Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Capisco.In effetti non ho capito bene cosa avverrà,ma non fare spoiler e posta il prossimo capitolo.

OT/Nel caso non te ne sia accorto,ho postato altri capitoli della mia ff.Leggila quando hai tempo/OT
    l'altro episodio lo posto oggi, poi leggo anke la tua ff...

x tutti gli altri: ho fatto una piccola modifica all'episodio precedente per quanto riguarda la parte i cui parlano di Goku...

p.s. qualcuno sa cosa aveva scritto lele 11 nel suo post?
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
      l'altro episodio lo posto oggi, poi leggo anke la tua ff...

x tutti gli altri: ho fatto una piccola modifica all'episodio precedente per quanto riguarda la parte i cui parlano di Goku...

p.s. qualcuno sa cosa aveva scritto lele 11 nel suo post?
      lo aspetto con pazienza

p.s. se marco ha cancellato il post di lele 11 non c'è da preoccuparsi di cosa aveva scritto.
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• Episodio 12: Il vero allenamento

Dopo essere fuggiti dall'astronave nemica, Ratsu e Lance, accompagnati da Sugasa e dal vecchio maestro, sono pronti ad incominciare l'allenamento....

sull' isola del maestro

Ratsu: Allora, qual'&#232; il suo nome?
        Maestro: ... potete chiamarmi maestro Muten... era il nome del maestro del mio bis-nonno...
        Lance e Ratsu: ah-ah-ah-ah.... che nome stupido... ah-ah...
        Muten: ehm... cominciamo l'allenamento...
        Lance(trattenendo ancora le risate):s-si...

Il maestro fece due passi indietro, e si mise in posizione, concentrandosi al massimo, Lance e Ratsu lo fissarono stupiti...
        potevano sentire chiaramente una strana sensazione... la potenza del maestro sembrava andare al di l&#224; della forza fisica... sentirono la stessa sensazione che il Capo aveva loro provocato

Muten: questa che vedete, o per melgio dire sentite, &#232; l'energia emanata dal mio corpo in questo momento, il cosiddetto Ki... anche tu, Ratsu, in pi&#249; occasioni lo hai utilizzato, ma senza rendertene conto, la tua era semplicemente una reazione istintiva provocata dalla rabbia... non sai controllarlo, il tuo nemico invece sapeva bene come utilizzarlo... infatti &#232; capace di usare questo tipo di energia per intraprendere azioni come volare o sparare onde d' energia dalle mani. Essere capaci di sfruttare questa energia a proprio piacimento rende la persona che ne &#232; in possesso di aumentare notevolmente velocit&#224;,forza fisica, resistenza, per non contare le capacit&#224; che prima vi ho descritto...

Ratsu: quindi lo scopo del nostro allenamento &#232; diimparare ad utilizzare questo "Ki" a nostro piacimento, giusto?
        Muten: esattamente... la vostra incredibile quantit&#224; di Ki, o aura, vi consentir&#224; poi di raggiungere livelli inimmaginabili...
        Lance: cosa intende dire con "livelli inimmaginabili"

Muten: la tecnica che vi dicevo aver insegnato a Sugasa, consisteva proprio in questo... serve ad accumulare energia sui palmi delle mani per poi lanciare un fascio di questa contro l'avversario, con effetti devastanti... tuttavia Sugasa non era ancora ingrado di utilizzarla, in quanto non sa ancora controllare bene la sua energia... ora vi dar&#242; una dimostrazione pratica di come va eseguita la tecnica.

il vecchio maestro si raccolse nella stessa posizione che il suo primo allievo aveva assunto contro il Capo degli invasori alieni... il tutto fu per&#242; pi&#249; veloce... l'energia, sotto forma di luce azzurra, si era gi&#224; raccolta sulle sue mani

Muten: ora state a guardare...

il colpo che ne usc&#236; aveva una potenza addirittura superiore a quella del colpo di Sugasa, l'acqua del mare si spost&#242; chiaramente, fino a far vedere il fondo, fino a quando il colpo non scompar&#236;, andando oltre la linea dell'orizzonte...
        Lance e Ratsu guardavano il loro maestro con aria incredula...

