non postarne così tanti però
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Episodio 15: L'arma segreta
Muten ha deciso di non far partecipare Ratsu alla lotta contro "Il Capo", tuttavia lui e i suoi allievi si trovano in difficoltà... quando arriva Tsuki-san, il "campione del mondo", in loro aiuto...
Tsuki: eccomi, sono pronto!
si lanciò all'attacco, sferrando calci e pugni a ripetizione, tutti però facilmente parati dal nemico...
Capo: è incredibile quanto tu sia scarso... mi basta una mano per fermare tutti i tuoi attacchi...
Tsuki: allora ferma questo!
si spostò a destra e colpì con un calcio il collo dell'avversario che... rimase in piedi completamente illeso
Tsuki: ehi, che fai? ti sei fatto cosi male che non riesci neanche più a muoverti, eh?
Capo: ....
Tsuki: cos'è hai perso la lingua?
Capo: io pensavo di divertirmi qui sulla Terra... e di trovare avversari capaci di affrontarmi... invece non ho trovato altro che un branco di buffoni come te...
come se non bastasse, l'unico nemico interessante si è rifugiato come un codardo... IO VI UCCIDERO' TUTTI!!!!!!!!!!!!!
Muten: Aspetta!!!!! ti dirò dove si trova Ratsu, ma ad una condizione...
Capo: cioè quale?
Muten: dovrai prima sconfiggermi!
Capo(sospirando): ok vecchio... accetto... ma facciamo in fretta... non vedo l'ora di confrontarmi con quel codardo...
Muten: come vuoi...
Muten iniziò a raccogliere tutta la sua potenza... i suoi muscoli iniziarono a gonfiarsi enormemente... la sua aura cambiò colore in un rosso acceso...
Muten: questa tecnica, secondo la leggenda, era una delle preferite di Son Goku... e ora ti mostrerò il suo potere!!!! KAIOHKEN!!!!!!!!!!!!!
l'aura intorno a lui era ormai completamente rossa, e la sua muscolatura si era duplicata, la sua forza era enorme...
Capo: fantastico! il tuo livello sta salendo vertiginosamente... forse ti ho sottovalutato ancora una volta, vecchio!
Tsuki: ma c-cosa sta...?
Sugasa(che era volato vicino a lui): questa è la vera forza... non quella che usi tu... guarda e impara...
Tsuki: ma che stai dicendo?
Lance: Ratsu aveva proprio ragione quando diceva che sei un idiota...
Tsuki: ...
Capo: allora, vecchio, fatti sotto!
Muten: arrivo!
a velocità inaudita si avvicinò all'avversario e lo colpì in pieno addome con un potentissimo pugno, susseguito da un montente al volto che fece volare a molti metri di distanza il nemico che... sanguinava... era la prima volta che lo vedevano sanguinare...
Muten(ridendo): allora sei un essere mortale anche tu... puoi essere sconfitto...
Capo: no, ti sbagli... io non posso essere sconfitto!
si lanciò anch'esso all'attacco e sferrò numerosi pugni che il vecchio maestro schivava a fatica, cercando di rispondere ai colpi come meglio poteva... si muovevano ad una velocità così elevata, che ben presto sparirono anche agli occhi di Lance e Sugasa, che non riuscivano più a seguire l'incontro...
ad un certo punto Il Capo colpì il maestro, scaraventandolo a terra, ma quest'ultimo si rialzò immediatamente, scomparendo...
Capo: che fai ti nascondi?
non ottenne nessuna risposta...
Capo: vieni fuori vecchio!! sto iniziando a innervosirmi!!! vieni fuori o...
non fece in tempo a finire la frase che una luce azzurra lo distrasse dai suoi discorsi...
Muten: Kamehameha!!!!!!!!!
Capo: dannazione!
sfortunatamente però il potentissimo nemico schivò il colpo, che lo prese solamente di striscio...
Capo: buon tentativo, vecchio, ma adesso fatti vedere!
Muten: come vuoi tu!
comparve alle spalle del "Capo" e lo colpì sulla nuca con una specie di rovesciata, per poi pararsi di nuovo davanti a lui e colpirlo con numerosi colpi al volto... tuttavia il nemico reagì, bloccando il maestro tenendolo per il braccio e iniziò a temperstarlo di pugni...
