Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I mitici super sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    ah-ah! T.U.M. ti ho colto in flagrante... nn si dice massimo apice, sono 2 parole ke hanno lo stesso significato!

OT/parlando seriamente, mi piacerebbe ke commentassi anke la mia ff! vorrei avere un parere da te /OT
    Vero, ma ahimè capita a tutti di sbagliare, magari fossi perfetto...comunque leggendo la tua storia ho notato diversi errori di punteggiatura ....

T.U.M

Comment

xkè la scrivo di fretta... di solito a scuola sono uno dei pochi ke sa come si usa la punteggiatura XD
      sigpic

Comment

xkè la scrivo di fretta... di solito a scuola sono uno dei pochi ke sa come si usa la punteggiatura XD
        Mi hai frainteso, o forse mi sono espresso male, comunque devi imparare a staccare meglio le frasi, di modo che il lettore legga con più "facilità"...

T.U.M

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
          Mi hai frainteso, o forse mi sono espresso male, comunque devi imparare a staccare meglio le frasi, di modo che il lettore legga con più "facilità"...

T.U.M
          ah ok, la prox cercherò di farla meglio, è bello ricevere critiche costruttive, che aiutino a migliorare, grazie!

p.s. quanti anni hai?
          sigpic

Comment

ah ok, la prox cercherò di farla meglio, è bello ricevere critiche costruttive, che aiutino a migliorare, grazie!

p.s. quanti anni hai?
            Vero? Sembrano inutili, ma aiutano a migliorarsi...comunque ho 17 anni.

T.U.M

Comment

bella mi piace molto continua sono ansioso di leggere come continua

Comment

un' ultima domanda, a scuola te la cavi bene con i temi vero? XD
                sigpic

Comment

un' ultima domanda, a scuola te la cavi bene con i temi vero? XD
                  Diciamo che sono alle superiori, e ora i temi sono argomentativi e trattiamo molto gli autori...

T.U.M

Comment

si, lo so cmq con le tue capacità di strutturare delle frasi scritte, dovresti essere cmq bravo, si tratti di temi argomentativi o di semplici testi di fantasia...no?
                    sigpic

Comment

l'idea è bella , le discrizioni pure, manca solo la lunghezza.
                      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Ce ne ho messo di tempo ma adesso il terzo capitolo è pronto.

Cio che scriverò qui dentro[ ]rappresenta i pensieri dei personaggi.

Premetto che il capitolo sarà un pò piu corto dei precedenti

CAPITOLO 3:La battaglia ha inizio.

Non vi erano dubbi,la Terra era stata invasa da forze aliene sconosciute.Gli invasori incominciarono subito ad attaccare svariate città tra cui la città dell'Ovest.Era lì che viveva Trunks,e propio lì era diretto,probabilmente verso la morte.La semifinale dell'Ultimate Tenkaichi non aveva avuto un vincitore perchè nel mezzo della battaglia era giunta voce dell'invasione aliena.A quel punto Trunks e Ryudra si separarono,Trunks andò a salvare la gente,mentre Ryudra andò verso l'alone rossastro che si era formato in un punto non definito della Terra.
                        Trunks smise subito di farsi distrarre dai propri pensieri che fù attaccato da un onda di energia.

Trunks=[Maledetti,li farò pentire di aver fatto del male alla gente]

Atterrò quindi al suolo dove un piccolo gruppo di soldati lo stava aspettando.

Soldato 1=Ah ah ah,guardate amici,un moccioso osa sfidarci.
                        Soldato 2=Bene,adesso si che ci divertiamo.
                        Trunks=Attenti,mi sottovalutate.

Tutti i soldati scoppiarono a ridere.

Trunks=Sono molto più forte di quanto crediate.
                        Soldato 3=Balle,la tua forza combattiva è di appena 5.000.
                        Trunks=Non valete niente.
                        Soldato 1=Addosso ragazzi!!!