Muten: stupiti? non ho usato molta energia, o almeno non tanta quanto ne ha utilizzata Sugasa per il suo colpo, tuttavia gli effetti sono stati molto pi&#249; vasti, questo perch&#232; con i miei anni di esperienza ho imparato ad utilizzare al meglio il mio Ki...

Ratsu: bene! allora abbiamo ancora qualche possibilit&#224; di vincere!
        Lance: cosa dobbiamo fare per imparare a controllare la nostra energia
        Muten: sarebbe meglio iniziare con qualche semplice esercizio di volo
        Ratsu: vuol dire che ci insegner&#224; a volare?
        Muten: esattamente, siete pronti?
        Lance e Ratsu: si!
        Muten: bene, concentratevi al massimo, fino a portare la vostra mente ad uno stato di calma assoluta, dopodich&#232; cercate di...

Gli allenamenti continuarono con successo alla fine della serata i due giovani avevano imparato a volare perfettamente, anche se stremati

Muten: penso che per oggi possa bastare...
        Ratsu: no, vogliamo continuare
        Muten: un ulteriore sforzo non servirebbe a niente se non a danneggiravi fisicamente e mentalmente, andate a riposarvi, riprenderemo domattina
        Lance e Ratsu: ... va bene...

mentre i due giovani entravano nella piccola casetta, il vecchio Muten gurd&#242; Ratsu e si ricord&#242; di una cosa raccontatagli dal suo bis-nonno, improvvisamente cap&#236; perch&#232; il nemico voleva combattere proprio in quel preciso giorno....

------------------------------------------------------------------------------

eccomi col n&#176; 12!!!!!!!!!!!! personalmente a me piace, poi spero piaccia anke a voi, BUONA LETTURA!
        Last edited by il vero goku; 25 January 2008, 20:35.
        sigpic

Comment

• ma nn commenta + nessuno???? mi sa ke sto perdendo fan
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
            ma nn commenta + nessuno???? mi sa ke sto perdendo fan
            non ti preoccupare, ci sono ancora io

bello, ma visto che si stanno preparando alla battaglia mi aspetto molto di più dal combattimento, sono molto esigente

Comment

• nn commenta + nessuno???? meno male ke OKL &#232; sempre presente XD...
              sigpic

Comment

• quando pensi di postare il 13&#176; episodio? sono troppo impaziente

Comment

• devi aspettare ancora un po', mi spiace... sono di nuovo preso dalla scuola...

p.s.mi sono fatto un po'di pubblicità sul topic della pubblicità XD
                  sigpic

Comment

• il nuovo episodio penso di postarlo in questi giorni, forse sabato o domenica, spero ke siate in tanti a leggerlo... mi spiace di nn poterlo mandare avanti con continuit&#224;
                    sigpic

Comment

• ok! quindi per sabato o domenica.

Comment

• l'ho letta anche io,carina

Comment

• Capitolo 13: Un incontro speciale

Ratsu,Lance e Sugasa si stanno allenando sull' isola di Muten, per prepararsi allo scontro finale col capo degli invasori...

Ratsu: KAMEHAMEHA!!!!!!!

Un fascio d'energia usc&#236; dalle sue mani provocando incredibili spostamenti di acque... Ratsu aveva ormai imparato a padroneggiare la tecnica speciale alla perfezione, lo stesso valeva anche per Lance e Sugasa... l'indomani avrebbero dovuto affrontare il temibilissimo Capo...

Muten: ok, anche per oggi basta cos&#236;...
                          Rastu: come basta cos&#236;? &#232; impazzito?
                          Lance: gi&#224;, domani dobbiamo affrontare la sfida pi&#249; importante della nostra vita... non possiamo smettere di allenarci...
                          Muten: avete bisogno di alleggerire la tensione, non potete affrontare un nemico cos&#236; potente se siete stanchi, ora uscite, divertitevi e questa sera tornate solo per dormire, ormai non potete fare pi&#249; di cos&#236;...

Ratsu: ma...
                          Muten: niente "ma", andate...
                          Sugasa: anche se non capisco, maestro, far&#242; come dice, ci vediamo ragazzi

si alz&#242; in volo e ad una velocit&#224; inaudita si diresse verso la sua meta...

Lance: allora, andiamo anche noi!
                          Ratsu: se vuoi andare va... io mi allener&#242; da solo...

Lance: ok, ok, come vuoi... ci vediamo stasera... ciao!

anche lui si alz&#242; in volo e prese la stessa direzione del compagno...

Lance: Sugasa! aspettami!

Muten: allora, tu non vai?
                          Ratsu: no, ma se proprio non mi vuole qui andr&#242; ad allenarmi altrove... ci vediamo...

si diresse verso una meta non precisa e si ferm&#242; in un luogo che gli pareva deserto... l&#236; inizi&#242; i suoi allenamenti
                          raccolse tutta la sua energia, cadendo in uno stato di assoluta concentrazione... l'aria intorno a lui iniziava a muoversi pi&#249; velocemente e la terra si mise a tremare, l'energia che fuoriusciva dal suo corpo era devastante... creava spaccature sul terreno, il cuelo cominci&#242; ad oscurarsi, Ratsu continu&#242; ad aumentare la sua potenza, per vedere qual' era il suo limite, fino a quando, un urlo lo distrasse dai suoi allenamenti...
                          il giovane si diresse verso quello che gli sembrava il punto d'origine di ci&#242; che aveva sentito... vide una ragazza che cercava di tenersi, per non cadere in una delle spaccature create da lui...

Ratsu: resisti, ti aiuto io!

tuttavia entrambe le mani della ragazza si staccarono dal bordo, facendola scendere a tutta velocita verso il fondo della profondissima spaccatura, ma Ratsu, volando a tutta velocit&#224; riusc&#236; ad afferrarla per un polso, riportandola in una zona sicura...

Ratsu: che cosa ci fai qui?
                          Ragazza: ho visto qualcosa muoversi velocemente e atterrare in questa zona... e sono sicura che fossi tu... ti stavo guardando prima, solo con la forza del pensiero muovevi terra e aria e poi ti ho visto volare per salvarmi, sei incredibile!
                          Ratsu(voltandole le spalle): ok... adesso torna a casa... non &#232; posto per...

La ragazza si avvicin&#242; e mise entrambe le braccia intorno al collo di Ratsu

Ratsu: m-ma cosa fai?
                          Ragazza: voglio volare ancora!
                          Ratsu(sospirando): ok, ti riporter&#242; a casa, in che direzione &#232;?
                          Ragazza: di l&#224;( indic&#242; un punto a ovest rispetto a dove si trovavano)
                          Ratsu: ok andiamo...

in pochi minuti arrivarono in una piccola citt&#224; nei dintorni della Citt&#224; dell'Ovest...

Ragazza: ecco, puoi scendere qui!
                          Ratsu: ma questa non &#232; casa tua... &#232; un ristorante...
                          Ragazza: dopo quello che mi &#232; successo mi &#232; venuta fame... purtroppo non ho soldi con me... e dopotutto sei stato tu a causare tutto, no?
                          Ratsu(ancora sospirando): ....ok.... pago io....

nel ristorante

Ragazza: che fai, non mangi?
                          Ratsu: meglio di no... quando mangio... mi trasformo in un'altra persona...
                          Ragazza: dai, mangiare in compagnia e molto meglio... o devo ricordarti che la causa del mio incidente sei tu?
                          Ratsu: se proprio non ho altra scelta...

Ratsu inizi&#242; a mangiare piatti su piatti, non smetteva mai (dopotutto era un Saiyan)... la ragazza intanto lo guardava un po' attonita, ma soprtattutto divertita...

Ratsu(rivolgendosi al cameriere): ne voglio ancora!
                          cameriere: mi dispiace &#232; finito tutto, siamo costretti a chiudere...
                          ragazza: ahahahahah, sai che sei proprio divertente?
                          Ratsu: ho esagerato a mangiare vero? ora capisci perch&#232; non volevo iniziare?
                          ragazza: direi proprio di si...

la giornata continu&#242; spensieratamente e, in men che non si dica, arriv&#242; la sera...

ragazza: toglimi una curiosit&#224;... tu cosa sei, un supereroe o qualcosa del genere?
                          Ratsu: per niente... ho visto morire i miei genitori e il mio fratello minore senza poter muovere un dito...
                          ragazza: oh, mi spiace... non sapevo...
                          Ratsu: non fa nulla...
                          ragazza: certo che quello che sta succedendo &#232; tutto cos&#236; strano... non so mai se arriver&#242; a svegliarmi la mattina dopo... ma adesso che so che ci sei tu &#232; tutto pi&#249; semplice... ti prego... salvaci...
                          Ratsu: ce la metter&#242; tutta... vincer&#242; anche a costo della mia vita, tanto oramai non ho pi&#249; nulla di importante a questo mondo...
                          ragazza: oh... si &#232; fatto tardi, mi spiace devo tornare a casa, grazie per la bella giornata che mi hai fatto passare... spero che non sia l'ultima... confido in te...

e fece per andasene

Ratsu: aspetta, non mi hai detto come ti chiami...
                          ragazza: Erika...

l'indomani all'isola tutti erano pronti per il combattimento che avrebbero dovuto affrontare...

Rastu: eccomi, io sono pronto...
                          Muten: Ratsu, devo dirti una cosa.... tu oggi non verrai....

perch&#232; Muten non vuole che Ratsu si presenti al combattimento? riusciranno a sconfiggere il nemico anche senza di lui? scopritelo leggendo il prossimo capitol, il n&#176; 14: "INIZIA LO SCONTRO"

---------------------------------------------------------------------

ecco a voi il n&#176; 13!!!!!!!!!!!! spero che vi piaccia tornate a commentere come facevate un tempooooooo!!!!!!
                          Last edited by il vero goku; 25 January 2008, 21:00.
                          sigpic

Comment

• Ho letto i due ultimi capitoli e sono stati buoni,non ho riscontrato errori e aspetto un nuovo capitolo.
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• capitolo 14: inizia lo scontro!!!

Il giorno dello scontro decisivo, il maestro Muten decide che Ratsu non dovrà essere presente e ora il giovane si chiede il perchè di questa scelta...

Ratsu: m-ma cosa sta dicendo, perchè non dovrei...
                              Muten: non farmi domande, è meglio così per tutti, fidati...
                              Ratsu: ma... devo vendicarmi...
                              Muten: lo faremo noi per te
                              Sugasa: è sicuro di quello che dice? Ratsu è molto forte con lui abbiamo molte più possibilità...
                              Muten: ora basta... lui resterà qui, così è deciso
                              Ratsu: lei non può dirmi cosa devo o cosa non devo fa...

Muten lo colpì improvvisamente al collo, facendo perdere i sensi al giovane saiyan

Muten: questo dovrebbe impedirti di alzarti per un bel po', mi spiace...
                              Lance: maestro... è sicuro che ce la faremo???
                              Muten: lo spero, lo spero...

intanto nei pressi della città Centrale...

popolo: Tsuki-san! salvaci tu!
                              Tsuki: eccomi, sono il vostro campione!!!! ho accolto la sfida di quel presuntuoso, gli farò vedere io cosa succede a chi attacca il nostro bellissimo pianeta!!!!!!

una voce improvvisamente interruppe i proclami del campione del mondo...

Capo: salve popolo terrestre, sono di nuovo io... il giorno è arrivato, se tra meno di 2 ore le persone che voglio affrontare non si presentano, farò saltare in aria l'intero pianeta... il luogo è sempre quello... ci vediamo...

2 ore dopo, nei pressi del luogo d'incontro...