Capo: sei piuttosto forte vecchio... ma non abbastanza
lo scaraventò nuovamente al suolo, ma questa volta Muten si rialzò a fatica...
fece per raccogliere nuovamente il suo Ki, quando... un dolore fortissimo lo colpì al petto...
Sugasa: oh, no... maestro!
Lance: maestro si sente bene?
Muten: sì, non vi preoccupate... *dannazione... il mio corpo non regge alla pressione del kaiohken... ma restando a questo livello, mi sconfiggerà in fretta... devo riuscire a prendere ancora più tempo...*
Capo: allora che aspetti... hai già scoperto tutte le tue carte?
Muten: no... ho ancora una sorpresa per te... e questa segnerà la tua sconfitta!!!! TRIPLO KAIOHKEN!!!!!!!!!!!!!!
Sugasa: no! no lo faccia!
Lance: il sio corpo non reggerà
Capo: bene... la cosa si fa interessante... rischio di divertirmi sul serio...
riuscirà quest' ultima mossa a rendere possibile la vittoria del maestro? o la supremazia del nemico si mostrerà ancora??? scopritelo insieme con il prossimo episodio, il n° 16!!!!
----------------------------------------------------------------------------
vi è piaciuto??? continuate a seguirmi!!!!Last edited by il vero goku; 25 January 2008, 20:56.sigpic
Comment
-
Capitolo 16: epilogo per un eroe
Muten cercando di tener testa al Capo ha sfoderato una micidiale tecnica per aumentare il suo livello combattivo, ma inizia a risentirne le conseguenze, ce la farà a sconfiggere il pericoloso avversario?
sull'isola di Muten, intanto, Ratsu si era risvegliato, in seguito alle potenti scosse provocate dallo scontro, nonostante la notevole distanza...
appena rialzato era molto confuso, ma in un attimo ricordò tutto... i suoi compagni stavano affrontando il potentissimo "Capo" da soli
Ratsu:*dannazione... il mio corpo non risponde come dovrebbe... deve essere un effetto del colpo del maestro...*
il giovane si alzò in volo, dirigendosi verso il luogo dello scontro, tuttavia non potè usare la massima velocità...
Sul luogo dello scontro...
Capo: bene vecchio... combattiamo...
il maestro non rispose neanche... ad una velocità inimmaginabile colpì il nemico con un calcio sul mento, susseguito da una gomitata sullo stomaco e una serie di pugni al volto, il Capo era visibilmente in difficoltà
Capo:m-maledetto, come osi!?
Muten: risparmia il fiato per combattere!
Muten stese il suo avversario con un calcio sulla schiena immobilizzandolo per qualche secondo... quando il Capo alzò lo sguardo, l'anziano maestro era scomparso...
Capo: ma dove?
Muten: sono qua!
detto questo atterrò sulla schiena del nemico con entramìbi i piedi...
Sugasa: sì, maestro sei fortissimo!
Lance: forse abbiamo qualche possibilità...
Tsuki: non me ne intendo benissimo di voi "strani" e ne di come combattiate... tuttavia riesco a capire che il vostro "maestro" è visibilmante stanco... deve essere la vecchiaia...
Sugasa e Lance: ...
Capo: ora ti faccio vedere io!!!!!!!!
cercò di raccogliere tutto il suo Ki, ma fu fermato prontamente da una gomitata allo stomaco del maestro
Muten: non posso permetterti da raggiungere la massima potenza...
Capo: maledetto vecchio... sei astuto... ma non basterà! Taiyoken!!!!
il Capo ripetè esattamente la stessa mossa che Muten gli aveva "mostrato" nel precedente incontro... accecò il nemico e fuggì dove non era visibile...
Muten: *ha già imparato quella tecnica... e in così poco tempo... questo non è un nemico qualunque...*
all'improvviso la terra iniziò a tremare aveva di nuovo iniziato a raccogliere il Ki... quella volta però non potè essere fermato, la sua vera forza superava ogni limite... forse neanche il triplo kaiohken del maestro avrebbe potuto tenergli testa... le scosse si fermarono di colpo, era pronto al combattimento
Capo: eccomi... sono tornato!
era comparso velocemente davanti a Muten... questo non lo guardava impaurito, aveva uno strano sguardo...sembrava avere uno scopo preciso, era sicuro di se
Capo: cos'è quell'aria fiera, vecchio... non hai paura?