Tutti i soldati si scagliarono contro Trunks con una raffica di colpi parati con estrema facilità da Trunks,che non aspettò molto per passare al contrattacco.
                        Colpì con i pugni 2 o 3 di quei soldati e si allontanò con delle capriole.A questo punto espanse l'aura e colpì un soldato con un raggio di energia.

Soldato 4=Impossibile,il suo livello è salito fino a 150.000
                        Trunks=Vi avevo detto di non sottovalutarmi.
                        Soldato 1=Maledetto,ti distruggerò!!!!!
                        Trunks=Adesso basta!!!!!Vi farò fuori con un solo colpo!!!!
                        Soldato 7=C-Cosa?!
                        Trunks=FINISH BUSTER!!!!!!

Il colpo di energia colpì tutti i soldati distuggendoli.

Trunks=[Bene,gli ho sistemati]

Così,si rimise in viaggio verso la città.
                        Intanto anche Ryudra viaggiava con un destino incerto verso una fonte di energia che lo spaventava ma lo eccitava allo stesso tempo,perciò si chiedeva se fosse impazzito.Improvvisamente la sua attenzione fù attirata da un guerriero che si materializzò con la super velocità davanti a lui.

Guerriero=Sono Admir,comandante dell'esercito dell'imperatore Glacius e mi è stato ordinato di non far oltrepassare a nessuno questo confine.

Admir vestiva simile ai sayan,solo che la sua armatura era azzurra e i suoi capelli erano bianchi,inoltre aveva un fisico possente.

Ryudra=Perchè avete invaso il nostro pianeta?
                        Admir=Non sono affari che ti riguardano
                        Ryudra=Preparati a combattere,perchè ho intenzione di oltrepassare il confine.

E i due si misero in posizione di guardia.Il combattimento stava per inziare.
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Bhe ! puoi ancora migliorare, dovretsti aggingere delle descrizioni
                          per il resto
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                            Bhe ! puoi ancora migliorare, dovretsti aggingere delle descrizioni
                            per il resto
                            hai ragione,ma questo capitolo lo ho postato ieri sera velocemente
                            sigpic

Comment

Bravo! La FF &#232; davvero carina! Ci sono i dialoghi, c'&#232; l'azione e di movimento ce n'&#232; molto!! Continua, aspetter&#242; il quarto!
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

CAPITOLO 4=La storia si ripete.

Conoscete il detto "La storia si ripete"?Questo detto non &#232; del tutto falso.Forse &#232; uno scherzo del destino ma Ryudra e Admir si stavano affrontando nello stesso luogo dove Goku e Vegeta combatterono la prima volta.Anche il combattimento prendeva una piega simile.Il divario di forza tra i due era notevole.Gli attacchi di Ryudra erano parati facilmente dal nemico che non sembrava fare sul serio.Ryudra era stanco,non riusciva a capacitarsi del perch&#232; i suoi attacchi non avevano effetto.Era stato cos&#236; ingenuo,cos&#236; sicuro della sua forza che non aveva valutato la possibilit&#224; di una potenza superiore alla sua.Non riusciva reagire,Admir incalzava con i suoi pugni e Ryudra era stordito,gli faceva male dappertutto.Admir rideva.

Admir=Sei uno stupido,come hai osato sfidarmi con la tua misera forza combattiva?La mia forza arriva ad un milione ed il mio limite massimo &#232; ancora molto lontano.
                                Ryudra=Eh,eh,eh.Credevi che la mia forza fosse tutta l&#236;???Sono stato uno stupido perch&#232; credevo di batterti anche senza usare una tecnica che aumenta la forza combattiva.
                                Admir=E di quanto crescer&#224; la tua potenza???
                                Ryudra=St&#224; un p&#242; a vedere.

Ryudra si concentr&#242; al massimo e la sua aura divent&#242; rossa.

Ryudra=Kaiohken!!!!

Admir misur&#242; la forza con lo scouter,ma non sembr&#242; preoccupato.

Admir=La tua forza &#232; aumentata ma non sei in grado di battermi.
                                Ryudra=Lo vedremo.
                                Admir=Bene,fatti sotto,cos&#236; da poterti dare una bella lezione.

