Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi hai frainteso, o forse mi sono espresso male, comunque devi imparare a staccare meglio le frasi, di modo che il lettore legga con più "facilità"...
T.U.M
ah ok, la prox cercherò di farla meglio, è bello ricevere critiche costruttive, che aiutino a migliorare, grazie!
si, lo so cmq con le tue capacità di strutturare delle frasi scritte, dovresti essere cmq bravo, si tratti di temi argomentativi o di semplici testi di fantasia...no?
Ce ne ho messo di tempo ma adesso il terzo capitolo è pronto.
Cio che scriverò qui dentro[ ]rappresenta i pensieri dei personaggi.
Premetto che il capitolo sarà un pò piu corto dei precedenti
CAPITOLO 3:La battaglia ha inizio.
Non vi erano dubbi,la Terra era stata invasa da forze aliene sconosciute.Gli invasori incominciarono subito ad attaccare svariate città tra cui la città dell'Ovest.Era lì che viveva Trunks,e propio lì era diretto,probabilmente verso la morte.La semifinale dell'Ultimate Tenkaichi non aveva avuto un vincitore perchè nel mezzo della battaglia era giunta voce dell'invasione aliena.A quel punto Trunks e Ryudra si separarono,Trunks andò a salvare la gente,mentre Ryudra andò verso l'alone rossastro che si era formato in un punto non definito della Terra.
Trunks smise subito di farsi distrarre dai propri pensieri che fù attaccato da un onda di energia.
Trunks=[Maledetti,li farò pentire di aver fatto del male alla gente]
Atterrò quindi al suolo dove un piccolo gruppo di soldati lo stava aspettando.
Soldato 1=Ah ah ah,guardate amici,un moccioso osa sfidarci.
Soldato 2=Bene,adesso si che ci divertiamo.
Trunks=Attenti,mi sottovalutate.
Tutti i soldati scoppiarono a ridere.
Trunks=Sono molto più forte di quanto crediate.
Soldato 3=Balle,la tua forza combattiva è di appena 5.000.
Trunks=Non valete niente.
Soldato 1=Addosso ragazzi!!!
Tutti i soldati si scagliarono contro Trunks con una raffica di colpi parati con estrema facilità da Trunks,che non aspettò molto per passare al contrattacco.
Colpì con i pugni 2 o 3 di quei soldati e si allontanò con delle capriole.A questo punto espanse l'aura e colpì un soldato con un raggio di energia.
Soldato 4=Impossibile,il suo livello è salito fino a 150.000
Trunks=Vi avevo detto di non sottovalutarmi.
Soldato 1=Maledetto,ti distruggerò!!!!!
Trunks=Adesso basta!!!!!Vi farò fuori con un solo colpo!!!!
Soldato 7=C-Cosa?!
Trunks=FINISH BUSTER!!!!!!
Il colpo di energia colpì tutti i soldati distuggendoli.
Trunks=[Bene,gli ho sistemati]
Così,si rimise in viaggio verso la città.
Intanto anche Ryudra viaggiava con un destino incerto verso una fonte di energia che lo spaventava ma lo eccitava allo stesso tempo,perciò si chiedeva se fosse impazzito.Improvvisamente la sua attenzione fù attirata da un guerriero che si materializzò con la super velocità davanti a lui.
Guerriero=Sono Admir,comandante dell'esercito dell'imperatore Glacius e mi è stato ordinato di non far oltrepassare a nessuno questo confine.
Admir vestiva simile ai sayan,solo che la sua armatura era azzurra e i suoi capelli erano bianchi,inoltre aveva un fisico possente.
Ryudra=Perchè avete invaso il nostro pianeta?
Admir=Non sono affari che ti riguardano
Ryudra=Preparati a combattere,perchè ho intenzione di oltrepassare il confine.
E i due si misero in posizione di guardia.Il combattimento stava per inziare.
