Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il mistero si infittisce...
    bellissima
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• la storia si sta evolvendo molto bene..continua cos&#236;!
      sigpic

Comment

• posto anke l'altro?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
          posto anke l'altro?
          Quando vuoi
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• io ti consiglio di aspettare se postitroppo in fretta poi nn ci gustiamo la storia..cosi poi nn permetti ad altri magari di leggere la tua ff..poi scegli te
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
              io ti consiglio di aspettare se postitroppo in fretta poi nn ci gustiamo la storia..cosi poi nn permetti ad altri magari di leggere la tua ff..poi scegli te
              ok, kiedevo così... a volte mi avete detto di postare subito, allora la posto domani
              sigpic

Comment

• il mistero &#232; sempre pi&#249; grande...
                bel capitolo
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Aspetta prima di postare,c'&#232; pi&#249; suspence!!!
                  Comunque si,avevo editato il post...

Comment

Episodio 7: Il vecchio maestro

Ratsu e l'amico Lance sono stati salvati da un uomo misterioso in seguito ad un attacco nemico, ora si stanno dirigendo a nuoto verso l'isola che era stata loro indicata...

Lance: guarda là! siamo arrivati!
                    Ratsu: finalmente...

una volta arrivati, videro una grande casa rosa, con la scritta "Kame House"...

Lance: cosa diavolo ci fa qui una casa???
                    Ratsu: proviamo ad entrare

Intanto nella stazione televisiva della città dell'Ovest...

Giornalista: Ha già lasciato molte dichiarazioni contro gli invasori alieni, ma quando ha intenzione di passare all'attacco signor tsuki-san?
                    Tsuki: purtroppo abbiamo a che fare con dei codardi, si limitano ad usare le loro armi, cercando di evitare lo scontro diretto con me... dopotutto li capisco, io sono il tre volte campione di lotta
                    Giornalista2: se la situazione andrà avanti così, come pensa di intervenire?
                    Tsuki: ...beh... ecco... io...
                    Giornalista3: la prego ce lo dica
                    Tsuki: Beh,io... STO IDEANDO UNA TECNICA CHE LI DISTRUGGERA' TUTTI INSIEME, CON UN COLPO SOLO!!!!!!!

il silenzio cadde nella stanza...

Tsuki:*oh no che ho detto, forse ho esagerato...*

ma subito partirono i fragorosi applausi delle persone in ascolto

Tsuki: ah..ah-ah... nn dovete preoccuparti!!! perchè ci sono io, Tsuki-san, 3 volte campione di lotta libera e discendente diretto del mitico mr.Satan!!!!

Sull'isola del Maestro i due ragazzi avevano visto tutto in televisione

Lance: AH AH AH AH... quel tizio mi fa sbellicare dalle risate! Spero almeno che sia forte quanto dice...
                    Ratsu: no, non credo proprio... l'avevo già visto all'edizione over 16 del torneo tenkaichi... ha vinto, ma probabilmente noi l'avremmo battuto...
                    Lance: che delusione...

Un rumore li distrasse dalla loro conversazione, qualcuno stava per entrare dalla porta...
                    ???: salve a tutti!

Sull'astronave

Capo: dov'è finito il saiyan? qualche notizia di lui?
                    Soldato: purtroppo non riusciamo più a trovarlo... è come sparito
                    Capo: inutile idiota! ora morirai!
                    Soldato 2: Capo, brutte notizie!!!
                    Capo: cosa c'è ancora!?
                    Soldato 2: un tizio è venuto qui e...

il soldato, travolto da un onda d'energia venne disintegrato, il colpo proveniva da... lo stesso uomo che aveva salvato Ratsu e Lance era comparso di fronte al capo degli invasori alieni

Uomo sconosciuto: sei tu il capo, non è vero?
                    Capo: esattamente, e tu chi sei?
                    Uomo sconosciuto: il mio nome è Sugasa e sono qui per salvare il mio pianetà!

intanto alla casa dell maestro...