Muten: tu sei più forte... ma non ho paura di morire, per perseguire uno scopo più grande... ma questi sono discorsi che tu non puoi capire... comunque non avrai la mia pelle tanto facilmente!
Capo: c-cosa? tu sei pazzo! prendi questo!
una potente onda d'energia travolse il maestro, ma tuttavia quest'ultimo si riparò con entrambe le braccia riducendo i danni...
e di nuovo scomparirono agli occhi di tutti, ricominciarono a combattere ad una velocità supersonica, il Capo continuava con i suoi attacchi da tutte le direzioni, che Muten parava a fatica... proprio uno di questi colpi ferì Muten che per poco non cadde al suolo
Muten si spostò velocemente lontano dal nemico, colpendolo ripetutamente con onde d'energia a distanza dal nemico
Il Capo li schivò tutti con un'agilità impressionante, quasi beffando il nemico...
Capo: ehi, vecchio... dove stai mirando?
Muten: i-io... ti... c-c-colpirò....
Capo: non credo proprio...
Il nemico si era avvicinato improvvisamente colpendo il maestro con un calcio e facendolo volare a parecchi metri di distanza
Capo: sei un buon avversario... fammi divertire ancora...
dalle sue mani uscì una luce viola... era pronto a lanciare uno dei suoi attacchi più micidiali...
Muten:*oh no... devo tentare il tutto per tutto...* Quadruplo kaiohken!!!!!!!
Capo: !?
Muten raccolse tutte le sue energie... la luce rossa avvolse tutta la zona, ma all'improvviso, un dolore al braccio sinistro bloccò Muten...
Muten: *no... non ora... devo fare ancora un piccolo sforzo...*
aumentò ancora la sua aura... e si mise in posa per la Kamehameha.... voleva eliminare il suo nemico una volta per tutte...
Capo: AVANTI... COLPISCIMI! la fermerò!!!
Muten: *ancora uno sforzo...*
per quanto ci provasse, però, non riuscì ad aumentare ancora la sua potenza, al contrario, senti le forze abbandonarlo... il dolore al braccio era drasticamente aumentato... il suo cuore si fermò...
cadde al suolo... privo di vita
Sugasa e Lance: maestro! nooooo!
Tsuki: oh cavolo...
Capo: dannato vecchio... proprio ora che stavo iniziando a divertirmi...
???: questo non doveva succedere...
tutti si voltarono verso la direzione da cui proveniva la voce... Ratsu era arrivato...
Capo: finalmente! il Saiyan codardo alla fine si è presentato
Ratsu ignorò completamente le parole del nemico... prese il corpo del maestro e lo seppellì, nei suoi occhi si scorgeva la vera tristezza, aveva visto troppe persone a lui care lasciarlo... non avrebbe voluto che succedesse ancora...
Ratsu: *perfetto, ho ripreso perfettamente il controllo del mio corpo... maestro ti vendicherò... e vendicherò anche voi, mamma, papà... Sure...*
Capo: finalmente potrò vedere il vero potere dei saiyan!!!
Rastu: cosa intendi dire?
Capo: guarda lassù...
Ratsu guardò il punto indicato dal nemico... in cielo si ergeva una vistosa luna piena...
Che cosa succederà a Ratsu ora che ha visto la luna piena? riuscirà a vincere il suo nemico?
-----------------------------------------------------------------------------------------
eccolo qua!!!! un nuovo episodio!!!!!!
Bravo Moon Knight che aveva intuito tutto, complimenti!
a giorni ne posterò un altro, commentate!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiograzie, continua a seguirmi!
p.s. ho deciso di iscrivermi al torneo di ff, votami!
quando Muten prova ad usare il 4 kaiohken avrei preferito che esplodesse, però io sono un pò pessimista ed bastardojhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiocontaci, comunque anche questo episodio è bellissimo.