Conoscete il detto "La storia si ripete"?Questo detto non è del tutto falso.Forse è uno scherzo del destino ma Ryudra e Admir si stavano affrontando nello stesso luogo dove Goku e Vegeta combatterono la prima volta.Anche il combattimento prendeva una piega simile.Il divario di forza tra i due era notevole.Gli attacchi di Ryudra erano parati facilmente dal nemico che non sembrava fare sul serio.Ryudra era stanco,non riusciva a capacitarsi del perchè i suoi attacchi non avevano effetto.Era stato così ingenuo,così sicuro della sua forza che non aveva valutato la possibilità di una potenza superiore alla sua.Non riusciva reagire,Admir incalzava con i suoi pugni e Ryudra era stordito,gli faceva male dappertutto.Admir rideva.
Admir=Sei uno stupido,come hai osato sfidarmi con la tua misera forza combattiva?La mia forza arriva ad un milione ed il mio limite massimo è ancora molto lontano.
Ryudra=Eh,eh,eh.Credevi che la mia forza fosse tutta lì???Sono stato uno stupido perchè credevo di batterti anche senza usare una tecnica che aumenta la forza combattiva.
Admir=E di quanto crescerà la tua potenza???
Ryudra=Stà un pò a vedere.
Ryudra si concentrò al massimo e la sua aura diventò rossa.
Ryudra=Kaiohken!!!!
Admir misurò la forza con lo scouter,ma non sembrò preoccupato.
Admir=La tua forza è aumentata ma non sei in grado di battermi.
Ryudra=Lo vedremo.
Admir=Bene,fatti sotto,così da poterti dare una bella lezione.
Ryudra si lanciò contro il nemico ceh schivò un suo pugno e la battaglia riprese con una raffica di colpi,tutti parati alla perfezione da Admir.Quindi il servo di Glacius bloccò Ryudra con un pugno allo stomaco e,portandosi dietro a Ryudra lo colpì con una martellata a due mani spedendolo al suolo.
Ryudra=Accidenti,sembra che nemmeno col Kaiohken sia riuscito a scalfirlo,è davvero un mostro.Non mi resta che superare il limite.
Admir=Povero stolto cos'altro avrà in mente?
Ryudra=Doppio kaiohken!!!!!!!!
Admir=Cosa!!!!!!!!?????????La sua potenza è aumentata....
Ryudra si portò dietro al nemico con la super velocità e iniziò a colpirlo con pugni e calci dalla quale Admir si liberò faticosamente.Ma Ryudra non aveva intenzione di far riprendere fiato al nemico e con una ginocchiata allo stomaco lo bloccò,e lo colpì con una raffica di Ki Blast.Ma all'improvviso dalla coltre di fumo uscì Admir che colpì violentemente Ryudra con una cinocchiata al volto e,afferrandolo per una gamba lo fece schiantare per al seconda volta al suolo.
Admir=Come hai osato farmi questo,adesso ti distruggero!!!!!!!!!!!!
Ryudra=Non credere che sia così facile.Triplo Kaiohken!!!!!
Admir=Cosa!!!!!!!! 1.500.000?????
Il suo scouter andò in frantumi.
Admir=Maledetto,per te è finita!!!!!
E lo scontro rincominciò,la battaglia era intensa,con un assiduo scambio di colpi.Dopo 5 minuti abbondanti di lotta statica corpo a corpo,Admir lo colpì con dei pugni al volto e un calcio allo stomaco,e per finire una potente onda energetica che fece andare a sbattere Ryudra contro una montagna con una violenta esplosione.Ryudra era ferito,stava male,la sua maglietta era andata in frantumi,e i colpi violenti che aveva ricevuto non miglioravano la situazione.
Admir=Adesso arriverò al mio limite.AAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
La sua aura divenne potentissima e il divario di forza tra i due avversari crebbe.
Ryudra=Accidenti,quel bastardo è davvero fortissimo.Dovrò provare cio che non ho mai provato prima.
Admir=CREPA!!
Ryudra=E va bene.AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH.
Una grande aura rossa si concentrò su Ryudra e i suoi muscoli si ingrossarono.Admir non fece in tempo a vedere il movimento dell'avversario che questi gli era già addosso,facendogli de male con colpi di una potenza inaudita.Non poteva essere sconfitto da un gurriero di misero livello.A questo punto Admir si lanciò in aria e caricò il suo colpo più potente.Unì le mani e scagliò un raggio di energia verde potentissimo.
Comment