè volevi tanto il radar?

Donna: beh, è un oggetto antico della mia famiglia, è stato costruito appositamente per cercare quelle sfere, ma come già detto a me non servono, tu hai uno scopo migliore davanti a te...

Ratsu: purtroppo devo correre, non c'è tempo da perdere, devo immediatamente riunire le sette sfere, grazie ancora per l'aiuto... ci vediamo...

Donna: non ti preoccupre, ciao...

In pochi giorni Ratsu trovo altre 3 delle 5 sfere rimanenti da raccogliere, non fu molto difficile per lui... ora il radar indicava una sola sfera rimanente e subito il giovane saiyan, senza perder tempo, ancora una volta, si diresse verso la zona indicatagli dal sensore...
      una volta arrivato a destinazione si guardò intorno estasiato, il paesaggio che lo circondava appariva stupendo e anche un po' strano, attorno a lui vide parecchi dinosauri, che in città ormai non si vedevano più neanche negli zoo... una volta atterrato, vide davanti a sè una minuscola costruzione, una casetta abbandonata da tempo, dopo essere entrato vide finalmente la sfera dalle quattro stelle, era lì appoggiata su un cuscinetto rosso, stava per afferrarla quando...

???: lasciala... non ti appartiene!

---------------------------------------------------------------------------------

ecco postato un altro episodio, spero di aver suscitato in voi abbastanza curiosità, seguitemi anche nei prossimi episodi, BUONA LETTURA!!!!
      Last edited by il vero goku; 25 January 2008, 20:48.
      sigpic

Comment

• Bel capitolo,sono presenti 2 o 3 errori grammaticali,ma fa niente.
        Chissà chi è ...

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
          Bel capitolo,sono presenti 2 o 3 errori grammaticali,ma fa niente.
          Chissà chi è ...
          probabile, nn l'ho neanche riletto, l'ho scritto di fretta

...ti piacerebbe saperlo eh???
          sigpic

Comment

• Eggià

Comment

Eggià
              ahah... lo scoprirai nella prossima puntata!!!
              cmq sei velocissimo a commentare
              sigpic

Comment

• Pensa che il topic l'ho visto e 56,quindi ho perso 10 minuti di tempo.

Comment

Pensa che il topic l'ho visto e 56,quindi ho perso 10 minuti di tempo.
                  ahhh! allora sei lento!
                  sigpic

Comment

• Ma che!
                    Fai:
                    16.56 - 16.46 = ???
                    E vedrai che ho impiegato un minuto a leggere e postare
                    Fine OT

Comment

Ma che!
                      Fai:
                      16.56 - 16.46 = ???
                      E vedrai che ho impiegato un minuto a leggere e postare
                      Fine OT
                      ehehehehe infatti scherzavo
                      sei davvero veloce XD
                      sigpic

Comment

• Sì,a proposito,quando posti il prossimo capitolo?

p.s. sii fiero,questa è la prima FF che seguo per intero.

Comment

Sì,a proposito,quando posti il prossimo capitolo?

p.s. sii fiero,questa è la prima FF che seguo per intero.
                          eheheheh, ne sono fiero!
                          non lo so proprio, io scrivo quando mi capita di essere al pc, non te lo so dire...
                          cmq sarò un po' più veloce perchè da qui in poi la storia ce l'ho in mente in modo molto chiaro

p.s. ho anche già scritto spezzoni del prossimo episodio eheheh
                          sigpic

Comment

• Complimenti davvero una bella FF

Comment

• Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                              Complimenti davvero una bella FF
                              grazie! a che capitolo sei arrivato? l'hai letta tutta?
                              cmq fa sempre piacere avere qualche nuovo lettore

p.s. TURRICAN ho seguito il tuo consiglio ed ho aggiunto tutti i titoli egli episodi e gli ho anche riscritti in prima pagina
                              Last edited by il vero goku; 25 January 2008, 21:45.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                                grazie! a che capitolo sei arrivato? l'hai letta tutta?
                                Quando ho scritto il mio messaggio di prima ero arrivato al 19° capitolo,ora ho finito di leggere il 20 e sto iniziando col 21

Comment

Working...
                                X