quando Muten prova ad usare il 4 kaiohken avrei preferito che esplodesse, però io sono un pò pessimista ed bastardosigpic
Comment
-
Eh sì, ne avevo persi quattro o cinque di capitoli ... Devo farti i miei complimenti, la vicenda si fa più interessante ed emozionante.. Belli i combattimenti, mi è dispiaciuta la morte di Muten, si è comportato da vero eroe sacrificando se stesso per tentare di salvare il mondo ! Il discendente di Mr Satan è proprio uguale all'avo ! Si crede chissà chi e poi non conclude nulla! Ahia, per Ratsu e un po' per tutti, si sta mettendo male la situazione, se si strasformasse in Ohzaru...combinerebbe sicuramente un disastro! Comunque, vai con il prossimo capitolo"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioEh sì, ne avevo persi quattro o cinque di capitoli ... Devo farti i miei complimenti, la vicenda si fa più interessante ed emozionante.. Belli i combattimenti, mi è dispiaciuta la morte di Muten, si è comportato da vero eroe sacrificando se stesso per tentare di salvare il mondo ! Il discendente di Mr Satan è proprio uguale all'avo ! Si crede chissà chi e poi non conclude nulla! Ahia, per Ratsu e un po' per tutti, si sta mettendo male la situazione, se si strasformasse in Ohzaru...combinerebbe sicuramente un disastro! Comunque, vai con il prossimo capitolo
ank'io sono un po' indietro con la tua ff, sempre domani cercherò di rimettermi in pari come hai fatto tu
p.s. buona fortuna per il torneo!sigpic
Comment
-
Ok Goku! Allora domani aspetto sia il tuo capitolo che il tuo commento della mia ff !
p.s: Ti ringrazio, buona fortuna anche a te per il torneo !!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Capitolo 17: la venuta dell' Ohzaru
dopo la morte per eccessivo sforzo fisico del suo maestro, Ratsu raggiunge il luogo del combattimento, ma il suo nemico, con uno strano atteggiamento, indica a Ratsu la luna piena, e subito qualcosa inizia a cambiare nel giovane Saiyan
Sugasa: Ratsu... ti senti bene?
Lance: ma cosa diavolo sta...?
Capo: finalmente! ci sarà da divertirsi!
il giovane Saiyan intanto stava fissando la luna come assopito, i suoi occhi avevano cambiato colore in un rosso acceso e qualcosa dentro di lui stava visibilmente pulsando...
Lance: Ratsu, rispondi...
Capo: fossi in voi starei lontano da lui... si sta trasformando...
Lance: cosa? trasformando?
Sugasa: ma cosa stai dicendo!?
intanto a Ratsu iniziò a spuntare il pelo, soprattutto in faccia e sulle braccia... anche la sua massa stava cambiando, iniziò a gonfiarsi parecchio e l' altezza crebbe molto...
Tsuki: Oh mamma... e adesso che succede!?
Sugasa: penso di aver capito perchè il maestro non lo ha portato oggi...
Lance: voleva impedire questo...
Ora anche il volto di Ratsu stava cambiando, da volto umano si era trasformato in un muso da scimmia, oramai aveva perso completamente la ragione iniziava a fare strani versi e ad aumentare a scatti la sua aura e a provocare onde d'energia intorno al suo corpo...
Sugasa: dannazione!!! sta già distruggendo tutto
Lance: la sua forza sta addirittura aumentando...
Capo(rivolgendosi a due dei soldati che assistevano a qualche metro di distanza): portatemi un rilevatore presto!
intanto l'altezza di Ratsu aveva raggiunto i tre metri e i suoi vestiti si erano completamente distrutti, era quasi tutto ricoperto di peli...
nello stesso momento un soldato aveva consegnato una strana visiera al suo capo che fissava Ratsu stupito, ma allo stesso tempo estasiato
Capo: avanti completa la trasformazione! voglio battermi con te!
Soldato: capo, ma è sicuro? q-questo è un Ohzaru... come n-nella leggenda...
Capo: un soldato che ha paura è un soldato inutile...
Il capo con un onda d'energia lo spazzò via facilmente, uccidendolo e scoprendo le sue parti robotiche... nel frattempo Ratsu aveva oramai raggiunto lo stato completo di Ohzaru... la figura che si innalzava di fronte agli occhi stupefatti di coloro che stavano assistendo era terrificante, un enorme gorilla altissimo, i suoi occhi erano rosso sangue e, come tutti avevano intuito, aveva completamente perso la ragione...
