si cmq mi fa sempre piacere ricevere tuoi commenti, spero ke continuerai a leggere la ff!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiosi cmq mi fa sempre piacere ricevere tuoi commenti, spero ke continuerai a leggere la ff!
T.U.M
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiol'ho detto e lo ripeto, avevo necessità di chiarire meglio la storia, prima di concentrarmi sulle lotte, infatti già dal prox episodio si terrà il 1° combatimento vero e proprio!jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiomi spiace, oggi sn stanco e nn ho tempo di postare,, anke xkè questo è un capitolo impegnativo... nn so quando avrò tempo, quindi forse il prox episodio sarà leggermente ritardato. ciaojhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiosiccome io stesso sono curioso di sapere cm andrà avanti... ho deciso di scrverla stasera! tra un po' la posto!jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
EPISODIO 8: lotta sull'astronave
l'uomo che ha salvato Lance e Ratsu, sta ora per affrontare il cosiddetto,"Capo" degli invasori alieni... riuscirà nel suo intento si salvare il mondo...?
Sugasa: allora, vuoi combattere? o hai paura?
Capo: sicuramente, se sei arrivato sin qui, sei un abile guerriero... tuttavia... se sono stato incaricato capo di invadere questo pianeta, ci sarà
una ragione
Sugasa: incaricato? cosa vuoi dire?
Capo: io credo che questo non abbia importanza... VISTO CHE MORIRAI OGGI STESSO!
l'atmosfera era tesa... i due sfidanti si guardavano ora con occhi attenti, aspettando che fosse l'altro a fare la prima mossa. L'unica differenza tra i due era nello sguardo: mentre "il Capo" guardava l'avversario con sguardo sicuro e deciso, Sugasa, nonostante le parole dette in precedenza, tradiva un filo di insicurezza....
colui ke fece la prima mossa fu il Capo che, con un enorme balzo in avanti, era già di fronte all'avversario, pronto a sferrare il suo attacco...
ma Sugasa con un agile capriola all'indietro eluse facilmente l'attacco nemico
Sugasa: non è così semplice!
Capo: tu dici?
Il Capo era già alle spalle del giovane uomo, e lo colpì violentemente sulla schiena con il suo pugno destro...
Sugasa, rialzandosi, tentò una reazione sferrando un calcio in pieno viso, colpendo l'avversario. Tuttavia, il colpo parve inefficacie
Capo: tutto qui quello che sai fare?
Sugasa: M-maledetto!
Sugasa si slanciò in avanti tentando di ferire il nemico con colpi a ripetizione, che quest'ultimo schivò con irrisoria facilità... non appena il nostro nuovo eroe abbassò la guardi fu colpito da un montante destro che lo stese nuovamente...
Sugasa:*...com'è possibile... ho imparato ogni stile di arti marziali, ogni tipo di tecnica... mi sono sottoposto ad allenamenti durissimi per anni e anni... eppure, non riesco neanche a ferirlo... non ci posso credere...*
Capo: che c'è sei già stanco?
Sugasa: chiudi il becco!
detto questo si spinse di nuovo all' attacco, colpendo ripetutamente l'avversario in pieno volto... purtroppo ottenne gli stessi risultati del primo attacco
Capo: i tuoi stupidi attacchi non hanno effetto su di me!
Il capo colpì Sugasa con una violenza inaudita, spedendolo dall'altra parte dell'enorme stanza... ma subito dopo era dietro di lui e lo stese con un calcio in rovesciata...
Sugasa:*E' la terza volta che lo affronto in un corpo a corpo, ma senza risultati... non mi resta che attaccarlo con il mio colpo speciale...*
Intanto sull'isola
Ratsu: quindi il suo allievo è andato DA SOLO ad attaccare gli invasori alieni!
Maestro: sì... penso che voglia puntare tutto sulla tecnica che gli ho insegnato, ma...
Lance: ma cosa?
Maestro: non è ancora pronto per utilizzarla
Ratsu: allora dobbiamo salvarlo!
Maestro: ok, seguitemi...
e si alzò in volo
Lance e Ratsu: beh ecco... noi non sappiamo volare
Sull' astronave
Sugasa:* devo prendere tempo per caricare energia*
Si scagliò un'altra volta verso il nemico, ma non appena gli giunse vicino questo sparì... per poi comparire in alto e colpirlo con il tallone...
Capo: quand'è che iniziamo a fare sul serio?
Sugasa: ok... userò il mio colpo segreto!
Capo: ah sì? interessante... procedi pure
Sugasa: te ne pentirai
Sugasa iniziò subito a caricare l'aura... questo causò diverse esplosioni all'interno dell'astronave che iniziava piano piano a perdere il suo equilibrio... i rumori provienenti dall'astronave, giungevano fino al suolo...
dopo pochi minuti l'aura avvolse interamente la figura del giovane uomo di cui l'aumento della muscolatura era diventato evidentissimo
Capo: Beh? sto iniziando ad annoiarmi...
Sugasa: non ti preoccupare... ora sono pronto... ti farò pentire di aver messo piede sul mio pianetà!!!
Qual'è la mossa che Sugasa vuole utilizzare? sarà efficacie contro l'invincibile nemico? o ci srà bisogno dell'aiuto di Ratsu,Lance ed il vecchio maestro? questo ed altro nella prossima puntata!
ECCO A VOI!!!!!!!!! COME AL SOLITO VI AUGURO BUONA LETTURA!!!!!Last edited by il vero goku; 25 January 2008, 20:30.sigpic
Comment
-
Bello questo episodio!! Sì, il primo combattimento con le sue difficoltà! Continua presto"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiogli impegni di scuola mi stanno bloccando, mi spiace... continuerò il + presto possibile... penso sabato o domenica.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment