Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si cmq mi fa sempre piacere ricevere tuoi commenti, spero ke continuerai a leggere la ff!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
      si cmq mi fa sempre piacere ricevere tuoi commenti, spero ke continuerai a leggere la ff!
      Grazie.

T.U.M

Comment

l'ho detto e lo ripeto, avevo necessità di chiarire meglio la storia, prima di concentrarmi sulle lotte, infatti già dal prox episodio si terrà il 1° combatimento vero e proprio!
        grande!!
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• mi spiace, oggi sn stanco e nn ho tempo di postare,, anke xk&#232; questo &#232; un capitolo impegnativo... nn so quando avr&#242; tempo, quindi forse il prox episodio sar&#224; leggermente ritardato. ciao
          sigpic

Comment

• bvegli episodi,continua cos&#236;.

Comment

mi spiace, oggi sn stanco e nn ho tempo di postare,, anke xkè questo è un capitolo impegnativo... nn so quando avrò tempo, quindi forse il prox episodio sarà leggermente ritardato. ciao
              mi aspetto grandi cose da te

Comment

• siccome io stesso sono curioso di sapere cm andr&#224; avanti... ho deciso di scrverla stasera! tra un po' la posto!
                sigpic

Comment

siccome io stesso sono curioso di sapere cm andr&#224; avanti... ho deciso di scrverla stasera! tra un po' la posto!
                  [mod Homer Simpson on] mitico![mod Homer Simpson off]

Comment

• EPISODIO 8: lotta sull'astronave

l'uomo che ha salvato Lance e Ratsu, sta ora per affrontare il cosiddetto,"Capo" degli invasori alieni... riuscir&#224; nel suo intento si salvare il mondo...?

Sugasa: allora, vuoi combattere? o hai paura?
                    Capo: sicuramente, se sei arrivato sin qui, sei un abile guerriero... tuttavia... se sono stato incaricato capo di invadere questo pianeta, ci sar&#224;
                    una ragione
                    Sugasa: incaricato? cosa vuoi dire?
                    Capo: io credo che questo non abbia importanza... VISTO CHE MORIRAI OGGI STESSO!

l'atmosfera era tesa... i due sfidanti si guardavano ora con occhi attenti, aspettando che fosse l'altro a fare la prima mossa. L'unica differenza tra i due era nello sguardo: mentre "il Capo" guardava l'avversario con sguardo sicuro e deciso, Sugasa, nonostante le parole dette in precedenza, tradiva un filo di insicurezza....
                    colui ke fece la prima mossa fu il Capo che, con un enorme balzo in avanti, era gi&#224; di fronte all'avversario, pronto a sferrare il suo attacco...
                    ma Sugasa con un agile capriola all'indietro eluse facilmente l'attacco nemico

Sugasa: non &#232; cos&#236; semplice!
                    Capo: tu dici?

Il Capo era gi&#224; alle spalle del giovane uomo, e lo colp&#236; violentemente sulla schiena con il suo pugno destro...
                    Sugasa, rialzandosi, tent&#242; una reazione sferrando un calcio in pieno viso, colpendo l'avversario. Tuttavia, il colpo parve inefficacie

Capo: tutto qui quello che sai fare?
                    Sugasa: M-maledetto!

Sugasa si slanci&#242; in avanti tentando di ferire il nemico con colpi a ripetizione, che quest'ultimo schiv&#242; con irrisoria facilit&#224;... non appena il nostro nuovo eroe abbass&#242; la guardi fu colpito da un montante destro che lo stese nuovamente...

Sugasa:*...com'&#232; possibile... ho imparato ogni stile di arti marziali, ogni tipo di tecnica... mi sono sottoposto ad allenamenti durissimi per anni e anni... eppure, non riesco neanche a ferirlo... non ci posso credere...*
                    Capo: che c'&#232; sei gi&#224; stanco?
                    Sugasa: chiudi il becco!

detto questo si spinse di nuovo all' attacco, colpendo ripetutamente l'avversario in pieno volto... purtroppo ottenne gli stessi risultati del primo attacco

Capo: i tuoi stupidi attacchi non hanno effetto su di me!

Il capo colp&#236; Sugasa con una violenza inaudita, spedendolo dall'altra parte dell'enorme stanza... ma subito dopo era dietro di lui e lo stese con un calcio in rovesciata...

Sugasa:*E' la terza volta che lo affronto in un corpo a corpo, ma senza risultati... non mi resta che attaccarlo con il mio colpo speciale...*

Intanto sull'isola

Ratsu: quindi il suo allievo &#232; andato DA SOLO ad attaccare gli invasori alieni!
                    Maestro: s&#236;... penso che voglia puntare tutto sulla tecnica che gli ho insegnato, ma...
                    Lance: ma cosa?
                    Maestro: non &#232; ancora pronto per utilizzarla
                    Ratsu: allora dobbiamo salvarlo!
                    Maestro: ok, seguitemi...

e si alz&#242; in volo

Lance e Ratsu: beh ecco... noi non sappiamo volare

Sull' astronave

Sugasa:* devo prendere tempo per caricare energia*

Si scagli&#242; un'altra volta verso il nemico, ma non appena gli giunse vicino questo spar&#236;... per poi comparire in alto e colpirlo con il tallone...

Capo: quand'&#232; che iniziamo a fare sul serio?
                    Sugasa: ok... user&#242; il mio colpo segreto!
                    Capo: ah s&#236;? interessante... procedi pure
                    Sugasa: te ne pentirai

Sugasa inizi&#242; subito a caricare l'aura... questo caus&#242; diverse esplosioni all'interno dell'astronave che iniziava piano piano a perdere il suo equilibrio... i rumori provienenti dall'astronave, giungevano fino al suolo...
                    dopo pochi minuti l'aura avvolse interamente la figura del giovane uomo di cui l'aumento della muscolatura era diventato evidentissimo

Capo: Beh? sto iniziando ad annoiarmi...
                    Sugasa: non ti preoccupare... ora sono pronto... ti far&#242; pentire di aver messo piede sul mio pianet&#224;!!!

Qual'&#232; la mossa che Sugasa vuole utilizzare? sar&#224; efficacie contro l'invincibile nemico? o ci sr&#224; bisogno dell'aiuto di Ratsu,Lance ed il vecchio maestro? questo ed altro nella prossima puntata!

ECCO A VOI!!!!!!!!! COME AL SOLITO VI AUGURO BUONA LETTURA!!!!!
                    Last edited by il vero goku; 25 January 2008, 20:30.
                    sigpic

Comment

• Bello questo episodio!! S&#236;, il primo combattimento con le sue difficolt&#224;! Continua presto
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• hai risolto il problema delle onde e della lunghezza degli episodi(i quali sono lunghi come in Db)
                        l'unica parte meno carina &#232; quella sull'isola.
                        per il resto &#232; bellissima.

Comment

• bella bravo
                          sigpic

Comment

• quando la continui?

Comment

• gli impegni di scuola mi stanno bloccando, mi spiace... continuer&#242; il + presto possibile... penso sabato o domenica.
                              sigpic

Comment

gli impegni di scuola mi stanno bloccando, mi spiace... continuerò il + presto possibile... penso sabato o domenica.
                                ok, ricordati...

Comment

Working...
                                X