Capo: Perfetto! ancora meglio del previsto! ha decuplicato il suo livello di combattimento, la sua forza è spaventosa! fatti sotto, scimmione!
il giovane Saiyan, ormai trasformato in Ohzaru, non ascoltò minimamente le parole dell'alieno e iniziò a distruggere tutto ciò che gli capitava a tiro...
Sugasa: oh, no... perdendo la ragione ha iniziato a distruggere tutto...
Lance: se restiamo qui non esiterà a distruggere anche noi temo...
Tsuki: io...io... ho paura!
Lance: sbaglio o tu eri quello che avrebbe dovuto distruggere l'intera flotta aliena con un sol colpo?
Tsuki: beh, forse ho esagerato un po'...
Capo: ehi scimmione! sono io il tuo avversario!
Il malvagio nemico si parò davanti a Ratsu e le sue mani si avvolsero di un'intensa luce viola... ma Il giovane saiyan con una sola manata lo mandò al tappeto come fosse un moscerino...
Capo: d-dannazione... è potentissimo... MASSIMA POTENZA!!!!!
il Capo raccolse nuovamente tutte le sue energie e si lanciò con tutta forza verso il gorilla, ma questo poco prima di subire il colpo spazzò il nemico con un raggio uscitogli dalla bocca, un colpo che provocò tremori anche a città molto distanti dal luogo in cui si trovavano... Il "capo" si era salvato per puro miracolo
Sugasa: beh... forse è un bene... così trasformato non farà fatica a sconfiggerlo...
Lance: si... ma temo che non farà fatica neanche ad annientare l'intero pianeta...
Sugasa: già... dobbiamo trovare un modo per fermarlo!
Il Capo, ancora stremato dall'ultimo colpo sferratogli dal giovane, si rialzò con tutte le forze e tentò di rieffettuare il colpo che precedentemente aveva tentato di sferrare...
Capo: maledetto... prendi questo! il mio attacco più micidiale!
questa volta però la luce diventò rossa, aveva ulteriormente aumentato la potenza, ma l'Ohzaru non se ne curava minimamente, continuamente preso nella sua azione distruttiva...
Capo: Red light shot! HAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
il raggio si estense fino al petto dell'ormai mostruoso saiyan che cadde a terra, provocando ulteriori scosse e terremoti... ormai il cielo era completamente rannuvolato, tuttavia la bellissima ma allo stesso tempo inquietante luna piena rimaneva ben visibile a tutti...
Soldato: Sì! Capo ce l'ha fatta!
Soldato 2: lei è il più forte!
Capo: Tacete!
li colpì con una delle sue potenti onde d'energia, distruggendo anche loro...
Sugasa: Oh, no... Ratsu!
Lance: ... cavolo...
nonostante la violenza del colpo però, Ratsu si rialzò facilmente, ancora più furente e potente di prima e guardò attentamente il nemico, di cui lo sguardo, da spavaldo e divertito, si era ormai drasticamente trasformato in uno sguardo impaurito e privo di speranze... il scimmione puntò poi verso di lui, e lo schiacciò con una violentissima manata... quando alzò la mano, però, il Capo era sparito...
Sugasa: dobbiamo fermarlo!
Lance: e poi come faremo con il "Capo"
Sugasa: ora come ora Ratsu è un pericolo addirittura maggiore... comunque ciò che ha provocato la sua trasformazione pare essere la luna...
Lance: qualcosa non torna... abbiamo già visto la luna piena insieme una volta, ne sono certo...
Sugasa: ah, si? quando?
Lance: la sera prima dell'attacco al suo rifugio, lo stesso giorno in cui...
si fermò, aveva uno sguardo illuminato, come quello di chi ha appena trovato la soluzione ad un problema...
Sugasa: lo stesso giorno in cui...?
Lance: lo stesso giorno in cui gli è cresciuta la coda...
Sugasa: quindi pensi che...
una voce familiare e cupa interruppe i loro discorsi... davanti a loro era comparsa la figura stremata del Capo...
Capo: ... ho bisogno del vostro aiuto... so come fermarlo...
-------------------------------------------------------------------------------------------
come vi sembra? commentate in tanti, mi raccomando!
Ciao!sigpic
Comment
Comment