Capo: *quand'è che si faranno vivi? sto iniziando a innervosirmi...*
                              Soldato: tre persone si stanno avvicinando a gran velocità... il loro livello di combattimento è molto elevato!
                              Capo: tre persone hai detto? sembra che manchi qualcuno alla festa... il Saiyan è tra quelli?
                              Soldato: negativo, il saiyan non risulta individuabile secondo il nostro radar!
                              Capo: dannazione! dove sarà quello stupido moccioso! non può...

non fece in tempo a finire la frase che i nostri tre eroi erano già lì pronti per il fatidico combattimento...
                              Il Capo si lanciò inaspettatamente verso Muten e lo prese per il collo...

Capo: ehi vecchio! dov'è il saiyan!
                              Muten: non te lo dirò mai!
                              Capo: maledetto!

lo colpì con un violento calcio all'addome che lo spinse via a centinaia di Km di distanza, ma subito i due giovani allievi furono addosso al potente nemico e iniziarono ad attaccarlo da molteplici direzioni...

Capo: a quanto pare il vecchio vi ha insegnato qualche piccolo trucchetto... ma non è abbastanza

velocemene scomparì alla vista di Sugasa e Lance, solo la sua voce rivelò la sua posizione

Capo: sono quassù!!!!!!!!!!!

un enorme palla di energia si era formata sopra le mani del Capo che si apprestava a colpire i suoi nemici con tutta la sua violenza quando...
                              un onda d'energia lanciata da muten lo travolse, facendogli perdere l'equilibrio

Sugasa: Lance, questo il momento!
                              Lance: sì

in un attimo furono di nuovo addosso al nemico, tempestandolo di una moltitudine di attacchi devastanti con braccia e gambe, mettendolo in grossa difficoltà...

Capo: siete più forti di quanto credessi... ma non basta!

con un potente calciò spinse lontano Sugasa, dopodichè afferrò Lance per un braccio e dopo averlo fatto girare lo lanciò a tutta potenza conto una roccia, frantumandola

Muten: Lance, stai bene?
                              Lance: s-si, va tutto bene...
                              Capo: non per molto direi...

un'altra palla di energia si era creata sopra di lui, questa volta era ancora più grande della precedente...

Capo: vi darò un'ultima possibilità... o mi dite dove si nasconde il Saiyan... o faccio saltare il vostro bel pianeta per aria!!!
                              Sugasa: oh, no... cosa possiamo fare?
                              Lance: andiamo a chiamare Ratsu... forse lui può fermarlo...
                              Muten: no... o almeno non ancora... dobbiamo prendere tempo...
                              Capo: bene... come volete... visto che non volete farmi divertire... MORIRETE TUTTI!!!!

la palla di energia aumentò ancor di più di grandezza, il terribile nemico era pronto a lanciare il suo attacco più micidiale

Muten: tenetevi pronti! dobbiamo respingerla!
                              tutti: kame...

dei fasci di luce si erano formati, come al solito, intorno alle mani dei nostri tre eroi... il loro livello di energia era molto aumentato e speravano con quella mossa di riuscire a bloccare il colpo nemico

tutti: ...hame...
                              Capo: prendete questo stupidi terres...
                              ???: ECCOMI... SONO ARRIVATO!!!!

il capo si rilassò facendo scomparire la palla di energia che prima si ergeva sopra di lui...

Capo: ce ne hai messo di tempo... dove ti stavi nas... ehi, ma tu non sei Ratsu!!! chi sei?
                              Tsuki: sono quello che aspettavi!!! sono il campione del mondo di arti marziali, il mio nome è Tsuki-san!!!!!

il Capo era visibilmente infuriato per l'affronto subito... ma si calmò e volle sibito testare la potenza di colui che si dichiarava il più forte tra i terrestri

Capo: ok... anche se non sei Ratsu ti darò una possibilità, fammi vedere cosa sai fare!!!
                              Tsuki: eccomi sono pronto!

detto questo si lanciò all'attacco, sperando di poter atterrare il nemico...

-------------------------------------------------------------------------------------------------

e con questo fanno 14!!! ccome avrete capito questa puntata non parla dello scontro decisivo tra Ratsu e il Capo, che forse attendavate, ma spero possa piavere lo stesso
                              sigpic

Comment

• bello

Comment

Working...
                                X