Ryudra si lanci&#242; contro il nemico ceh schiv&#242; un suo pugno e la battaglia riprese con una raffica di colpi,tutti parati alla perfezione da Admir.Quindi il servo di Glacius blocc&#242; Ryudra con un pugno allo stomaco e,portandosi dietro a Ryudra lo colp&#236; con una martellata a due mani spedendolo al suolo.

Ryudra=Accidenti,sembra che nemmeno col Kaiohken sia riuscito a scalfirlo,&#232; davvero un mostro.Non mi resta che superare il limite.
                                Admir=Povero stolto cos'altro avr&#224; in mente?
                                Ryudra=Doppio kaiohken!!!!!!!!
                                Admir=Cosa!!!!!!!!?????????La sua potenza &#232; aumentata....

Ryudra si port&#242; dietro al nemico con la super velocit&#224; e inizi&#242; a colpirlo con pugni e calci dalla quale Admir si liber&#242; faticosamente.Ma Ryudra non aveva intenzione di far riprendere fiato al nemico e con una ginocchiata allo stomaco lo blocc&#242;,e lo colp&#236; con una raffica di Ki Blast.Ma all'improvviso dalla coltre di fumo usc&#236; Admir che colp&#236; violentemente Ryudra con una cinocchiata al volto e,afferrandolo per una gamba lo fece schiantare per al seconda volta al suolo.

Admir=Come hai osato farmi questo,adesso ti distruggero!!!!!!!!!!!!
                                Ryudra=Non credere che sia cos&#236; facile.Triplo Kaiohken!!!!!
                                Admir=Cosa!!!!!!!! 1.500.000?????

Il suo scouter and&#242; in frantumi.

Admir=Maledetto,per te &#232; finita!!!!!

E lo scontro rincominci&#242;,la battaglia era intensa,con un assiduo scambio di colpi.Dopo 5 minuti abbondanti di lotta statica corpo a corpo,Admir lo colp&#236; con dei pugni al volto e un calcio allo stomaco,e per finire una potente onda energetica che fece andare a sbattere Ryudra contro una montagna con una violenta esplosione.Ryudra era ferito,stava male,la sua maglietta era andata in frantumi,e i colpi violenti che aveva ricevuto non miglioravano la situazione.

Admir=Adesso arriver&#242; al mio limite.AAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

La sua aura divenne potentissima e il divario di forza tra i due avversari crebbe.

Ryudra=Accidenti,quel bastardo &#232; davvero fortissimo.Dovr&#242; provare cio che non ho mai provato prima.
                                Admir=CREPA!!
                                Ryudra=E va bene.AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH.

Una grande aura rossa si concentr&#242; su Ryudra e i suoi muscoli si ingrossarono.Admir non fece in tempo a vedere il movimento dell'avversario che questi gli era gi&#224; addosso,facendogli de male con colpi di una potenza inaudita.Non poteva essere sconfitto da un gurriero di misero livello.A questo punto Admir si lanci&#242; in aria e caric&#242; il suo colpo pi&#249; potente.Un&#236; le mani e scagli&#242; un raggio di energia verde potentissimo.

Admir=Muori!!!!ATOMIC ATTACK!!!!
                                Ryudra=KAMEHAMEHA!!!!!!!!

I due colpi energetici si scontarono ma la Kamehameha ebbe la meglio e di Admir non rimase alcuna traccia...

__________________________________________________ _____________________

I livelli di potenza:

Ryudra=530.000
                                Admir=1.000.000
                                Ryudra Kaiohken=795.000
                                Ryudra kaiohken x2=1.060.000
                                Admir (arrabbiato)=1.600.000
                                Ryudra Kaiohken x3=1.590.000
                                Admir (massima potenza)=2.000.000
                                Ryudra Kaiohken x4=2.120.000
                                Admir (Atomic attack)=2.200.000
                                Ryudra Kaiohken x4 (Kamehameha)=2.320.000
                                Last edited by moon knight; 02 October 2007, 22:19.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X