Maestro: e così voi siete Ratsu e Lance... Tenki mi aveva parlato di voi...
                    Ratsu: lei conosce il vecchio Tenki?
                    Maestro: certamente... è il mio pro nipote!
                    Lance: cosa??? ma se avrà circa 80 anni!
                    Maestro: infatti è così... ma adesso bando alle ciance! abbiamo qualcosa di molto più importante da fare!
                    Ratsu: iniziamo l'allenamento?
                    Maestro: no, salviamo una persona...

FINE EPISODIO
                    -----------------------------------------------------------------------------------------

x Moon knight: adesso vado a leggere e commento
                    X tutti: BUONA LETTURA, ECCO IL MIO SETTIMO EPISODIO!
                    Allora c'è movimento, ma manca il nocciolo: la descrizione. Ti deve soffermare molto su questo punto, e devi imparare assolutamente a descrivere l'ambiente, la situazione etc. Cerca di avere un uso più preciso della punteggiatura, per il resto a me piace...

T.U.M

Comment

• come ti ho gi&#224; detto le ff le scrivo al momento, voglio subito passare all'azione, portare avanti la storia il + velocemente possibile... descrivendo nei minimi particolari, per&#242;, ho paura di annoiare il lettore che, magari, vouole vedere subito cosa succede... dall'altro lato x&#242;, potrebbe protare + suspance alla storia, quindi... vedr&#242; di prendere in considerazione i tuoi suggerimenti, grazie XD
                      (e poi quando scrivo sul forum sembro analfabeta XD)
                      sigpic

Comment

• ecco, ho trovato l'errore, troppa energia.
                        mi spiego: usi troppi colpi energetici invecie di concentrarti sulla lotta vera e propria.
                        questo è solo un mio parere, non vorrei sbagliare.
                        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• s&#236; &#232; vero, xk&#232; &#232; il modo pi&#249; veloce x terminare un incontro, come gi&#224; detto ora non sono combattimenti veri e propri, il primo serio lo scriver&#242; la prossima volta...

p.s. domani nn vi assicuro di poter postare l'episodio, xo spero di riuscirci lo stesso
                          sigpic

Comment

come ti ho già detto le ff le scrivo al momento, voglio subito passare all'azione, portare avanti la storia il + velocemente possibile... descrivendo nei minimi particolari, però, ho paura di annoiare il lettore che, magari, vouole vedere subito cosa succede... dall'altro lato xò, potrebbe protare + suspance alla storia, quindi... vedrò di prendere in considerazione i tuoi suggerimenti, grazie XD
                            (e poi quando scrivo sul forum sembro analfabeta XD)
                            E tutta questione di allenamento e costanza....

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                            ecco, ho trovato l'errore, troppa energia.
                            mi spiego: usi troppi colpi energetici invecie di concentrarti sulla lotta vera e propria.
                            questo è solo un mio parere, non vorrei sbagliare.
                            Quoto, infatti questi tipi di brani incentrano molto sulla battaglia-lampo...

T.U.M

Comment

• Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                              E tutta questione di allenamento e costanza....

Quoto, infatti questi tipi di brani incentrano molto sulla battaglia-lampo...

T.U.M
                              l'ho detto e lo ripeto, avevo necessit&#224; di chiarire meglio la storia, prima di concentrarmi sulle lotte, infatti gi&#224; dal prox episodio si terr&#224; il 1&#176; combattimento vero e proprio!
                              Last edited by il vero goku; 21 September 2007, 22:36. Motivo: avevo scritto combatimento, con una sola B! nel forum sn troppo analfabeta!!!
                              sigpic

Comment

l'ho detto e lo ripeto, avevo necessità di chiarire meglio la storia, prima di concentrarmi sulle lotte, infatti già dal prox episodio si terrà il 1° combatimento vero e proprio!
                                L'avevo capito, don't worry è la tua storia, noi dobbiamo solo consigliare la struttura...la storia è tua...

T.U.M

Comment

Working...
                                X